Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

+12
NBG Milano
peppep81
natein
In The Main
NEW BLU GENERATION
vecchio stile
s0lo andria
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
Massimein
dj_miki
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  dj_miki Sab Set 21, 2013 9:59 am

4^ Giornata - Eccellenza Pugliese

Domenica 22/09/2013 ore 18:00 stadio: "Degli Ulivi"  di Andria



FIDELI ANDRIA

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Fideli10

Vs.  

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Images?q=tbn:ANd9GcQVLxd2-I2ln_KCJ_i_HE0exzPRvCfTTItZlbiTk61SThFMr8_YUg

Gallipoli


Ultima modifica di dj_miki il Mer Ott 09, 2013 11:50 am - modificato 2 volte.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Massimein Sab Set 21, 2013 10:34 am

Trasferta vietata ai conigli. Sava veng.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Set 21, 2013 11:52 am

Massimein ha scritto:Trasferta vietata ai conigli. Sava veng.
Vincere e possibilmente convincere.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Set 21, 2013 4:26 pm

Massimein ha scritto:Trasferta vietata ai conigli. Sava veng.
i temibili ultra' gallipolini...ahahahahaah.....specializzati nel lancio della pietra dalla media e lunga distanza ovviamente.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  casteldelmonte Sab Set 21, 2013 8:13 pm

scusate ma mi togliete una curiosità , chiedono i documenti con l'abbonamento o no?
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  s0lo andria Dom Set 22, 2013 7:59 am

casteldelmonte ha scritto:scusate ma mi togliete una curiosità , chiedono i documenti con l'abbonamento o no?
No...almeno con l'abbonamento credo di no....


s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  vecchio stile Dom Set 22, 2013 8:53 am

la richiesta dei documenti è discrezionale a volte te li chiedono 20 steward altre volte nessuno...è l'Italia, ma ormai è cambiato tutto figuriamoci queste fesserie

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Set 22, 2013 6:21 pm

Pareggio, non se ne può più. Fino dimettiti.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  In The Main Dom Set 22, 2013 6:24 pm

.......fino alla fine......Fino alla fine!!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  casteldelmonte Dom Set 22, 2013 6:35 pm

ci prkarò..... kiss n fann rimpiang l'andria bat....i dett kess ...dett ttt!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Massimein Dom Set 22, 2013 6:49 pm

casteldelmonte ha scritto:ci prkarò..... kiss n fann  rimpiang l'andria bat....i dett kess ...dett ttt!!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  natein Dom Set 22, 2013 8:06 pm

È evidente come nella squadra domini l'anarchia. I ragazzi scendono in campo improvvisando alla grande e solo grazie agli uomini di esperienza riusciamo a fare gol o per lo meno crearci occasioni, come le punizioni dove Zotti può far male o mettere palla in mezzo. Però quando la preparazione non l'hai fatta bene e non hai idee, schemi e finalizzazione, puoi solo sognartela la vittoria. Io ho l'impressione che è come se la squadra si autogestisse da sola e che Fino conti meno di niente. Un esempio è quello di Moscelli che sostituito,  alla pacca del mister non l'ha minimamente calcolato.
Io rimango fiducioso sul potenziale della squadra anche perché il Gallipoli non è arrivato affatto in area, tranne per il gol. Se col nuovo allenatore (penso che arriverà ormai) i ragazzi faranno male,allora dobbiamo preoccuparci perché il problema è la squadra. Io comunque non ritengo i soci delle persone all'altezza. Primo perché hanno permesso che Fino rimanesse fino a quarta giornata e poi ho paura di questo de santis che spronato da questa gente che il calcio non l'ha mai visto in vita loro, fa quello che gli pare ad Andria.
Ripeto: ho fiducia nei ragazzi. Non di chi lavora fuori dal campo.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Set 22, 2013 8:11 pm

TOGLIETE IL NOME FIDELIS DALLE MAGLIE DI QUESTE MERDE DI GIOCATORI, squadra senza identita', lanci lunghi che non servono ad un cazzo, difesa (esiste?) da oratorio,centrocampo pietoso, FINO VATTENE, ALLENARE AD ANDRIA NON E' ROBA TUA...questa merda di squadra non merita una curva del genere...continuate cosi' e lo stadio si andra' sempre piu' svuotando MERDE...intanto l'allevatore Fino non è in discussione x la societa' Shocked ...bravi, bravi, complimenti...PS. BISOGNA CERCARE GIOCATORE D'ESPERIENZA SUL MERCATO DEGLI SVINCOLATI...NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Set 22, 2013 8:17 pm

natein ha scritto:È evidente come nella squadra domini l'anarchia. I ragazzi scendono in campo improvvisando alla grande e solo grazie agli uomini di esperienza riusciamo a fare gol o per lo meno crearci occasioni, come le punizioni dove Zotti può far male o mettere palla in mezzo. Però quando la preparazione non l'hai fatta bene e non hai idee, schemi e finalizzazione, puoi solo sognartela la vittoria. Io ho l'impressione che è come se la squadra si autogestisse da sola e che Fino conti meno di niente. Un esempio è quello di Moscelli che sostituito,  alla pacca del mister non l'ha minimamente calcolato.
Io rimango fiducioso sul potenziale della squadra anche perché il Gallipoli non è arrivato affatto in area, tranne per il gol. Se col nuovo allenatore (penso che arriverà ormai) i ragazzi faranno male,allora dobbiamo preoccuparci perché il problema è la squadra. Io comunque non ritengo i soci delle persone all'altezza. Primo perché hanno permesso che Fino rimanesse fino a quarta giornata e poi ho paura di questo de santis che spronato da questa gente che il calcio non l'ha mai visto in vita loro, fa quello che gli pare ad Andria.
Ripeto: ho fiducia nei ragazzi. Non di chi lavora fuori dal campo.
Mi sa che Fino resta anche oltre la 4 giornata...la societa' non intende cacciare l'allenatore, ha ancora fiducia in lui...(l'ha detto telesveva pochi minuti fa') staremo a vedere...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  peppep81 Dom Set 22, 2013 9:28 pm

Ho visto tanta gente allo stadio che non veniva da tempo, un entusiasmo strepitoso tra la gente...cara societa' se vuoi che l'entusiasmo non finisca ed allo stadio vengano 100 persone devi SVEGLIARTI e mandare via sto' allenatore per dare una scossa all'ambiente e per dare RISPETTO per questa tifoseria che non e' di questa categoria..4 punti in 4 gare la prima a9 punti, non so se con qudsta media ci salviamo..ORA BASTAAAA
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  vecchio stile Dom Set 22, 2013 9:55 pm

Ancora fiducia a Fino ?? Figuriamoci se si vinceva sta partita, io da una parte aspettavo il gol, dall'altra dicevo meglio se pareggiamo almeno lo cacciano, comunque la società non sa che se non lo mandano loro lo mandiamo via noi, ne soim U'IANDRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  s0lo andria Dom Set 22, 2013 10:01 pm

Non voglio credere che dopo oggi la società non faccia niente xk la squadra quando attacca sembra non avere le idee chiare ci affidiamo alla giocata dei vari zotti,rana cosi non possiamo andare avanti, se vogliamo vincere il campionato abbiamo bisogno di un allenatore che sappia cosa far fare hai giocatore


.........NOI IN ECCELLENZA NON CI VOGLIAMO STARE..........

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  NBG Milano Dom Set 22, 2013 10:07 pm

avevo visto l'andria con il trani e l'ho rivista oggi col gallipoli.
Francamente non vedo le cose così nere come le dipingete voi: il gallipoli si è chiuso a riccio in difesa per tutta la partita ed ha trovato il goal solo su errore della nostra difesa, per il resto è stato un monologo; confusionario se volete, ma monologo, e se non abbiamo sfondato è perché bisogna anche mettere in conto un po' di sana sfiga a volte.
Non credo che sia da partite del genere che si può giudicare il lavoro di un allenatore.
Sentite me, lasciateli lavorare tranquilli che i conti si fanno alla fine...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Set 23, 2013 6:05 am

natein ha scritto:È evidente come nella squadra domini l'anarchia. I ragazzi scendono in campo improvvisando alla grande e solo grazie agli uomini di esperienza riusciamo a fare gol o per lo meno crearci occasioni, come le punizioni dove Zotti può far male o mettere palla in mezzo. Però quando la preparazione non l'hai fatta bene e non hai idee, schemi e finalizzazione, puoi solo sognartela la vittoria. Io ho l'impressione che è come se la squadra si autogestisse da sola e che Fino conti meno di niente. Un esempio è quello di Moscelli che sostituito,  alla pacca del mister non l'ha minimamente calcolato.
Io rimango fiducioso sul potenziale della squadra anche perché il Gallipoli non è arrivato affatto in area, tranne per il gol. Se col nuovo allenatore (penso che arriverà ormai) i ragazzi faranno male,allora dobbiamo preoccuparci perché il problema è la squadra. Io comunque non ritengo i soci delle persone all'altezza. Primo perché hanno permesso che Fino rimanesse fino a quarta giornata e poi ho paura di questo de santis che spronato da questa gente che il calcio non l'ha mai visto in vita loro, fa quello che gli pare ad Andria.
Ripeto: ho fiducia nei ragazzi. Non di chi lavora fuori dal campo.
Condivido ampiamente il tuo post... anch'io ho la stessa impressione. Credo che il problema sia solo l'allenatore, perchè si vede che va avanti solo a improvvisazione... per esempio ieri fino a quando non è entrato serri e grieco, sulle fasce non si è giocato proprio. Mai una indicazione da parte di Fino, mai una incazzatura... a momenti era moscelli che faceva l'allenatore. Qui il problema non sono loro (uno come Zotti non l'abbiamo visto nenache in lega pro), ma chi li mette in campo. Spero con il cuore che il pareggio di ieri sia l'alibi perfetto per mandarlo a casa... perchè se dobbiamo aspettare qualche altro risultato negativo x mandarlo via, recuperare la testa della classifica sarà molto ardua.


l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Massimein Lun Set 23, 2013 7:54 am

Io ho sentito che mezza squadra è sotto scacco. Se cacciano Fino con lui se ne va diesse e mezza squadra.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Set 23, 2013 7:56 am

Massimein ha scritto:Io ho sentito che mezza squadra è sotto scacco. Se cacciano Fino con lui se ne va diesse e mezza squadra.
A me ieri è parso il contrario... a FINO la squadra non lo caca proprio. Jà nu durmasunn all'inbbid

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Lun Set 23, 2013 8:13 am

NBG Milano ha scritto:avevo visto l'andria con il trani e l'ho rivista oggi col gallipoli.
Francamente non vedo le cose così nere come le dipingete voi: il gallipoli si è chiuso a riccio in difesa per tutta la partita ed ha trovato il goal solo su errore della nostra difesa, per il resto è stato un monologo; confusionario se volete, ma monologo, e se non abbiamo sfondato è perché bisogna anche mettere in conto un po' di sana sfiga a volte.
Non credo che sia da partite del genere che si può giudicare il lavoro di un allenatore.
Sentite me, lasciateli lavorare tranquilli che i conti si fanno alla fine...
La squadra non ha gioco,non ha uno schema, fa solo lanci lunghi sperando che in avanti gli attaccanti inventino qualche cosa, e in totale confusione...quindi se vogliamo bendarci gli occhi e non giudicare l'allenatore facciamo pure e continuiamo ogni settimana a dire che non vinciamo x colpa della sfiga...dacse' ma scio' nand, e intanto siamo gia' staccati di 5 punti dalla vetta...la verita' e che questa squadra e stata improvvisata a cazzo e questi sono i risultati...


Ultima modifica di Pugnitopo il Lun Set 23, 2013 4:13 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Lun Set 23, 2013 8:18 am

l_andria_siamo_noi ha scritto:
natein ha scritto:È evidente come nella squadra domini l'anarchia. I ragazzi scendono in campo improvvisando alla grande e solo grazie agli uomini di esperienza riusciamo a fare gol o per lo meno crearci occasioni, come le punizioni dove Zotti può far male o mettere palla in mezzo. Però quando la preparazione non l'hai fatta bene e non hai idee, schemi e finalizzazione, puoi solo sognartela la vittoria. Io ho l'impressione che è come se la squadra si autogestisse da sola e che Fino conti meno di niente. Un esempio è quello di Moscelli che sostituito,  alla pacca del mister non l'ha minimamente calcolato.
Io rimango fiducioso sul potenziale della squadra anche perché il Gallipoli non è arrivato affatto in area, tranne per il gol. Se col nuovo allenatore (penso che arriverà ormai) i ragazzi faranno male,allora dobbiamo preoccuparci perché il problema è la squadra. Io comunque non ritengo i soci delle persone all'altezza. Primo perché hanno permesso che Fino rimanesse fino a quarta giornata e poi ho paura di questo de santis che spronato da questa gente che il calcio non l'ha mai visto in vita loro, fa quello che gli pare ad Andria.
Ripeto: ho fiducia nei ragazzi. Non di chi lavora fuori dal campo.
Condivido ampiamente il tuo post... anch'io ho la stessa impressione. Credo che il problema sia solo l'allenatore, perchè si vede che va avanti solo a improvvisazione... per esempio ieri fino a quando non è entrato serri e grieco, sulle fasce non si è giocato proprio. Mai una indicazione da parte di Fino, mai una incazzatura... a momenti era moscelli che faceva l'allenatore. Qui il problema non sono loro (uno come Zotti non l'abbiamo visto nenache in lega pro), ma chi li mette in campo. Spero con il cuore che il pareggio di ieri sia l'alibi perfetto per mandarlo a casa... perchè se dobbiamo aspettare qualche altro risultato negativo x mandarlo via, recuperare la testa della classifica sarà molto ardua.

Infatti ma come si fa ha lasciare Serri e Greco in panchina? e Riontino con i piedi storti peggio dei miei che non tocca palla e possibile?
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  alèandria Lun Set 23, 2013 9:08 am

Fino va allontanato subito. Vedremo se così facendo si da la scossa ai giocatori altrimenti pure loro s n potn sciò a fengheul, abbiamo sopravvalutato alcuni elementi di questo organico in fondo se sono in eccellenza e non in categorie superiori un motivo ci sarà. Ho visto squadre di 2^ e 3^ categoria intendere palla posizione e movimenti decisamente meglio dei nostri.
alèandria
alèandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Set 23, 2013 9:22 am

CACCIATE FINO...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.