Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Coppa Italia Dilettanti] A.Vieste - FIDELIS ANDRIA

+7
natein
Massimein
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
FANS ANDRIA
BORRACHA
dj_miki
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Coppa Italia Dilettanti] A.Vieste - FIDELIS ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia Dilettanti] A.Vieste - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  Pugnitopo Sab Ott 19, 2013 12:08 pm

natein ha scritto:Ancora una volta il migliore è stato lui. Presidente Fuzio.
Ha messo a disposizione il nome Fidelis Andria 1971 e ha deciso di non darlo a questi quattro quaqquaraqqua.. L'unica cosa che sanno fare è dare accrediti a quante più persone possibili perché giustamente " la squadra è la nostra e decidiamo noi". Ma con tutto il rispetto di questo mondo, non me ne vogliano.. Credete che possa fare effetto un cazziatore di un responsabile della scuola calcio e di Fiore? Gli altri tranne Lorusso non li considero perché hanno solo messo la quota azionaria.. Questi sono senza carattere e in allenamento vengono a fare uomini e donne con i loro tatuaggi e sigarette in quando non si allenano. Siamo gli unici che giochiamo a merda con Ragno (aldilà del poco tempo del mister ad Andria). I soldi penso li ricevano.. Che altro stracazzo vogliono di più?
P. S. Sono convinto che un giocatore come Di Simone non lascia improvvisamente tutto e va via con uno stipendio e la possibilità di chiudere la carriera da vincente.. Caus da sott stann..
Io credo che semplicemente la squadra è stata costruita a cazzo, infatti non ha ne testa ne coda e Di Simone essendosi accorto che la squadra non è buona ed essendo lui il capitano abbia deciso di l'asciare semplicemente x non fare figuracce di merda la domenica...se si voleva una buona squadra si doveva puntare tutto su Ragno dall'inizio della stagione, ora lui con questa squadra incompleta puo' farci poco se non cercare di mettere una pezza alle tante incertezze di questa formazione...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia Dilettanti] A.Vieste - FIDELIS ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia Dilettanti] A.Vieste - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  natein Sab Ott 19, 2013 1:49 pm

Io ho l'impressione che convinti al 100 % che questa squadra avesse fatto piazza pulita, hanno risparmiato sul budget puntando su un allenatore "affiliato" all'agenzia De Santis, che avrebbe supervisionato una squadra che tra i vari Zotti, Moscelli, De Santis e Di Simone si sarebbe autogestita, per non dire preparata atleticamente.. Invece di fronte all'evidenza hanno mostrato orgoglio dicendo che Ragno non sarebbe venuto perché voluto dalla piazza che tirava i piedi a Fino e hanno finito per uscire più soldi sia per ingaggiarlo che per prendere gli esperti La Fortezza, Lorusso e Colangione. La squadra invece si è dimostrata Zotti - Moscelli dipendente e Rana che, fidatevi, se fosse stato un giocatore di grande valore a 27 anni dopo il Bari, l'eccellenza non se la faceva. Sansonna e Cannone come diceva qualcuno, a momenti non venivano tesserati con il portiere under più scarso delle giovanili Bari.. Fate 2+2..
P. S. SE vincono il campionato non si aspettassero i fuochi d'artificio perché come minimo era quello il loro obbiettivo. Ma conoscendo la storia del calcio andriese degli ultimi anni, purtroppo i campionati li vinciamo non da primi ma da ripescati.. Evil or Very Mad 
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.