Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

+67
AIRDNA
dj_miki
player1
ANDRIASOVRANA
LeoneRampante
Trani
alèandria
s0lo andria
Nico91
NBG
steff12
bruce
miky
mazzola112
frankie87
peppep81
mattia1611
blueandria
In The Main
magic world
sabbein
andrieseforever
vincere
MarioJimmy
andria forever
andrisano
fidelisch
Cm Punk93
solo N.B.G.
Vecchie glorie
gringo
riccardo leonetti
Andriacalcio
Profeta
semper fidelis
poppi's
Forza Andria
Estro Murgia United
Onore_NBG
soloandria19
maynard k33NAN
Cuore Biancoazzuro87
Tunein 87
emik77
maryan85
NBG Fabriano
pinuccio
sensasenzo
nico88
bender
FANS ANDRIA
Checco
Udveit
manu72
BORRACHA
l_andria_siamo_noi
nostalgia fidelis
Pugnitopo
salinar
crisantemi17
NBG Milano
natein
u iandr
casteldelmonte
Massimein
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
71 partecipanti

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  NBG Milano Mer Lug 31, 2013 4:46 am

Premesso che non sono a conoscenza di eventuali informazioni che magari gli autori dei pessimistici post precedenti posseggono, continuo a ripetermi: su questo forum ormai si passa piuttosto repentinamente dall'esaltazione alla mortificazione pur nell'assoluta mancanza di notizie ufficiali in un senso o nell'altro.
Criticate la "disorganizzazione" dei dirigenti passati e futuri, ma ...vi siete guardati allo specchio?
Da tifoso dell'andria spero di avere ragione e questa fantomatica cordata quanto prima venga allo scoperto e presenti il proprio progetto
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 6:12 am

NBG Milano ha scritto:Premesso che non sono a conoscenza di eventuali informazioni che magari gli autori dei pessimistici post precedenti posseggono, continuo a ripetermi: su questo forum ormai si passa piuttosto repentinamente dall'esaltazione alla mortificazione pur nell'assoluta mancanza di notizie ufficiali in un senso o nell'altro.
Criticate la "disorganizzazione" dei dirigenti passati e futuri, ma ...vi siete guardati allo specchio?
Da tifoso dell'andria spero di avere ragione e questa fantomatica cordata quanto prima venga allo scoperto e presenti il proprio progetto

Madò veramente. Manco fosse un parto.
Se non erro entro il 5 agosto bisognerà fare tutto, oggi siamo al 31 luglio. Altri 5 giorni sono i po ci cazz voul scceid sccdess
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  manu72 Mer Lug 31, 2013 11:21 am

Av'apirt u ntoir?
la pazienza ha un limite e credo che lo stiamo raggiungendo
questa non ufficializzazione di un qualcosa di cui si parla da tempo non mi piace

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 12:41 pm

manu72 ha scritto:Av'apirt u ntoir?
la pazienza ha un limite e credo che lo stiamo raggiungendo
questa non ufficializzazione di un qualcosa di cui  si parla da tempo non mi piace

Fatt na camnoit p l ntoir d jandr i voit nu pekk.

Te ne elenco alcuni:

Guerra
Fucci
Porziotta
Mazzoni
Zinni
Tortoriello.

ieun d chiss ava t'nà quachi bozz d scrtteur.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  soloandria19 Mer Lug 31, 2013 12:44 pm

SvevaSport non ha parlato di nulla, i giornali non dicono nulla, l'amministrazione comunale non dice nulla...aspetto e spero
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Lug 31, 2013 1:03 pm

A breve novità
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 1:13 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:A breve novità

buone o brutte??
shttoit u sang ktm!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  andria forever Mer Lug 31, 2013 1:14 pm

RAGAZZI LA SOCIETA' C'E' IL MIO AMICO ORA E' IN RITIRO AD ANDRIA CON LA SQUADRA OGGI C'ERA IL RITROVO...
DI NON UNDER CI DOVREBBERO ESSERE SANSONNA,DI SIMONE,ZOTTI E QUALCHE ALTRO...
L'ALLENATORE E' FINO....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 1:33 pm

ANDRIA Il ds De Santis: "Da domani si parte. Puntiamo alla serie D"
Scritto da Colpoditaccoweb.it Martedì, 30 Luglio 2013 16:39
Sarà redatto domattina l'atto notarile che darà vita alla Fidelis Andria


La Fidelis Andria che si appresta a nascere dalle ceneri dell'Andria Bat piombata nell'inferno dei dilettanti dopo il fallimento, è pronta a ripartire. Lo farà dall'Eccellenza, ma non vuol restarci per molto tempo. "Andria merita ben altri palcoscenici - commenta il ds De Santis -. L'Eccellenza dovrà essere una breve parentesi. Domani presso il Notaio verrà redatto lo statuto e l'organigramma societario. Quindi potrò operare con la massima abnegazione. Ho già in mente una rosa di giocatori fortissimi e un mister valido che saprà dare un apporto fondamentale. Purtroppo siamo gravati da una zavorra di € 100.000 che saranno sottratti al budget per il mercato (soldi da versare a fondo perduto alla Fedreazione per beneficiare del Lodo Petrucci, ndr). Rivali? Casarano e Virtus stanno facendo bene sul mercato".

Fonte:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comcolpoditaccoweb.it/andria-il-ds-de-santis-da-domani-si-parte-puntiamo-alla-serie-d.html

In teoria oggi dovrebbero aver stipulato.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 1:35 pm

Questa è di oggi.

ANDRIA Si ripartirà dall'Eccellenza: la nuova società punta in alto
Scritto da Colpoditaccoweb.it Martedì, 30 Luglio 2013 08:18
Il nuovo presidente sarà De Santis, re dell'olio. In panchina dovrebbe sedere Onofrio Fino

La Fidelis Andria ripartirà dall'Eccellenza. Sfruttando il lodo Petrucci, il neonato club parteciperà al massimo campionato dilettantistico regionale. Si punterà a vincere: il patron De Santis, relativamente all'area tecnica, avrebbe scelto il duo De Carne-De Santis che ben si era comportato a Molfetta. Sulla panchina, invece, siederebbe Onofrio Fino. Sul fronte mercato, infine, circolano i primi nomi. Si tratta di calciatori importanti per la categoria: Zotti, Montaldi, Di Simone, Montrone (dato per sicuro al Molfetta) e Musacco.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comcolpoditaccoweb.it/andria-si-ripartira-dalleccellenza-la-nuova-societa-punta-in-alto.html
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  NBG Milano Mer Lug 31, 2013 1:53 pm

andria forever ha scritto:RAGAZZI LA SOCIETA' C'E' IL MIO AMICO ORA E' IN RITIRO AD ANDRIA CON LA SQUADRA OGGI C'ERA IL RITROVO...
DI NON UNDER CI DOVREBBERO ESSERE SANSONNA,DI SIMONE,ZOTTI E QUALCHE ALTRO...
L'ALLENATORE E' FINO....

chi è il tuo amico e dov'è il ritiro?
please
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Lug 31, 2013 1:58 pm

Massimein ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:A breve novità

buone o brutte??
shttoit u sang ktm!!
le hai avute, però evita di bestemmiarmi Very Happy
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: L' estate bollente (teoricamente) del calcio Andriese.

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Lug 31, 2013 2:02 pm

Domani rientra dalle Maldive il Sig. Notaio. Speriamo che sia la giornata giusta.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 2:12 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
Massimein ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:A breve novità

buone o brutte??
shttoit u sang ktm!!
le hai avute, però evita di bestemmiarmi Very Happy

Ou non fraintendermi, non ti ho bestemmiato amico, è stato solo uno sfogo generale Wink .
Comunque è più di una fonte che da De Santis come presidente...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  u iandr Mer Lug 31, 2013 3:17 pm

u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  NBG Milano Mer Lug 31, 2013 3:41 pm

ma è l'intervista da mister del mola, non dell'andria!

Ciò che lascia interdetti è che stiamo parlando di un allenatore (?) che ha allenato mezza stagione a bitonto (nella quale dice di aver poi vinto il campionato - ma bisogna vedere in che posizione ha rilevato la squadra...) e poch partite a Mola (dove credo che l'anno scorso sia stato esonerato in eccellenza (l'anno prima il mola aveva stravinto la promozione vincendo praticamente tutte le partite con allenatore caricola, che poi giustamente hanno richiamato al suo posto...).

Prima di diventare "professionista" ha allenato per un paio d'anni (dice lui) nel settore giovanile (di chi?); a questo punto, credo di conoscere 2-3 allenatori andriesi di settore giovanile che hanno anche vinto campionati giovanili nazionali con l'andria negli ultimi anni...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Lug 31, 2013 3:46 pm

Ogni giorno apro il giornale in attesa di qualche notizia...e nemmeno un trafiletto sull'Andria...adesso io capisco che non contiamo piu' nulla, ma ogni tanto uno straccio di notizia si potrebbe anche dare.....sempre se ci sono notizie...Mad Mad 
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  manu72 Mer Lug 31, 2013 3:55 pm

a parte questo sito colpoditjaccoweb, che scusate l'ignoranza non l'ho mai sentito, nessun sito web ha una notizia aggiornata, manco il terzo segreto di Fatima era più segreto di questa vicenda

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  semper fidelis Mer Lug 31, 2013 4:03 pm

NBG Milano ha scritto:ma è l'intervista da mister del mola, non dell'andria!

Ciò che lascia interdetti è che stiamo parlando di un allenatore (?) che ha allenato mezza stagione a bitonto (nella quale dice di aver poi vinto il campionato - ma bisogna vedere in che posizione ha rilevato la squadra...) e poch partite a Mola (dove credo che l'anno scorso sia stato esonerato in eccellenza (l'anno prima il mola aveva stravinto la promozione vincendo praticamente tutte le partite con allenatore caricola, che poi giustamente hanno richiamato al suo posto...).

Prima di diventare "professionista" ha allenato per un paio d'anni (dice lui) nel settore giovanile (di chi?); a questo punto, credo di conoscere 2-3 allenatori andriesi di settore giovanile che hanno anche vinto campionati giovanili nazionali con l'andria negli ultimi anni...
Scusa nbg critichi il mio post, e poi anche tu metti in discussione mr.promozioni onofrio fino, la tua considerazione mi sembra un mettere in discussione chi ha scelto questo signore e cioè la Fantomatica società.Non faccio molti interventi sul forum ultimamente proprio per non cadere in giudizi affrettati in una situazione delicata come questa, ma ti posso garantire che quando lo faccio ne ho piena misura e consapevolezza, la stessa che mi permette di guardarmi serenamente allo specchio.Capisco che vivi fuori e quindi le notizie ti arrivano con un po di ritardo, ma vorrei anche garantirti che esprimere giudizi negativi sull'andria è l'ultima cosa che farei e quando ne sono aimè costretto lo faccio perchè certe situazioni le vivo da più vicino.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Lug 31, 2013 4:15 pm

Qui è da impazzire... Potrebbe esserci una notizia shock... Nemmeno Hitchcock potrebbe scrivere una sceneggiatura del genere, in che mani di merda siamo. Non vi dico di che si tratta perché ancora non è certo.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  u iandr Mer Lug 31, 2013 4:16 pm

semper fidelis ha scritto:
NBG Milano ha scritto:ma è l'intervista da mister del mola, non dell'andria!

Ciò che lascia interdetti è che stiamo parlando di un allenatore (?) che ha allenato mezza stagione a bitonto (nella quale dice di aver poi vinto il campionato - ma bisogna vedere in che posizione ha rilevato la squadra...) e poch partite a Mola (dove credo che l'anno scorso sia stato esonerato in eccellenza (l'anno prima il mola aveva stravinto la promozione vincendo praticamente tutte le partite con allenatore caricola, che poi giustamente hanno richiamato al suo posto...).

Prima di diventare "professionista" ha allenato per un paio d'anni (dice lui) nel settore giovanile (di chi?); a questo punto, credo di conoscere 2-3 allenatori andriesi di settore giovanile che hanno anche vinto campionati giovanili nazionali con l'andria negli ultimi anni...
Scusa nbg critichi il mio post, e poi anche tu metti in discussione mr.promozioni onofrio fino, la tua considerazione mi sembra un mettere in discussione chi ha scelto questo signore e cioè la Fantomatica società.Non faccio molti interventi sul forum ultimamente proprio per non cadere in giudizi affrettati in una situazione delicata come questa, ma ti posso garantire che quando lo faccio ne ho piena  misura e  consapevolezza, la stessa che mi permette di guardarmi serenamente allo specchio.Capisco che vivi fuori e quindi le notizie ti arrivano con un po di ritardo, ma vorrei anche garantirti che esprimere giudizi negativi sull'andria è l'ultima cosa che farei e quando ne sono aimè costretto lo faccio perchè certe situazioni le vivo da più vicino.

non per creare una polemica inutile,ma se è vero ciò che hai scritto
come mai gli Andriesi che abitavano ad Andria(la maggior parte)se gli si diceva qualcosa di strano o che non andava su Fusiello e compagnia bella veniva tacciato di Malafede,Ignoranza,e via tutti gli improperi che ho ricevuto assieme al 5% dei tifosi Andriesi(RICORDI???)
Perciò,caro mio, lascia stare stò tasto dolente...che è meglio!Cool 
NBG Milano, sì lo sò che ho postato un video di quando allenava il Mola, se l'ho fatto è per farlo conoscere ai più, ma vedo che hai sintetizzato alla grande il suo Pedigree!
thank's!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  u iandr Mer Lug 31, 2013 4:17 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Qui è da impazzire... Potrebbe esserci una notizia shock... Nemmeno Hitchcock potrebbe scrivere una sceneggiatura del genere, in che mani di merda siamo. Non vi dico di che si tratta perché ancora non è certo.

Fuzio ha creato una nuova società.....più di questo ormai....Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  NBG Milano Mer Lug 31, 2013 4:19 pm

caro semper fidelis, io ho espresso dubbi su un fantomatico allenatore che (al di là di quanto sostenga un certo sito colpoditaccoecc.) non mi risulta sia stato contrattualizzato da nessuno.
In assenza di notizie di prima mano (data la lontananza) resto fiducioso nell'operato della nuova società e sono convinto che questo tizio non ne farà parte; solo ove avvenisse il contrario condividerei la tua posizione di forte criticità verso questo genere di personaggi e chi dovesse credere (=nuova società) di presentarsi ad andria con simili fenomeni da baraccone...
Il tutto invece mi puzza tanto di autoreferenziazione, pratica piuttosto diffusa nel mondo del calcio...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Massimein Mer Lug 31, 2013 4:29 pm

Moira Orfei ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Qui è da impazzire... Potrebbe esserci una notizia shock... Nemmeno Hitchcock potrebbe scrivere una sceneggiatura del genere, in che mani di merda siamo. Non vi dico di che si tratta perché ancora non è certo.

Fuzio ha creato una nuova società.....più di questo ormai....Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Ma no. Andria diventerà una monarchia indipendente con tanto di re e regina Very Happy 
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  casteldelmonte Mer Lug 31, 2013 4:36 pm

manu72 ha scritto:a parte questo sito colpoditjaccoweb, che scusate l'ignoranza non l'ho mai sentito, nessun sito web ha una notizia aggiornata, manco il terzo segreto di Fatima era più segreto di questa vicenda
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy troppo bella questa !!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 13 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.