Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

+13
s0lo andria
Pugnitopo
Udveit
FANS ANDRIA
vecchio stile
NBG Milano
natein
NEW BLU GENERATION
casteldelmonte
BORRACHA
Massimein
forzaandria
dj_miki
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  andrieseforever Lun Set 09, 2013 3:16 pm

Udveit ha scritto:
FANS ANDRIA ha scritto:forse allenatore non è capace?
Se prepari la stagione con Sansonna titolare perchè alla prima giornata metti un "piccolo fan" in porta? I gol sono imputabili a lui... E se il mister fa tre cambi ad inizio ripresa è perchè non ci ha capito nulla della partita!!!
Lo avevo detto dall'inizio non si può dare una Ferrari ad uno abituato a guidare gli autobus... kiss so l risultoit!!!
Non dite che ci sono altre 33 giornate che in questi campionati la differenza la fanno i due/tre punti finali... e noi tre li abbiamo buttati nel cesso!!!
Io che ho seguito tutto il pre campionato ti posso garantire che Sansonna era già il secondo dall'inizio. Tutte le amichevoli fatte, o quasi, le abbiamo giocate con Donatelli primo portiere. Lasciate stare la partita contro il Trani, poichè per esigenze la difesa fu schierata per 3/4 under e quindi in porta misero Sanosnna. In questi campionati, però, solitamente uno dei tre under è il portiere. Certo se hai Sansonna la questione cambia, poichè merita di giocare lui per la sua sicurezza ed esperienza in questo campionato.
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  vecchio stile Lun Set 09, 2013 3:17 pm

ho visto ora le immagini, a questi se li dovevano mangiare, invece hanno sbagliato l'impossibile, in porta quello a chiuso la saracinesca mentre il nostro può giocare tranquillamente insieme a me il venerdì sera !!!!!!! Rimango fiducioso se il portiere cambia, già col campo di gioco che abbiamo rovinatissimo Sansonna in coppa non riusciva a bloccare, figuriamoci questo..... come si chiama ???

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  andrieseforever Lun Set 09, 2013 3:17 pm

forzaandria ha scritto:Io non mi spiego la scelta del portiere under. Buttarlo così nella mischia. Bah. Per il resto vecchio stile e udveit hanno riassunto il mio pensiero circa la partita di ieri. La differenza sta nei portieri. Stop. Abbiamo giocato male ma le occasioni non ci sono mancate. Anche giocando come il Barcellona la palla ieri non sarebbe entrata

Tutti allo stadio giovedì!
L'aveva già provato nelle amichevoli Donatelli.
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 09, 2013 4:19 pm

Ragazzi io c'ero e vi posso garantire che se dobbiamo giocare tutto il campionato con questo ragazzino in porta, allora dobbiamo archiviare da subito i sogni di gloria...questo fa davvero tremare........vi metto la firma....Shocked Shocked 
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  peppep81 Mar Set 10, 2013 3:25 pm

Il portiere e' mezza squadra...Questo lo si sa da sempre...Cmq io a inizio campionato l' avevo detto che questo allenatore non ha quasi mai allenato...Questa categoria non bisogna sottovalutarla perche' se la squadra e soprattutto l' allenatore non hanno le palle non si va da nessuna parte..Non dobbiamo pensare che siccome siamo l'Andria vinciamo il campionato bendati...anzi le altre squadre che affronteremo raddoppieranno le forze per batterci ed avere la loro gloria...Quindi vediamo un altro paio di partite e poi il termine ASPETTIAMO non deve piu' esistere( non facciamo gli errori del passato)..
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  Massimein Mar Set 10, 2013 5:49 pm

Io schiererei questo modulo

------------Sansonna-----------
Under---Senior---Under---Senior
Senior---Senior---Senior---Under
--------Senior----Senior--------


Ogni under ha un senior avanti o dietro per coprire le pedate
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  peppep81 Mar Set 10, 2013 5:53 pm

Massimein allenatore a vita....ok
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  NBG Milano Mar Set 10, 2013 9:16 pm

peppep81 ha scritto:Il portiere e' mezza squadra...Questo lo si sa da sempre...Cmq io a inizio campionato l' avevo detto che questo allenatore non ha quasi mai allenato...Questa categoria non bisogna sottovalutarla  perche' se la squadra e soprattutto l' allenatore non hanno le palle non si va da nessuna parte..Non dobbiamo pensare che siccome siamo l'Andria vinciamo il campionato bendati...anzi le altre squadre che affronteremo raddoppieranno le forze per batterci ed avere la loro gloria...Quindi vediamo un altro paio di partite e poi il termine ASPETTIAMO non deve piu' esistere( non facciamo gli errori del passato)..
sono d'accordo: diamogli però fiducia almeno fino a domenica e poi ci regoliamo
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  BORRACHA Mar Set 10, 2013 10:48 pm

A me questo allenatore non piace ci vorrebbe un allenatore tipo Nicola Ragno esperto della categoria carismatico e competente
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  s0lo andria Mer Set 11, 2013 8:59 am

Massimein ha scritto:Io schiererei questo modulo

------------Sansonna-----------
Under---Senior---Under---Senior
Senior---Senior---Senior---Under
--------Senior----Senior--------


Ogni under ha un senior avanti o dietro per coprire le pedate
daccordissimo xro dobbiamo vedere se questi under sono buoni xro una cosa è certa niente under in porta! !!

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  Massimein Mer Set 11, 2013 9:43 am

s0lo andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Io schiererei questo modulo

------------Sansonna-----------
Under---Senior---Under---Senior
Senior---Senior---Senior---Under
--------Senior----Senior--------


Ogni under ha un senior avanti o dietro per coprire le pedate
daccordissimo xro dobbiamo vedere se questi under sono buoni xro una cosa è certa niente under in porta! !!
Nella partita contro il Trani i tre under schierati in mezzo al campo mi sono sembrati buoni, soprattutto in difesa. Il centrocampo è da rivedere.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  natein Mer Set 11, 2013 11:59 am

Massimein ha scritto:
s0lo andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Io schiererei questo modulo

------------Sansonna-----------
Under---Senior---Under---Senior
Senior---Senior---Senior---Under
--------Senior----Senior--------


Ogni under ha un senior avanti o dietro per coprire le pedate
daccordissimo xro dobbiamo vedere se questi under sono buoni xro una cosa è certa niente under in porta! !!
Nella partita contro il Trani i tre under schierati in mezzo al campo mi sono sembrati buoni, soprattutto in difesa. Il centrocampo è da rivedere.
Il n°4 De Virgilio è buono. Alto e preciso. I po è z-rss. È crneut Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Set 11, 2013 12:34 pm

BORRACHA ha scritto:A me questo allenatore non piace ci vorrebbe un allenatore tipo Nicola Ragno esperto della categoria carismatico e competente
Lo sto dicendo da inizio campionato!!!!!!! vogliamo mister nicola ragno!!!!!! no agli esperimenti e alle eterne promesse!!!!!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [1^ Giornata] Francavilla - FIDELIS ANDRIA: 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.