Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

+66
Udveit
androide
jimmyp
emik77
mingenzo88
ANDRIAREGNA87
BRIGANTE-ANDRIESE
piero
mr.ale82
salinar
orgoglioandriese
manu72
SEMPER TECUM ANDRIA
tex
NBG Milano
solo N.B.G.
catuma
Zio Peppe
peppe82
matteo
uiandr
andria75
BM
Gianluca Petrachi
Ale
gò iandr gò
riccardo88
FANS ANDRIA
Riccardinho
andrisano
maryan85
savi_90
Rccard
Andria 4ever
Massimein
casteldelmonte
miky
NEW BLU GENERATION
andria forever
paco soares
In The Main
LeoneRampante
Tunein 87
NETIUM
blueandria
u iandr
FidelisAndria1971
rappignello
dj_miki
u p'nzir d m'nginz
silveri
leoneandriese
ANDRIASOVRANA
magic world
riferimentoCASUALEandria
ciobb'à
bender
ele85_2009
Riccardo
AIRDNA
nico88
n1c0
iandriavast
forzaandria
marko
TifoAndria
70 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  emik77 Lun Ago 31, 2009 8:15 am

ANDRIAREGNA87 ha scritto:sarà solo un mio pensiero...ma non capisco perchè rizzi non lo fanno giocare visto che si trova in un ottima condizione...cs biagioun e cum a chiangaun....cioè nu c....n!!!ps scusa staff ma non c'è la facevo più a trattenermi
DOP CHESS A CAZZOIT IL FORUM POTREBBE ANCHE CHIUDERE
BIAGIONI = CHIANGAUN

Non so cosa risponderti ANDRIAREGNA 87,vorrei essere Disimone contro l'arbitro in questo momento e riempirti di bestemmie ma è meglio tacere in questi casi altrimenti c'e il rosso dell'admin...
p.s. admin non pensi che si sta esagerando con le puttanate, sinceremante mi sto un po' schifando.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Tunein 87 Lun Ago 31, 2009 8:37 am

AndriaRegna87 fatti tre giorni di meditazione. Sono le persone come te che rovinano l'ambiente sereno che deve esserci attorno alla squadra.
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ago 31, 2009 8:46 am

ANDRIAREGNA87 ha scritto:sarà solo un mio pensiero...ma non capisco perchè rizzi non lo fanno giocare visto che si trova in un ottima condizione...cs biagioun e cum a chiangaun....cioè nu c....n!!!ps scusa staff ma non c'è la facevo più a trattenermi
Partite condizionate da episodi o da arbitri incapaci e protagonisti non giustificano le tue affermazioni , quindi fai bene a moderare i termini in quanto BIAGIONI x noi e' come DEL PIERO a Torino.
La squadra ha giocato fin dalla prima giornata sfortunati e ingenui ma la squadra c'e' e lo dimostrera' al piu' presto!!!!
FORZA E CORAGGIO ANDRIA E BASTA!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  magic world Lun Ago 31, 2009 8:54 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANDRIAREGNA87 ha scritto:sarà solo un mio pensiero...ma non capisco perchè rizzi non lo fanno giocare visto che si trova in un ottima condizione...cs biagioun e cum a chiangaun....cioè nu c....n!!!ps scusa staff ma non c'è la facevo più a trattenermi
Partite condizionate da episodi o da arbitri incapaci e protagonisti non giustificano le tue affermazioni , quindi fai bene a moderare i termini in quanto BIAGIONI x noi e' come DEL PIERO a Torino.
La squadra ha giocato fin dalla prima giornata sfortunati e ingenui ma la squadra c'e' e lo dimostrera' al piu' presto!!!!
FORZA E CORAGGIO ANDRIA E BASTA!!!!

io non giudico il pensiero di andriaregna...è stata molto forte e diretto ma va sempre rispettato il punto di vista di una persona... per me come dice andriasovrana da giocatore biogioni è stato come del piero ad andria...al momento come allenatore emm emm.. però ha la squadra buona per rifarsi subito e per subito intendo il derby con il foggia non una partita dopo...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  emik77 Lun Ago 31, 2009 9:00 am

magic world ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANDRIAREGNA87 ha scritto:sarà solo un mio pensiero...ma non capisco perchè rizzi non lo fanno giocare visto che si trova in un ottima condizione...cs biagioun e cum a chiangaun....cioè nu c....n!!!ps scusa staff ma non c'è la facevo più a trattenermi
Partite condizionate da episodi o da arbitri incapaci e protagonisti non giustificano le tue affermazioni , quindi fai bene a moderare i termini in quanto BIAGIONI x noi e' come DEL PIERO a Torino.
La squadra ha giocato fin dalla prima giornata sfortunati e ingenui ma la squadra c'e' e lo dimostrera' al piu' presto!!!!
FORZA E CORAGGIO ANDRIA E BASTA!!!!

io non giudico il pensiero di andriaregna...è stata molto forte e diretto ma va sempre rispettato il punto di vista di una persona... per me come dice andriasovrana da giocatore biogioni è stato come del piero ad andria...al momento come allenatore emm emm.. però ha la squadra buona per rifarsi subito e per subito intendo il derby con il foggia non una partita dopo...
Vorrei sapere gli errori del mister in queste due partite?
Magic so che vieni da tanto tempo alla stadio dimmi l'ultima volta che hai visto giocare bene l'Andria?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Rccard Lun Ago 31, 2009 9:10 am

Penso cmq che nonostante le sconfitte, l'Andria giochi bene anche se dobbiamo evitare errori tipo quello di iannaco e disimone... che il campionato è difficile lo si sa, vedi la corazzata taranto che ha perso a terni (da noi ha solo subito azioni su azioni). In questo campionato varrà molto il fattore campo... già da domenica bisogna invertire la rotta... il campionato prima di tutto lo dobbiamo 'vincere' in casa

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Riccardinho Lun Ago 31, 2009 9:15 am

orgoglioandriese ha scritto:Queste due gare ci hanno insegnato che in C1 non si può mai sbagliare....al primo errore ti puniscono sempre: è successo con iennaco domenica scorsa e oggi con di simone. In queste due partite tanta sfortuna e purtroppo un po' di ingenuità...da segnalare anaclerio che non la passa mai!!! Cmq dobbiamo dare tanta fiducia alla squadra!!!! E pensare che al gol di giorgetti saltando ho rotto un lampadario con la testa....oltre al danno, la beffa!

Ahahhahah, bella questa!! Già mi immagino la scena... mi sa che avete i soffitti un pò bassi. Vabbè, meglio ridere un pò per stemperare la delusione. Comunque la parola d'ordine resta FIDUCIA, anche se ieri la squadra dopo il pareggio mi ha deluso. Vabbè l'espulsione e rimanere in 10, ma in fin dei conti c'era sempre un punto in gioco e mi sarei aspettato una reazione migliore. Speriamo che la prossima sia la gara del riscatto, di tutto quello che abbiamo perso nelle prime 2 gare!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  dj_miki Lun Ago 31, 2009 9:33 am

emik77 ha scritto:
magic world ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANDRIAREGNA87 ha scritto:sarà solo un mio pensiero...ma non capisco perchè rizzi non lo fanno giocare visto che si trova in un ottima condizione...cs biagioun e cum a chiangaun....cioè nu c....n!!!ps scusa staff ma non c'è la facevo più a trattenermi
Partite condizionate da episodi o da arbitri incapaci e protagonisti non giustificano le tue affermazioni , quindi fai bene a moderare i termini in quanto BIAGIONI x noi e' come DEL PIERO a Torino.
La squadra ha giocato fin dalla prima giornata sfortunati e ingenui ma la squadra c'e' e lo dimostrera' al piu' presto!!!!
FORZA E CORAGGIO ANDRIA E BASTA!!!!

io non giudico il pensiero di andriaregna...è stata molto forte e diretto ma va sempre rispettato il punto di vista di una persona... per me come dice andriasovrana da giocatore biogioni è stato come del piero ad andria...al momento come allenatore emm emm.. però ha la squadra buona per rifarsi subito e per subito intendo il derby con il foggia non una partita dopo...
Vorrei sapere gli errori del mister in queste due partite?
Magic so che vieni da tanto tempo alla stadio dimmi l'ultima volta che hai visto giocare bene l'Andria?
concordo con emik77....ora c'e il gioco....aspetta ke arrivino i risultati e vedrai come ci si diverte la domenica(anke il lunedi) lol!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  maryan85 Lun Ago 31, 2009 9:39 am

d'ora in poi chi tocca biagioni avrà un ban a vita!!!!! uomo avvisato.... Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  casteldelmonte Lun Ago 31, 2009 10:02 am

maryan85 ha scritto:d'ora in poi chi tocca biagioni avrà un ban a vita!!!!! uomo avvisato.... Cool Cool
DEL PIERO la juve lo manda in panchina come se nulla fosse ...e qui è vietato toccare BIAGIONI uagliò ma ciò d coip n stoim a sciò!!!!....è lecito criticare il PAPA o il presidente del consiglio e noi non possiamo criticare l'allenatore....se un forum non serve agli utenti per confrontarsi...mi spieghi a cosa serve..ci diciamo tutti che siamo bravi e siamo belli....e mentre ci facciamo tutti i pompini a vicenda ce ne ritorniamo in c2 e stavolta non ci ripesca nessuno....
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Ale Lun Ago 31, 2009 10:03 am

Ragazzi io ho visto solo il secondo tempo perdendo il gol del pareggio.. ho un giudizio parziale.. La squadra ovviamente si è un po' smarrita dopo che è rimasta in 10 ed ha perso la concentrazione soprattutto in certi uomini in difesa (Goisis che in occasione del gol ha fatto il passo avanti per il fuorigioco, una stupidaggine incredibile!!) dopo è stato tutto difficile anche se c'è stata reazione nel finale.
La squadra mi sembra stia piano piano giocando e migliorando... gli uomini sono in gran parte nuovi Mennella- Ceppitelli (visto che lo scorso anno ha giocato 6 partite)-Pierotti-Bellavista-Paolucci-Anaclerio-Giorgetti... sono 7 undicesimi nuovi.. ci vuole pazienza e tempo.. Ci sono giocatori che ancora non stanno al top (Anaclerio che fa sempre la stessa giocata accentrandosi con il mancino cercando il tiro e poi regaliamogli un pallone, per lui gli altri 10 compagni non ci sono!) Bellavista sembra ancora non al meglio sotto il profilo atletico... altri (Braca e Ottobre) non sono adatti alla categoria, poverini! I migliori in assoluto sono stati in queste due giornate Ceppitelli '89, ieri stoico anche con il taglio in testa.. l'unico che in occasione del secondo gol di Polani ha rincorso dal lato opposto del campo per 40 metri.. Paolucci '86 di personalità e con buone qualità e Dionigi contro la Ternana.
Non perdiamo la fiducia... daiiiii Forza Andria Forza Biagio..!!!
Ale
Ale
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Lun Ago 31, 2009 10:07 am

ragà ma la finite di criticare sempre e comunque!
non si possono proprio leggere stè cavolate!

Avevamo detto mille volte molto prima dell'inizio della stagione che "sarà un campionato difficilissimo e ogni partita sarà una battaglia. Ricordiamoci che siamo appena saliti in una categoria superiore e non saranno rose e fiori! Per ogni punto conquistato dovremo farci 1000 scorze in gola! Dovremo lottare per la salvezza con le unghie e con i denti fino all'ultima giornata!"

avete già dimenticato queste cose?
Abbiamo perso 2 partite...ok, ci può stare. Ma abbiamo anche giocato bene e mai con tutti i titolari, molti dei quali sono ad Andria da poco e devono ambientarsi...La sfortuna come al solito ha inciso molto e Kulovic non nè vuole sapere di far parte della nostra squadra....

Ma dobbiamo essere fiduciosi e lottare fino alla fine......se le cose iniziano a girare per il verso giusto, possiamo toglierci delle soddisfazioni....

E ora sotto con il Foggia!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  maryan85 Lun Ago 31, 2009 10:19 am

casteldelmonte ha scritto:
maryan85 ha scritto:d'ora in poi chi tocca biagioni avrà un ban a vita!!!!! uomo avvisato.... Cool Cool
DEL PIERO la juve lo manda in panchina come se nulla fosse ...e qui è vietato toccare BIAGIONI uagliò ma ciò d coip n stoim a sciò!!!!....è lecito criticare il PAPA o il presidente del consiglio e noi non possiamo criticare l'allenatore....se un forum non serve agli utenti per confrontarsi...mi spieghi a cosa serve..ci diciamo tutti che siamo bravi e siamo belli....e mentre ci facciamo tutti i pompini a vicenda ce ne ritorniamo in c2 e stavolta non ci ripesca nessuno....

no, semplicemente dopo 2 partite e dopo tanti cori x lui prima ke iniziasse il suo lavoro, criticarlo adesso mi sembra molto molto prematuro.
e poi cmq, la faccina spiegava l'ironia del mio avviso.
Se siete permalosi statevi alle case vostre. GRAZIE!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  NETIUM Lun Ago 31, 2009 10:21 am

In The Main ha scritto:ragà ma la finite di criticare sempre e comunque!
non si possono proprio leggere stè cavolate!

Avevamo detto mille volte molto prima dell'inizio della stagione che "sarà un campionato difficilissimo e ogni partita sarà una battaglia. Ricordiamoci che siamo appena saliti in una categoria superiore e non saranno rose e fiori! Per ogni punto conquistato dovremo farci 1000 scorze in gola! Dovremo lottare per la salvezza con le unghie e con i denti fino all'ultima giornata!"

avete già dimenticato queste cose?
Abbiamo perso 2 partite...ok, ci può stare. Ma abbiamo anche giocato bene e mai con tutti i titolari, molti dei quali sono ad Andria da poco e devono ambientarsi...La sfortuna come al solito ha inciso molto e Kulovic non nè vuole sapere di far parte della nostra squadra....

Ma dobbiamo essere fiduciosi e lottare fino alla fine......se le cose iniziano a girare per il verso giusto, possiamo toglierci delle soddisfazioni....

E ora sotto con il Foggia!!!

aggiungerei....vi aspettavate un ripescaggio gratis...qualcosa la dovremmo pur pagare?
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ago 31, 2009 11:21 am

NETIUM ha scritto:
In The Main ha scritto:ragà ma la finite di criticare sempre e comunque!
non si possono proprio leggere stè cavolate!

Avevamo detto mille volte molto prima dell'inizio della stagione che "sarà un campionato difficilissimo e ogni partita sarà una battaglia. Ricordiamoci che siamo appena saliti in una categoria superiore e non saranno rose e fiori! Per ogni punto conquistato dovremo farci 1000 scorze in gola! Dovremo lottare per la salvezza con le unghie e con i denti fino all'ultima giornata!"

avete già dimenticato queste cose?
Abbiamo perso 2 partite...ok, ci può stare. Ma abbiamo anche giocato bene e mai con tutti i titolari, molti dei quali sono ad Andria da poco e devono ambientarsi...La sfortuna come al solito ha inciso molto e Kulovic non nè vuole sapere di far parte della nostra squadra....

Ma dobbiamo essere fiduciosi e lottare fino alla fine......se le cose iniziano a girare per il verso giusto, possiamo toglierci delle soddisfazioni....

E ora sotto con il Foggia!!!

aggiungerei....vi aspettavate un ripescaggio gratis...qualcosa la dovremmo pur pagare?
Se non eravamo noi ci sarebbe stata qualche altra societa'...meglio noi credo bene!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  uiandr Lun Ago 31, 2009 12:14 pm

In questi casi l'unica cosa da fare è rimanere calmi. Non è facile far giocare una squadra di calciatori messi insieme qualche giorno fa..ci vuole pazienza..
A chi non piacerebbe vincere sempre e soprattutto subito, ma non è cosi facile. D'altronde il girone non ci aiuta..
Il gruppo è valido per la categoria e i risultati arriveranno, anche grazie al nostro sostegno..
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  jimmyp Lun Ago 31, 2009 12:23 pm

salve a tutti!seguo da tanto tempo il forum e finalmente sono riuscito ad iscrivermi!!!
purtroppo col potenza siamo stati sfortunati e ingenui,ma la squadra ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato...
FORZA ANDRIA!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Massimein Lun Ago 31, 2009 1:04 pm

Questo il mio giudizio.

Fino alla fine del primo temo abbiamo visto una buona squadra che ha concesso se non erro solo un tiro in porta al Potenza, da ospiti tra l'altro e che ha realizzato due reti, di cui una giustamente annullata e si è avvicinata frequentemente all'area di rigore.

All'inizio del secondo tempo sono state commesse due cazzate:
la prima, le inutili proteste di Di Simone, era evidente l'atteggiamento da "scarso polso" del direttore di gara (ne è la prova i numerosi cartellini e alcuni vantaggi che si potevano evitare per far calmare un po' gli animi) e giustamente è stato mandato fuori, fossi stato io al posto dell'arbitro avrei fatto la stessa cosa, un conto è sbagliare, un altro è offendere la persona;
la seconda, sicuramente dettata dall'inesperienza del mister, è stata il mancato cambiamento di modulo subito dopo il pareggio e l'espulsione; era prevedibile che di lì in avanti il Potenza ci avrebbe schiacciati e "secondo me" andava subito sostituito Mastrolilli con Braca e il modulo cambiato con un difensivo 4-4-1.

Alla fine della gara il bicchiere io lo vedo sia mezzo pieno che mezzo vuoto, in proporzione ai due tempi.

Comunque evitiamo di fare commenti negativi sui nostro tesserati, questo forum è letto anche da loro, altrimenti sarà meglio per tutti cancellare i messaggi offensivi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  n1c0 Lun Ago 31, 2009 1:36 pm

bisogna solo essere fiduciosi perchè la squadra si compatterà pian piano.gli 11 in campo sono quasi tutti nuovi ed è normale che ci siano incomprensioni all'inizio, poi la squadra ha fatto vedere che a calcio sa giocare e secondo me merito va anche al mister per questo.quindi bisogna essere FIDUCIOSI e ne sono convinto che tra un paio di giornate vedremo gia un'altra squadra.l'unico dubbio che mi sorge è per doumbià che secondo me andrà via perchè biagioni nn lo vede di buon occhio è questo è un peccato davvero.
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  magic world Lun Ago 31, 2009 1:43 pm

è questione di mentalità perchè non possiamo certo dire che siamo inferiori a tutti in questo torneo...leggevo con un amico le formazioni in campo tenendo presente che dionigi era fuori... e la domanda è stata spontanea...ma come cazzo avete fatto a perdere con sta squadra...
quindi comunque la materia prima di qualità l'abbiamo...ora sarà domenica...veramente ci tengo tantissimo a vincere sto derby...quasi quanto a vincere quello con il barletta.. perchè qui a margarita...ops margherita so tutt fuggion o d varret... Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ago 31, 2009 1:47 pm

magic world ha scritto:è questione di mentalità perchè non possiamo certo dire che siamo inferiori a tutti in questo torneo...leggevo con un amico le formazioni in campo tenendo presente che dionigi era fuori... e la domanda è stata spontanea...ma come cazzo avete fatto a perdere con sta squadra...
quindi comunque la materia prima di qualità l'abbiamo...ora sarà domenica...veramente ci tengo tantissimo a vincere sto derby...quasi quanto a vincere quello con il barletta.. perchè qui a margarita...ops margherita so tutt fuggion o d varret... Very Happy

i derby pugliesi (degli appulo-lucani me ne sbatto) quest'anno vanno vinti TUTTI !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ago 31, 2009 3:39 pm

magic world ha scritto:è questione di mentalità perchè non possiamo certo dire che siamo inferiori a tutti in questo torneo...leggevo con un amico le formazioni in campo tenendo presente che dionigi era fuori... e la domanda è stata spontanea...ma come cazzo avete fatto a perdere con sta squadra...
quindi comunque la materia prima di qualità l'abbiamo...ora sarà domenica...veramente ci tengo tantissimo a vincere sto derby...quasi quanto a vincere quello con il barletta.. perchè qui a margarita...ops margherita so tutt fuggion o d varret... Very Happy
Un giorno non lontano entreranno a far parte del grande regno ANDRIESE....
IL POTERE DEV'ESSERE ANDRIESE!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  maryan85 Lun Ago 31, 2009 4:30 pm

«Pugni al team manager Greco»

LA POLEMICA MA IL PRESIDENTE POTENTINO SMENTISCE: «SOLO UNA DISCUSSIONE VERBALE»

• P OT E N Z A . Finale con il «giallo» al Viviani di Potenza. La denuncia forte arriva da parte andriese. Subito dopo il match ci sarebbe stato un violento alterco tra il team manager della società pugliese, Vincenzo Greco ed il presidente del Potenza, Giuseppe Postiglione per motivi legati alla ripartizione dell’incasso. Secondo le dichiarazioni del dirigente andriese, Postiglione lo avrebbe colpito con un pugno in maniera violenta tanto da dover far ricorso alle cure mediche nel nosocomio del capoluogo potentino.
Il racconto di Greco è stato smentito dal presidente Postiglione in viaggio per Milano. Il numero «uno» della società lucana ha riferito di una discussione con i dirigenti del club ospite, non degenerata in alcun atto violento. Nelle prossime ore se ne saprà di più sulla vicenda in particolare sulle intenzioni del dirigente andriese. Una coda velenosa in una partita tutto sommato tranquilla anche se la rabbia di mister Biagioni a fine match farebbe pensare il contrario. «Siamo stati penalizzati - ha dichiarato - per un doppio errore arbitrale. Prima per un fallo ai nostri danni non fischiato sul quale è scaturito l’angolo che ha portato al pareggio del Potenza, poi sull’espulsione del mio giocatore». Mister Biagioni va oltre. «C’è poco da analizzare quando accadono queste cose. Per l’espulsione non giustifico il mio giocatore ma se l’arbitro avesse fischiato il giusto non saremo arrivati a quella situazione. La partita è cambiata in quel momento».


fonte: gazzetta del mezzogiorno
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  androide Lun Ago 31, 2009 4:50 pm

multa a di simone!

che sia di esempio per tutti..
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Massimein Lun Ago 31, 2009 5:11 pm

androide ha scritto:multa a di simone!

che sia di esempio per tutti..
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1 - Pagina 9 Empty Re: [2^ Giornata] Potenza - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.