Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

+91
savi
tribuna laterale
heifol
maynard k33NAN
w andria
gringo
speaker
ANTO
il guastatore
Nico91
natein
fidelisch
United
MaGiCaAnDrIa
andriaw&b
Kovalsky
ele andria
IMPLACABILI 1991
Cento%
andria75
Vecchie glorie
prima linea
riccardo88
barlettanera
mimmmo
vecchio NBG 1980
OSPITE FISSO
cicciofamoso
BRIGANTE-ANDRIESE
nico88
GIULIANO
andrisano
labellezzasalveràilmondo
Rccard
mikele92
andria forever
nicofidelis
blueandria
Udveit
Tunein 87
marko
Fox
miky
U Iandr? Tt appost...
soloandria19
leoneandriese
jimmyp
NEW BLU GENERATION
mingenzo88
NBG
pierinospinosa
paco soares
FANS ANDRIA
Gianluca Petrachi
ANDRIASOVRANA
TifoAndria
matteo
savi_90
ciobb'à
emik77
casteldelmonte
Zio Peppe
ele85_2009
lorusso
biancoazzurro
salinar
****0883****
Riccardinho
white hair
Vois
crisantemi17
NETIUM
gò iandr gò
u jandr 91
rappignello
miki t.
riferimentoCASUALEandria
LeoneRampante
Massimein
dado89
forzaandria
maryan85
In The Main
magic world
Valante85
Cm Punk93
u p'nzir d m'nginz
dj_miki
iandriavast
bender
u iandr
95 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  u iandr Lun Giu 29, 2009 5:44 pm

ciao ragazzi, innanzitutto saluto e mando un forte abbraccio a netium!
ONORE AI RAGAZZI DI ANDRIA ANDATI A LATINA....
che si sappia e chi ci si confronti....io copio-incollo UN MESSAGGIO che vi chiarirà PER SEMPRE che TRAPPOLA cadremo......


LATINA 28 GIUGNO 2009

PRESENTI AL RUDONO OLTRE 70 TIFOSERIE( appena TERRORISTA me dà la lista , può darsi che vi metta i nomi di TUTTI i presenti...) e alla fine, dopo alcune ore di CONFRONTO, eccovi alcune indIcazioni.

Gli avvocati presenti: ADAMI DA UDINE, MAGGI DA BARI, CALZAFORA DA CATANZARO E IL MAESTRO CONTUCCI DA ROMA, HANNO SPIEGATO A TUTTI I PRESENTI COSA COMPORTA STE TESSERA DEL TIFOSO.

GLI STESSI AVVOCATI SONO "DISPONIBILI" SE INVITATI, A VENIRE NELLE NOSTRE/ VOSTRE CITTA' PER SPIEGARE A TUTTI COSA SUCCEDERA' CON L'ARRIVO DELLA TESSERA DEL TIFOSO, QUINDI SE VOLETE VI BASTA ANDARMI UN MP CHE POI SI ORGANIZZA, LOGICO CHE NON DEVE ESSERE UNA COSA PRIVATA, MA PER DARE IL GIUSTO RISALTO E AVERE L'ATTENZIONE DEI MEDIA, SI DEVE FARE APERTA AL PUBBLICO...CREDO SIA CONDIVISIBILE LA COSA NO?

LA TESSERA DEL TIFOSO A DIFFERENZA DELLE ULTIME NOTIZIE, DOVE ( ANCHE IL SOTTOSCRITTO LO DICEVA) SI PENSAVA CHE LA RETROATTIVITA' SI / LIMITASSE, SI FA PER DIRE, AGLI ULTIMI 5 ANNI, SARA RETROATTIVA DAL 1989 COLPENDO CHIUNQUE SIA STATO DASPATO, CONDANNATO E ANCHE CHI SIA STATO SUCCESIVAMENTE ASSOLTO IN CASSAZZIONE E CILIGINA SULLA TORTA, SEMBRA CHE ANCHE UN SEMPLICE REATO COMUNE POSSA DETERMINARE IL NON AVERE IL PERMESSO...

MA VISTO CHE NOI DEL PERMESSO NON SAPPIAMO CHE FARCENE, SIAMO USCITI DAL RADUNO CON...

1) FARE AVERE A TUTTE LE SOCIETA' UNO SCRITTO DOVE COME TIFOSERIA INVITIAMO LA SOCIETA STESSA A NON ADERIRE ALLA TESSERA DEL TIFOSO, , CAPIAMO CHE IN CERTE PIAZZE NON CI SONO RAPPORTI, MA NON SERVE LA CONSEGNA A MANO, E NON PER FORZA NON DEVE ESSERE UNO DI VOI O NOI A FARLO, CI SONO GIORNALI, EMAIL ECC INSOMMA I MESSAGGI SE SI VUOLE ARRIVANO, CHIARI E PRECISI...


ENTRO BREVEDIREI ALCUNI GIORNI, METTEREMO SU ********** IL DOCUMENTO CHE GLI AVVOCATI FARANNO AVVOCATI CI FARANNO AVERE E FARANNO AVERE A TUTTE LE TIFOSERIE PRESENTI A LATINA, VI BASTERA' FARE COPIA INCOLLA E CONSEGNARLO ANCHE VOI...VOLENDO.

2) SI DEVE DIRE A TUTTI DI NON FARE LA TESSERA DEL TIFOSO E, COME GIA SUCCEDE IN DIVERSE CITTA, LA PRIMA E' STATA ROMA, NON COSTA NIENTE METTERE ADESIVI, VOLANTINI ECC CON QUESTA FRASE..NO?
LA GENTE DEVE CONTINUAMENTE VEDERE QUESTA FRASE, BISOGNA TEMPESTARE DI NO, I NOSTRI FIGLI, I NOSTRI GIOVANI E CHI ANCORA VIVE DI QUESTA MERAVIGLIOSA CREATURA CHIAMATO MONDO ULTRAS, DEVE SAPERE, COSI COME DEVE SAPERE CHI NON E' ULTRAS, MA TIFOSO, IL QUALE MAGARI, CHISSA' PER QUALE MOTIVO SI TROVERA A NON POTER ANDARE ALLO STADIOSE DOBBIAMO MORIRE DECIDIAMO NOI COME, E I PRIMI CHE NON DEVONO FARLA SONO I RAGAZZINI, QUELLI CHE SARANNO I TIFOSI DEL FUTURO, QUELLI CHE MAGARI POTREBBERO ANCHE ABITUARSI ALLO STADIO CHE VUOLE IL SIGNOR MARONI...E CON LUI TUTTI I GOVERNI CHE NEGLI ANNI SI SONO SUSSEGUITI, E QUESTO DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI FUORI LA POLITICA DA QUESTA BATTAGLIA, NON ESISTE PER UN TIFOSO O ULTRAS, IL GOVERNO BUONO O CATTIVO.

3) ALTRE NOVITA' A BREVISSIMO, UNA VOLTA CHIARITO ALCUNE COSE, E DEFINITI GLI ULTIMI DETTAGLI VEDREMO DI DARVI ANCHE LA NOTIZIA FINALE, INTANTO ANDATE A STAMPARE GLI ADESIVI, FATE MAGLIETTE, SCRIVETE STRISCIONI, MANDATE LETTERE AI VOSTRI GIORNALI, PARLATE O FATE ARRIVARE NOTIZIE DEL NOSTRO/ VOSTRO NO ALLA TESSERA PRESSO LE VOSTRE SOCIETA'...intanto...E PROSELITISMO CONTINUO ALLA RICERCA DI GENTE DA PORTARE DALLA PARTE GIUSTA...LA PARTE DI CHI SUBISCE UNA REPRESSIONE SENZA PRECEDENTI, MA CHE ADESSO DEVE DIRE BASTA, DEVE ALZARE LA VOCE, DEVE CAMMINARE A TESTA ALTA E COME DICEVA IERI UN GRANDE VECCHIO DELLA TIFOSERIA ROMANISTA, DEVE GUARDARE SUO FIGLIO NEGLI OCCHI E CAPIRE QUANTO SIA ORGOGLIOSO DI SUO PADRE...ECCO RAGAZZI, I VECCHI I GIOVANI LA VITA CHE SCORRE

CHIUDO RINGRAZIANDO I RAGAZZI DI LATINA E DI SESTO SAN GIOVANNI, E CON LORO TUTTI QUELLI CHE SI SONO PRODIGATI IN QUESTO PERIODO DANDO UNA MANO PER LA RIUSCITA DI QUESTA GIORNATA CHE CREDETEMI PORTERO CON ME.

UN ABBRACCIO AGLI AVVOCATI, DAVVERO ORGOGLIOSO DI LORO E ALLA MOLTITUDINI DI TIFOSERIE PRESENTI, ALLE QUALI VA IL RINGRAZIAMENTO PIU SINCERO...


LA VOCE DELLA RIBELLIONE...ALZIAMO LA VOCE TUTTI ASSIEME.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  bender Lun Giu 29, 2009 6:10 pm

Un aspetto importantissimo da evidenziare è quello della retroattività... SEMPLICEMENTE ASSURDO!

In primo luogo, la norma penale NON E' MAI RETROATTIVA (articolo 14 delle preleggi; articolo 25 della costituzione), in secondo luogo la norma penale punta al recupero del reo (sempre se "reo" si possa considerare il destinatario di una diffida, e sappiamo bene COME vengono date le diffide), mentre queste norme arrivano a creare una "diffida a vita"... SCANDALOSO!

Vi faccio un esempio: ai capi responsabili del regime fascista, dopo l'avvento della repubblica, fu tolto il diritto al voto, ma per 5 anni!

Traete le vostre conclusioni!

P.S.: l'avvocato Maggi (di Bari) è un mio caro amico ed è già venuto più volte in curva ad Andria, quindi se volete si può tranquillamente organizzare un incontro!

Fatemi sapere!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  iandriavast Lun Giu 29, 2009 8:14 pm

se po fà!!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  dj_miki Lun Giu 29, 2009 9:48 pm

se volete e potete aggiornatemi su quest argomento...se ci sara anke un incontro con persone piu competenti....io ci sono...anke se dalle risp di alcuni nn penso mi inviteranno xke pensano ke io sia favorevole...io sono favorevole ad un cambiamento ke porti un miglioramento...qualsiasi esso sia
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Lun Giu 29, 2009 10:34 pm

bender ha scritto:Un aspetto importantissimo da evidenziare è quello della retroattività... SEMPLICEMENTE ASSURDO!

In primo luogo, la norma penale NON E' MAI RETROATTIVA (articolo 14 delle preleggi; articolo 25 della costituzione), in secondo luogo la norma penale punta al recupero del reo (sempre se "reo" si possa considerare il destinatario di una diffida, e sappiamo bene COME vengono date le diffide), mentre queste norme arrivano a creare una "diffida a vita"... SCANDALOSO!

Vi faccio un esempio: ai capi responsabili del regime fascista, dopo l'avvento della repubblica, fu tolto il diritto al voto, ma per 5 anni!

Traete le vostre conclusioni!

P.S.: l'avvocato Maggi (di Bari) è un mio caro amico ed è già venuto più volte in curva ad Andria, quindi se volete si può tranquillamente organizzare un incontro!

Fatemi sapere!

Senza voler esprimere nessun parere sulle disposizioni riguardanti la tessera del tifoso (non avendo ancora ben chiaro ciò che comporterebbero: ammetto l'igoranza in materia) mi limito solo a fare una considerzione.
In realtà c'è un caso di norma penale necessariamente retroattiva, ed è la cosidetta "norma penale di favore", cioè la norma che abroga il reato o ne allegerisce le conseguenze penali, per il principio del "favor rei", secondo cui si applicano al reo, nel caso di successione delle leggi penali che lo riguardano, le norme a lui più favorevoli. Perciò, se propri deve esserci un'eccezione al carattere retroattivo della norma penale dovrebbe "favorire" in un certo modo il reo nei reati già commessi, mentre da quanto ho capito, in questo caso gli si imputerebbero altri "reati" (se così si possono chiamare) eventualmente commessi in precedenza: PARADOSSO DELLO SCANDALO!
Tra l'altro l'art.25.2 Cost. vieta proprio (e soltanto) la retroattività delle norme penali incriminatrici "Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso".
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  bender Mar Giu 30, 2009 7:22 am

Non ho citato il "favor rei" appunto perchè era inutile! Wink
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Mar Giu 30, 2009 7:58 am

questi infami del governo e le altre istituzioni ci vogliono tutti davanti alla tv a vedere le partite ma noi non molliamo avanti ultras!
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Valante85 Mar Giu 30, 2009 8:24 am

ragazzi è fondamentale che questa legge assurda non entri in vigore, se mettiamo in evidenza anche quanta gente nel corso degli anni ha beccato diffide inutili!!! un esempio nella stessa nostra città .... diffide assurde, gente presa così per caso dai servi dello stato con le divise blu e portata in caserma senza valide motivazioni e con processi archiviati nel dimenticatoio......lo stato non può permettersi di mettere in atto una legge simile, ma poi è assurdo pensare che una persona che giusto x citare un esempio si è beccato una diffida nel 1991, ed ora magari è grande e coi figli pure gli sia impedito di accedere in impianti dove ci siano manifestazioni sportive.....se questa legge và in vigore sarà la fine del nostro movimento, le curve verranno decimate e allora si che gli stadi potranno davvero chiudere........NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  magic world Mar Giu 30, 2009 8:32 am

a me piace la tessera del tifoso... Wink
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  In The Main Mar Giu 30, 2009 8:49 am

allucinante........questa legge è assurda....è tutto assurdo!!
No alla tessera del tifoso!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  magic world Mar Giu 30, 2009 9:25 am

però voglio capire cosa non vedete giusta nella tessera del tifoso...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  maryan85 Mar Giu 30, 2009 9:28 am

ke tu se vai allo stadio a 15 anni ed inizi a bestemmiare e trovi un poliziotto "schizzato" ti diffida e con le regole imposte dalla tessera del tifoso, quando avrai 50 anni e vorrai andare a vedere l'andria con tuo figlio nn potrai andare.
E' un pò assurda come cosa... nn trovi??


Ultima modifica di maryan85 il Mar Giu 30, 2009 9:31 am - modificato 2 volte.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  forzaandria Mar Giu 30, 2009 9:30 am

sinceramente avevo intenzione di farla,xò ora ke vengo a sapere qualche notizia in piu,non la faccio proprio.......e spero ke,cm è scritto nel messaggio di uiandr,nn aderisca neanche la società
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  magic world Mar Giu 30, 2009 9:33 am

io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  In The Main Mar Giu 30, 2009 9:34 am

purtroppo ho paura che le società che non aderiscono alla tessera, alla lunga possano essere penalizzate dalla Lega........una sorta di ricatto....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  In The Main Mar Giu 30, 2009 9:36 am

magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...

guarda che c'è un sacco di gente che per una cavolata insignificante è stata diffidata! Ma dico proprio una cavolata.........!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  dj_miki Mar Giu 30, 2009 9:38 am

se nn ricordo male, le societa ke aderiscono hanno delle agevolazioni economiche...postai il documento della lega sul forum ma nn lo trovo...aiutatemi Very Happy Very Happy Very Happy
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  maryan85 Mar Giu 30, 2009 9:39 am

magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...

può anche capitarti ke ricevi una pietra, x difenderti cerchi di spostarti e un poliziotto un pò schizzato pensa che tu sia uno di quelli che ha lanciato le pietre (xkè stai scappando) ti prende e ti diffida.
Non parlare sempre con i paraocchi....
come dicevo in un altro post io sono la prima che terrebbe fuori dallo stadio certa gente, ma di persone diffidate ingiustamente ne conosco un sacco e ti assicuro che di "sovversivo" queste persone non hanno proprio nulla.
E adesso rischiano di non poter entrare più allo stadio...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  magic world Mar Giu 30, 2009 9:44 am

maryan85 ha scritto:
magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...

può anche capitarti ke ricevi una pietra, x difenderti cerchi di spostarti e un poliziotto un pò schizzato pensa che tu sia uno di quelli che ha lanciato le pietre (xkè stai scappando) ti prende e ti diffida.
Non parlare sempre con i paraocchi....
come dicevo in un altro post io sono la prima che terrebbe fuori dallo stadio certa gente, ma di persone diffidate ingiustamente ne conosco un sacco e ti assicuro che di "sovversivo" queste persone non hanno proprio nulla.
E adesso rischiano di non poter entrare più allo stadio...

è lo stesso motivo x cui vorrei risultare invalido così se mai ci sarà una guerra mondiale io non vengo kiamato alle armi...ma daiiiiiii nn possiamo stare a parlare con i se e con i ma...queste cose non devono esistere proprio ma neanche nei nostri pensieri... ecco se accade questo io sarei il primo a non tornare allo stadio senza aspettare che qualcuno mi faccia una diffida... io lo vedo come un divertimento quindi se uno viene beccato a lanciare una pietra, pietra che potrebbe colpire un bambino è giusto che lo stadio non lo veda più manco in televisione. e non credo che una lanci una pietra per sbaglio. io della tessera non mi preoccupo e la vedo solo come un ulterione spazio occupato nel portafoglio e nulla di preoccupante...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  In The Main Mar Giu 30, 2009 9:45 am

preso dal sito asromaultras.it:

Dal sito del Milan si apprende che chi ha una diffida in corso non può avere la tessera "cuore rossonero".
Anche il Dott. Massucci (O.N.M.S.), in una intervista a "Il Romanista" di qualche tempo fa (vedi aggiornamenti del 13 dicembre 2008), disse che "Per i Daspo, invece, parliamo solo di quelli in atto. Non di quelli scontati".

La cosa sarebbe del tutto ovvia, visto che il diffidato non può entrare allo stadio e una misura del genere aumenterebbe la sicurezza in ordine alla non frequentazione dello stadio da parte del diffidato.

Tuttavia a Milano non sta accadendo questo.
Sta infatti accadendo che anche le persone che hanno scontato una diffida in passato, hanno avuto comunicazione con lettera raccomandata a.r. che la loro tessera "Cuore rossonero" non vale più, e quindi non possono più andare allo stadio, in casa o in trasferta. Per tutta la loro vita.
Questo vale addirittura per coloro che, scontata la diffida, siano stati assolti nel procedimento penale che ha dato origine alla diffida stessa.
In altre parole, chi è stato diffidato anche se ingiustamente perché poi è stato assolto, non potrà mai più andare allo stadio!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  maryan85 Mar Giu 30, 2009 9:48 am

si ma il problema è ke se tu becchi una pietra e scappi dallo stadio per paura di farti male ( calcolando te come uno spettatore buono e silenzioso allo stadio) ed un poliziotto ti vede scappare, non ti chiede nemmeno perchè stai scappando, ti prende e ti diffida senza che tu abbia la possibilità di dire "stavo scappando x difendermi, ero silenzioso al mio posticino a gurdarmi una partita quando mi ha colpito una pietra e son scappato".
Le fdo agiscono così.
E se a qst comportamento aggiungiamo la tessera del tifoso, anche tu spettatore silenzioso al tuo posticino nn potresti + entrare allo stadio.


Ultima modifica di maryan85 il Mar Giu 30, 2009 9:50 am - modificato 1 volta.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  dado89 Mar Giu 30, 2009 9:49 am

magic world ha scritto:a me piace la tessera del tifoso... Wink

Shocked silent silent pale pale Shocked
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  maryan85 Mar Giu 30, 2009 9:53 am

cmq magic world, con tutto il rispetto nei tuoi confronti ti bannerei x qualke giorno solo x quella frase " a me piace la tessera del tifoso".
Ma non posso farlo...

Ecco mettiamola così, fai finta che io ti banno x questa frase e non ti faccio più accedere a tifoandria.
Sarebbe giusto???
assolutamente no

Adesso amplifica il mio esempio cn lo stadio, la tessera del tifoso e la diffida...


Resta il fatto ovvio che per me le mele marce vanno cmq eliminate. Ma in altri modi.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  dj_miki Mar Giu 30, 2009 10:11 am

quali potrebbero essere dei modi x eliminare le mele marce?
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  bender Mar Giu 30, 2009 10:11 am

magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...

come si vede che non vieni in trasferta......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.