Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Rossa - Atletico Andria 3-2

Andare in basso

Stella Rossa - Atletico Andria 3-2 Empty Stella Rossa - Atletico Andria 3-2

Messaggio  dj_miki Lun Mar 15, 2010 10:57 pm

Una sconfitta che brucia!

L'Atletico Andria esce sconfitta dallo scontro diretto contro la Stella Rossa Bisceglie!

Nello stadio "Ventura" di Bisceglie, l'Atletico Andria esce sconfitta dal primo scontro-salvezza contro la Stella Rossa in un match equilibrato fino agli ultimi giri di lancetta.

La voglia di vottoria dell'Atletico sta tutta nella partenza sprint che al secondo minuto di gioco si concretizza col vantaggio, grazie al goal di Loconte che, ben imbeccato da Tesse, spedisce la palla sotto la traversa.
La Stella Rossa,però,non ci sta e cerca di raddrizzare fin da subito la partita.
Gli sforzi vengono premiati al 12', quando Scandamarro s'invola tutto solo a rete e al momento del tiro invece di colpire il pallone calcia il manto erboso del Ventura e rovina solitaro a terra, ma incredibilmente l'arbitro Casalino concede il calcio di rigore per la Stella Rossa che viene trasformato dal capitano Caprioli.
Ristabilità la parità le due squadre si affannano alla ricerca del goal del sorpasso, e al 23' Scandamarro sfiora il goal con una conclusione in area che finisce di poco alta sulla traversa.
Gli andriesi cercano di riportare la partita a proprio favore, e infatti cercano ancora la via del gol con l'asse Lorusso/Tesse con quest'ultimo che si allunga un pò troppo la palla, riesce a superare il portiere in uscita ma il suo tiro finisce fuori a fil di palo.
Partita molto vivace con capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra, al 37' Scandamarro salta i difensori andriesi, si trova solo davanti al portiere e con estrema freddezza insacca il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario Lopetuso, permettendo così alla sua squadra di finire il primo tempo in vantaggio di un goal.
La seconda frazione di gioco è molto meno avvincente, ma la partita si anima dopo i trenta minuti,quando Antolini trova il goal del due pari che spiazza la Stella Rossa,costretta ora a ricominciare da zero.
La voglia di vincere la partita è forte per entrambe le squadre,e proprio quando la speranza sembrava persa, Perrone indovina il goal del 3 a 2, con un preciso colpo di testa che il portiere Lopetuso non può riuscire a respingere.
Nei minuti restanti l'Atletico Andria cerca disperatamente il pari,ma i tentativi non fruttano nessun risultato. A farla da padrone,invece, è il nervosismo e la partita si "gioca" più a livello verbale a causa degli attriti dei giocatori andriesi con l'arbitro per le sue decisioni alquanto incomprensibili.
L' Atletico Andria finisce la partita con un uomo in meno,dopo l'espulsione di Tesse, e alla fine la Stella Rossa conquista una vittoria sofferta, e agli andriesi rimane il rammarico di non aver potuto continuare la striscia di risultati positivi e si prepara in questa settimana per poter ricominciare a trovare le risorse sia mentali che disciplinari per poter ritrovare la vittoria già da domenica prossima in casa al Sent'Angelo dei Ricchi contro l'Atletico Capurso, tre punti che servono alla corsa salvezza.

Norba Conversano - Eagles Triggiano 2-0
Pro Polignano - Milan Club Molfetta 2-0
Atletico Capurso - Real Adelfia 0-3 (a tavolino)
Pro Gioia - Ursus Trani 5-2
Giovinazzo - Capurso 0-0
Puglia Sport Altamura - Calcio Gravina 0-3
Virtus Bitritto - Bitetto 2-1
Stella Rossa Bisceglie - Atletico Andria 3-2

Classifica

1 Virtus Bitritto 53
2 Pro Gioia 50
3 Capurso 46
4 Calcio Gravina 44
5 Giovinazzo 39
6 Eagles Triggiano 38
7 Milan Club Molfetta 37
8 Stella Rossa Bisceglie 36
9 Pro Polignano 35
10 Bitetto 33
11 Atletico Andria 2008 31
12 Puglia Sport Altamura 29
13 Norba Conversano 29
14 Real Adelfia 22
15 Ursus Trani 14
16 Atletico capurso 9
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.