Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parla S. Rizzi: sono tranquillo e non ho mai avuto malumori.

Andare in basso

Parla S. Rizzi: sono tranquillo e non ho mai avuto malumori. Empty Parla S. Rizzi: sono tranquillo e non ho mai avuto malumori.

Messaggio  maryan85 Mar Apr 21, 2009 10:06 pm

Parla S. Rizzi: sono tranquillo e non ho mai avuto malumori.

21/04/09 ore 21:01 da Ufficio Stampa

Dopo alcune voci circolate su di un presunto malcontento del calciatore Salvatore Rizzi, a parlare è direttamente il centrocampista biancoazzurro che dichiara: “ Ho sempre avuto e continuerò ad avere stima delle persone con cui lavoro e ho sempre riposto piena fiducia in tutto l’ambiente andriese. Io sono un componente di una rosa importante e come tale rispetto qualsiasi scelta che un tecnico prende riguardo ad ognuno di noi. Sono tranquillo e il mio impegno sarà sempre massimo affinché possa mettere in difficoltà l’allenatore nella scelta della formazione della domenica. In questo momento ognuno di noi deve dare tutto per raggiungere l’obiettivo play off. Ai tifosi chiedo di continuare a sostenerci fino alla fine”.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.