Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Pallamano] Andriasveva - Fasano 28-21

Andare in basso

[Pallamano] Andriasveva - Fasano 28-21 Empty [Pallamano] Andriasveva - Fasano 28-21

Messaggio  TifoAndria Mer Dic 03, 2008 9:05 am

ASD Andriasveva - ASD Handball Fasano 28-21

Ottimo esordio per l'ASD Andriasveva
L'ASD Andriasveva supera l'ASD Handball Fasano 28-21.

Ottimo esordio per l'ASD Andriasveva nella prima gara del campionato di pallamano di serie C girone Puglia. L'ASD Andriasveva supera l'ASD Handball Fasano 28-21. La gara si è svolta sabato 27 c.m. presso il Palasport di Andria, dove molti giovani hanno seguito ed incitato la squadra.

La partita ha visto, per il primo quarto d'ora, la squadra del presidente Crisantemo, essere superata di quattro lunghezze, forse a causa di un impatto molto forte con la squadra avversaria vista la giovane età e la velocità di giuoco. Ma la squadra, spinta da giocatori esperti quali Piazzolla e Campanale, ha ripreso le redini della gara in mano e recuperate le reti scarto ha superato e guidato la gara sino alla fine. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 13 - 12 per i padroni di casa, ma anche nel secondo tempo non c'è stata storia. Nonostante i veementi attacchi ospiti, con una tattica sapiente e gestendo le proprie forze la squadra andriese ha imposto il proprio gioco, con l'inserimento dei giovanissimi Capozza e Mastrodonato il mister Sipone ha dato un'impostazione diversa alla squadra che ha chiuso la gara a proprio favore con uno scarto di 7 reti sull'avversario.

La squadra andriese già dalla prima gara di campionato, nonostante qualche errore di troppo ha dimostrato carattere e creatività di gioco. Il mister Sipone ha saputo amalgamare bene i nuovi arrivi, soprattutto per la loro giovane età, con gli atleti più anziani ed esperti.

La prossima sfida per la compagine andriese sarà sabato prossimo a Manfredonia contro il "Polisportiva Free Time Manfredonia", squadra di vertice del girone.

(Fonte andrialive.it)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.