Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato 2014/2015

+28
bruce
NBG Fabriano
vecchio stile
MarioJimmy
FANS ANDRIA
forzaandria
Checco
pinuccio
FidelisAndria1971
salinar
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
riccardo88
NBG
maynard k33NAN
s0lo andria
BORRACHA
u iandr
dj_miki
l_andria_siamo_noi
Udveit
andrieseforever
Pugnitopo
peppep81
semper fidelis
vincere
NBG Milano
Massimein
32 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  l_andria_siamo_noi Ven Lug 11, 2014 9:33 am

dj_miki ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:
dj_miki ha scritto:concordo con sempre fidelis e udveit, siamo tornati ai tempi di fusiello se non peggio! awan ascnnoim!

certe considerazioni sono veramente RIDICOLE... awan ascnnoim??? ma v******** jocolor 
se awann ascnnoim! spiegami che senso ha comprare giocatori senza avere un allenatore, chi sta facendo campagna acquisti? i figliocci del capo? i rottami e pensionati non li vogliamo più! Non ci vuole molto per pensare ad un progetto serio, con un allenatore serio e competente, una rosa giovane, di prospettiva e con il giusto apporto dei "volponi" di categoria se si vuole far Calcio. Inoltre quest'anno c'è l'entusiasmo promozione che avrebbe avvicinato un sacco di gente allo stadio...ora dimmi tu se sono io che devo andare a fan**** o sono altri!

MA CAZZO STAI GIUDICANDO LA SITUAZIONE TECNICO/TATTICA L'11 LUGLIO... quando vieni da un decennio che a quest'ora si stava pensando alla raccolta fondi per una iscrizione.

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  u iandr Ven Lug 11, 2014 9:50 am

Ragazzi calma,anch'io sono scettico sull'attuale operato in sede di mercato della nuova Fidelis,ma da qua a fare paragoni con l'Andria dei Pagliacci ce ne vuole....Calma!
Ok che siamo rimasti scottati dalla precedente sciagurata gestione,ma io direi di "contestare" a tempo debito!
Ad oggi, sono pronto a concedere un Bonus per la fiducia,vuoi anche perchè non hanno il "coraggio" e la giusta maturità a rimescolare totalmente le carte in campo(ricordiamoci che sono al 2 anno di gestione di una società calcistica Dilettantistica)....quindi onestamente scioim sout sout con le schermaglie,sia tra noi che nei loro riguardi.....Uniti in un unica Direzione....abbiamo le spalle Fattizze..Noi! ;-)
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  dj_miki Ven Lug 11, 2014 9:51 am

l_andria_siamo_noi prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad URLARE ed io non sto urlando...secondo: della raccolta fondi me ne sbatto, ho sempre comprato l'abbonamento e fatto trasferte con i miei soldi, quindi che la società a luglio hanno già pagato l'iscrizione non pregiudica il mio diritto di critica...terzo: per tutti i soldi che hanno speso l'anno scorso non sono stati capaci di vincere un campionato d'eccellenza, per essere promossi abbiamo dovuto vincere i playoff (il motivo lo conosciamo tutti: partenza scellerata, per non dire scandalosa ed umiliante!)
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  l_andria_siamo_noi Ven Lug 11, 2014 9:54 am

dj_miki ha scritto:l_andria_siamo_noi prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad URLARE ed io non sto urlando...secondo: della raccolta fondi me ne sbatto, ho sempre comprato l'abbonamento e fatto trasferte con i miei soldi, quindi che la società a luglio hanno già pagato l'iscrizione non pregiudica il mio diritto di critica...terzo: per tutti i soldi che hanno speso l'anno scorso non sono stati capaci di vincere un campionato d'eccellenza, per essere promossi abbiamo dovuto vincere i playoff (il motivo lo conosciamo tutti: partenza scellerata, per non dire scandalosa ed umiliante!)

Allora la prossima volta metti tu i soldi e gestisci tu la società, che sicuramente faremo meglio

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  dj_miki Ven Lug 11, 2014 10:10 am

l_andria_siamo_noi ha scritto:
dj_miki ha scritto:l_andria_siamo_noi prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad URLARE ed io non sto urlando...secondo: della raccolta fondi me ne sbatto, ho sempre comprato l'abbonamento e fatto trasferte con i miei soldi, quindi che la società a luglio hanno già pagato l'iscrizione non pregiudica il mio diritto di critica...terzo: per tutti i soldi che hanno speso l'anno scorso non sono stati capaci di vincere un campionato d'eccellenza, per essere promossi abbiamo dovuto vincere i playoff (il motivo lo conosciamo tutti: partenza scellerata, per non dire scandalosa ed umiliante!)

Allora la prossima volta metti tu i soldi e gestisci tu la società, che sicuramente faremo meglio
per tutti i soldi che ho speso per seguire l'Andria minimo avremmo vinto la champions
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Udveit Ven Lug 11, 2014 10:21 am

Mettere soldi in una società, acquistare 30 giocatori dopo aver sbagliato i primi 15 la giudichi una scelta ponderata? E se dopo questa esperienza cominci la nuova stagione già riconfermando/acquistando 7 giocatori wu ka te kiamè FESS?
Allora se ad Andria chi viene a fare calcio pensa che poichè ha messo i soldi è esente da critiche pena abbandono della "nave" mbè se ne può anche andare a fare in culo. Ho già visto questi Presidenti che un giorno si e l'altro pure si dimettevano alla prima critica e i tifosi subito a leccare il culo... Se la storia del calcio andriese è veramente cambiata dallo scorso anno la società faccia ciò che vuole ma il tifoso APRA GLI OCCHI e dica la sua in merito a certe scelte/decisioni. La serie D non si IMPROVVISA la si programma seriamente... ognuno rispetti e faccia il proprio "mestiere"

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NBG Milano Ven Lug 11, 2014 10:30 am

Dj miki e udveit state esagerando.
Qualcuno ha scritto sopra che negli ultimi 10 anni in questo periodo non si sapeva se l'Andria si sarebbe iscritta.
Ora state contestando una società che ha vinto, si é iscritta ed ha già rinnovato con alcuni giocatori cardine della passata stagione e con un paio di nuovi di cui almeno lanzillotta é universalmente considerato uno dei migliori in categoria...

Anche ammesso che non ci sia ancora un allenatore, cosa dovrebbe fare questo allenatore? Privarsi di gente come strambelli, Logrieco o lavopa?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  l_andria_siamo_noi Ven Lug 11, 2014 10:36 am

NBG Milano ha scritto:Dj miki e udveit state esagerando.
Qualcuno ha scritto sopra che negli ultimi 10 anni in questo periodo non si sapeva se l'Andria si sarebbe iscritta.
Ora state contestando una società che ha vinto, si é iscritta ed ha già rinnovato con alcuni giocatori cardine della passata stagione e con un paio di nuovi di cui almeno lanzillotta é universalmente considerato uno dei migliori in categoria...

Anche ammesso che non ci sia ancora un allenatore, cosa dovrebbe fare questo allenatore? Privarsi di gente come strambelli, Logrieco o lavopa?


l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  peppep81 Ven Lug 11, 2014 10:58 am

Ancora dobbiamo iniziare il campionato e gia' stat a romp u cazz...pensate a fare i tifosi e basta...che la societa' non e' scema...vedi il caso Canonico...se poi qualcuno di voi mette i soldi e fa parte della societa'...allora puo' avere potere decisionale...Continuiamo Tutti a Riempire il Degli Ulivi..e a fare la nostra parte..
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  BORRACHA Ven Lug 11, 2014 12:24 pm

Io non escluderei ancora l ipotesi Ragno perché secondo voci di corridoio nel incontro c'è stato un arrisentirci non un addio entro pochi giorni Sapremo .comunque favarin no sarà l allenatore perché ha un ingaggio alto x la categoria .prima di criticare aspettate la società sa quel che deve fare x il bene della Fidelis voi sapete cosa dovete fare gente????!! abbonarvi e basta alla fine del campionato si parla !!!
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Udveit Ven Lug 11, 2014 1:11 pm

NBG Milano ha scritto:Dj miki e udveit state esagerando.
Qualcuno ha scritto sopra che negli ultimi 10 anni in questo periodo non si sapeva se l'Andria si sarebbe iscritta.
Ora state contestando una società che ha vinto, si é iscritta ed ha già rinnovato con alcuni giocatori cardine della passata stagione e con un paio di nuovi di cui almeno lanzillotta é universalmente considerato uno dei migliori in categoria...

Anche ammesso che non ci sia ancora un allenatore, cosa dovrebbe fare questo allenatore? Privarsi di gente come strambelli, Logrieco o lavopa?

Il problema non è Lapova Logrieco Strambelli Moscelli o lafortezza ma perchè riconfermarli senza il mister... o perchè lo stesso allenatore della vittoria del campionato non ha accettato il progetto proprio per via di alcune riconferme... APRITE GLI OCCHI!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  s0lo andria Ven Lug 11, 2014 1:51 pm




ps poveri biscegliesi che devono sopportare un presidente come canonico che in base a come si sente la mattina decide la sorte di una squadra e città intera.....

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  vincere Ven Lug 11, 2014 2:45 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfidelisandria.it/comunicati/view_home.php?id=21
Forse non avete capito che questi stanno lavorando per noi...chi si sta sciacquando la bocca e continua a scrivere stupidaggini da tastiera per ogni minimo sputo di notizia falsa che appare sui giornali o sui social è pregato di aspettare comunicati ufficiali o meglio metti i soldi da parte e tra qualche giorno fai il tuo dovere cioè l'abbonamento...il resto facciamolo fare a chi la domenica non ci fa mancare di farci vivere la nostra passione...perchè a questi livelli i soldi si mettono e basta, interessi non c'è ne sono, angoc non l'avete capito, o non vi siete spaventati...ringraziate che siamo subito ripartiti e non stiamo a vederci Sky e MP. Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Quello è buono, quello non è buono, quello è vecchio, ma vei cià soit allenator, direttor, prsdind....

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Udveit Sab Lug 12, 2014 9:29 am

Ti hanno messo a libro paga? Io il mio biglietto/abbonamento l'ho sempre pagato e parlo quando e come voglio chiaro!!! Nessuno mi "compra"

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Sab Lug 12, 2014 12:20 pm

Sgrona si è dimesso dopo appena pochi giorni...adesso dite pure che questa società si sta comportando seriamente...il campionato ancora deve iniziare ed è diventato già una pagliacciata...allenatori che scappano via, il ds che scappa via dopo alcuni giorni...ora ci devono dire la verità di cosa sta succedendo,vergognoso quello che stanno facendo VOGLIAMO CHIAREZZA CA CIAM ROTT GIE' U CAZZ !!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  maynard k33NAN Sab Lug 12, 2014 1:22 pm

Pugnitopo ha scritto:Sgrona si è dimesso dopo appena pochi giorni...adesso dite pure che questa società si sta comportando seriamente...il campionato ancora deve iniziare ed è diventato già una pagliacciata...allenatori che scappano via, il ds che scappa via dopo alcuni giorni...ora ci devono dire la verità di cosa sta succedendo,vergognoso quello che stanno facendo VOGLIAMO CHIAREZZA CA CIAM ROTT GIE' U CAZZ !!

Potremmo diventare miliardari nella produzione di telenovelas. Ma possibile che siamo in serie D e già incominciamo con queste cose? Io voglio sapere in un comunicato ufficiale della società cosa è successo. Quando si vince siamo tutti buoni e professionali, ma in verità di fronte a queste situazioni si valuta la serietà di un progetto. Non esiste che tu firmi un contratto con un professionista per poi chiuderlo soli pochi giorni dopo. Assurdo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  semper fidelis Sab Lug 12, 2014 1:40 pm

Ora stai a vedere che ritorna il Ds che per l'mpossibilità di conciliare "tempi lavorativi con quelli sportivi" era stato costretto a lasciare la poltrona dirigenziale della Fedelis ossia Vincenzo De Santis?Apriamo le scommesse?

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Sab Lug 12, 2014 2:28 pm

Dopo che ci siamo fatti soffiare da sotto il naso l'attaccante Croce (x volere della società) dal Brindisi sono addirittura in bilico i centrocampisti  Lanzilotta e Camporeale arrivati da pochi giorni...che barzelletta...il campionato di serie D sarà durissimo e se il buon giorno si vede dal mattino...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Sab Lug 12, 2014 2:45 pm

semper fidelis ha scritto:Ora stai a vedere che ritorna il Ds che per l'mpossibilità di conciliare "tempi lavorativi con quelli sportivi" era stato costretto a lasciare la poltrona dirigenziale della Fedelis ossia Vincenzo De Santis?Apriamo le scommesse?
CAOS FIDELIS: Franco Sgrona non è più il direttore sportivo degli azzurri
In quel ruolo potrebbe tornare Vincenzo De Santis


Franco Sgrona non è più il direttore sportivo della Fidelis Andria. L'annuncio è stato fatto poco fa dallo stesso club sul proprio sito ufficiale. Difficile capire quali siano le reali motivazioni di questa separazione anche perchè in un primo momento il sodalizio aveva comunicato che Sgrona non sarebbe più stato il diesse azzurro per «il sopraggiungere di improvvisi motivi personali». Successivamente, invece, la versione dei fatti è cambiata radicalmente e la compagine ha comunicato che la decisione di interrompere il rapporto è stata presa «consensualmente».

Ora si riparte con il toto diesse. A tal proposito non è da escludere un clamoroso ritorno di Vincenzo De Santis. Per quel che concerne l'allenatore rimane in pole Giancarlo Favarin, il quale lunedì parlerà con il sodalizio per cercare un accordo.
RIDICOLI...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NBG Sab Lug 12, 2014 6:37 pm

Certo che abbiamo un ottimismo noi sportivi andriesi eh.. Degli Ulivi colmo dopo anni, Serie D eppure c'è sempre qualcuno e qualcosa da contestare... misteri della fede
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Sab Lug 12, 2014 7:48 pm

NBG ha scritto:Certo che abbiamo un ottimismo noi sportivi andriesi eh.. Degli Ulivi colmo dopo anni, Serie D eppure c'è sempre qualcuno e qualcosa da contestare... misteri della fede
Si allora chiudiamo gli occhi e facciamo finta che non stia succedendo nulla...ti ricordo che la rovina dell'Andria in questi anni è stato proprio il silenzio di noi tifosi...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NBG Sab Lug 12, 2014 8:25 pm

Pugnitopo ha scritto:
NBG ha scritto:Certo che abbiamo un ottimismo noi sportivi andriesi eh.. Degli Ulivi colmo dopo anni, Serie D eppure c'è sempre qualcuno e qualcosa da contestare... misteri della fede
Si allora chiudiamo gli occhi e facciamo finta che non stia succedendo nulla...ti ricordo che la rovina dell'Andria in questi anni è stato proprio il silenzio di noi tifosi...

No gli occhi non si chiudono, ma scrivere vergogna, ridicoli mi pare abbastanza prematura come cosa.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Dom Lug 13, 2014 9:20 am

NBG ha scritto:
Pugnitopo ha scritto:
NBG ha scritto:Certo che abbiamo un ottimismo noi sportivi andriesi eh.. Degli Ulivi colmo dopo anni, Serie D eppure c'è sempre qualcuno e qualcosa da contestare... misteri della fede
Si allora chiudiamo gli occhi e facciamo finta che non stia succedendo nulla...ti ricordo che la rovina dell'Andria in questi anni è stato proprio il silenzio di noi tifosi...

No gli occhi non si chiudono, ma scrivere vergogna, ridicoli mi pare abbastanza prematura come cosa.
Diesse presentato con tanto di tv e giornalisti al seguito e dopo pochi giorni scappa via ,annunci fasulli che dicono che Sgrona lascia x problemi famigliari e poco dopo ne mettono un'altro che dicono che la decisione e stata presa consensualmente da entrambi le parti, giocatori presi da poche ore è gia' in bilico,allenatori che non accettano di venire ad allenare in una piazza come Andria (chissà perchè) questa situazione e la stessa di 2 anni fà quando mister Cari fu presentato con tanto di giornalisti e tv al seguito e poi fu' esonerato da dentro l'autobus che stava partendo x il ritiro, improvvisare nel calcio è molto rischioso e noi siamo i primi ad averlo provato sulla nostra pelle e adesso se torna come ds. De Santis l'improvvisazione sarà all'ordine del giorno...tutto ciò sta diventando RIDICOLO oppure tù hai un'altro aggettivo x definire questa situazione?
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NBG Milano Dom Lug 13, 2014 10:41 am

pugnitopo, di ridicolo in questa storia ci sei soltanto tu.
Come fai a paragonare la storia di due anni fa (quando fusiello & c. stettero ad elemosinare la colletta per iscrivere la squadra) ad oggi?
Cosa cazzo ce ne frega si sgrona o di chi sarà il ds?
Questa società ha dimostrato l'anno scorso di avere le palle per vincere un campionato ad Andria dopo 17 anni dll'ultima volta, lasciamola lavorare in pace...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Dom Lug 13, 2014 12:12 pm

NBG Milano ha scritto:pugnitopo, di ridicolo in questa storia ci sei soltanto tu.
Come fai a paragonare la storia di due anni fa (quando fusiello & c. stettero ad elemosinare la colletta per iscrivere la squadra) ad oggi?
Cosa cazzo ce ne frega si sgrona o di chi sarà il ds?
Questa società ha dimostrato l'anno scorso di avere le palle per vincere un campionato ad Andria dopo 17 anni dll'ultima volta, lasciamola lavorare in pace...
Ma come lo abbiamo vinto il campionato? (Anzi i play-out) Rivoluzionando la squadra perchè l'improvvisazione iniziale ci stava facendo fare solo figure di merda anche nei campetti d'oratorio...Vogliamo rischiare pure in serie D che sai meglio di mè di come sia difficile di fare lo stesso errore? Se allenatori e ds che non accettano una piazza come Andria ci sarà un perchè...Il ridicolo non sono io ma chi fa "finta che va tutto bene" PS.sei un utente che trovo quasi sempre d'accordo quello che scrive ma se io la penso diversamente non offendo nessuno...chissà forse in questo caso vorrai difendere qualche tuo amico in società caro N.B.G. Milano e non ammettere che si sta improvvisando tutto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.