Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AS Andria: Calciomercato 2008-2009

+55
biancoazzurro
tex
mingenzo88
NBG Milano
SEMPER TECUM ANDRIA
In The Main
leoneandriese
u jandr 91
NBG
miki t.
savi_90
blueandria
Gianluca Petrachi
ANDRIASOVRANA
eagle
w andria
LeoneRampante
KIAVIK
gò iandr gò
peppeandria
alèandria
forzaandria
olgnu
fabrizio81
enigmista75
maryan85
u iandr
gianlu
bob81
gringo
BM
andrisano
Sempre ANDRIA
riferimentoCASUALEandria
Udveit
dado89
salinar
extremo blue
miky
emik77
Rccard
peroni man
MaRcO93
NETIUM
magic world
il guastatore
Andros
FidelisAndria1971
Massimein
bender
Tunein 87
TifoAndria
centro storico
soloandria
Valante85
59 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  magic world Mer Gen 07, 2009 5:40 pm

tipico ciuffo napoletano...ma ottobre è comunitario? Laughing Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  NBG Milano Mer Gen 07, 2009 6:22 pm

udveit ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Nessun comunicato.
Questo mi preoccupa e non poco avendo solo la rescissione di Falzone domenica rischiamo di vedere in campo solo uno tra Ottobre e Mastrolilli in quanto entro le 19 è il termine ultimo per poter aver il transfert per giocare domenica!!!! Mad Mad

te lo ribadisco, la regola degli under vale solo ai fini di un eventuale e irrisorio premio di valorizzazione del vivaio: una squadra può tranquillamente decidere di schierare 18 over senza incorrere in alcun tipo di sanzione!
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  il guastatore Mer Gen 07, 2009 7:29 pm

Dal Pescara arriva FRUCI.

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Fruci_D

(07/01/09 ore 20:01 da Ufficio Stampa AS Andria)
Non si ferma l'ANDRIA che necessitando di un terzino sinistro di ruolo ha questo pomeriggio perfezionato l'ingaggio di Daniele Fruci dal Pescara. Ci sono volute numerose pressioni per portare alla corte di Di Leo il terzino sinistro, classe '88, pupillo della Società Abruzzese che ha alla fine deciso di lasciarlo partire solo con la formula del prestito fino a fine stagione.
Per l'ANDRIA questa è l'ennesima sostanziosa mossa di mercato.

Ecco la scheda: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Fruci_Daniele
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  salinar Mer Gen 07, 2009 7:31 pm

il guastatore ha scritto:Dal Pescara arriva FRUCI.
07/01/09 ore 20:01 da Ufficio Stampa
Non si ferma l'ANDRIA che necessitando di un terzino sinistro di ruolo ha questo pomeriggio perfezionato l'ingaggio di Daniele Fruci dal Pescara. Ci sono volute numerose pressioni per portare alla corte di Di Leo il terzino sinistro, classe '88, pupillo della Società Abruzzese che ha alla fine deciso di lasciarlo partire solo con la formula del prestito fino a fine stagione.
Per l'ANDRIA questa è l'ennesima sostanziosa mossa di mercato.
ne parlano un gran bene di questo ragazzo
speriamo bene
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Ospite Mer Gen 07, 2009 8:08 pm

udveit ha scritto:
forzaandria ha scritto:
udveit ha scritto:
tex ha scritto:anche Falcone lo scorso anno ne ha fatti 19, come lo stesso Menichini, ma non significa che abbia detto che Di Cosmo sia un bidone, ho solo detto che non conosco le sue caratteristiche e se deve venire uno giusto per... meglio i nostri

Falcone lo scorso anno ha segnato quei gol in D dove giocano difese con ragazzini data la regola di schierare almeno 4 under 22 tra gli undici titolari... La dimostrazione è Romano, ex Barletta, fenomeno in D e quest'anno solo tre reti con l'Aversa valutazione che fa capire molto di quanto sia molto diversa la D dalla C2... indi per me Di Cosmo è un buonissimo acquisto mentre Falcone penso possa anche andar via dato che anche domenica in amichevole è stato inesistente ma più che altro mi preoccupa tantissimo il suo stato di forma lo vedo obeso e lentissimo!!!

lo stavo x scrivere io ke la serie d e la c2 sono due categorie diverse...
cmq x quanto riguarda falcone,io proverei a girarlo in prestito xke tutti dicono ke e molto promettente...

indubbiamente anche io ho sentito parlare molto bene di lui però onestamente vederlo domenica mentre si riscaldava e poi in campo tutto mi è sembrato fuorchè un calciatore!!! Mi dispiace per il ragazzo ma qui ha fatto acqua, darlo in prestito in D è impossibile anche se credo ci sia un cavillo che dice per l'appunto: che può essere ceduto un giocatore in D se l'ultima partita giocata nei campionati professionistici è antecedente il 31/11/08. Però anche se esistesse questa clausola se non erro si parla di cessione e non prestito mentre credo che difficilmente in un mercato dove tutti tentano di rinforzarsi ci sia qualche società professionistica interessata a lui!!!
Cmq mi dite se è uscito un comunicato ufficile che definisce gli acquisti fatti sabato e ufficilizza la rescissione di Cazzarò???


Scusa però, cosa poteva fare questo ragazzo contro il lecce sul 4.0, senza ke i palloni arrivassero in avanti, dobbiamo essere obiettivi... nessuno del reparto d'attacco mi sembra ke ha fatto bene sia in amikevole ke in campionato!!!!!!!!!! nn puo essere giudicato da un amikevole contro una squadra di serie a... cmq è un ottimo elemento.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Ospite Mer Gen 07, 2009 8:12 pm

udveit ha scritto:
tex ha scritto:anche Falcone lo scorso anno ne ha fatti 19, come lo stesso Menichini, ma non significa che abbia detto che Di Cosmo sia un bidone, ho solo detto che non conosco le sue caratteristiche e se deve venire uno giusto per... meglio i nostri

Falcone lo scorso anno ha segnato quei gol in D dove giocano difese con ragazzini data la regola di schierare almeno 4 under 22 tra gli undici titolari... La dimostrazione è Romano, ex Barletta, fenomeno in D e quest'anno solo tre reti con l'Aversa valutazione che fa capire molto di quanto sia molto diversa la D dalla C2... indi per me Di Cosmo è un buonissimo acquisto mentre Falcone penso possa anche andar via dato che anche domenica in amichevole è stato inesistente ma più che altro mi preoccupa tantissimo il suo stato di forma lo vedo obeso e lentissimo!!!


vabbe Romano e vekkiotto e poi è molto forte senza discuterne io lo visto giocare a Pagani ed era un MOSTRO!
su falcone non penso ke sia "obeso" mah.... ma forse fuori forma xkè nn lo fanno giocare mai..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  salinar Mer Gen 07, 2009 8:15 pm

Manu93 ha scritto:
udveit ha scritto:
tex ha scritto:anche Falcone lo scorso anno ne ha fatti 19, come lo stesso Menichini, ma non significa che abbia detto che Di Cosmo sia un bidone, ho solo detto che non conosco le sue caratteristiche e se deve venire uno giusto per... meglio i nostri

Falcone lo scorso anno ha segnato quei gol in D dove giocano difese con ragazzini data la regola di schierare almeno 4 under 22 tra gli undici titolari... La dimostrazione è Romano, ex Barletta, fenomeno in D e quest'anno solo tre reti con l'Aversa valutazione che fa capire molto di quanto sia molto diversa la D dalla C2... indi per me Di Cosmo è un buonissimo acquisto mentre Falcone penso possa anche andar via dato che anche domenica in amichevole è stato inesistente ma più che altro mi preoccupa tantissimo il suo stato di forma lo vedo obeso e lentissimo!!!


vabbe Romano e vekkiotto e poi è molto forte senza discuterne io lo visto giocare a Pagani ed era un MOSTRO!
su falcone non penso ke sia "obeso" mah.... ma forse fuori forma xkè nn lo fanno giocare mai..
falcone dovrebbe pensare a sistemarsi meno i capelli e toccare piu palloni
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  tex Mer Gen 07, 2009 8:22 pm

senti il problema e che Falcone in realtà non lo abbiamo visto giocare nemmeno una volta per un tempo considerevole tale da poterlo giudicare, quindi penso che come ha avuto Lattanzio la possibilità(super sponsorizzato ma alla fine ha prevalso il buon senso) di giocare le sue 3/4 partite, così dovrebbe essere per Falcone! E comunque visto i risultati dei nostri attaccanti titolari....
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Ospite Mer Gen 07, 2009 8:33 pm

tex ha scritto:senti il problema e che Falcone in realtà non lo abbiamo visto giocare nemmeno una volta per un tempo considerevole tale da poterlo giudicare, quindi penso che come ha avuto Lattanzio la possibilità(super sponsorizzato ma alla fine ha prevalso il buon senso) di giocare le sue 3/4 partite, così dovrebbe essere per Falcone! E comunque visto i risultati dei nostri attaccanti titolari....

hai perfettamente ragione, se continua ad essere trascurato finirà per perdere stimolo e voglia. Essendo un ragazzo credo ne risenta molto se nn gioca mai. Mi spiace sl ke era arrivato come giovane promessa e ora viene da tutti giudicato come se fosse un "bidone" o qualcosa da buttar via. Cmq credo ke nella gara contro il Lecce nn poteva fare nulla, visto anke ke nn arrivò un pallone in avanti. Speriamo ke abbia le sue opportunità e ke possa fare una buona impressione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  magic world Mer Gen 07, 2009 8:50 pm

non so perchè però sono dell'idea che anche in D uno 19 gol non li fa solo perchè le difese sono scarse... io gli darei più fiducia...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  KIAVIK Mer Gen 07, 2009 11:03 pm

tex ha scritto:senti il problema e che Falcone in realtà non lo abbiamo visto giocare nemmeno una volta per un tempo considerevole tale da poterlo giudicare, quindi penso che come ha avuto Lattanzio la possibilità(super sponsorizzato ma alla fine ha prevalso il buon senso) di giocare le sue 3/4 partite, così dovrebbe essere per Falcone! E comunque visto i risultati dei nostri attaccanti titolari....


INFATTI SE NON GIOCA COME PUOI GIUDICARLO? TENENDO CONTRO CHE IN REPARTO NON HAI GIOCATORI DI GRANDE LIVELLO SE SEI BUONO GIOCHI O NO????
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  NBG Gio Gen 08, 2009 6:56 am

il guastatore ha scritto:Dal Pescara arriva FRUCI.

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Fruci_D

(07/01/09 ore 20:01 da Ufficio Stampa AS Andria)
Non si ferma l'ANDRIA che necessitando di un terzino sinistro di ruolo ha questo pomeriggio perfezionato l'ingaggio di Daniele Fruci dal Pescara. Ci sono volute numerose pressioni per portare alla corte di Di Leo il terzino sinistro, classe '88, pupillo della Società Abruzzese che ha alla fine deciso di lasciarlo partire solo con la formula del prestito fino a fine stagione.
Per l'ANDRIA questa è l'ennesima sostanziosa mossa di mercato.

Ecco la scheda: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Fruci_Daniele

Wanneun è squadron auann...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Udveit Gio Gen 08, 2009 8:12 am

NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Nessun comunicato.
Questo mi preoccupa e non poco avendo solo la rescissione di Falzone domenica rischiamo di vedere in campo solo uno tra Ottobre e Mastrolilli in quanto entro le 19 è il termine ultimo per poter aver il transfert per giocare domenica!!!! Mad Mad

te lo ribadisco, la regola degli under vale solo ai fini di un eventuale e irrisorio premio di valorizzazione del vivaio: una squadra può tranquillamente decidere di schierare 18 over senza incorrere in alcun tipo di sanzione!

Allora la regola over vale e come, tanto è vero che noi attualmente giocheremo domenica con entrambi i nuovi acquisti perchè le liste in questo periodo sono aperte ma entro il 2 Febbraio nella lista ci possono stare solo 15 senior.... e su questo mettici la firma... Mi sono informato ieri in società e questa è la regola; poi sul nuovo acquisto tutti hanno parlato veramente bene e vi posso garantire che il ragazzo non era del tutto convinto a venire ad Andria dato che sa che fra 4 giornate dovrebbe al 99% lasciare spazio a Di Simone. Quindi speriamo che in queste giornate si metta in mostra cosi gioca bene e può diventare un'arma in più per il finale di campionato. Credo che a questo punto il mercato andriese possa dirsi chiuso al 90%, manca la ciliegina sulla torta: LA PUNTA ma quella secondo gli esperti, salinar, arriverà la prox settimana se non adirittura il 2 febbraio...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Udveit Gio Gen 08, 2009 8:33 am

Manu93 ha scritto:
udveit ha scritto:
tex ha scritto:anche Falcone lo scorso anno ne ha fatti 19, come lo stesso Menichini, ma non significa che abbia detto che Di Cosmo sia un bidone, ho solo detto che non conosco le sue caratteristiche e se deve venire uno giusto per... meglio i nostri

Falcone lo scorso anno ha segnato quei gol in D dove giocano difese con ragazzini data la regola di schierare almeno 4 under 22 tra gli undici titolari... La dimostrazione è Romano, ex Barletta, fenomeno in D e quest'anno solo tre reti con l'Aversa valutazione che fa capire molto di quanto sia molto diversa la D dalla C2... indi per me Di Cosmo è un buonissimo acquisto mentre Falcone penso possa anche andar via dato che anche domenica in amichevole è stato inesistente ma più che altro mi preoccupa tantissimo il suo stato di forma lo vedo obeso e lentissimo!!!




vabbe Romano e vekkiotto e poi è molto forte senza discuterne io lo visto giocare a Pagani ed era un MOSTRO!
su falcone non penso ke sia "obeso" mah.... ma forse fuori forma xkè nn lo fanno giocare mai..

Allora esempi di grandi goleador in D diventati sufficenti in C ce ne sono a bizeffe... Uno su tutti Simone Cavaliere... Se non lo sapete anche lui in D era andato in doppia cifra mentre nelle ultime annate la migliore è stata lo scorso con 8 gol all'attivo a Monopoli. Il salto di categoria si sente e come altrimenti come si spiegherebbe che goleador alla Bucchi in B in A facciano solo 1/3 del loro potenziale??? Lo stesso dicasi tra D e C2 non a caso questo è professionismo!!!
Su Romano non parla la storia perchè quella la sappiamo tutti, adirittura c'è chi parla di Pagani(che è serie D) ma nei vent'anni di carriera l'unica volta che Romano è andato in doppia cifra in C2 è stato nel 2002/03 con il Gladiator... a 28 anni!!! Il resto della carriera solo D perchè??? Sicuramente non regge il salto di categoria e poi a 35 anni suonati dove volete che arrivi??? Anche il cobra De Florio è un signor attaccante da un curriculum spaventoso ma oramai sono due anni che non segna più ( e non c'è paragone tra i due; carriere che non si avvicinano neppure) e a Noicattaro se ne sono avveduti... Come lo spiegate??? L'età, quindi per me Romano ha due limiti: l'età fondamentale per un centravanti e la categoria!!! Se a 30 anni fai il fenomeno in D a 35 o continui a farlo li o te ne vai in Eccellenza!!!
Sul caso Falcone paragonato a Lattanzio ci sono delle piccole differenze: Lattanzio è stato preso dalla Fiorentina sano e non dopo un infortunio grave; nonostante i suoi limiti si è subito messo in mostra andandosi a cercare il pallone e tentando il gol... Non avrà entusiasmato ma sicuramente la grinta l'ha messa. A me Falcone anche in amichevole non mi ha dato nulla. Voi dite pure il resto delle punte... Falso: cavaliere si è mosso bene sbagliando due grosse palle gol; Trentalange ha cercato di prendere più palloni possibili ma i piedi quelli sono e gli esterni hanno fatto ammattire gli avversari... Lui??? Pascolava in campo; chi vuole mettersi in mostra sputa sangue in quei 5 minuti e lui non lo ha fatto!!! Infine un'ultima domanda ai sostenitori di Falcone: avete mai visto una partitella in famiglia il giovedi pomeriggio dove Falcone ha giocato??? Mbhe oggi è giovedi dovreste andarlo a vedere.... giovani, arroganti e presuntuosi!!! Si mettessero a sgobbare e non io vengo dalla Juve!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Rccard Gio Gen 08, 2009 8:41 am

Dopo le parole di Udveit una cosa è certa... FALCONE risorgerà... quando parla lui si avvera sempre il contrario Laughing Laughing Laughing OH SCHERZO EH!!!!!!!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Udveit Gio Gen 08, 2009 9:16 am

A parte tutto farebbe piacere che un 20enne si riprenda e diventi fondamentale per noi... ma qui vedo che sti giovani d'ora si sentono già arrivati... invece un professionista per me lo è Losito, un anno di gavetta a Rionero, sperduto nelle montagne della Basilicata a giocare l'Eccellenza, tanto lavoro e poi ecco qua chiamato in causa e subito a dare il massimo in un ruolo non suo!!! Secondo me Rccard oltre a saper giocare bisogna avere il cervello e sto Falcone credo sia un pò montato... smazzasse di più e vedi che le possibilità gli verranno date!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Rccard Gio Gen 08, 2009 9:23 am

Beh hai pienamente ragione... A questi ragazzi bisogna insegnarli un pò di umiltà... ma tanto solo chi c'è l'ha va avanti. Losito, come Lattanzio li vedo bene.
Se DiLeo non lo schiera avrà i suoi buoni motivi...

Ps. Buon compleanno DiLeo...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  magic world Gio Gen 08, 2009 10:45 am

rettifico... losito come losito perchè lattanzio è come falcone...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 1:21 pm

udveit ha scritto:
Manu93 ha scritto:
udveit ha scritto:
tex ha scritto:anche Falcone lo scorso anno ne ha fatti 19, come lo stesso Menichini, ma non significa che abbia detto che Di Cosmo sia un bidone, ho solo detto che non conosco le sue caratteristiche e se deve venire uno giusto per... meglio i nostri

Falcone lo scorso anno ha segnato quei gol in D dove giocano difese con ragazzini data la regola di schierare almeno 4 under 22 tra gli undici titolari... La dimostrazione è Romano, ex Barletta, fenomeno in D e quest'anno solo tre reti con l'Aversa valutazione che fa capire molto di quanto sia molto diversa la D dalla C2... indi per me Di Cosmo è un buonissimo acquisto mentre Falcone penso possa anche andar via dato che anche domenica in amichevole è stato inesistente ma più che altro mi preoccupa tantissimo il suo stato di forma lo vedo obeso e lentissimo!!!




vabbe Romano e vekkiotto e poi è molto forte senza discuterne io lo visto giocare a Pagani ed era un MOSTRO!
su falcone non penso ke sia "obeso" mah.... ma forse fuori forma xkè nn lo fanno giocare mai..

Allora esempi di grandi goleador in D diventati sufficenti in C ce ne sono a bizeffe... Uno su tutti Simone Cavaliere... Se non lo sapete anche lui in D era andato in doppia cifra mentre nelle ultime annate la migliore è stata lo scorso con 8 gol all'attivo a Monopoli. Il salto di categoria si sente e come altrimenti come si spiegherebbe che goleador alla Bucchi in B in A facciano solo 1/3 del loro potenziale??? Lo stesso dicasi tra D e C2 non a caso questo è professionismo!!!
Su Romano non parla la storia perchè quella la sappiamo tutti, adirittura c'è chi parla di Pagani(che è serie D) ma nei vent'anni di carriera l'unica volta che Romano è andato in doppia cifra in C2 è stato nel 2002/03 con il Gladiator... a 28 anni!!! Il resto della carriera solo D perchè??? Sicuramente non regge il salto di categoria e poi a 35 anni suonati dove volete che arrivi??? Anche il cobra De Florio è un signor attaccante da un curriculum spaventoso ma oramai sono due anni che non segna più ( e non c'è paragone tra i due; carriere che non si avvicinano neppure) e a Noicattaro se ne sono avveduti... Come lo spiegate??? L'età, quindi per me Romano ha due limiti: l'età fondamentale per un centravanti e la categoria!!! Se a 30 anni fai il fenomeno in D a 35 o continui a farlo li o te ne vai in Eccellenza!!!
Sul caso Falcone paragonato a Lattanzio ci sono delle piccole differenze: Lattanzio è stato preso dalla Fiorentina sano e non dopo un infortunio grave; nonostante i suoi limiti si è subito messo in mostra andandosi a cercare il pallone e tentando il gol... Non avrà entusiasmato ma sicuramente la grinta l'ha messa. A me Falcone anche in amichevole non mi ha dato nulla. Voi dite pure il resto delle punte... Falso: cavaliere si è mosso bene sbagliando due grosse palle gol; Trentalange ha cercato di prendere più palloni possibili ma i piedi quelli sono e gli esterni hanno fatto ammattire gli avversari... Lui??? Pascolava in campo; chi vuole mettersi in mostra sputa sangue in quei 5 minuti e lui non lo ha fatto!!! Infine un'ultima domanda ai sostenitori di Falcone: avete mai visto una partitella in famiglia il giovedi pomeriggio dove Falcone ha giocato??? Mbhe oggi è giovedi dovreste andarlo a vedere.... giovani, arroganti e presuntuosi!!! Si mettessero a sgobbare e non io vengo dalla Juve!!!

no comment...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Rccard Gio Gen 08, 2009 1:59 pm

NOVITA' DA SVEVASPORT?
grazie

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  forzaandria Gio Gen 08, 2009 2:08 pm

falcone x quello ke NON ha dimostrato sul campo(xke nn ha mai giocato)nn lo possiamo giudicare...poi ha ragione udveit e lo continuo a ripetere ke la serie d nn è la c2,quindi 19 gol in serie d nn valgono neanche 1 in c2...poi se alcuni giovani(e credo ke lui sia in mezzo a questi)dimostrerebbero un po piu di umilta,probabilmente ora nn erano dei panchinari o gente mandata in tribuna,ma ben altro(esempio:BALOTELLI,ke secondo me si e montato la testa)
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 2:34 pm

Ovviamente voi sapete più di noi perchè state ad andria e quindi accetto le vostre opinioni. Solo che non mi sembra il caso di crocifiggerlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  tex Gio Gen 08, 2009 2:50 pm

io personalmente lo giudicherei solo dopo averlo visto giocare almeno 3/4 partite, come d'altronde è successo per qualcuno!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  FidelisAndria1971 Gio Gen 08, 2009 3:09 pm

Giusto per rientrare in topic:
SFUMA L’ARRIVO DELL’IMPERATORE A CATANIA. IL COSENZA PRESSA PER DI COSMO
Rodrigo Franciel, meglio ribattezzato dai tifosi gelesi come “l’Imperatore”, resterà al Vincenzo Presti e nei prossimi giorni i dirigenti gelesi, capitanati dal Presidente, Angelo Tuccio, firmeranno il rinnovo contrattuale con i procuratori del bomber di Porto Alegre. Si è conclusa ieri sera la telenovela del rinnovo contrattuale di Franciel in maglia azzurra. I procuratori ed i dirigenti gelesi alla fine si sono accordati sulle cifre dato che il Gela voleva rinnovargli il contratto ed il calciatore non voleva sentirne di lasciare Gela. Qualcuno dirà cosa centrasse il Catania in tutto ciò. Invero esisteva un’operazione sull’asse superstradale Catania-Gela che avrebbe portato il bomber brasiliano all’ombra dell’Elefante. La nuova punta che avrebbe sopperito alla partenza quasi certa ma non sicura di Gionatha Spinesi. Il Gela avrebbe avuto come contropartita denaro fresco nelle casse della società nissena, che di questi tempi è sempre ben accetto, ed una punta su cui la società del Presidente Tuccio aveva messo gli occhi: Julian Di Cosmo. Sappiamo come l’italo-argentino abbia già espresso il desiderio di lasciare Pagani e come la Paganese non ne fosse poi tanto dispiaciuta, a causa di una stagione maldestra che anche per conflittualità interne al gruppo di Eziolino Capuano non ha consentito all’attaccante di Santa Fe di dimostrare appieno il suo valore. Di Cosmo ha già lasciato la cittadina campana e si appresta a conoscere a giorni il suo destino. Gela poteva essere la sua destinazione prossima ma non sarà così. A Cosenza attendono ancora l’arrivo anche di un attaccante, nonostante la società silana sia stata già abbastanza attiva sul mercatino di gennaio, e la società del Presidente Paletta è in forcing da tempo su Pietro Lo Monaco per portare Di Cosmo nella Sila rossoblu. Invero al San Vito l’arrivo di Julian Di Cosmo sarebbe accolto molto positivamente e consentirebbe al Cosenza di rafforzarsi in vista di un agguerrito girone di ritorno da disputarsi con Catanzaro e Gela.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  forzaandria Gio Gen 08, 2009 3:14 pm

io sn fiducioso...di cosmo viene chiuso dai vari galantucci,polani,ecc....da noi diventa un titolare indiscusso...poi tutto dipende da lui
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

AS Andria: Calciomercato 2008-2009 - Pagina 34 Empty Re: AS Andria: Calciomercato 2008-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.