Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

+40
Udveit
alèandria
Riccardinho
blueandria
Gianluca Petrachi
fabrizio81
FANS ANDRIA
In The Main
Riccardo
biancoazzurro
salinar
gringo
Rccard
Valante85
andria forever
extremo blue
Tunein 87
u jandr 91
LeoneRampante
andrisano
emik77
NBG
centro storico
u iandr
Vecchie glorie
riferimentoCASUALEandria
ele85_2009
n1c0
FidelisAndria1971
lorusso
maryan85
ANTO
Massimein
bender
matteo
miky
iandriavast
ANDRIASOVRANA
magic world
TifoAndria
44 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  iandriavast Mar Mar 31, 2009 8:31 pm

domnlcz ha scritto:SI DICE COSENZA ED IL GEMELLAGGIO CN I BARLETTANI NON SI E AFFATTO ROTTO NON SO COME FATE A DIRE STECOSE....FORSE INVIDIA....
INVIDIA DI VOI!?? MA NON FARCI RIDERE! IERI AVETE FATTO RIDERE I POLLI!!!!
GUARDA IL VIDEO KE HO POSTATO NEL MESS PRECEDENTE E DIMMI KE SQUADRA MANDAVATE A QUEL PAESE!!
NON SI CAPISCE NEL VIDEO! SARA XKè NON SIETE COMPATTI COME TIFOSI!!! AHUAHUAHUAHUAHUUU lol! lol! lol!
IL POTERE DEV'ESSERE ANDRIESE!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  magic world Mer Apr 01, 2009 8:37 am

ho appena visto il video...e dicono palesempre...barletta..anche un sordo se ne accorgerebbe ed è anche scandito bene... che ridere che fanno quelli di catanzaro...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  emik77 Mer Apr 01, 2009 10:33 am

secondo me dicevano celano olimpia vaffanc....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty oo

Messaggio  ANTO Mer Apr 01, 2009 12:12 pm

ho sentito benissimo il video e' dicevano giallorosssssssssssssssssssooooooooooooo
retrocessssssssssssssssssssoooooooooooooo
ripescatooooooooooooooooooooooooooooo
CZ VAFFNCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E CZ CZ CZ MERDA E CZ< MERDA
Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty 00

Messaggio  ANTO Mer Apr 01, 2009 12:14 pm

domnlcz ha scritto:SI DICE COSENZA ED IL GEMELLAGGIO CN I BARLETTANI NON SI E AFFATTO ROTTO NON SO COME FATE A DIRE STECOSE....FORSE INVIDIA....

TRA VOI E I BARELTTANI NN SO' CHI SONO I PIU' MINCHIUNI Very Happy Very Happy Very Happy L'ANDRIA COME TIFOSERIA NN VI VEDE PROPRIO VOI VI POTETE PARAGONARE AL PESCINA O MASSIMO AL VAL DI SANGRO...CIAO GIALLOROSSO CUMU SI DICE ARU PAISU MIU VA FATTE NA SUPPA PISCIATUUUUUUUUUUUUUUUUU Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  maryan85 Mer Apr 01, 2009 1:09 pm

non è detto!
pensa solo una cosa: andria - monopoli i monopolitani son venuti ad andria!
monopoli - andria: trasferta vietata agli andriesi!!
quindi se proprio ci tieni ad andare, inizia a nn scrivere certe cose sui forum!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  u jandr 91 Mer Apr 01, 2009 1:11 pm

domnlcz ha scritto:Noi facciamo ridere?????? e si....come abbiamo fatto ridere lo scorso anno in 19 sotto la vostra curva......e si.....e come abbiamo fatto ridere a quelli del pullman ieri tanto ke ridevano sono andati via.....cmq quando verrete da noi cm noi siamo venuti da voi allora ne possiamo riparlare ciao
secondo me dicevano montegrosso vaff...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Ospite Mer Apr 01, 2009 1:12 pm

Lasciamoli vivere nella convinzione.Comunque peccato per i cori che avete intonato per tutta la partita,praticamente sempre gli stessi Laughing complimenti solo per la presenza!In questa categoria a noi viene difficile riempire lo stadio,i vecchi tempi sono passati purtroppo.Noi ci siamo lo stesso però!
FORZA CATANZARO!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Tunein 87 Mer Apr 01, 2009 1:16 pm

Questo è il topic della partita Catanzaro-Andria e si parla della partita, questo è rivolto a tutti in particolare ai catanzaresi...il primo che sgarra è fuori....spero di essere stato abbastanza chiaro.

Le vicende del post-partita è giusto che non vengano scritte sul forum tanto ognuno la pensa in modo diverso. QUINDI ARGOMENTO CHIUSO!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Ospite Mer Apr 01, 2009 1:19 pm

maryan85 ha scritto:non è detto!
pensa solo una cosa: andria - monopoli i monopolitani son venuti ad andria!
monopoli - andria: trasferta vietata agli andriesi!!
quindi se proprio ci tieni ad andare, inizia a nn scrivere certe cose sui forum!!!!
vi dico solo una cosa quello che stanno facendo in questi anni a noi lo facevano 20 anni fa.
ora saluto tutti e vado via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Ospite Mer Apr 01, 2009 1:27 pm

Comunque parlando della partita...beh c'è poco da dire!Grandi Pasqualino Berardi e Iannelli e un applauso a tutta la squadra!L'Andria inesistente,mastrolilli uno zombie,di cosmo ha fatto qualcosina,ma ormai era troppo tardi.Mancinelli S.V. Se non c'era il cosenza probabilmente non si parlava di 2° posto,ma di altro...ancora non è finita,ma quì abbiamo perso quasi tutti la speranza di agganciare i cusendini,pensiamo ai play off!Comunque non è assolutamente vero che si è rotto il gemellaggio con gli amici barlettani,il coro era rivolto ai....pensateci un pò! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  maryan85 Mer Apr 01, 2009 1:29 pm

ragazzi moderate i toni!
ricordate che come non gradisco le diatribe tra gruppi organizzati andriesi, llo stesso modo sono contro gli insulti con utenti di altre tifoserie!
vi rivordo che questo non è un forum ultras.
per cuise anche i catanzaresi volgiono parlare della nostra squadra, dei problemi che ha avuto lunedi sera, ecc ecc io sono ben lieta di accogliervi sul nostro forum.
altrimenti sono costretta a cancellare i nostro messaggi!
ricordo ancora una volta: QUESTO è UN FORUM X TUTTI I TIFOSI E NON PER DIFFONDERE MENTALITà E RIVALITà ULTRAS!

GRAZIE!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  n1c0 Mer Apr 01, 2009 1:35 pm

ho visto i video veramente belli, però c'è solo un problema che eravate una grande tifoseria,ora invece no. come del resto anche noi quando c'era L'NBG.
anzi vi dò un cosiglio sciaquatevi gli occhi guardando qualche video dell'NBG
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Ospite Mer Apr 01, 2009 1:43 pm

mi e stato cancellato un mess dove non evevo offeso nessuno, ma avevo solamente detto quale e la verita, se vi piace rimanere sulle nuvole fate pure, ma si sa come sono andate le cose....
io continuo ancora a complimentarmi con voi per la massiccia presenza sugli spalti del ceravolo, ma di altro lasciamo stare.... prenderdela con le macchine non e giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  magic world Mer Apr 01, 2009 1:45 pm

be effettivamente se si vanno a prendere i video vecchi c'è poco da fare...l'NBG non ha paragoni...ma noi ancora oggi siamo presenti ovunque e calorosi ovunque
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Ospite Mer Apr 01, 2009 1:48 pm

magic world ha scritto:be effettivamente se si vanno a prendere i video vecchi c'è poco da fare...l'NBG non ha paragoni...ma noi ancora oggi siamo presenti ovunque e calorosi ovunque
ho visto qualche video,eravate numerosi pure voi,però credo che il fallimento della Fidelis abbia gelato la tifoseria,come del resto è accaduto quì a Catanzaro con il fallimento dell'US.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  u jandr 91 Mer Apr 01, 2009 1:54 pm

maryan85 ha scritto:ragazzi moderate i toni!
ricordate che come non gradisco le diatribe tra gruppi organizzati andriesi, llo stesso modo sono contro gli insulti con utenti di altre tifoserie!
vi rivordo che questo non è un forum ultras.
per cuise anche i catanzaresi volgiono parlare della nostra squadra, dei problemi che ha avuto lunedi sera, ecc ecc io sono ben lieta di accogliervi sul nostro forum.
altrimenti sono costretta a cancellare i nostro messaggi!
ricordo ancora una volta: QUESTO è UN FORUM X TUTTI I TIFOSI E NON PER DIFFONDERE MENTALITà E RIVALITà ULTRAS!

GRAZIE!
guarda k l'altra volta mi hai bannato,cosa k non stai facendo con gli altri
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  ANTO Mer Apr 01, 2009 3:56 pm

coronagol90 ha scritto:Comunque parlando della partita...beh c'è poco da dire!Grandi Pasqualino Berardi e Iannelli e un applauso a tutta la squadra!L'Andria inesistente,mastrolilli uno zombie,di cosmo ha fatto qualcosina,ma ormai era troppo tardi.Mancinelli S.V. Se non c'era il cosenza probabilmente non si parlava di 2° posto,ma di altro...ancora non è finita,ma quì abbiamo perso quasi tutti la speranza di agganciare i cusendini,pensiamo ai play off!Comunque non è assolutamente vero che si è rotto il gemellaggio con gli amici barlettani,il coro era rivolto ai....pensateci un pò! Cool
infatti pensate ad allestire una squadra vincente per il prossimo anno Laughing Laughing il catttttanzarooooooooooooooooooo

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  maryan85 Mer Apr 01, 2009 3:59 pm

u jandr 91 ha scritto:
maryan85 ha scritto:ragazzi moderate i toni!
ricordate che come non gradisco le diatribe tra gruppi organizzati andriesi, llo stesso modo sono contro gli insulti con utenti di altre tifoserie!
vi rivordo che questo non è un forum ultras.
per cuise anche i catanzaresi volgiono parlare della nostra squadra, dei problemi che ha avuto lunedi sera, ecc ecc io sono ben lieta di accogliervi sul nostro forum.
altrimenti sono costretta a cancellare i nostro messaggi!
ricordo ancora una volta: QUESTO è UN FORUM X TUTTI I TIFOSI E NON PER DIFFONDERE MENTALITà E RIVALITà ULTRAS!

GRAZIE!
guarda k l'altra volta mi hai bannato,cosa k non stai facendo con gli altri


tu veramente sei stato bannato xkè apri post a sproposito e nelle sez. sbagliate e scrivi i post nelle sez sbagliate! è diverso!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  LeoneRampante Mer Apr 01, 2009 10:53 pm

Non diciamo cazzate nel video dicono Cosenza e non Barletta!
NBG, Catanzaro anni fa, lasciamo perdere.

L'Andria è stata inesistente, il Catanzaro ha giocato la migliore partita del campionato, le avesse giocate tutte così sarebbe a 100 punti! Succede.
Non condivido alcune scelte del mister, vabbene la formazione iniziale che ha vinto le ultime 4 partite, ma dopo il 2-0 nella ripresa doveva fare subito i cambi magari mettendo Strambelli al posto di rebecchi Sy al posto di Romito e Di cosmo al posto di Cazzaro. Non capisco perchè non ha fatto subito le sostituzioni, tanto non avevamo più nulla da perdere!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  LeoneRampante Mer Apr 01, 2009 11:11 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:
Valante85 ha scritto:io ti rispondo che la loro avanguardia l'ho notata sopratutto nelle pezze
quella è una componente fondamentale che secondo me fa il 70% dell'avanguardia, ma c'è altro...
Valante85 ha scritto:io striscioni anni 80 in trasferta nn ne vedo più, poi una tifoseria le cose se le fà le fà perchè deve portare avanti un suo portamento e una propia linea di pensiero e non per moda, penso che già qualcosina si è vista come la pezza "the north gate" poi per il resto si vedrà, se ti riferisci alle gare casalinghe, mbè li ti dò ragione ma per vari motivi che ora nn stò qui a riaprire altrimenti scateniamo inutili polemiche


E quale sarebbe st'avanguardia? La pezza con la scritta english?
Sono belle, prese singolarmente, le giallorosse ma non trovo nulla di particolare in una sfilza di pezze tutte allineate e di dimensioni uguali! Preferisco le nostre da trasferta, di misure irregolari, buttate li, e con scritta magari in dialetto! L'inglese agli inglesi! Kitammurt i Stramurt è il massimo!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  magic world Gio Apr 02, 2009 7:07 am

veramente quel fatto delle pezze mi da tanto di curva rumena...noi stiamo bene come stiamo se permettete...lo stile english lasciamolo ad altri..lo stile andr'soin è tutta un altra realtà
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  u jandr 91 Gio Apr 02, 2009 1:09 pm

maryan85 ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:
maryan85 ha scritto:ragazzi moderate i toni!
ricordate che come non gradisco le diatribe tra gruppi organizzati andriesi, llo stesso modo sono contro gli insulti con utenti di altre tifoserie!
vi rivordo che questo non è un forum ultras.
per cuise anche i catanzaresi volgiono parlare della nostra squadra, dei problemi che ha avuto lunedi sera, ecc ecc io sono ben lieta di accogliervi sul nostro forum.
altrimenti sono costretta a cancellare i nostro messaggi!
ricordo ancora una volta: QUESTO è UN FORUM X TUTTI I TIFOSI E NON PER DIFFONDERE MENTALITà E RIVALITà ULTRAS!

GRAZIE!
guarda k l'altra volta mi hai bannato,cosa k non stai facendo con gli altri


tu veramente sei stato bannato xkè apri post a sproposito e nelle sez. sbagliate e scrivi i post nelle sez sbagliate! è diverso!!!
ma mica ho fatto qualcosa di male...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Apr 02, 2009 5:34 pm

coronagol90 ha scritto:
magic world ha scritto:be effettivamente se si vanno a prendere i video vecchi c'è poco da fare...l'NBG non ha paragoni...ma noi ancora oggi siamo presenti ovunque e calorosi ovunque
ho visto qualche video,eravate numerosi pure voi,però credo che il fallimento della Fidelis abbia gelato la tifoseria,come del resto è accaduto quì a Catanzaro con il fallimento dell'US.
non sono affatto d'accordo concludo semplicemente dicendo che lo scorso anno nonostante un campionato da incubo non abbiamo mai fatto mancare il nostro tifo in qualita' e sopratutto dico QUANTITA'!!!!
qualsiasi tifoseria si sarebbe arresa ma io e miei compagni non abbiamo mai mollato ne' tantomeno crediate che molleremo in questo momento!!!!
e' questa la mentalita' nonostante il passivo di 2 a 0 chi tifava eravamo sempre e solo noi e voi a guardare e ammirare vedi sciarpata.
tifosi si NASCE!!!!! su con la vita tifa ANDRIA e imparerai anche tu a tifare come noi!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  iandriavast Gio Apr 02, 2009 7:08 pm

quoto andria sovrana!!!
cmq il cossidetto STILE ENGLISH è scarso a livello visivo!
dalla curva mi dà l'impressione di avere di fronte una tifoseria spaccata dove ognuno si rappresenta con una pezza!
poi,non capisco valante quando dice ke il nostro north gate è un passo in avanti verso la cultura INGLISC! ma xkè!?SPIEGAMELO IN MP GRAZIE!!
poi il nostro KITAMURTISTRAMURT è UN QUALCOSA DI SUBLIME!!! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0 - Pagina 11 Empty Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.