Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ibrahimovic va in... Barça

+18
NBG
FANS ANDRIA
iandriavast
lorusso
blueandria
soloandria19
miki t.
****0883****
forzaandria
Massimein
Riccardo
bender
u p'nzir d m'nginz
dj_miki
magic world
In The Main
maryan85
TifoAndria
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ibrahimovic va in... Barça - Pagina 3 Empty Re: Ibrahimovic va in... Barça

Messaggio  biancoazzurro Ven Lug 24, 2009 1:31 pm

Non vedo l'ora che venga ufficializzato questo scambio!!!!!!!!
Un vero affarone per l'Inter che prende uno degli attaccanti più forti del mondo e in più 50 mln di euro (con cui eventualmente potrebbe comprare altri due campioni, uno per es. potrebbe essere Cassano)!!!!!!!!!
Questo è l'anno giusto per vendere ibra: lui ormai ha detto che vuole andare via quindi se nn fosse stato quest'anno sarebbe stato il prossimo con il dubbio però che il prossimo anno non ci sarebbe stata questa mega offerta!!!! Quindi giusto darlo quest'anno!!! Voglio far notare a tutti che quest'offerta il barcellona la fa solo come riflesso degli acquisti del Real Madrid, senza i quali nn avrebbero mai fatto questa proposta all'Inter... quindi GIUSTISSIMO APPROFITTARNE ORA!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Massimein Ven Lug 24, 2009 2:29 pm

Lo dico da milanista e lo ripeto: l'Inder ci ha guadagnato alla grande e non nascondo una certa invidia. Noi sicuramente faremo di nuovo ridere tutti quest'anno. Ci brtta fein am fatt! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Ven Lug 24, 2009 6:23 pm

Massimein ha scritto:Lo dico da milanista e lo ripeto: l'Inder ci ha guadagnato alla grande e non nascondo una certa invidia. Noi sicuramente faremo di nuovo ridere tutti quest'anno. Ci brtta fein am fatt! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

massimè io non sarei così pessimista, ricordati tutte le volte che è stata data per morta questa squadra poi cosa è riuscita a fare; l'ultima volta è stato dopo calciopoli e l'addio di sheva, quando ormai per tutti eravamo finiti, invece non solo non eravamo finiti, ma dopo qualche mese avevamo conquistato la champions, che ogni hanno è l'obiettivo principale per alcuni, e invece puntualmente si fallisce (per una in particolare l'anno giusto non arriva mai e gli anni sono diventati 45...); successe così anche dopo Sacchi, dopo Capello ecc. Perciò io sono felice delle critiche che arrivano e spero continui sempre di più questa diffidenza e sottovalutazione del milan, come se la soluzione dei problemi fosse solo comprare, comprare, comprare.. e penso che alla fine non è esclusa una sorpresa inaspettata. Con questo non voglio difendere la società milan, che anzi per me ha sbagliato molto negli ultimi anni, ma solo ricordare ai molti che nenche prendono in considerazione il milan troppo ingenuamente che il gruppo (e il milan ce l'ha) a volte è molto più importante dei 2-3 fuoriclasse messi insieme (modello real) e può fare molto di più la differenza rispetto a una rosa sulla carta superiore; concludo solo con un parola: PATO: questo è il migliore del pianeta, è solo questione di tempo e vedrete che i milanisti non rimpiangeranno più kakà, mentre gli altri rimpiangeranno di non averlo loro, altro che eto'o, ibra, milito, cassano, diego, amauri, i tutt u rest !!!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Messaggio  miki t. Ven Lug 24, 2009 6:36 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
Massimein ha scritto:Lo dico da milanista e lo ripeto: l'Inder ci ha guadagnato alla grande e non nascondo una certa invidia. Noi sicuramente faremo di nuovo ridere tutti quest'anno. Ci brtta fein am fatt! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

massimè io non sarei così pessimista, ricordati tutte le volte che è stata data per morta questa squadra poi cosa è riuscita a fare; l'ultima volta è stato dopo calciopoli e l'addio di sheva, quando ormai per tutti eravamo finiti, invece non solo non eravamo finiti, ma dopo qualche mese avevamo conquistato la champions, che ogni hanno è l'obiettivo principale per alcuni, e invece puntualmente si fallisce (per una in particolare l'anno giusto non arriva mai e gli anni sono diventati 45...); successe così anche dopo Sacchi, dopo Capello ecc. Perciò io sono felice delle critiche che arrivano e spero continui sempre di più questa diffidenza e sottovalutazione del milan, come se la soluzione dei problemi fosse solo comprare, comprare, comprare.. e penso che alla fine non è esclusa una sorpresa inaspettata. Con questo non voglio difendere la società milan, che anzi per me ha sbagliato molto negli ultimi anni, ma solo ricordare ai molti che nenche prendono in considerazione il milan troppo ingenuamente che il gruppo (e il milan ce l'ha) a volte è molto più importante dei 2-3 fuoriclasse messi insieme (modello real) e può fare molto di più la differenza rispetto a una rosa sulla carta superiore; concludo solo con un parola: PATO: questo è il migliore del pianeta, è solo questione di tempo e vedrete che i milanisti non rimpiangeranno più kakà, mentre gli altri rimpiangeranno di non averlo loro, altro che eto'o, ibra, milito, cassano, diego, amauri, i tutt u rest !!!
mngì mi spiace x la prima volta nn sono d'accordo cn te...il milan se nn prende un elemento x ogni reparto farà solo ridere qst'anno,già la dirigenza sta facendo ridere tutta europa con offerte ridicole(14 milioni x luis fabiano) false malattie ai giocatori(cissoko ke sarebbe stato un ottimo acquisto)...pirlo fino alla fine resta ma nn ci si può affidare a borriello ke si spezza 12 volte all'anno(sarà stato x colpa di belen?? Laughing )pato nn è una prima punta e nn ti può salvare tutte le partite...l'inter si è rafforzata con eto'o milito lucio(ke mi sa ke molti sottovalutano)e thiago motta...la juve tein na difeis d fess,qella dello scorso campionato...ora il milan + ke guardare allo scudetto penso debba pensare a nn farsi fottere da napoli fiorentina(ke nn ha ancora iniziato il mercato ma ha i soldi x farlo)e genoa...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  miki t. Ven Lug 24, 2009 6:46 pm

nn sono interista ma simpatizzo il milan...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Lug 25, 2009 11:44 am

miki t. ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:

mngì mi spiace x la prima volta nn sono d'accordo cn te...il milan se nn prende un elemento x ogni reparto farà solo ridere qst'anno,già la dirigenza sta facendo ridere tutta europa con offerte ridicole(14 milioni x luis fabiano) false malattie ai giocatori(cissoko ke sarebbe stato un ottimo acquisto)...pirlo fino alla fine resta ma nn ci si può affidare a borriello ke si spezza 12 volte all'anno(sarà stato x colpa di belen?? Laughing )pato nn è una prima punta e nn ti può salvare tutte le partite...l'inter si è rafforzata con eto'o milito lucio(ke mi sa ke molti sottovalutano)e thiago motta...la juve tein na difeis d fess,qella dello scorso campionato...ora il milan + ke guardare allo scudetto penso debba pensare a nn farsi fottere da napoli fiorentina(ke nn ha ancora iniziato il mercato ma ha i soldi x farlo)e genoa...

io resto dell'idea che si sta sottovalutando troppo facilmente il milan e lo ripeto: sono contento così, perchè alla fine penso proprio ci si dovrà ricredere; si guarda troppo al fatto che sul mercato non si sta facendo nulla, ma credo che se gli elementi ce li hai già in casa (e mi riferisco ai molti infortunati praticamente inutilizzati l'anno scorso e quelli che solo quest'anno inizieranno a esprimere veramente il loro valore) , comprare non serve anzi può essere dannoso. Detto questo per me mancano solo alcuni dettagli (terzino buono ad esempio), ma la base c'è, eccome se c'è, perciò sono dell'idea che il milan farà sì ridere, ma i suoi tifosi, non gli altri...non dico certo che è da scudetto (per ora...) ma considerarla come una squadra da rifondare, che beccherà 30 punti da juve-inter, che deve stare attenta alle medio-grandi che arrivano da dietro mi sembra veramente eccessivo, e su questo si accettano scommesse!!!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Messaggio  dj_miki Sab Lug 25, 2009 1:44 pm

premetto ke nn tifo x nessuna squadra di serie a...vedendo il milan contro il club america mi e sembrato in grande spolvero ronaldigno...te ha trascinato tutto il reparto avanzato...il problemi del milan sono in difesa...xke nn penso ke nesta e zambrotta tornino a grandi livelli...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Messaggio  NBG Lun Lug 27, 2009 3:40 pm

Dopo El Principe e il Leone Eto'o...

Ibrahimovic va in... Barça - Pagina 3 C_27_a10
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363

Messaggio  forzaandria Lun Lug 27, 2009 3:59 pm

secondo me nn arriverà nessun altro
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  NBG Lun Lug 27, 2009 4:03 pm

forzaandria ha scritto:secondo me nn arriverà nessun altro

Faccio un pronostico: massimo 15 giorni e Cassano è nerazzurro. E lui sara' l'ultimo di una campagna acquisti stellare
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  forzaandria Lun Lug 27, 2009 4:11 pm

NBG magari fosse cm dici tu,ma abbiamo gia 4 attaccanti(se consideriamo arnautovic gia acquistato)......io credo ke farà giocare balotelli e ne sarei molto contento
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Lun Lug 27, 2009 4:16 pm

forzaandria ha scritto:NBG magari fosse cm dici tu,ma abbiamo gia 4 attaccanti(se consideriamo arnautovic gia acquistato)......io credo ke farà giocare balotelli e ne sarei molto contento

Vedremo... anche se Arnautovic è una scommessa societaria e il giovane potrebbe essere girato in qualche piazza per farsi le ossa...
Comunque secondo me è il tassello che ci manca fantantonio. Dopo di quello saremo completi al 100% e potremo dire che siamo da Champions in tutto e per tutto.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  forzaandria Lun Lug 27, 2009 4:18 pm

io sarei ancor piu contento se prendiamo xabi alonso,ke cassano....ripeto,mi va bene sia cassano,sia nessuno,sia xabi alonso...siamo sempre i piu forti(d'italia)
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Messaggio  magic world Lun Lug 27, 2009 4:43 pm

forzaandria ha scritto:io sarei ancor piu contento se prendiamo xabi alonso,ke cassano....ripeto,mi va bene sia cassano,sia nessuno,sia xabi alonso...siamo sempre i piu forti(d'italia)

è finita la pacchia! Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  soloandria19 Lun Lug 27, 2009 5:40 pm

forzaandria ha scritto:io sarei ancor piu contento se prendiamo xabi alonso,ke cassano....ripeto,mi va bene sia cassano,sia nessuno,sia xabi alonso...siamo sempre i piu forti(d'italia)

Non credo! La Juve si è rafforzata un bel pò e non sottovaluterei il Palermo...Zenga ha detto che l'obiettivo è lo scudetto lol! ...
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315

Messaggio  iandriavast Lun Lug 27, 2009 6:18 pm

soloandria19 ha scritto:

Non credo! La Juve si è rafforzata un bel pò e non sottovaluterei il Palermo...Zenga ha detto che l'obiettivo è lo scudetto lol! ...
attenti al catania ke proporra' in attacco il tridente martinez-mascara-DICOSMO ke segneranno 45 gol in campionato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  forzaandria Lun Lug 27, 2009 6:43 pm

poveri illusi!!!!......sognate sognate
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Lug 27, 2009 9:53 pm

NBG ha scritto:
forzaandria ha scritto:secondo me nn arriverà nessun altro

Faccio un pronostico: massimo 15 giorni e Cassano è nerazzurro. E lui sara' l'ultimo di una campagna acquisti stellare

Non sapevo che vendere il giocatore che vince il titolo di capocannoniere e da solo risolve il 70% delle vostre partite è un affare che rende la campagna acquisti stellare!

Avete dimenticato Parma Inter di 2 anni fa, che se non entrava Ibra sareste arrivati secondi? Arrow
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  forzaandria Lun Lug 27, 2009 10:49 pm

è vero ibra era il 70% della squadra(anche se reputo piu importante MAICON)....xo gli anni scorsi giocavamo SENZA REGISTA,senza un VERO BOMBER da affiancare ibra e senza un trequartista di razza.........questo abbiamo colmato le lacune alla grande!!!!!!!...quindi questa campagna acquisti è STELLARE eccome!!!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Mar Lug 28, 2009 6:15 am

Evogghj a doic... il campo parlera' di nuovo, e l'unica che puo' essere una mosca fastidiosa è la juve. Per i cugini del milan devo dire che state inguaiati.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  magic world Mar Lug 28, 2009 7:14 am

è un secolo che fate i parassiti e mo la mosca siamo noi??? mmmmm in italia esiste solo la juve poi le altre a turno dicono la loro...ma noi ci siamo sempre!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Mar Lug 28, 2009 8:31 am

magic world ha scritto:è un secolo che fate i parassiti e mo la mosca siamo noi??? mmmmm in italia esiste solo la juve poi le altre a turno dicono la loro...ma noi ci siamo sempre!

Juve? What is this? Laughing
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  magic world Mar Lug 28, 2009 8:44 am

NBG ha scritto:
magic world ha scritto:è un secolo che fate i parassiti e mo la mosca siamo noi??? mmmmm in italia esiste solo la juve poi le altre a turno dicono la loro...ma noi ci siamo sempre!

non voglio continuare a rispondere perchè comunque è molto simpatico veder sorridere gli interisti ed è giusto che godete a pieno di questa parentesi...perchè magari poi per un altra generazione rimarrete fermi... Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Mar Lug 28, 2009 8:46 am

magic world ha scritto:
NBG ha scritto:

non voglio continuare a rispondere perchè comunque è molto simpatico veder sorridere gli interisti ed è giusto che godete a pieno di questa parentesi...perchè magari poi per un altra generazione rimarrete fermi... Laughing

E' questione di ere... c'è l'era Berlusconi al Milan (in fase calante), l'era moratti all'Inter (nel suo massimo splendore) e l'era Moggi Ladro alla Juve (fortunatamente sepolta) Laughing
Quando finira' la nostra attuale era ne riparliamo Laughing
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  magic world Mar Lug 28, 2009 8:56 am

NBG ha scritto:
magic world ha scritto:
NBG ha scritto:

E' questione di ere... c'è l'era Berlusconi al Milan (in fase calante), l'era moratti all'Inter (nel suo massimo splendore) e l'era Moggi Ladro alla Juve (fortunatamente sepolta) Laughing
Quando finira' la nostra attuale era ne riparliamo Laughing

volendo puoi già introdurre l'argomento...parliamone Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato