Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIENSIS.IT FESTEGGIA ALLA GRANDE IL PRIMO MESE DI ATTIVITA’

Andare in basso

ANDRIENSIS.IT FESTEGGIA ALLA GRANDE IL PRIMO MESE DI ATTIVITA’ Empty ANDRIENSIS.IT FESTEGGIA ALLA GRANDE IL PRIMO MESE DI ATTIVITA’

Messaggio  steff12 Gio Gen 14, 2010 12:24 pm

ANDRIENSIS.IT FESTEGGIA ALLA GRANDE IL PRIMO MESE DI ATTIVITA’

Primi risultati: 720 visitatori unici, 2851 pagine viste, 200 Fan iscritti su Facebook, 50 followers su Twitter tutto in un solo mese di attività on-line per tifoandria.forumattivo.comandriensis.it. Contenuti, news, video, manifesti, foto e commenti sembrano esser graditi dal mondo della rete che ha già premiato con un risultato eccellente la Polisportiva Andriensis per questa sua scommessa vincente per il futuro dell’unica Scuola di Calcio Qualificata pugliese. Andria ha una realtà sportiva importante che può contare su un grande servizio di qualità e che punta sui suoi tecnici e sui suoi dirigenti per offrire grande attenzione ad ogni piccolo partecipante.

E’ per questo che non poteva mancare uno spazio web proiettato al futuro ed alle nuove tecnologie che contenesse tutte le informazioni e le news continue della stessa associazione. L’invito è contattare l’associazione per qualsiasi informazione attraverso tutti i canali a disposizione od attraverso la mail info@andriensis.it.

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.