Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

4 partecipanti

Andare in basso

PAPIN TORNA A GIOCARE!!! Empty PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

Messaggio  In The Main Lun Gen 05, 2009 2:23 pm

UFFICIALE: Papin torna a giocare
A 45 anni, apparentemente in buona forma, torna a calcare i campi di gioco Jean-Pierre Papin, ex acrobatico centravanti di Milan e Marsiglia, Pallone d'Oro 1991, 54 volte nella nazionale francese. Giocherà con un club di promozione, i Facture Biganos. Papin "ha firmato martedì scorso con noi - ha annunciato il presidente della piccola squadra della regione di Arcachon, nell'ovest della Francia, già prima in classifica - è un regalo di Natale, una gioia. E' venuto da noi per amicizia con l'allenatore Thierry Castets e per mantenersi in forma. Lui è uno che si allena sempre molto". Papin, che ha partecipato al suo primo allenamento venerdì, potrebbe fare il suo esordio ufficiale domenica prossima contro il Pau Bourbaki. La carriera di allenatore del centravanti non ha avuto finora momenti esaltanti: ha cominciato con i dilettanti dell'Arcachon, poi è passato allo Strasburgo quindi l'anno scorso a Lens, in prima divisione, dove è però retrocesso.

da tuttomercatoweb.com

______________________________________________________

Ma Galliani si infuria!
Dopo il ritorno di Shevchenko e l'acquisto di Beckam, voleva assolutamente il forte attaccante francese.
Papin - dice Galliani - è un "giovane" che ha già vestito la maglia rossonera e avrebbe fatto sicuramente comodo al Milan. Sognavo l'attacco:RoSeKaPaRoSheBePa (Ronaldo Seedorf Kakà Pato Ronaldinho Shevchenko Papin)!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

PAPIN TORNA A GIOCARE!!! Empty Re: PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

Messaggio  bender Lun Gen 05, 2009 4:16 pm

In The Main ha scritto:Ma Galliani si infuria!
Dopo il ritorno di Shevchenko e l'acquisto di Beckam, voleva assolutamente il forte attaccante francese.
Papin - dice Galliani - è un "giovane" che ha già vestito la maglia rossonera e avrebbe fatto sicuramente comodo al Milan. Sognavo l'attacco:RoSeKaPaRoSheBePa (Ronaldo Seedorf Kakà Pato Ronaldinho Shevchenko Papin)!!!![/b]

ahahahahahahahah!

stavo per scriverlo anche io!

ma comunque secondo me un pensierino lo farebbe anche l'inder!

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

PAPIN TORNA A GIOCARE!!! Empty Re: PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

Messaggio  maryan85 Lun Gen 05, 2009 4:30 pm

bender ha scritto:
In The Main ha scritto:Ma Galliani si infuria!
Dopo il ritorno di Shevchenko e l'acquisto di Beckam, voleva assolutamente il forte attaccante francese.
Papin - dice Galliani - è un "giovane" che ha già vestito la maglia rossonera e avrebbe fatto sicuramente comodo al Milan. Sognavo l'attacco:RoSeKaPaRoSheBePa (Ronaldo Seedorf Kakà Pato Ronaldinho Shevchenko Papin)!!!![/b]

ahahahahahahahah!

stavo per scriverlo anche io!

ma comunque secondo me un pensierino lo farebbe anche l'inder!

Laughing Laughing Laughing Laughing

bender lo dico io ke tu sei innamorato inconsciamente dell' INTER!!!! Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

PAPIN TORNA A GIOCARE!!! Empty Re: PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

Messaggio  bender Mar Gen 06, 2009 2:13 am

Non sono innamorato dell'"inder".....


Spero solo che un domani io diventi tanto potente come è stato guido rossi, che ha "reinventato" la giustizia sportiva ed ha mandato la juve in serie b!

Io manderei l'inder ancora più in basso e l'andria in serie A!!!

A proposito... i "giudici" che hanno "inventato" l'inder, una volta ai vertici della giustizia sportiva, hanno chiamato l'Andria, nella sentenza delle 4 giornate, "Andria Battipagliese" (perchè pensavano al "bat").... Vedi quanto capiscono e si intendono questi di calcio....


IO RIMPIANGO MOGGI... ALMENO PRIMA AVEVANO TUTTI DA "DARE ARIA ALLA BOCCA"!!!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

PAPIN TORNA A GIOCARE!!! Empty Re: PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

Messaggio  centro storico Mer Gen 07, 2009 8:25 am

maryan85 ha scritto:
bender ha scritto:
In The Main ha scritto:Ma Galliani si infuria!
Dopo il ritorno di Shevchenko e l'acquisto di Beckam, voleva assolutamente il forte attaccante francese.
Papin - dice Galliani - è un "giovane" che ha già vestito la maglia rossonera e avrebbe fatto sicuramente comodo al Milan. Sognavo l'attacco:RoSeKaPaRoSheBePa (Ronaldo Seedorf Kakà Pato Ronaldinho Shevchenko Papin)!!!![/b]

ahahahahahahahah!

stavo per scriverlo anche io!

ma comunque secondo me un pensierino lo farebbe anche l'inder!

Laughing Laughing Laughing Laughing

bender lo dico io ke tu sei innamorato inconsciamente dell' INTER!!!! Laughing Laughing Laughing
infatti gia' me lo vedo l'avv. bender con sciarpa nerazzurra al collo cammuffato e irriconoscibile tra i boys san che esulta all'inutile gol dello zingaro nella disfatta di manchester...
lol! lol! lol!
BENDER INDERISTA.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

PAPIN TORNA A GIOCARE!!! Empty Re: PAPIN TORNA A GIOCARE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.