Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

+17
FANS ANDRIA
forzaandria
centro storico
emik77
bender
Massimein
matteo
The thief of emotions
KIAVIK
maryan85
magic world
TifoAndria
In The Main
dado89
Estro Murgia United
Valante85
NBG
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  Udveit Mar Mar 03, 2009 11:56 am

emik77 ha scritto:Altra ideata del Berlusca dopo Kaka ora Beckam-orto ... gli conferma il contratto fino a luglio ed ecco a voi il vostro presidente che ne esce da vincitore nonostante l'eliminazione dalla uefa e fuori corsa dal campionato.
Cosa fa quel tipo per accappararsi i voti....m foic scheif

A parte che sta manovra Beckam per accaparrare voti poi me la spieghi in quanto faccio fatica a comprendere. Cmq l'unica cosa buona fatta è stata quella del prestito fino a fine stagione così almeno abbiamo un centrocampista in più; invece sarebbe stata drammatica la soluzione acquisto con biennale!!!
Sul fatto che se non fosse per lui col cazzo vincevate tutto: in parte hai ragione e non lo nego ma io tifoso se le cose vanno male devo contestare, non è scritto che poichè si è vinto in passato si diventa intoccabili!!! Attualmente credo che il Milan stia facendo degli errori madornali, ovvero il voler copiare il Real Madrid invece di ispirarsi al calcio inglese che come ben sappiamo da anni ha fatto entrare per portare soldi nelle casse dei club, russi, americani e arabi... Credo che attualmente Berlusconi sia troppo lontano dal Milan quindi è ora che prenda la decisione di mettere in vendità il club!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  bender Mar Mar 03, 2009 4:33 pm

vabbè emik è ossessionato da berlusconi, ed ogni sua mossa gli "appare" in ottica elettorale!!!

emik, se non ti va berlusconi mi sa che fai prima ad andartene a vivere in qualche altro paese!

(io ti consiglio il vietnam... lì si vive bene)!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  Massimein Mar Mar 03, 2009 7:19 pm

bender ha scritto:vabbè emik è ossessionato da berlusconi, ed ogni sua mossa gli "appare" in ottica elettorale!!!

emik, se non ti va berlusconi mi sa che fai prima ad andartene a vivere in qualche altro paese!

(io ti consiglio il vietnam... lì si vive bene)!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  KIAVIK Mar Mar 03, 2009 10:27 pm

SPIEGATE AGLI INTERISTI CHE IL CICLO NON E' QUELLO CHE VIENE ALLE DONNE PERIODICAMENTE!! SAI LORO NE HANNO VISTI COSI' POKI DI CICLI..........L'ULTIMO ALLENAVA HELENIO HERRERA|!!!!!
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  u iandr Mar Mar 03, 2009 10:29 pm

quanti doppi-fedisti
yak!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  magic world Mer Mar 04, 2009 9:18 am

berlusconi? chi è?? come può piacere berlusconi dai...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  emik77 Mer Mar 04, 2009 1:47 pm

bender ha scritto:vabbè emik è ossessionato da berlusconi, ed ogni sua mossa gli "appare" in ottica elettorale!!!

emik, se non ti va berlusconi mi sa che fai prima ad andartene a vivere in qualche altro paese!

(io ti consiglio il vietnam... lì si vive bene)!!!
A prescindere che i politici so tutt na mass d mariul ma BErluscoun m ste saup all' chggh ... a proposito di Vietnam tu dici che non si sta meglio li',l'importante che non c'e' lui.
Che differenza c'e' tra la manovra Kaka e il Beckam-orto, ci vuol far credere che lui sta facendo questi enormi di sacrifici... sin dall'inizio si erano messi daccordo per beckam e per kaka non è mai iniziata una trattativa.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  NBG Mer Mar 04, 2009 2:43 pm

emik77 ha scritto:
bender ha scritto:vabbè emik è ossessionato da berlusconi, ed ogni sua mossa gli "appare" in ottica elettorale!!!

emik, se non ti va berlusconi mi sa che fai prima ad andartene a vivere in qualche altro paese!

(io ti consiglio il vietnam... lì si vive bene)!!!
A prescindere che i politici so tutt na mass d mariul ma BErluscoun m ste saup all' chggh ... a proposito di Vietnam tu dici che non si sta meglio li',l'importante che non c'e' lui.
Che differenza c'e' tra la manovra Kaka e il Beckam-orto, ci vuol far credere che lui sta facendo questi enormi di sacrifici... sin dall'inizio si erano messi daccordo per beckam e per kaka non è mai iniziata una trattativa.

La realtà è che quest'anno il milan doveva avere delle entrate e per farlo ha scelto la strada della pubblicità tramite i grossi nomi anche se vecchi... Nessuno mi toglie dalla testa che il fatto che Becham sia tornato a grandi livelli è stata una cosa inaspettata anche dal milan stesso.

Per il resto si so fatti tondi e credo che la stagione prossima vedremo un milan diverso, anche se rimane il fatto che facendo rimanere ancora Ancelotti in panchina credo che sia controproducente.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  bender Mer Mar 04, 2009 3:54 pm

per beckam che secondo te è "tornato grande", io ti dico una cosa che ho detto ad un mio amico sia per il caso di ronaldinho che per beckam: "mi sembrano rivaldo, che quando fu preso dal milan fece 2 o 3 partite buone all'inizio e poi basta"

guardati ronaldinho: dopo qualche partita è sparito (come avevo previsto io, in concomitanza con l'apertura dei locali invernali a milano)

stesso destino per beccam...orto!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  NBG Mer Mar 04, 2009 3:56 pm

bender ha scritto:per beckam che secondo te è "tornato grande", io ti dico una cosa che ho detto ad un mio amico sia per il caso di ronaldinho che per beckam: "mi sembrano rivaldo, che quando fu preso dal milan fece 2 o 3 partite buone all'inizio e poi basta"

guardati ronaldinho: dopo qualche partita è sparito (come avevo previsto io, in concomitanza con l'apertura dei locali invernali a milano)

stesso destino per beccam...orto!

Mi auguro che tu abbia ancora una volta ragione a riguardo Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  Udveit Mer Mar 04, 2009 5:46 pm

Togliendo le capacità dei due calciatori che io odio in quanto per me uno si definisce calciatore se prima di tutto corre e per me l'obeso e il modello non lo fanno. Continuo a dire che solo la mente perversa di Emik poteva pensare a due manovre politiche sui casi Kakà e Beckam (e pure lo sai che io non lo posso vedere al nanetto e tutti i suoi compari)!!! Cmq o Mago Emik se riesci a prevedere le future mosse politiche di Berlusconi non è che riesci a capire dove cazzo conmpra o vende in borsa??' Potremmo farci un pò di soldini!!! Cmq se vieni a conoscenza di qualche risultato calcistico futuro avvisami tramite MP che ci giochiamo una bella scheda O divino Emik!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  bender Mer Mar 04, 2009 6:09 pm

emik come otelma!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  soloandria Mer Mar 04, 2009 6:43 pm

bender ha scritto:emik come otelma!

vorresti dire come amleto (otelma al contrario)
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio. - Pagina 3 Empty Re: Tanti Auguri Milan, e fai buon viaggio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.