Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

+28
vecchio NBG 1980
maynard k33NAN
nicofidelis
casteldelmonte
TifoAndria
biancazzurro87
tribuna laterale
Vecchie glorie
In The Main
gringo
NBG Milano
nico88
lorusso
blueandria
mimmmo
pasgio
Andria 4ever
Zio Peppe
salinar
u iandr
sensasenzo
Vois
senzasenso (UYANDR)
Indipendent Adri
ANDRIASOVRANA
NETIUM
NEW BLU GENERATION
Rccard
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Mar 21, 2010 4:43 pm

Io nn ho detto questo...ho detto che il campionato adesso diventa una barzelletta..e ti diro' di piu'...con la stronzata della lega adesso la quota salvezza si alzeraì di almeno 6-7 punti.....nn mi far pensare che mi viene una rabbia!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  sensasenzo Dom Mar 21, 2010 4:49 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:NN c'entra un fico secco il nostro ripescaggio!!!!!finitela!!!!!...il pasticcio che hanno fatto al Potenza e quindi al campionato che sta entrando nella fase topica e' una cazzata abominevole....pensate al Pescina che avendo il Potenza all'ultima giornata,finira' il campionato una settimana prima e si godra' l'ultimo atto del torneo seduti in poltrona e con tre punti regalati in tasca....INGIUSTIZIA TOTALE:VERGOGNA LEGA!!!!!!

sono d' accordo, secondo me noi siamo sfavoriti vi ricordate l' hanno della retrocessione in d? e le 4 giornate di porte chiuse? altre squadre per molto piu hanno avuto solo un turno di squalifica, e non mettete in mezzo i ripescaggi, perche i ripescaaggi avvengono quando una squadra non puo mantenere la categoria per problemi finanziari (magari si e' fatta spavalda comprando giocatori costosi , ma non si puo permettere di pagare gli stipendi) allora va un' altra squadra che merita di piu, quindi non e' fortuna ,ma merito, a parte il fatto che se le societa ripescate le sceglievano i membri della figc o della lega noi eravamo ancora in d, ma dato che i ripescaggi avvengono mediante dei criteri precisi, allora non e' stato possibile non farci ripescare
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  Rccard Lun Mar 22, 2010 11:29 am

Calcio: Potenza ricorre al Tnas contro esclusione dal campionato
MILANO - Il Potenza si ribella all'esclusione dal campionato di Prima divisione deciso da una sentenza della Corte di giustizia federale. La societa' lucana ha chiesto un pronunciamento del Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport (Tnas) nei confronti della Federcalcio. (RCD)

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Mar 22, 2010 11:41 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Io nn ho detto questo...ho detto che il campionato adesso diventa una barzelletta..e ti diro' di piu'...con la stronzata della lega adesso la quota salvezza si alzeraì di almeno 6-7 punti.....nn mi far pensare che mi viene una rabbia!!!!


infatti io e nico88 non parlavamo con te!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  In The Main Lun Mar 22, 2010 3:50 pm

Esclusione Potenza, Manfredonia pronto ad agire

In merito alla sentenza della Corte di Giustizia Federale che, il 19 marzo, ha estromesso il Potenza dala Prima Divisione e penalizzato di sei punti la Salernitana per l'ormai noto caso di combine sportiva, il Manfredonia ha deciso di adire le vie legali. Al club pugliese, infatti, nell'estate 2008 fu negato il ripescaggio di cui ha invece beneficiato la società lucana (oltre al Lanciano), già all'epoca sotto indagine per la compravendita di quella gara, ora accertata in primo grado dalla Giustizia Sportiva dopo che un primo procedimento aveva portato a delle sanzioni piuttosto blande. Il Manfredonia si sente defraudato e prossimamente emetterà un comunicato ufficiale sulla vicenda.

Alessio Calfapietra - tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  tribuna laterale Lun Mar 22, 2010 4:04 pm

nico88 ha scritto:
bluecherokee ha scritto:raga, non per pararci il culo, ma non possono fare una finale play-out tra le ultime 2 del campionato alla fine della stagione regolare ( es: foggia- pescina )?? perchè dobbiamo pagare sempre noi !!
da sportivo non lamentiamoci sempre....GRAZIE A QUESTE SQUADRE AS ANDRIA BAT è stata RIPESCATA 2 VOLTE...quindi non sempre ci può andare bene...

Che ragionamento è mai questo? Qui non si vuole parlare di ripescaggi passati, presenti e futuri, di ringraziamenti e di favori, qui si vuole ribadire che dovrebbe essere esplicitato chiaramente il numero delle squadre che retrocederebbero oltre al Potenza. Pensa che se viene deciso che il Potenza è out quindi retrocessa perchè radiata retrocederebbe anche l'ultima in classifica e le altre 4 squadre si diputerebbero i play out cioè in buona sostanza retrocederanno 3 squadre, ora mi chiedo:"E' giustizia questa?" siate chiari ora e non a fine campionato quando i giochi saranno fatti, Lega di m......!!!!!!!!
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  nico88 Lun Mar 22, 2010 4:49 pm

tribuna laterale ha scritto:
nico88 ha scritto:
bluecherokee ha scritto:raga, non per pararci il culo, ma non possono fare una finale play-out tra le ultime 2 del campionato alla fine della stagione regolare ( es: foggia- pescina )?? perchè dobbiamo pagare sempre noi !!
da sportivo non lamentiamoci sempre....GRAZIE A QUESTE SQUADRE AS ANDRIA BAT è stata RIPESCATA 2 VOLTE...quindi non sempre ci può andare bene...

Che ragionamento è mai questo? Qui non si vuole parlare di ripescaggi passati, presenti e futuri, di ringraziamenti e di favori, qui si vuole ribadire che dovrebbe essere esplicitato chiaramente il numero delle squadre che retrocederebbero oltre al Potenza. Pensa che se viene deciso che il Potenza è out quindi retrocessa perchè radiata retrocederebbe anche l'ultima in classifica e le altre 4 squadre si diputerebbero i play out cioè in buona sostanza retrocederanno 3 squadre, ora mi chiedo:"E' giustizia questa?" siate chiari ora e non a fine campionato quando i giochi saranno fatti, Lega di m......!!!!!!!!
avevo semplicemente ris ad uno che aveva scritto che NOI veniamo sempre "sfavoriti"...poi per quel che è successo non ho parole...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Mar 23, 2010 7:22 am

nico88 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
nico88 ha scritto:
bluecherokee ha scritto:raga, non per pararci il culo, ma non possono fare una finale play-out tra le ultime 2 del campionato alla fine della stagione regolare ( es: foggia- pescina )?? perchè dobbiamo pagare sempre noi !!
da sportivo non lamentiamoci sempre....GRAZIE A QUESTE SQUADRE AS ANDRIA BAT è stata RIPESCATA 2 VOLTE...quindi non sempre ci può andare bene...

Che ragionamento è mai questo? Qui non si vuole parlare di ripescaggi passati, presenti e futuri, di ringraziamenti e di favori, qui si vuole ribadire che dovrebbe essere esplicitato chiaramente il numero delle squadre che retrocederebbero oltre al Potenza. Pensa che se viene deciso che il Potenza è out quindi retrocessa perchè radiata retrocederebbe anche l'ultima in classifica e le altre 4 squadre si diputerebbero i play out cioè in buona sostanza retrocederanno 3 squadre, ora mi chiedo:"E' giustizia questa?" siate chiari ora e non a fine campionato quando i giochi saranno fatti, Lega di m......!!!!!!!!
avevo semplicemente ris ad uno che aveva scritto che NOI veniamo sempre "sfavoriti"...poi per quel che è successo non ho parole...
Tribuna laterale ti dico che l'ultima cioe' il potenza retrocede le altre 4 disputeranno i play out ci mancherebbe oltre al danno se facessero come tu dici il campionato sarebbe stravolto non una ma 2 volte................
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 23, 2010 4:31 pm

Ieri a teledehon ho sentito il presidente Musci che diceva che il Potenza(se il Tar dovesse confermare la sentenza) escluso diventa l'ultimo classificato e quindi retrocede come ultima...le altre quattro disputeranno i play out..quindi noi dobbiamo continuare a tenere alla larga la quintultima(che ad oggi e' il Foggia grazie ai tre punti trovati nella colomba di pasqua)
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  sensasenzo Mar Mar 23, 2010 8:35 pm

Caso Potenza, il 25 marzo la decisione del Tnas
23/03/2010 - h. 20:15 - Il 25 marzo si conoscerà il futuro del Potenza Calcio. Il Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport (Tnas) ha, infatti, fissato l´udienza relativa alla controversia Potenza Sport Club Srl/Federazione italiana gioco calcio per giovedì 25 marzo, alle 12,00. Il 19 marzo scorso la Corte federale della Figc ha escluso il Potenza dal campionato di Prima divisione in Lega Pro ed inflitto 6 punti di penalizzazione alla Salernitana in serie B per un caso di presunto illecito sportivo verificatosi in una partita fra le due squadre della stagione 2007-2008.



tuttolegapro.com
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  sensasenzo Mer Mar 24, 2010 5:36 pm

24/03/2010 - h. 18:25 - “Si permetta al Potenza di giocare sub judice le ultime partite di campionato, per il futuro io sono poi disposto a fare da garante per formare una cordata di imprenditori con cui riportare la squadra al livello che merita”. E’ l’appello che Felice Belisario, presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, ha lanciato con una lettera aperta scritta ai presidenti di Figc e Coni, Giancarlo Abete e Gianni Petrucci, dopo l’esclusione della squadra dal campionato di Lega Pro. Nella lettera, Belisario (nativo del Salento, in Puglia, ma da anni ormai residente nel capoluogo lucano dove ha percorso la carriera professionale e politica, ndr) scrive che “Potenza, la mia citta’, e’ senza calcio dal 19 marzo, la sua squadra e’ stata esclusa dalla Prima Divisione della Lega Pro per fatti gravissimi risalenti a due anni fa e contestati all’allora presidente Giuseppe Postiglione. Non mi permetto di entrare nel merito della sentenza della Corte federale, la giustizia ordinaria e quella sportiva faranno il loro corso, sorprende pero’ l’eccessiva durezza di un provvedimento che penalizza una citta’ intera, che colpisce soprattutto i tanti tifosi e appassionati di calcio, prime vittime in questa brutta storia eppure costretti a pagare per responsabilita’ sicuramente non loro”. Il senatore dell’Idv aggiunge che “Potenza non merita tutto questo, non lo merita almeno fino a quando la giustizia non avra’ fatto il suo corso completo. In attesa di una sentenza definitiva si consenta percio’ quantomeno alla squadra di giocare sub judice le ultime partite di campionato, anche per non falsare ulteriormente la classifica e per non mortificare professionisti seri della societa’ come l’allenatore e i giocatori. Per il futuro sono pronto a impegnarmi in prima persona per dare alla citta’ un club solido, trasparente, sano. Sono disposto a fare subito da garante per formare una cordata di imprenditori con cui riportare il Potenza al livello che merita. Lo farei per amore della mia citta’, per dare una mano in un momento difficile. Potenza ha bisogno scelte coraggiose, auspico che anche i vertici dello sport italiano siano disposti a farne”.



fontetuttolegapro.com
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  tribuna laterale Gio Mar 25, 2010 3:31 pm

25/03/2010 - h. 14:09 - La prima udienza relativa all’arbitrato Potenza Sport Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio si è tenuta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport allo Stadio Olimpico di Roma. Il Collegio arbitrale presieduto dal Prof. Avv. Massimo Zaccheo, composto dai membri arbitri Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Prof. Avv. Maurizio Benincasa, ha preso atto della rinuncia di parte istante all’istanza cautelare presentata. Dopo aver esperito senza esito il tentativo di conciliazione, il Collegio arbitrale ha concesso alle parti il termine di mercoledì 31 marzo per il deposito di memoria e ha fissato l’udienza di discussione per il 1° aprile alle ore 10.00.
fonte Tutto lega Pro
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Mar 25, 2010 7:32 pm

Spero vivamente che permettano al Potenza di giocare almeno le ultime sette partite(Foggia compreso)....il campionato nn deve essere falsato..in estate poi si decidera' il da farsi....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  nicofidelis Ven Mar 26, 2010 5:15 am

A sto punto il Potenza se gioca o no il campionato è falsato,mi chiedo con che stato d'animo giocheranno i giocatori sapendo di essere già retroccessi.
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  emik77 Ven Mar 26, 2010 10:45 pm

nicofidelis ha scritto:A sto punto il Potenza se gioca o no il campionato è falsato,mi chiedo con che stato d'animo giocheranno i giocatori sapendo di essere già retroccessi.
perche' ti spieghi come fanno i giocatori del Gallipoli a giocare e vincere anche se non vengono pagati dal Ottobre.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  nicofidelis Sab Mar 27, 2010 5:19 am

emik77 ha scritto:
nicofidelis ha scritto:A sto punto il Potenza se gioca o no il campionato è falsato,mi chiedo con che stato d'animo giocheranno i giocatori sapendo di essere già retroccessi.
perche' ti spieghi come fanno i giocatori del Gallipoli a giocare e vincere anche se non vengono pagati dal Ottobre.
Non è la stessa cosa, i giocatori del Potenza giocheranno senza un obiettivo, oramai sono gia in c2!!! invece i giocatori del Gallipoli stanno in serie B ed e' una vetrina molto importante per loro.
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  tribuna laterale Sab Mar 27, 2010 8:57 am

nicofidelis ha scritto:
emik77 ha scritto:
nicofidelis ha scritto:A sto punto il Potenza se gioca o no il campionato è falsato,mi chiedo con che stato d'animo giocheranno i giocatori sapendo di essere già retroccessi.
perche' ti spieghi come fanno i giocatori del Gallipoli a giocare e vincere anche se non vengono pagati dal Ottobre.
Non è la stessa cosa, i giocatori del Potenza giocheranno senza un obiettivo, oramai sono gia in c2!!! invece i giocatori del Gallipoli stanno in serie B ed e' una vetrina molto importante per loro.

Il campionato è AMPIAMENTE falsato, meditate gente, meditate.....
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica - Pagina 4 Empty Re: Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.