Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

+30
dado89
blueandria
eagle
Indipendent Adri
tex
soloandria
u cour biang i blu
Vecchie glorie
emik77
u jandr 91
miky
FidelisAndria1971
savi_90
centro storico
salinar
andria forever
mingenzo88
Tunein 87
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
peroni man
iandriavast
maryan85
forzaandria
bender
Valante85
Massimein
NBG
magic world
TifoAndria
34 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  eagle Lun Mar 09, 2009 11:59 am

[quote="TifoAndria"][size=18]Andria - Scafatese: le pagelle di TSC

Ottobre 6: come sopra, con la solita qualità.

Admin non posso condividere qst 6 ad Ottobre!!! per più di un ora ha retto il centrocampo da solo sia in interdizione che in proposizione. per me ci sta un bel 7 pieno.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Lun Mar 09, 2009 12:18 pm

maryan85 ha scritto:infatti se vedete l'intervista a mister chiancone (la trovate su tifoandria.forumattivo.comtscsport.com) dopo l'affermazione del giornalista che dice qualcosa tipo "finalmente una buona andria con un buon gioco", il mister risponde dicendo qualcosa tipo "voi giornalisti vedete la partita a modo vostro, a me non è piaciuta"!!!!

p.s. peroni man toglimi una curiosità: ma teleregione prende fino a Copenaghen???? Laughing Laughing Laughing Laughing


aimè è l'unica emittente a trasmettere in streaming. domenica sera appuntamento fisso per vedere il servizio, sempre se si ricordano di mandarlo!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  andria forever Lun Mar 09, 2009 1:45 pm

miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  NBG Lun Mar 09, 2009 1:48 pm

[quote="eagle"]
TifoAndria ha scritto:[size=18]Andria - Scafatese: le pagelle di TSC

Ottobre 6: come sopra, con la solita qualità.

Admin non posso condividere qst 6 ad Ottobre!!! per più di un ora ha retto il centrocampo da solo sia in interdizione che in proposizione. per me ci sta un bel 7 pieno.

Stavo scrivendo la stessa cosa... quoto eagle!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  magic world Lun Mar 09, 2009 2:31 pm

oooo finalmente ho riavuto la connessione hihihihi senza forum sto male... Very Happy Very Happy
in effetti ottobre e quello che ci sta salvando..detta il gioco e permette alla squadra di salire...ha in dote una calma olimpica e un esperienza fondamentale.... per ieri 7 +
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Lun Mar 09, 2009 2:39 pm

andria forever ha scritto:
miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!

i ciò ste da roit?
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  bender Lun Mar 09, 2009 2:57 pm

Evitate le diatribe tra gruppi sul forum, GRAZIE!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Mar 09, 2009 3:38 pm

• CALCIO SECONDA DIVISIONE ARRIVA ANCHE IL PRIMO GOL IN MAGLIA AZZURRA PER IL CENTRAVANTI MASTROLILLI

Andria, salvezza raggiunta ora si lotta solo per i playoff
Gli azzurri battono la Scafatese e centrano il primo obiettivo stagionale
Impeccabile il carattere della squadra che, però, può ancora migliorare


ALDO LOSITO

• ANDRIA. Finalmente. Mattia Mastrolilli ha rotto il lungo digiuno da gol e ha siglato la prima rete con la maglia dell’Andria. «Bella sensazione - ha commentato il centravanti andriese - mi sono levato un peso dalle spalle. In questo periodo era importante non innervosirsi e rimanere tranquilli, perché ero convinto che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Molto spesso, la ricerca forsennata della rete crea enormi difficoltà all’attaccante. Io ho aspettato con pazienza e finalmente è arrivato».
Un gol pesante perché ha rimesso in corsa l’Andria che stava subendo il gioco e il risultato della Scafatese. «Si, è arrivato al momento giusto - spiega Mastrolilli - perché ci ha permesso la rimonta. Finora ho giocato molto con le spalle alla porta perché mi sono sacrificato per la squadra. Adesso cercherò di sacrificarmi di meno per cercare con più costanza la porta avversaria. Resta comunque ottima l’intesa con Cavaliere, con il quale mi compenso alla perfezione».
Grande è la soddisfazione in casa Andria per la conquista della salvezza, dopo una vittoria ottenuta in rimonta nella desolazione del «Degli Ulivi». Impeccabile il carattere della squadra che, però, deve ancora migliorare molto. «Grande difficoltà nella gestione del risultato - commenta il tecnico Roberto Chiancone - per il momento ci rallegriamo del risultato, ma c’è molto su cui lavorare. Quando dovremo confrontarci con squadre che hanno valori, bisogna essere pronti a giocare bene». La sofferenza maggiore è come al solito a centrocampo. «Cazzarò ha giocato un buon primo tempo - conclude Chiancone - poi dopo il gol del vantaggio ho inserito De Santis con la speranza di tenere alti Cazzarò e Ottobre, ma invece la squadra si è chiusa nella propria metà campo».

Le curiosità Tre vittorie e un pareggio le porte chiuse portano bene



Tra le curiosità della domenica, primeggia quella che vede per la prima volta Mastrolilli festeggiare un gol con la maglia dell’Andria. Per il centravanti sardo si tratta del suo sesto gol stagionale, ma il primo da quando è in Puglia, dopo aver iniziato il campionato con la Vibonese. La partita con la Scafatese è stata segnata anche dal primo autogol a favore dell’Andria. Un autorete pesante, visto che ha contribuito fattivamente alla vittoria finale. Contro i campani è stata l’ultima partita a porte chiuse per la squadra del presidente Attimonelli. Scontata, quindi, la sanzione comminata per i noti fatti del post-gara col Gela. Analizzando il cammino, però, le paure della vigilia sono state smontate dai risultati: nelle quattro partite senza pubblico, gli azzurri hanno conquistato tre vittorie ed un pareggio. I tifosi potranno tornare a seguire sugli spalti del «Degli Ulivi» i propri beniamini a partire dal 5 aprile, in occasione dell’importante match interno contro il Cassino.


fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Mar 09, 2009 4:21 pm

andria forever ha scritto:
miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!
Chiedilo allo stadio una domenica di queste o vai al club.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  bender Lun Mar 09, 2009 4:25 pm

Comunqe ragazzi, la partita in tribuna non si può proprio seguire.....

Ero troppo "esagitato" e mi alzavo sempre, e le persone mi guardavano male........

VOGLIO LA CURVA!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Lun Mar 09, 2009 5:40 pm

bender ha scritto:Evitate le diatribe tra gruppi sul forum, GRAZIE!

no beder nessuna lite, anzi!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  andria forever Lun Mar 09, 2009 6:23 pm

xò ieri entravano persone che nn c'entravano un cazzo nn è veramente a porte chiuse xkè la regola dice che possono entrare 50 persone oltre ai dirigenti lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Mar 09, 2009 6:28 pm

LeoneRampante ha scritto:
andria forever ha scritto:
miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!
Chiedilo allo stadio una domenica di queste o vai al club.
A parte il sottoscritto che e' un appartenente (no capo) alla brigata c'era un rappresesentante dei drunk's e altri ultra' no capi....intendiamoci!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  andria forever Lun Mar 09, 2009 6:48 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
andria forever ha scritto:
miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!
Chiedilo allo stadio una domenica di queste o vai al club.
A parte il sottoscritto che e' un appartenente (no capo) alla brigata c'era un rappresesentante dei drunk's e altri ultra' no capi....intendiamoci!!!!

e i capi dove erano???????????????????? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Lun Mar 09, 2009 7:00 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
andria forever ha scritto:
miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!
Chiedilo allo stadio una domenica di queste o vai al club.
A parte il sottoscritto che e' un appartenente (no capo) alla brigata c'era un rappresesentante dei drunk's e altri ultra' no capi....intendiamoci!!!!

e tu dove eri? qui nessuno deve giustificarsi, a scuola magari fai ancora così.
- PAROLE + PUGNETTE
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Mar 09, 2009 8:27 pm

peroni man ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
andria forever ha scritto:
miki ha scritto:oggi ne ERAno circa 50.meno male esistono gli implacabili! onore a loro!.. e mancavano i capi della brigata!grandi uomini!tutti in tribuna erano!VERGOGNAAA! cmq bel gol di mastrolilli e buona prova del centrocampo.. a parte romito..un po sottotono.cmq ha preso la sufficienza
e domenica a isola liri si va in 500!DALL WAGLIO!!! -27

XKE I CAPI DELLA BRIGATA ERANO IN TRIBUNA A VEDERE LA PARTITA?????????? lol! lol! lol! lol!
Chiedilo allo stadio una domenica di queste o vai al club.
A parte il sottoscritto che e' un appartenente (no capo) alla brigata c'era un rappresesentante dei drunk's e altri ultra' no capi....intendiamoci!!!!

e tu dove eri? qui nessuno deve giustificarsi, a scuola magari fai ancora così.
- PAROLE + PUGNETTE
come non quotare!! ora i capi vanno d amore e d accordo con la societa!!! maccio mbazzeut! WAGLIO DOBBIAMO ESSEREULTRAS FINO ALLA MORTE!! NON LEKKINI O PARACULO! FUORI DALLA CURVA I PARASSITI!
IMITIAMO GLI IM91!!! IERI ERO CON ALCUNI DI LORO FUORI E LORO SI KE SONO VERI ULTRAS!! a malgrado faccio parte della brigata.ma non mi piacciono ste caxxate
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  gringo Lun Mar 09, 2009 8:49 pm

Mai lette tante fregnate in un solo topic. Che cazzo significa dov'erano quelli o dov'erano quegli altri.....io sono più ultras di te tu non lo sei. Se qualcuno ha qualcosa da dire su questi argomenti lo invito a discuterne nei luoghi e nei momenti più appropriati. Scirverlo qui mi sembra inutile quanto poco costruttivo(se la premessa è quella di migliorarci sempre).C'è sempre qualcuno che cerca sempre l'appiglio per creare tensioni fra le varie fazioni(mi riferisco ai vari gruppi),e vuole prevalere sull'altro talvolta sminuendolo o offendendolo ,ignorando il fatto che la si può pensare in maniera diversa ma qui si lotta per un comune interesse. Il mio intervento non si riferisce a nessuno in particolare ma solo alla piega ridicola in cui stava cadendo la discussione. Un ultima cosa: Io sono dell'idea che più uno inneggia ad argomenti ultras più uno decanta la cosidetta mentalità e più uno si vanta di esserlo meno lo è.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Mar 09, 2009 8:59 pm

gringo ha scritto:Mai lette tante fregnate in un solo topic. Che cazzo significa dov'erano quelli o dov'erano quegli altri.....io sono più ultras di te tu non lo sei. Se qualcuno ha qualcosa da dire su questi argomenti lo invito a discuterne nei luoghi e nei momenti più appropriati. Scirverlo qui mi sembra inutile quanto poco costruttivo(se la premessa è quella di migliorarci sempre).C'è sempre qualcuno che cerca sempre l'appiglio per creare tensioni fra le varie fazioni(mi riferisco ai vari gruppi),e vuole prevalere sull'altro talvolta sminuendolo o offendendolo ,ignorando il fatto che la si può pensare in maniera diversa ma qui si lotta per un comune interesse. Il mio intervento non si riferisce a nessuno in particolare ma solo alla piega ridicola in cui stava cadendo la discussione. Un ultima cosa: Io sono dell'idea che più uno inneggia ad argomenti ultras più uno decanta la cosidetta mentalità e più uno si vanta di esserlo meno lo è.
ma ke stracaxxo dici!! il capo ultras deve essere UN LEADER non un pezzo pregiato da lucidare voltare o girare-.
se dici qst vuoldire ke eri anke tu in tribuna a vedere la partita! anzi,volendo potevo esserci ank io ma sono COERENTE con la mia scelta cioè O TUTTI O NESSUNO!! coerenza,mentalita ultras,daddò i daddè i kir ind au stadj a tramend la parteit!! MACCIO' FESS! poi secondo la tua limitata intelligenza io avrei timore ad andare al club a dirlo! maccio vè dcenn..x me non è assolutamente normale sta cosa.....
FACEMC CANOSC OGNI VOLT!!
NON CI SMENTIAMO!
AVANTI PERONIMAN
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  gringo Lun Mar 09, 2009 9:08 pm

Per fortuna avevo detto che il mio intervento non era rivolto a nessuno in particolare.......stu cazz mò t mett a chiang!!! uannà ve vot u mdrvoin
Ah secondo me tu non andresti mai al club a porre sto problema...Scendi dal piedistallo superman.Cmq non ho detto che è sbagliato quello che affermi tu, ma scriverlo qui non serve a un cavolo. Pensate ciò che volete ma io la vedo cosi. Ok einstein? ( Scusa se la penso cosi ma sono limitato come dici tu)
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Mar 09, 2009 9:19 pm

gringo ha scritto:Per fortuna avevo detto che il mio intervento non era rivolto a nessuno in particolare.......stu cazz mò t mett a chiang!!! uannà ve vot u mdrvoin
Ah secondo me tu non andresti mai al club a porre sto problema...Scendi dal piedistallo superman.Cmq non ho detto che è sbagliato quello che affermi tu, ma scriverlo qui non serve a un cavolo. Pensate ciò che volete ma io la vedo cosi. Ok einstein? ( Scusa se la penso cosi ma sono limitato come dici tu)
a kiang se mai u fe teu.
porre il problema qui puo anke essere evitato ma secondo te ,dragonballgt, è normale quello ke è successo!=??
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Mar 09, 2009 9:27 pm

Cari utenti,
vi invito alla calma!
Capisco che il tema è "bollente" ed è tale proprio perkè racchiude vari punti di vista!
Ma esporre questi punti di vista sul forum non è consigliabile perchè potrebbe creare solo inutili tensioni!

Per cui chiudiamo qui questa discussione; se avete voglia continuiamo a parlare della partita Andria Scafatese che ci ho portati in solitaria al 4° posto!

Grazie x la collaborazione
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  gringo Lun Mar 09, 2009 9:39 pm

Mkè allour ste attind attind a nan capò nd. Potrei essere d'accordo con te nel contenuto ma la forma secondo me va rivista. Discuterne virtualmente è inutile e ripeto poco costruttivo. Potrebbe anche essere utopia ma perchè se qualcuno non si trova d'accordo con determinate situazioni ed ha tanta voglia di esprimere il proprio dissenso lo debba fare dietro una tastiera invece che nelle sedi competenti? Questa è Coerenza. Oh miki scusa ma dragonball gt non l'ho mai visto sono rimasto a Cell anzi no mi ricordo anche di Majinbùùù Very Happy .....Miki statt tranguell nan t si appcciann u cploin ca do ma iess tt froit
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  gringo Lun Mar 09, 2009 9:41 pm

maryan85 ha scritto:Cari utenti,
vi invito alla calma!
Capisco che il tema è "bollente" ed è tale proprio perkè racchiude vari punti di vista!
Ma esporre questi punti di vista sul forum non è consigliabile perchè potrebbe creare solo inutili tensioni!

Per cui chiudiamo qui questa discussione; se avete voglia continuiamo a parlare della partita Andria Scafatese che ci ho portati in solitaria al 4° posto!

Grazie x la collaborazione
Scusa ma avevo scritto il mio post prima di leggere il tuo. Cmq miki se ti va ne possiamo discutere in mp
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Mar 09, 2009 9:42 pm

gringo ha scritto:Mkè allour ste attind attind a nan capò nd. Potrei essere d'accordo con te nel contenuto ma la forma secondo me va rivista. Discuterne virtualmente è inutile e ripeto poco costruttivo. Potrebbe anche essere utopia ma perchè se qualcuno non si trova d'accordo con determinate situazioni ed ha tanta voglia di esprimere il proprio dissenso lo debba fare dietro una tastiera invece che nelle sedi competenti? Questa è Coerenza. Oh miki scusa ma dragonball gt non l'ho mai visto sono rimasto a Cell anzi no mi ricordo anche di Majinbùùù Very Happy .....Miki statt tranguell nan t si appcciann u cploin ca do ma iess tt froit
vabbun jam.beh frati cre sair pass dau corner ca poig da vev jam!! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  salinar Lun Mar 09, 2009 9:46 pm

Fiero di essere TRIBUNARO!
e ieri c'ero e me ne vanto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.