Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

+31
bob81
blueandria
KIAVIK
SEMPER TECUM ANDRIA
Fox
tex
NBG Milano
miky
dado89
il guastatore
centro storico
olgnu
andrisano
LeoneRampante
maryan85
salinar
In The Main
Rccard
NBG
fabrizio81
gringo
magic world
bender
Massimein
ANDRIASOVRANA
eagle
stewie
FidelisAndria1971
Valante85
forzaandria
TifoAndria
35 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Rccard Lun Gen 12, 2009 1:51 pm

Se noi eravamo 200, loro erano 100 ahahaha...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Udveit Lun Gen 12, 2009 1:55 pm

forzadonia ha scritto:quel numero di FDO è normale in tutti i big match a Manfredonia, anche se giochiamo contro la Parrocchia e arrivano 200 sacerdoti.

per la sicurezza del campo e i palazzi...ecco spiegata il numero di FdO, purtroppo non si possono spostare i palazzi.

Comunque abbiamo avuto veronesi, napoletani, foggiani, salernitani...i palazzi stanno sempre la... Laughing

Prendo questo post per risponderti ad un altro tuo intervento. Prima di tutto, come è doveroso, benvenuto tra noi, siete veramente una bella tifoseria e della gente ospitale. ieri mentre passeggiavo per Manfredonia a chiunque ho chiesto delle info si è dimostrato cordiale, anzi uno ci ha tenuto a precisare "ma come mai siete gemellati con il Barletta??? Noi non li possiamo vedere". Cmq a parte questo la mia lamentela sullo stadio deriva soprattutto nei confronti della Lega che a noi ha sempre fatto storie su tutto (dalla zona prefiltraggi, agli stewart, settore ospiti, biglietti nominali ecc...) mentre voi riuscite ad avere l'agibilità di un terreno di gioco circondato dai palazzi, con un campo dove le rimesse laterali dovrebbero essere battute con i piedi stile calcio a 5!!! Forza donia permettimi di dire che tutto ieri mi è sembrato quello fuorchè uno stadio di calcio professionistico. Io resto della mia idea e non metto in dubbio la visibilità dello stadio, anche se quella retina verde era odiosa e sull'out sinistro (zona dove è successo l'episodio di Doumbia) non si vedeva una mazza, ma per me questi sono campi non idonei al professionismo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  magic world Lun Gen 12, 2009 2:02 pm

diciamo che è uno stadio tipo Simeone di barletta... la tifoseria ospite..ops di casa è stata davvero corretta come noi ma ormai noi telenorba a parte siamo anche rispettati per questo. diciamo che se uno in lega abbia seguito tutte le trasferte andriesi non metterà mai un divieto per noi a monopoli... a dimenticavo...come sono belle le ragazze di manfredonia Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Ospite Lun Gen 12, 2009 2:24 pm

udveit ha scritto:
forzadonia ha scritto:quel numero di FDO è normale in tutti i big match a Manfredonia, anche se giochiamo contro la Parrocchia e arrivano 200 sacerdoti.

per la sicurezza del campo e i palazzi...ecco spiegata il numero di FdO, purtroppo non si possono spostare i palazzi.

Comunque abbiamo avuto veronesi, napoletani, foggiani, salernitani...i palazzi stanno sempre la... Laughing

Prendo questo post per risponderti ad un altro tuo intervento. Prima di tutto, come è doveroso, benvenuto tra noi, siete veramente una bella tifoseria e della gente ospitale. ieri mentre passeggiavo per Manfredonia a chiunque ho chiesto delle info si è dimostrato cordiale, anzi uno ci ha tenuto a precisare "ma come mai siete gemellati con il Barletta??? Noi non li possiamo vedere". Cmq a parte questo la mia lamentela sullo stadio deriva soprattutto nei confronti della Lega che a noi ha sempre fatto storie su tutto (dalla zona prefiltraggi, agli stewart, settore ospiti, biglietti nominali ecc...) mentre voi riuscite ad avere l'agibilità di un terreno di gioco circondato dai palazzi, con un campo dove le rimesse laterali dovrebbero essere battute con i piedi stile calcio a 5!!! Forza donia permettimi di dire che tutto ieri mi è sembrato quello fuorchè uno stadio di calcio professionistico. Io resto della mia idea e non metto in dubbio la visibilità dello stadio, anche se quella retina verde era odiosa e sull'out sinistro (zona dove è successo l'episodio di Doumbia) non si vedeva una mazza, ma per me questi sono campi non idonei al professionismo!!!

purtroppo quando siamo saliti tra i prof avevamo quello e a differenza di una volta quando gli stadi te li costruiva lo Stato (vedi Italia '90) ora non puoi far altro che adeguarli il più possibile. In quello spazio, credimi,è il massimo che si può fare. Purtroppo con i periodi che corrono ci dobbiamo arrangiare di tutto, anche di questi stadi.

A Pagani l'anno scorso c'era un settore ospiti fatto di ferro e se saltavi rischiava di cadere. Infatti nell'ondata di maltempo è crollato. Pensa te! Ieri almeno eravate sul cemento Laughing

Poi sulla questione della messa in sicurezza, steward e compagnia bella mi trovi d'accordo sul dire che si è esagerato dopo il fatto di Catania.

Ps: sull'accoglienza non siete i primi e non sarete gli ultimi, è un paese che vive di turismo e quindi abituata ad accogliere forestieri (solo se ricambiati ovviamente), ieri diversi andriesi si mischiavano a noi prima e dopo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Ospite Lun Gen 12, 2009 2:24 pm

state facendo una polemica inutile....probabilmente non siete stati negli stadi di gallipoli sorrento e marcianise (in quest'ultimo lo spogliatoio è una casupola a bordo campo sul cui tetto ci sono alcune sedie sulle quali si siedono alcuni spettatori, per non parlare dei palazzi fatiscenti che ci sono a bordo campo a rischio crollo). A sorrento sembra l'oratorio salesiano, con uno sputo puoi raggiungere tranquillamente i guardalinee.
Lo stadio di manfredonia è d'oro in confronto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Ospite Lun Gen 12, 2009 2:28 pm

pitacchino ha scritto:state facendo una polemica inutile....probabilmente non siete stati negli stadi di gallipoli sorrento e marcianise (in quest'ultimo lo spogliatoio è una casupola a bordo campo sul cui tetto ci sono alcune sedie sulle quali si siedono alcuni spettatori, per non parlare dei palazzi fatiscenti che ci sono a bordo campo a rischio crollo). A sorrento sembra l'oratorio salesiano, con uno sputo puoi raggiungere tranquillamente i guardalinee.
Lo stadio di manfredonia è d'oro in confronto....

Anche tu hai ragione.

Ma ce ne sono molti altri ancora! Ripeto: eravate almeno sul cemento in un'impianto nuovo e solido, gli spogliatoi sono adeguati ed in più anche vista mare!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Gen 12, 2009 2:53 pm

forzadonia ha scritto:
pitacchino ha scritto:
Lo stadio di manfredonia è d'oro in confronto....
ed in più anche vista mare!!!
Certo senza nastri trasportatori sarebbe un bordello meglio.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Udveit Lun Gen 12, 2009 4:02 pm

pitacchino ha scritto:state facendo una polemica inutile....probabilmente non siete stati negli stadi di gallipoli sorrento e marcianise (in quest'ultimo lo spogliatoio è una casupola a bordo campo sul cui tetto ci sono alcune sedie sulle quali si siedono alcuni spettatori, per non parlare dei palazzi fatiscenti che ci sono a bordo campo a rischio crollo). A sorrento sembra l'oratorio salesiano, con uno sputo puoi raggiungere tranquillamente i guardalinee.
Lo stadio di manfredonia è d'oro in confronto....

Non è polemica inutile è un dato di fatto: ci sono stadi che non dovrebbero essere omologati ed invece lo sono mentre stadi come il "Degli Ulivi" vero gioiellino in C2 che viene spesso considerato insicuro. Poi non devi dirmi tu quali sono gli stadi più fatiscenti della categoria, ti ricordo solo montemarcone dove gioca la Val di sangro, dove lo spiazzale dell' ex 167 dove giocavo io da piccolo era 10 volte più largo!!! Io ripeto denuncio la cosa nei confronti della Lega che fa la dura con noi o con altre grandi società dimenticandosi di queste nefandezze!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  maryan85 Lun Gen 12, 2009 4:39 pm

IL DERBY I SIPONTINI SONO RIUSCITI AD ACCIUFFARE IL PAREGGIO A POCHI MINUTI DAL TERMINE. COL SOSPETTO DI UN FUORIGIOCO

Manfredonia e Andria tra tattica e fair play
Michelangelo Guerra


• MANFREDONIA. Il primo applauso va senza dubbio alle due tifoserie, per la reciproca correttezza dimostrata e per come hanno incoraggiato i rispettivi beniamini. L’altro alle squadre, per l’impegno profuso, il fair play e la lealtà dimostrata in ogni circostanza e senza che gli stessi giocatori abbiano tralasciato l’agone sportivo. Che dire, insomma, di questo derby pugliese giocato dalle due formazioni, l’una per prevalere sull'altra: che è stato bello soprattutto nella prima frazione, un po' meno, nella ripresa. Ma c'era da aspettarselo. Come del resto erano prevedibili le mosse iniziali di D’Arrigo. Il tecnico del Manfredonia ha infatti mandato in campo sin dall’ini - zio tre dei quattro nuovi arrivati, a sorpresa, appunto e con il chiaro intento di spiazzare il collega Di Leo. Ma le mosse non hanno sortito l’effetto desiderato, perchè, sì, è vero che il Manfredonia ha acciuffato il pareggio in extremis e si è quindi portato al limite per uscire dalla zona playout, ma è altrettanto vero che gli ospiti hanno letteralmente buttato al vento un’occa - sione per migliorare ulteriormente la posizione di classifica.
La prima frazione, si diceva, è stata decisamente migliore in ogni senso tant'è che sono stati sufficienti pochissimi minuti per capire che ci sarebbe stato un buon divertimento. Pochi giri di lancette ed ecco il biglietto da visita di Cavaliere: destro sicuro sull'assist di Romito, che costringe Pelagotti a rifugiarsi in angolo. Pronta la replica del Manfredonia, ma Giglio in piena area pensa più all’avversa - rio, piuttosto che ad una probabile conclusione a rete. Insiste ancora la formazione di casa, ma Sifonetti ottiene poco da un calcio di punizione ed una velleitaria conclusione dalla distanza. Lievita nel frattempo la squadra barese, sempre pronta a ripartire in velocità con Sy e Romito sulle corsie offensive esterne, ed entrambi sempre pronti a servire il diabolico Cavaliere. Il quale, al 25' fa le prove generali per il gol, davanti ad un superbo Pelagotti che mette in angolo. Non sbaglia alla mezzora esatta, quando, complice un errato disimpegno di Scarpitta, batte imparabilmente l’estre - mo difensore sipontino con un forte, preciso ed imparabile destro dal limite.
L’Andria è alle stelle, il Manfredonia soffre e rischia il collasso in almeno altre due occasioni. Nella ripresa i ritmi scadono notevolmente, ma gli ospiti sono sempre pericolosi. Al 28' Doumbia costringe Bortel ad un fallo appena fuori area. Al 33', su assist di Doumbia, Cavaliere calcia al volo, ma la sfera tocca sotto la traversa e rimbalza pericolosamente sulla linea di porta. In chiusura, quando ormai sembrava fatta per l’An - dria, arriva invece il pareggio del Manfredonia, sul quale aleggia il dubbio di un probabile fuorigioco di Nossa.


«Il punto ci serviva ma è immeritato» S P O G L I AT O I O

• Quando arriva in sala stampa, mister D’Ar - rigo è ancora visibilmente teso, per le emozioni vissute in panchina e a bordo campo, ma sostanzialmente soddisfatto per come la sua squadra abbia saputo alla fine pareggiare un incontro giunto ormai agli sgoccioli. Un punto all’inse gna di una certa continuità di risultati, che con questo fa tre pareggi ed una vittoria nelle ultime quattro gare.
«Sicuramente non abbiamo disputato una gara delle migliori e loro avrebbero senz'altro meritato di vincere – ammette con molta onestà e sincerità il tecnico del Manfredonia -. Loro, infatti, sono stati più reattivi e brillanti, mentre noi abbiamo sicuramente pagato il lavoro svolto durante la pausa natalizia finalizzato per la prossima primavera quando ci sarà da correre più degli altri. Il punto è per noi estremamente importante e non mi vergogno nell’ammettere che non lo meritavamo. Bravi insomma gli avversari che non dovrebbero avere difficoltà nel centrare l’obiet - tivo del salto di categoria. In fin dei conti oggi (ieri, ndc) ho visto la migliore la migliore squadra che sia passata dal “Miramare”». E i nuovi arrivati? «È evidente che non sono ancora al meglio, ma ho puntato subito su di loro – conclude D’Ar - rigo – perché devono ancora trovare la condizione migliore e questa la si raggiunge soltanto giocando. Adesso bisogna insistere sulla strada intrapresa nelle ultime gare di campionato e non dimentichiamo che c'è da recuperare un paio di elementi come Pirrone e Napoli».

IL DUBBIO

• Per Almamy Doumbia solo uno spezzone di partita, probabilmente l’ultima con la maglia dell’Andria Bat, per convincere definitivamente il Bari. In tribuna, infatti, a raccogliere gli ultimissimi dettagli per Antonio Conte, c'era Giorgio Perinetti. Il resto – ovvero la firma sul contratto – verrà ufficializzato domani nella sede della massima società barese. Ma a fine partita, glissa ogni riferimento, il centrocampista della Costa d’Avorio e parla solo del presunto fallo da rigore subito. «Per me – dice in un discreto italiano – il fallo c'era tutto, non so come l’arbitro abbia fatto a decidere diversamente». E sguscia via come un fulmine.
Contentissimo per il gol, un po' meno per il risultato finale. «Si, è stato davvero un gran gol – am - mette compiaciuto Simone Cavaliere – ma a parte le parate di Pelagotti, davvero bravissimo, ci è mancata la giusta dose di cinismo per chiudere la partita con largo anticipo, ed alla fine siamo stati raggiunti». Infine, arriva mister Di Leo. «Dico bravo a Pelagotti, sicuramente il migliore per le belle parate effettuate – dice telegraficamente il tecnico barese -. Sicuramente più bravi sono però stati l’arbitro ed il suo assistente nel convalidare il gol del Manfredonia». E qualcosa da dire ce l’ha pure sull'episodio del dubbio fallo da rigore. «Dalla panchina non si è visto bene, ma i miei mi hanno riferito che il fallo è avvenuto di almeno due metri nell’area del Manfredonia. C'è tantissimo rammarico, ma ai miei nulla posso rimproverare: guardo la prestazione, soprattutto l’inserimento dei nuovi e a tutti dico che in prospettiva della prossima gara dobbiamo ripartire da questi aspetti positivi».

fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  bender Lun Gen 12, 2009 5:14 pm

maryan85 ha scritto:il diabolico Cavaliere

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  magic world Lun Gen 12, 2009 6:50 pm

però c'è da sottolineare l'onesta dell'allenatore del manfredonia...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Gen 12, 2009 6:54 pm

magic world ha scritto:però c'è da sottolineare l'onesta dell'allenatore del manfredonia...

il mourinho della c2 Very Happy ...x onestà
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  emik77 Lun Gen 12, 2009 7:41 pm

stamattina mi sono alzato bestemmiando pensando a ieri...i a cher becchin...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  In The Main Lun Gen 12, 2009 7:48 pm

io ho bestemmiato solo ieri.....stamattina appena sveglio ho pensato che se giochiamo sempre così "nun c'è nè pè nessuno!"
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Giudice Sportivo

Messaggio  NBG Mar Gen 13, 2009 3:26 pm

€ 1.000,00 ANDRIA BAT S.R.L. perchè propri sostenitori in campo avverso
lanciavano sul terreno di gioco un petardo che esplodeva con forte
fragore, nonchè due bottiglie d'acqua semipiene, senza
conseguenze


fonte: lega calcio serie c

Per le puttanate proprio.
Dico io prudono così tanto le mani a questi che lanciano ste cazzo di bottiglie?? dou buttegl mell eur, stabbein...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [18^ Giornata] Manfredonia - Andria 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.