Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

+50
natein
crisantemi17
gringo
Cento%
Trani
Zio Peppe
andrisano
domenico73
biagionithebest
pasgio
Tunein 87
andriese fiero.
blueandria
Nico91
forzaandria
emik77
LeoneRampante
andriaw&b
tifoso molfettese
Kovalsky
androide
miky
speaker
United
casteldelmonte
fidelissimo
catuma
bob81
Andria 4ever
NBG Milano
dj_miki
nico88
NEW BLU GENERATION
ciobb'à
riccardo88
prima linea
maynard k33NAN
bender
Cm Punk93
ANDRIASOVRANA
n1c0
il guastatore
FANS ANDRIA
MaGiCaAnDrIa
salinar
tribuna laterale
magic world
vecchio NBG 1980
In The Main
Rccard
54 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Giu 20, 2010 6:16 pm

fidelissimo ha scritto:abbiate fede....quest'anno ci divertiamo Very Happy

SPERIAMO BENE.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  casteldelmonte Lun Giu 21, 2010 7:09 am

catuma ha scritto:
bob81 ha scritto:mi diceva un mio amico che stamattina sul corriere dello sport era scritto CANONICO 51% e Fusiello 49% ma com'è possibile????
E cazzo,spero sia una bufala!!!!
Fusiello ha fatto carte false per la sua città ed ha messo sù una società finalmente seria,rispettabile e lungimirante....ed ora "regala" tutto???
Non ci credo!
signori non credo che bisogna essere degli economisti per sapere che se canonico entra col 51% è perchè paga le azioni a FUSIELLO..per cui nessuno regala niente a nessuno...del resto è innegabile che per non morire la base societaria va arricchita..il solo FUSIELLO non può bastare ..per cui ben vengano i nuovi soci...piuttosto sapete se è vero che c'è una cordata di imprenditori andriesi interessata ad entrare...non è una mia bufala ma lo hanno detto sabato a telesveva...bohh speriamo...io sono sempre per L'ANDRIA AGLI ANDRIESI!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  fidelissimo Lun Giu 21, 2010 7:17 am

casteldelmonte ha scritto:
catuma ha scritto:
bob81 ha scritto:mi diceva un mio amico che stamattina sul corriere dello sport era scritto CANONICO 51% e Fusiello 49% ma com'è possibile????
E cazzo,spero sia una bufala!!!!
Fusiello ha fatto carte false per la sua città ed ha messo sù una società finalmente seria,rispettabile e lungimirante....ed ora "regala" tutto???
Non ci credo!
signori non credo che bisogna essere degli economisti per sapere che se canonico entra col 51% è perchè paga le azioni a FUSIELLO..per cui nessuno regala niente a nessuno...del resto è innegabile che per non morire la base societaria va arricchita..il solo FUSIELLO non può bastare ..per cui ben vengano i nuovi soci...piuttosto sapete se è vero che c'è una cordata di imprenditori andriesi interessata ad entrare...non è una mia bufala ma lo hanno detto sabato a telesveva...bohh speriamo...io sono sempre per L'ANDRIA AGLI ANDRIESI!!!

e perchè non considerare tutte e due le soluzioni insieme?
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  United Lun Giu 21, 2010 1:02 pm

a sveva sport hanno detto che in settimana canonico firmerà ed acquisirà il 51% delle quote societarie
ed con lui si avvia un progetto triennale per porterà l' andria in SERIE B !!!
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  speaker Lun Giu 21, 2010 1:18 pm

Andria United ha scritto:a sveva sport hanno detto che in settimana canonico firmerà ed acquisirà il 51% delle quote societarie
ed con lui si avvia un progetto triennale per porterà l' andria in SERIE B !!!

veramente hanno detto il 50%

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  prima linea Lun Giu 21, 2010 2:05 pm

Andria United ha scritto:a sveva sport hanno detto che in settimana canonico firmerà ed acquisirà il 51% delle quote societarie
ed con lui si avvia un progetto triennale per porterà l' andria in SERIE B !!!
NON DITEGLI DEL PROGETTO TRIENNALE DI ATTIMONELLI E PITINO PER FAVORE..
prima linea
prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  salinar Lun Giu 21, 2010 3:47 pm

MA PERCHE' NON DITE LE COSE COME LE SENTITE?
HANNO DETTO IL 50% E NON 51....E PROPRIO QUELL 1 % CAMBIA DI MOLTO LA SITUAZIONE
QUINDI PER FAVORE DITE COSE VERITIERE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Rccard Lun Giu 21, 2010 3:56 pm

Salinar & Fedelissimo... potete darci altre novità in merito alla situazione societaria?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  NBG Milano Lun Giu 21, 2010 4:25 pm

salinar ha scritto:MA PERCHE' NON DITE LE COSE COME LE SENTITE?
HANNO DETTO IL 50% E NON 51....E PROPRIO QUELL 1 % CAMBIA DI MOLTO LA SITUAZIONE
QUINDI PER FAVORE DITE COSE VERITIERE

non dimenticare che di leo conserva ancora circa un 1%; quindi anche se canonico ha solo il 50%, di fatto è lui il padrone dell'Andria, e questo, francamente, oltre a sorprendermi, mi fa un po' ribrezzo (visto quello che ha combinato il suddetto negli ultimi 4 anni a Palo - San Paolo Bari e Molfetta)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  magic world Lun Giu 21, 2010 4:34 pm

NBG Milano ha scritto:
salinar ha scritto:MA PERCHE' NON DITE LE COSE COME LE SENTITE?
HANNO DETTO IL 50% E NON 51....E PROPRIO QUELL 1 % CAMBIA DI MOLTO LA SITUAZIONE
QUINDI PER FAVORE DITE COSE VERITIERE

non dimenticare che di leo conserva ancora circa un 1%; quindi anche se canonico ha solo il 50%, di fatto è lui il padrone dell'Andria, e questo, francamente, oltre a sorprendermi, mi fa un po' ribrezzo (visto quello che ha combinato il suddetto negli ultimi 4 anni a Palo - San Paolo Bari e Molfetta)


diciamo che non si spiega come canonico dopo queste varie mini esperienze si voglia mettere in discussione in una piazza importante come andria, dove di sicuro il calcio conta!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  miky Lun Giu 21, 2010 4:47 pm

ragazzi tranquilli in società finalmente stan crstioin nzest Wink

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  salinar Lun Giu 21, 2010 5:22 pm

ALLORA IL FATTO VERO E' CHE FUSIELLO NON E' FESSO E SU QUESTO NON CI PIOVE
LA MONETA FRESCA NON PUO CHE FAR BENE...FIDATEVI...QUINDI AUGURI A CHI VERRA'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  il guastatore Lun Giu 21, 2010 5:39 pm

Ragazzi dobbiamo solo sperare che Canonico non prende il 50 per cento altrimenti sono guai.
Questo e' un cialtrone e un disonesto e ricordatevi queste parole che ho appena scritto perche' questo pseudo imprenditore non ha piu un euro di liquidità e tranne per il primo anno poi ci mettera' nei guai come ha sempre fatto.
Io spero che Fusiello legga queste mie preghiere finche' e' ancora in tempo.
Vi posso confermare che e' un imbroglione e che di Andria non gliene frega niente e come potrebbe essere il contrario.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  NBG Milano Lun Giu 21, 2010 6:18 pm

il guastatore ha scritto:Ragazzi dobbiamo solo sperare che Canonico non prende il 50 per cento altrimenti sono guai.
Questo e' un cialtrone e un disonesto e ricordatevi queste parole che ho appena scritto perche' questo pseudo imprenditore non ha piu un euro di liquidità e tranne per il primo anno poi ci mettera' nei guai come ha sempre fatto.
Io spero che Fusiello legga queste mie preghiere finche' e' ancora in tempo.
Vi posso confermare che e' un imbroglione e che di Andria non gliene frega niente e come potrebbe essere il contrario.

SOTTOSCRIVO
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  United Lun Giu 21, 2010 6:19 pm

non fasciamoci la testa prima da essersela rotta
credo che fusiello non sia tanto ingenuo da affidare un ruolo in società ad uno qualunque ci sono dei progetti che da vanno supportati da altri imprenditori... fusiello da solo non so fino a quando poteva mantenere una squadra di prima divisione con i costi che ci sono..... ci sono società come il foggia che con 10 imprenditori a seguito non sono riusciti ad assicurare l' iscrizione al campionato successivo e qst deve far meditare ai più scettici
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  maynard k33NAN Lun Giu 21, 2010 7:54 pm

Non sono molto fiducioso, ma naturalmente spero che venga smentito dai fatti. Non conoscendo Canonico come uomo, ho provato ad informarmi. I tifosi del Liberty Molfetta, al di là dei risultati sul campo, sembrano molto convinti del fatto che perdere Canonico per loro è una mazzata. Di certo i soldi li ha tirati fuori per il calciomercato. Meno "signorile" sarà il suo comportamento di abbandonarli qualora dovesse venire ad Andria. Spero che quest'uomo, sempre nell'ipotesi che venga ad Andria, si innamori della società e non si lasci passare per la testa l'idea di abbandonare il sodalizio. Spero anche che quest'uomo, non turbi un organico societario già testato ed efficiente. Spero insomma che Canonico, almeno per ora se volesse entrare nell'AS ANDRIA BAT, lo faccia solo con i soldi e lasci fare a chi già ha un pò di esperienza, il mestiere del dirigente. La mia paura più grande è che Canonico possa cambiare in peggio la nostra situazione. Alla fine, chi di voi riesce ad individuare una figura più corretta, più pacata, più professionale di Musci nel ruolo di presidente? Poi ovvio che le decisioni più grandi spetteranno a Fusiello e Canonico, ma l'idea di cambiare presidente non mi entusiasma. Sarei stato più tranquillo se Canonico fosse entrato, chessò con un 40% di quote societarie, ma poi vedremo come andrà a finire.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Rccard Mar Giu 22, 2010 7:31 am

Quoto le parole di SALINAR... il ns presidente (FUSIELLO) non è un fesso... ha fatto fuori una mela marcia (ATTIMONELLI), e se sarà il caso farà fuori anche CANONICO. Quindi rimango molto fiducioso.

Ps. X il guastatore... è inutile apostrofare gratuitamente una persona senza conoscerla(canonico)... e penso(e spero) che sia molto intelligente da capire che la piazza di Andria e tutt'altra cosa

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  androide Mar Giu 22, 2010 9:23 am

Andria, arriva Canonico ma Papagni non si tocca

Fonte: Aldo Losito - La Gazzetta del Mezzogiorno

Nelle prossime ore Nicola Canonico sarà il nuovo socio e il nuovo presidente dell’Andria. In realtà tra l’imprenditore barese e il maggior azionista del club andriese, Riccardo Fusiello, era stato già sottoscritto un accordo di intesa che è pronto a trasformarsi in documento definitivo. Canonico acquisirebbe il 50 per cento delle quote, ma restano da decidere con esattezza i ruoli. Con molta probabilità Canonico sarà il presidente e Fusiello il presidente onorario. Altra ipotesi Canonico e Fusiello co-presidenti. Con l’ingresso in società dell’ex presidente del Molfetta, il sodalizio andriese ha stilato un programma triennale molto ambizioso e che punta dritto al ritorno in serie B. Visto il buon lavoro fatto dai dirigenti azzurri nella stagione appena conclusa, l’imprenditore barese non vuole modificare gli equilibri societari. Quindi ci dovrebbero essere le conferme di Pasquale Musci e Nuccio Troia ma con incarichi differenti.

Nell’organigramma, invece, ci potrebbero essere delle novità. Aldo Papagni non si tocca, così come sono stati confermati il preparatore dei portieri Gianfranco Degli Schiavi e il preparatore atletico Francesco Guicciardini. Nel ruolo di diesse accanto a Riccardo Di Bari ci potrebbe essere Emanuele Belviso. Come responsabile del settore giovanile dovrebbe esserci Vincenzo Melillo. Una cosa è certa: se non verrà ufficializzato il nuovo assetto societario, non si potrà fare mercato. Anche se qualcosa è stato già fatto. Per le comproprietà, Ceppitelli è stato riscattato dall’Andria. Lacarra, infine, resta con gli azzurri in virtù della rinnovata comproprietà col Monopoli.
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Giu 22, 2010 12:31 pm

Secondo me l'ingresso di Canonico come presidente ci portera' solo dei guai...e questo fatto di affiancare questo signor Belviso a Di Bari per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo???? cia' ia stu Belviso? il fatto di cambiare i ruoli di Troia e Musci?????????? NN lo so per voi ma per me nn e' un affarone......
Ultima domanda: io nn ho sentito da nessuna parte annunciare che il signor Canonico ha lasciato il Molfetta...ragion per cui penso che si occupera' anche del Liberty...delle due una: o questo signor ha un panfilo di soldi da poter badare a due societa' oppure sta preparando un bidone sia a noi che al Molfetta di dimensioni colossali......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  maynard k33NAN Mar Giu 22, 2010 1:24 pm

FONTE: tifoandria.forumattivo.comgoal.com


Dalla Lega Pro sognando in grande, ad Andria in due sono pronti al grande salto: "Ceppitelli e Sy sono da Serie A"
Intervista a Di Bari, ds della società pugliese.
22/giu/2010


Terminata la stagione con il conseguimento della salvezza, il direttore sportivo dell’Andria, Riccardo Di Bari, è al lavoro per allestire la rosa della prossima stagione. Ecco le sue strategie in Esclusiva per Goal.com

Molte squadre della Lega Pro stanno incontrando difficoltà per iscriversi e altre hanno dichiarato che dovranno ridurre il budget in modo considerevole, qual è la situazione dell’Andria a riguardo? “Da noi è tutto tranquillo, siamo sereni e non ci sono problemi di questo tipo, abbiamo già ottenuto tutte le liberatorie e stiamo adempiendo tutte le incombenze necessarie per l’iscrizione”.

Quale sarà il vostro obiettivo nella prossima stagione? “Cercheremo di fare meglio dei quaranta punti di quest’anno e di evitare i play-out, ponendo le basi per futuro migliore lanciando qualche giovane”.

Negli ultimi giorni si è sollevato un polverone sulla durata del contratto di Ousmane Sy, con il suo procuratore a sostenere che scadesse il 29 giugno, subito è arrivata la vostra reazione... “Per noi non c’è nessuna questione, il contratto è firmato e Sy è nostro fino al 2011, il resto sono chiacchere”.

Quali sono le squadre interessate al centravanti francese e qual è il suo valore di mercato? “Al momento non ci è ancora pervenuta una richiesta formale per lui, anche perché il mercato non è ancora ufficialmente aperto, però è seguito da molte squadre di Serie B a da alcune di Serie A. Anche per la cifra non c’è niente di stabilito finora, valuteremo guardando che offerte arrivano e da quali squadre”.

Ci sono possibilità che rimanga ad Andria? “Credo di no, anche perché di fronte ad offerte importanti è giusto che venga data ad un calciatore l’opportunità di confrontarsi in categorie superiori”.

Ceppitelli è in comproprietà con il Perugia, visto il fallimento della squadra umbra quale sarà il suo futuro? “Rimarrà con noi, anche se mi dispiace per la situazione del Perugia e per i suoi tifosi”.

La promozione del Pescara potrebbe far si che Pomante rimanga un altro anno con voi? “Al momento tutti i prestiti sono rientrati alle rispettive squadre, se poi ci sarà l’occasione per riconfermali ben venga, sia per Pomante che per altri”.

In questo momento seguite qualche giocatore in particolare? “Siamo ancora fermi, a giorni faremo una riunione per programmare la squadra, il nostro mercato inizierà settimana prossima quando salirò a Milano per la risoluzione delle comproprietà e da lì inizieremo anche altre operazioni”.

Ci sono dei giocatori giovani che l’hanno impressionata e per i quali vede un futuro in B o in A? “I nostri due, Ceppitelli che è un nazionale under venti e Sy, penso che abbiano un grande avvenire davanti”.

Fino a novembre era a Sorrento, quante possibilità ci sono che un giocatore come Paulinho resti ancora in prima divisione? “Senza voler sminuire il Sorrento devono capire che per loro è stato un onore avere un giocatore come Paulinho, è un grande calciatore, che poteva andare in piazze più importanti, non credo che rimarrà, con la Lega Pro non c’entra niente”.

Finora il mercato non è ancora entrato nel vivo, quando arriveranno i primi colpi? “Sono certo che quest’anno i grossi colpi saranno i giocatori che molte squadre lasceranno liberi a causa dei troppi costi, basta vedere il Taranto che penso cambierà rotta rispetto all’ultima stagione o il Benevento, la Cremonese, forse anche il Verona o l’Arezzo che ha difficoltà ad iscriversi. Non ci sono più scuse, o facciamo tutti dei sacrifici, giocatori inclusi, o non si va più avanti e si fallisce, ogni anno è sempre peggio. Bisogna capire che i grossi nomi da soli non servono a vincere, servono molti fattori tra cui prima di tutto un’organizzazione societaria seria e competente, il Varese e soprattutto il Portogruaro ne hanno data un’ampia dimostrazione, la competenza è molto più importante dei soldi”.

Andrea Nova
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  casteldelmonte Mar Giu 22, 2010 3:34 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Secondo me l'ingresso di Canonico come presidente ci portera' solo dei guai...e questo fatto di affiancare questo signor Belviso a Di Bari per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo???? cia' ia stu Belviso? il fatto di cambiare i ruoli di Troia e Musci?????????? NN lo so per voi ma per me nn e' un affarone......
Ultima domanda: io nn ho sentito da nessuna parte annunciare che il signor Canonico ha lasciato il Molfetta...ragion per cui penso che si occupera' anche del Liberty...delle due una: o questo signor ha un panfilo di soldi da poter badare a due societa' oppure sta preparando un bidone sia a noi che al Molfetta di dimensioni colossali......
non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno..ma se ve ne siete accorti quest'anno come in tutti gli ultimi anni ci sono gloriose società..anche di città importanti che saluteranno non sappiamo per quanto le categorie professionistiche...questo perchè non hanno trovato chi li sostiene...ragion per cui io sono felicissimo di ogni nuovo ingresso societario perchè vuole dire più stabilità finanziaria..che nel calcio serve...e a non dare tutto il peso di una squadra sulle spalle di una sola persona ..seppur una grande persona (FUSIELLO)..poi vedremo anche i risultati e ci faremo un'idea..ma per ora meglio così...io a dir la verità in mezzo a questa crisi economica genrale non riesco neanche a spiegarmi il fatto che troviamo sempre chi investe sul calcio...CULO O BOHH...COMUNQUE MEGLIO COSI'!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  il guastatore Mar Giu 22, 2010 4:23 pm

Rccard ha scritto:Quoto le parole di SALINAR... il ns presidente (FUSIELLO) non è un fesso... ha fatto fuori una mela marcia (ATTIMONELLI), e se sarà il caso farà fuori anche CANONICO. Quindi rimango molto fiducioso.

Ps. X il guastatore... è inutile apostrofare gratuitamente una persona senza conoscerla(canonico)... e penso(e spero) che sia molto intelligente da capire che la piazza di Andria e tutt'altra cosa
Io non ho mai detto di non conoscerlo, anzi!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  il guastatore Mar Giu 22, 2010 4:38 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Secondo me l'ingresso di Canonico come presidente ci portera' solo dei guai...e questo fatto di affiancare questo signor Belviso a Di Bari per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo???? cia' ia stu Belviso? il fatto di cambiare i ruoli di Troia e Musci?????????? NN lo so per voi ma per me nn e' un affarone......
Ultima domanda: io nn ho sentito da nessuna parte annunciare che il signor Canonico ha lasciato il Molfetta...ragion per cui penso che si occupera' anche del Liberty...delle due una: o questo signor ha un panfilo di soldi da poter badare a due societa' oppure sta preparando un bidone sia a noi che al Molfetta di dimensioni colossali......

Questo e' quel che bisogna dire, dopo tutto il lavoro che hanno fatto solo perche' ci viene a promettere la serie B (se e' vero il prossimo superenalotto glielo gioco io) puo mettere in seconda linea Nuccio e Musci.A me non sembra giusto e conoscendo Nuccio Troia sara' incazzatissimo.
Questo tizio smembrerà la societa' solo per fare due pale eoliche da qualche parte ad Andria e poi vi voglio vedere tutti a contestare sotto il comune l'anno prossimo a chiedere al sindaco di intervenire per salvare la societa'.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Kovalsky Mar Giu 22, 2010 5:05 pm

il guastatore ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Secondo me l'ingresso di Canonico come presidente ci portera' solo dei guai...e questo fatto di affiancare questo signor Belviso a Di Bari per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo???? cia' ia stu Belviso? il fatto di cambiare i ruoli di Troia e Musci?????????? NN lo so per voi ma per me nn e' un affarone......
Ultima domanda: io nn ho sentito da nessuna parte annunciare che il signor Canonico ha lasciato il Molfetta...ragion per cui penso che si occupera' anche del Liberty...delle due una: o questo signor ha un panfilo di soldi da poter badare a due societa' oppure sta preparando un bidone sia a noi che al Molfetta di dimensioni colossali......

Questo e' quel che bisogna dire, dopo tutto il lavoro che hanno fatto solo perche' ci viene a promettere la serie B (se e' vero il prossimo superenalotto glielo gioco io) puo mettere in seconda linea Nuccio e Musci.A me non sembra giusto e conoscendo Nuccio Troia sara' incazzatissimo.
Questo tizio smembrerà la societa' solo per fare due pale eoliche da qualche parte ad Andria e poi vi voglio vedere tutti a contestare sotto il comune l'anno prossimo a chiedere al sindaco di intervenire per salvare la societa'.
Canonico è stato eletto, nell'ultima tornata elettorale, consigliere regionale in quota PD, salvo, ad elezione avvenuta, passare in un gruppo misto per risultare (almeno questa la sua idea) fondamentale nelle varie votazioni che avverranno in consiglio regionale.
Insomma, una sorta di mercenario.
Che credibilità ha quest'uomo?
Un altra domanda: Fusiello è a conoscenza di tutto questo (e altro..)? Ha fatto le sue valutazioni sul personaggio in questione? E' a conoscenza di quello a cui va incontro?
La risposta secondo me è SI.
Traete voi le vostre conclusioni.

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  speaker Mar Giu 22, 2010 5:15 pm

mi rendo sempre più conto di quanto noi andriesi siamo tifosi "scandalosi"!!!ma come si fa, ancor prima che canonico si metta alla guida della società, a pensare in maniera così CATASTROFICA!!!noi invece di ritenerci fortunati, perchè noi siamo sempre i soliti "culi rotti", visto che sono anni che ci salviamo e ripartiamo, sono anni che stiamo tra i professionisti mentre le grandi città falliscono tranquillamente!!dovremmo gioire, visto che siamo l'unica squadra senza problemi, con un progetto, con un budget!!invece dai vostri discorsi sembra che stiamo messi peggio di gallipoli, perugia, mantova, arezzo, salernitana, foggia, marcianise, reggiana...ecc..!!ma secondo voi, può mai essere che uno come canonico, (molto stimato a bari e che lavora anche cn i matarrese) che per acquisire le quote dell'andria a mio avviso le pagherà non meno di 500.000€, prende sti soldi e li butta giusto per togliersi lo sfizio di diventare per un anno presidente dell'andria????basta con le favole dell'eolico dei palazzi da costruire ecc....wagliò un pò di ottimismo e pensate a sostenerla la squadra e coloro che vi sono attorno invece di dire cose senza senso e senza che le si conoscono le persone che stanno altre città che l'anno prossimo manco la D si vedono.

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 3 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.