Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1^ divisione (ex C1)

+56
Tunein 87
pierinospinosa
Lillino
soloandria19
gianlu
ANDRIASOVRANA
catuma
miky
soloandria
Udveit
BM
andria75
FidelisAndria1971
u jandr 91
il guastatore
In The Main
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
ele85_2009
NBG
FANS ANDRIA
fidelisch
manu72
androide
TifoAndria
alèandria
****0883****
miki t.
LeoneRampante
u iandr
gò iandr gò
leoneandriese
salinar
white hair
biancoazzurro
biagionithebest
u p'nzir d m'nginz
Zio Peppe
Gianluca Petrachi
rappignello
casteldelmonte
Vecchie glorie
iandriavast
Massimein
lorusso
bender
fidelissimo
dj_miki
gringo
forzaandria
Rccard
Riccardinho
andria forever
magic world
andriaregna
NBG Milano
60 partecipanti

Pagina 14 di 30 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30  Successivo

Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Udveit Gio Lug 16, 2009 11:49 am

Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ****0883**** Gio Lug 16, 2009 11:56 am

udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!
A proposito, avevo letto sulla gazzetta dello sport che il nuovo sponsor sarà MASS e non ANGEL DEVIL!!! Shocked


Ultima modifica di ****0883**** il Gio Lug 16, 2009 12:00 pm - modificato 1 volta.
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Udveit Gio Lug 16, 2009 11:58 am

****0883**** ha scritto:
udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!
A proposito, avevo letto sulla gazzetta dello sport che il nuovo sponso sarà MASS e non ANGEL DEVIL!!! Shocked

La Mass è lo sponsor tecnico ovvero sostituisce Legea ma questo si sapeva già... Il contratto fu firmato prima di Andria Isola Liri con la Mass!!! Angel e Devil che io sappia continuerà ad essere lo sponsor ufficiale!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ****0883**** Gio Lug 16, 2009 12:01 pm

udveit ha scritto:
****0883**** ha scritto:
udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!
A proposito, avevo letto sulla gazzetta dello sport che il nuovo sponso sarà MASS e non ANGEL DEVIL!!! Shocked

La Mass è lo sponsor tecnico ovvero sostituisce Legea ma questo si sapeva già... Il contratto fu firmato prima di Andria Isola Liri con la Mass!!! Angel e Devil che io sappia continuerà ad essere lo sponsor ufficiale!!!
ah ok!e quale sarebbe questa brutta verità??? Rolling Eyes
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Gio Lug 16, 2009 12:54 pm

novità da svevasport?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Gio Lug 16, 2009 1:06 pm

udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

Udveit hai la stessa allegria di Mino Pausa... madò a volte fai scendere proprio il latte Rolling Eyes

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  soloandria Gio Lug 16, 2009 1:25 pm

Rccard ha scritto:
udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

Udveit hai la stessa allegria di Mino Pausa... madò a volte fai scendere proprio il latte Rolling Eyes


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Udveit Gio Lug 16, 2009 1:47 pm

Rccard ha scritto:
udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

Udveit hai la stessa allegria di Mino Pausa... madò a volte fai scendere proprio il latte Rolling Eyes

Ricca io non ne che me invent le cose me le dicono e di certo non sono felice nel sentire tali cose!!! Ripeto in tre anni non mi son mai sbagliato la "puzza" che sentivo alla fine diventava merda!!! Non sono pessimista ma realista a differenza di molti che sono ILLUSIONISTI!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  miky Gio Lug 16, 2009 1:49 pm

udveit ha scritto:
Rccard ha scritto:
udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

Udveit hai la stessa allegria di Mino Pausa... madò a volte fai scendere proprio il latte Rolling Eyes

Ricca io non ne che me invent le cose me le dicono e di certo non sono felice nel sentire tali cose!!! Ripeto in tre anni non mi son mai sbagliato la "puzza" che sentivo alla fine diventava merda!!! Non sono pessimista ma realista a differenza di molti che sono ILLUSIONISTI!!!
che vuol dire che anche questo sarà un'altro anno di merda?

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Riccardinho Gio Lug 16, 2009 1:57 pm

miky ha scritto:
udveit ha scritto:
Rccard ha scritto:
udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

Udveit hai la stessa allegria di Mino Pausa... madò a volte fai scendere proprio il latte Rolling Eyes

Ricca io non ne che me invent le cose me le dicono e di certo non sono felice nel sentire tali cose!!! Ripeto in tre anni non mi son mai sbagliato la "puzza" che sentivo alla fine diventava merda!!! Non sono pessimista ma realista a differenza di molti che sono ILLUSIONISTI!!!
che vuol dire che anche questo sarà un'altro anno di merda?

No, significa che non verremo ripescati... Però contiamo di fare lo stesso una grande annata di c2!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Gio Lug 16, 2009 2:05 pm

Caro udveit... le cose che ti dicono possono avere pure un fondamento, figurati, ma credo che da come si sono mossi finora, tutto si può dire o pensare, meno che essere pessimisti... se la vogliamo dire tutta, la 'puzza' la sentiamo da quando siamo retrocessi dalla B, quindi non è che mo' questi 'voci' ci devono preoccupare... e poi Musci &C non credo si sia 'buttato' in questa avventura a capocchia aspettando SOLO l'aiuto dei sponsor... e come se io mi compro una casa senza una lira, sapendo tato che ci sono i genitori che finanziano... e se poi i 'terrisi' non te li danno? Se il progetto alla base è serio gli sponsor ci saranno, vecchi o nuovi... FIDUCIA e OTTIMISMO...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  fidelissimo Gio Lug 16, 2009 2:28 pm

salinar ha scritto:non verremo ripescati mi dispiace
ma a dispetto faremo una grande squadra per vincere il campionato

io non ci metterei la mano sul fuoco. La società ha fatto TUTTO quello che c'era da fare per il ripescaggio (domanda e fidejussione). ora io mi chiedo quante saranno le squadre che ad oggi saranno in regola con la fidejussione?.... io dico non più di quattro compresa l'Andria (ad essere ottimisti Very Happy ).......

sul fatto che faremo un gran campionato ne sono più che certo....sarà una splendida salvezza in prima divisione.
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  fidelissimo Gio Lug 16, 2009 2:38 pm

udveit ha scritto:Salinar nn vuole dire una brutta verità... gli sponsor caso strano ci hanno girato le spalle!!! Chissà perchè non vogliono sponsorizzare l'attuale società!!!!

quelli che non rinnoveranno sono alcuni sponsor, per la precisione quelli direttamente collegati ad una parte della vecchia dirigenza (tirate un pò voi le conclusioni). State tranquilli i migliori ed i più ricchi ci sosterrano anche quest'anno. E poi sono in cantiere anche altri progetti molto interessanti... Very Happy
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Gio Lug 16, 2009 2:49 pm

Sempre x udveit... per il tuo cronico 'pessimismo' c'è Barletta che ti può accogliere in questo senso, visto che loro sono ormai decenni che vivono sotto frustrazione... ora ancora di + visto che oltre al calcio, anche dalle ultime elezioni, il numero dei ns consiglieri eletti, li ha totalmente depressi Very Happy

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  fidelissimo Gio Lug 16, 2009 3:00 pm

Rccard ha scritto:Sempre x udveit... per il tuo cronico 'pessimismo' c'è Barletta che ti può accogliere in questo senso, visto che loro sono ormai decenni che vivono sotto frustrazione... ora ancora di + visto che oltre al calcio, anche dalle ultime elezioni, il numero dei ns consiglieri eletti, li ha totalmente depressi Very Happy


troppo bella questa!! lol! lol!
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  salinar Gio Lug 16, 2009 5:24 pm

no ragazzi per una volta sento di dare piena ragione a udveit
rassegnamoci alla c2 ma stavolta per vincerla
vi dico solo una cosa
sapete qual e' l unica squadra a presentare la fidejussione?il potenza
dietro di lei il vuoto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  catuma Gio Lug 16, 2009 5:33 pm

salinar ha scritto:no ragazzi per una volta sento di dare piena ragione a udveit
rassegnamoci alla c2 ma stavolta per vincerla
vi dico solo una cosa
sapete qual e' l unica squadra a presentare la fidejussione?il potenza
dietro di lei il vuoto
...quindi siamo noi che non vogliamo/possiamo!
Alla faccia dell'entusiasmo delle prime ore........
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  iandriavast Gio Lug 16, 2009 5:38 pm

catuma ha scritto:
salinar ha scritto:no ragazzi per una volta sento di dare piena ragione a udveit
rassegnamoci alla c2 ma stavolta per vincerla
vi dico solo una cosa
sapete qual e' l unica squadra a presentare la fidejussione?il potenza
dietro di lei il vuoto
...quindi siamo noi che non vogliamo/possiamo!
Alla faccia dell'entusiasmo delle prime ore........
infatti hai ragione..
cmq 4 squadre le ripeschernno alla finwe.
anke se dietro il potenza nn c'è nessuno NOUTI 3 SQUADR L'HANNA FE SALO'!!
E SPERO KE CI SAREMO NOI TRALE 4.. PREGIUDIZI A PARTE, MOLTI SPONSOR NON SOSTERRANNO IL PROGETTO ANDRIA QUEST'ANNO
(X SPONSOR INTENDO L PIZZ GRUSS,NON I PICCOLI IMPRENDITOTI>!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Riccardinho Gio Lug 16, 2009 5:46 pm

salinar ha scritto:no ragazzi per una volta sento di dare piena ragione a udveit
rassegnamoci alla c2 ma stavolta per vincerla
vi dico solo una cosa
sapete qual e' l unica squadra a presentare la fidejussione?il potenza
dietro di lei il vuoto

Ma come?? Si è sempre detto che la società ci teneva al ripescaggio e avrebbe fatto di tutto per accedervi e ora si tira indietro? Che strano... Sarà mica colpa degli sponsor che hanno fatto mancare il loro apporto? Boh, non ce sto a capì più niente. Comunque volendo, ci sono ancora diversi giorni di tempo per presentare la fidejussione. 4 squadre dovranno necessariamente essere ripescate e a sto punto sono proprio curioso di sapere chi prendono.
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  BM Gio Lug 16, 2009 6:37 pm

Mi piacerebbe sapere questa società da ki è composta. ricordo ke nel giorno del suo insediamento il dott.musci disse ke entro poki giorni avrebbe presentato tutti i nomi dei sostenitori del progetto as andria. è passato quasi un mese ma io vedo e sento solo lui. Non ke non mi fidi del presidente, per carità, però come volevamo trasparenza dalla vecchia società, così dovremmo esigerla ora, fin da subito, senza fare come facciamo da una vita: quando tutto sembra andare bene ci esaltiamo (come in questi giorni), quando sorgono problemi tutti contro tutti!
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  leoneandriese Gio Lug 16, 2009 6:40 pm

iandriavast ha scritto:
catuma ha scritto:
salinar ha scritto:no ragazzi per una volta sento di dare piena ragione a udveit
rassegnamoci alla c2 ma stavolta per vincerla
vi dico solo una cosa
sapete qual e' l unica squadra a presentare la fidejussione?il potenza
dietro di lei il vuoto
...quindi siamo noi che non vogliamo/possiamo!
Alla faccia dell'entusiasmo delle prime ore........
infatti hai ragione..
cmq 4 squadre le ripeschernno alla finwe.
anke se dietro il potenza nn c'è nessuno NOUTI 3 SQUADR L'HANNA FE SALO'!!
E SPERO KE CI SAREMO NOI TRALE 4.. PREGIUDIZI A PARTE, MOLTI SPONSOR NON SOSTERRANNO IL PROGETTO ANDRIA QUEST'ANNO
(X SPONSOR INTENDO L PIZZ GRUSS,NON I PICCOLI IMPRENDITOTI>!!


do au zee mitt u pizz... Suspect

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty l'avevo detto!!!

Messaggio  casteldelmonte Gio Lug 16, 2009 6:48 pm

non voglio fare lo splendido per carità..però se andate a riprendere le mie considerazioni senza stare a scomodare l'utente SALINAR che ci ha preso un botto di volte..anche io nel mio piccolo ho anticipato molte delle cose che si sono poi avverate.....1-la richiesta di ripescaggio non è stata ancora fatta e forse non sarà fatta...e su questo peserà la certezza che i gironi di c1 saranno divisi..per cui pochi incassi e molte spese...2- dopo i primi entusiasmi esagerati è subentrata la moderazione che è testimoniata dagli aquisti dove mancano quelli che ti fanno fare il salto di qualità...e chiariamoci senza di quelli non si va da nessuna parte ...tanto per intenderci ve lo dico adesso..noi competeremo l'anno prossimo daccapo per un quinto posto non vi fate pippe mentali su un ipotetico primo posto...3-questa società si sarebbe posta in continuità con l'altra...ne ha ereditato la dirigenza rinunciando a cambiare alcuni uomini..che forse è meglio avessero preso un turno di riposo....per cui nel mio piccolo sono anch'io un maghetto....VISTO CHE SIAMO IN PERIODO DI HARRY POTTER!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  miki t. Gio Lug 16, 2009 7:13 pm

casteldelmonte ha scritto:non voglio fare lo splendido per carità..però se andate a riprendere le mie considerazioni senza stare a scomodare l'utente SALINAR che ci ha preso un botto di volte..anche io nel mio piccolo ho anticipato molte delle cose che si sono poi avverate.....1-la richiesta di ripescaggio non è stata ancora fatta e forse non sarà fatta...e su questo peserà la certezza che i gironi di c1 saranno divisi..per cui pochi incassi e molte spese...2- dopo i primi entusiasmi esagerati è subentrata la moderazione che è testimoniata dagli aquisti dove mancano quelli che ti fanno fare il salto di qualità...e chiariamoci senza di quelli non si va da nessuna parte ...tanto per intenderci ve lo dico adesso..noi competeremo l'anno prossimo daccapo per un quinto posto non vi fate pippe mentali su un ipotetico primo posto...3-questa società si sarebbe posta in continuità con l'altra...ne ha ereditato la dirigenza rinunciando a cambiare alcuni uomini..che forse è meglio avessero preso un turno di riposo....per cui nel mio piccolo sono anch'io un maghetto....VISTO CHE SIAMO IN PERIODO DI HARRY POTTER!!!!
il ripescaggio è una cosa uscita dalla società infatti il neo presidente nella prima conferenza stampa ne ha parlato,gli acquisti fatti sono ottimi abbiamo allo stato attuale una delle migliori difese un centrocampo ottimo è da completare con un paio di uomini importanti l'attacco e x qst ci sarà tempo visto ke siamo al 16 luglio,i riconfermati nell'organigramma societario dobbiamo vederli all'opera indirizzati da una dirigenza esperta...il discorso ke hai fatto mi sembra un pò troppo pessimista,qst è andria ora abbiamo saputo ke qlke sponsor nn ci sosterrà(si sapeva ke tutti qll portati da TUTTA la vekkia dirigenza avrebbero voltato le spalle al nuovo progetto)e ke nn abbiamo troppe opportunità di essere ripescati e tutti a piangere...aspttoim a parlè,facioim fe n'ann almein a sta sucitè nan soim semb kiangen i crò...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Vecchie glorie Gio Lug 16, 2009 7:15 pm

casteldelmonte ha scritto:non voglio fare lo splendido per carità..però se andate a riprendere le mie considerazioni senza stare a scomodare l'utente SALINAR che ci ha preso un botto di volte..anche io nel mio piccolo ho anticipato molte delle cose che si sono poi avverate.....1-la richiesta di ripescaggio non è stata ancora fatta e forse non sarà fatta...e su questo peserà la certezza che i gironi di c1 saranno divisi..per cui pochi incassi e molte spese...2- dopo i primi entusiasmi esagerati è subentrata la moderazione che è testimoniata dagli aquisti dove mancano quelli che ti fanno fare il salto di qualità...e chiariamoci senza di quelli non si va da nessuna parte ...tanto per intenderci ve lo dico adesso..noi competeremo l'anno prossimo daccapo per un quinto posto non vi fate pippe mentali su un ipotetico primo posto...3-questa società si sarebbe posta in continuità con l'altra...ne ha ereditato la dirigenza rinunciando a cambiare alcuni uomini..che forse è meglio avessero preso un turno di riposo....per cui nel mio piccolo sono anch'io un maghetto....VISTO CHE SIAMO IN PERIODO DI HARRY POTTER!!!!

SEI SOLO UN TIRAPIEDI TU!!! NON FARE IL SAPUTELLO SULLA STAGIONE...SAPPIAMO TUTTI CHE LA STAGIONE SARA'DIFFICILE E CHE MOLTE SQUADRE COMPETONO PER VINCERE.....E NON RISPONDERE IO SONO OLO REALISTA....QUESTE COSE VALLEA DIRE A QUALCUN'ALTRO...

IO QUEST'ANNO C1 CREDO DAVVERO...E C1 DOBBIAMO CREDERE TUTTI
!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  casteldelmonte Gio Lug 16, 2009 7:17 pm

miki t. ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:non voglio fare lo splendido per carità..però se andate a riprendere le mie considerazioni senza stare a scomodare l'utente SALINAR che ci ha preso un botto di volte..anche io nel mio piccolo ho anticipato molte delle cose che si sono poi avverate.....1-la richiesta di ripescaggio non è stata ancora fatta e forse non sarà fatta...e su questo peserà la certezza che i gironi di c1 saranno divisi..per cui pochi incassi e molte spese...2- dopo i primi entusiasmi esagerati è subentrata la moderazione che è testimoniata dagli aquisti dove mancano quelli che ti fanno fare il salto di qualità...e chiariamoci senza di quelli non si va da nessuna parte ...tanto per intenderci ve lo dico adesso..noi competeremo l'anno prossimo daccapo per un quinto posto non vi fate pippe mentali su un ipotetico primo posto...3-questa società si sarebbe posta in continuità con l'altra...ne ha ereditato la dirigenza rinunciando a cambiare alcuni uomini..che forse è meglio avessero preso un turno di riposo....per cui nel mio piccolo sono anch'io un maghetto....VISTO CHE SIAMO IN PERIODO DI HARRY POTTER!!!!
il ripescaggio è una cosa uscita dalla società infatti il neo presidente nella prima conferenza stampa ne ha parlato,gli acquisti fatti sono ottimi abbiamo allo stato attuale una delle migliori difese un centrocampo ottimo è da completare con un paio di uomini importanti l'attacco e x qst ci sarà tempo visto ke siamo al 16 luglio,i riconfermati nell'organigramma societario dobbiamo vederli all'opera indirizzati da una dirigenza esperta...il discorso ke hai fatto mi sembra un pò troppo pessimista,qst è andria ora abbiamo saputo ke qlke sponsor nn ci sosterrà(si sapeva ke tutti qll portati da TUTTA la vekkia dirigenza avrebbero voltato le spalle al nuovo progetto)e ke nn abbiamo troppe opportunità di essere ripescati e tutti a piangere...aspttoim a parlè,facioim fe n'ann almein a sta sucitè nan soim semb kiangen i crò...
guarda che il mio discorso non voleva essere improntato al pessimismo stupido ma solo a confutare quello che avevo detto e poi si è verificato ...solo questo...per il resto fiducia...e guardiamo avanti...
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 14 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 30 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.