Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER - ROMA

+11
iandriavast
forzaandria
FANS ANDRIA
maryan85
bender
Udveit
NBG
magic world
TifoAndria
gringo
eagle
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

INTER - ROMA - Pagina 3 Empty Re: INTER - ROMA

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Mar 08, 2009 1:12 am

TifoAndria ha scritto:ROMA-UDINESE 1-1

E fin qui nulla di strano. Se non che sulla partita pesa una decisione dell'arbitro Tagliavento: nel primo tempo, infatti, negato un rigore evidente per mani di Mexes. E oggi la Roma cosa ha da dire???? Si trattava di rigore netto a favore dell'Udinese che l'arbitro non ha concesso. E secondo voi perchè non lo ha concesso??? Perchè dopo tutto il polverone alzato dai signori De Rossi e Spalletti la settimana scorsa, c'è stata sudditanza psicologica a favore della Roma che ha portato l'arbitro a non fischiare.

Questi sono i risultati delle continue lamentele di Roma, Juve e Milan: gli arbitri sono poco sereni e commettono errori grossolani. Ovviamente oggi nessun ne parlerà perchè l'Udinese è una piccola squadra e sono convinto che Spalletti e De Rossi a fine partita diranno che il pareggio è giusto e BLA BLA BLA, senza ammettere che c'era un evidente rigore a favore dell'Udinese.

Spero mi facciano ricredere e oggi giocatori e allenatore della Roma ammettano che il rigore per l'Udinese era sacrosanto. Non credo.

Caro amministratore qua ti volevo, la settimana scorsa ho detto che speravo che non ci fossero sviste a favore della Roma, questo puntualmente è accaduto!!!
Questo lo sai ke significa??? E' la conferma di tutto quello che noi non Interisti abbiamo detto domenica scorsa contro l'arbitro! E' una netta ammisione di colpe per domenica scorsa ricambiata con la svista di oggi! Io da sportivo preferivo che avessero dato il rigore all'Udinese come non l'avessero dato all'Inter!
Comunque voi interisti avete una bella faccia tosta a parlare! Nella stessa partita hanno espulso De Rossi ingiustamente, se non sbaglio l'allenatore in seconda ha ammesso che ci fosse un rigore contro la Roma, era la semplicissima cosa che doveva fare ZEROTITOLI domenica sera!
Mentre la partita della Roma ha sfavorito tutte e due le squadre a genova Con il gol fantasma se non mi sbaglio sono 4 partite a favore dell'Inter: Milan, Bologna Roma e Genoa trovatemi sviste a sfavore dell'inter in queste gare, GRAZIE! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ogni volya ne ho la riprova gli Interisti vedeno il mondo del calcio in modo diverso, siete bravi a chiedere agli altri quello che voi non fate, ammettere di avere sviste arbitrali a proprio favore!
Domenica abbiamo preteso da Mourinho la stessa cosa che tu oggi amministratore pretendevi dallla societa ROMA, SOLO CHE UNA PARTE L'HA FATTO! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Torna in alto Andare in basso

INTER - ROMA - Pagina 3 Empty Re: INTER - ROMA

Messaggio  bender Dom Mar 08, 2009 12:35 pm

TifoAndria ha scritto:ROMA-UDINESE 1-1

E fin qui nulla di strano. Se non che sulla partita pesa una decisione dell'arbitro Tagliavento: nel primo tempo, infatti, negato un rigore evidente per mani di Mexes. E oggi la Roma cosa ha da dire???? Si trattava di rigore netto a favore dell'Udinese che l'arbitro non ha concesso. E secondo voi perchè non lo ha concesso??? Perchè dopo tutto il polverone alzato dai signori De Rossi e Spalletti la settimana scorsa, c'è stata sudditanza psicologica a favore della Roma che ha portato l'arbitro a non fischiare.

Questi sono i risultati delle continue lamentele di Roma, Juve e Milan: gli arbitri sono poco sereni e commettono errori grossolani. Ovviamente oggi nessun ne parlerà perchè l'Udinese è una piccola squadra e sono convinto che Spalletti e De Rossi a fine partita diranno che il pareggio è giusto e BLA BLA BLA, senza ammettere che c'era un evidente rigore a favore dell'Udinese.

Spero mi facciano ricredere e oggi giocatori e allenatore della Roma ammettano che il rigore per l'Udinese era sacrosanto. Non credo.

admin, potevi aspettare che finisse la partita dell'inder prima di scrivere........ Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili