Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

+50
natein
crisantemi17
gringo
Cento%
Trani
Zio Peppe
andrisano
domenico73
biagionithebest
pasgio
Tunein 87
andriese fiero.
blueandria
Nico91
forzaandria
emik77
LeoneRampante
andriaw&b
tifoso molfettese
Kovalsky
androide
miky
speaker
United
casteldelmonte
fidelissimo
catuma
bob81
Andria 4ever
NBG Milano
dj_miki
nico88
NEW BLU GENERATION
ciobb'à
riccardo88
prima linea
maynard k33NAN
bender
Cm Punk93
ANDRIASOVRANA
n1c0
il guastatore
FANS ANDRIA
MaGiCaAnDrIa
salinar
tribuna laterale
magic world
vecchio NBG 1980
In The Main
Rccard
54 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Kovalsky Mar Giu 22, 2010 5:20 pm

speaker ha scritto:mi rendo sempre più conto di quanto noi andriesi siamo tifosi "scandalosi"!!!ma come si fa, ancor prima che canonico si metta alla guida della società, a pensare in maniera così CATASTROFICA!!!noi invece di ritenerci fortunati, perchè noi siamo sempre i soliti "culi rotti", visto che sono anni che ci salviamo e ripartiamo, sono anni che stiamo tra i professionisti mentre le grandi città falliscono tranquillamente!!dovremmo gioire, visto che siamo l'unica squadra senza problemi, con un progetto, con un budget!!invece dai vostri discorsi sembra che stiamo messi peggio di gallipoli, perugia, mantova, arezzo, salernitana, foggia, marcianise, reggiana...ecc..!!ma secondo voi, può mai essere che uno come canonico, (molto stimato a bari e che lavora anche cn i matarrese) che per acquisire le quote dell'andria a mio avviso le pagherà non meno di 500.000€, prende sti soldi e li butta giusto per togliersi lo sfizio di diventare per un anno presidente dell'andria????basta con le favole dell'eolico dei palazzi da costruire ecc....wagliò un pò di ottimismo e pensate a sostenerla la squadra e coloro che vi sono attorno invece di dire cose senza senso e senza che le si conoscono le persone che stanno altre città che l'anno prossimo manco la D si vedono.
Sono d'accordo con te sul catastrofismo di alcuni tifosi. Inutile dire che possiamo dirci non fortunati, ma miracolati.
Ma consentimi di dire che un sano e costruttivo scetticismo su una persona con le "mani in pasta" un pò dappertutto è più che lecito.

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  maynard k33NAN Mar Giu 22, 2010 6:42 pm

"miracolati" per me è un'offesa. Vorrei ricordarvi che la salvezza ed il nostro diritto a permanere in prima divisione l'abbiamo ottenuto sul campo. A sto punto, cerchiamo di essere obbiettivi in tutto, se volete far passare noi per "catastrofici" non vi do per buona il "miracolati".
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Kovalsky Mar Giu 22, 2010 7:12 pm

maynard k33NAN ha scritto:"miracolati" per me è un'offesa. Vorrei ricordarvi che la salvezza ed il nostro diritto a permanere in prima divisione l'abbiamo ottenuto sul campo. A sto punto, cerchiamo di essere obbiettivi in tutto, se volete far passare noi per "catastrofici" non vi do per buona il "miracolati".
Essere stati ripescati due volte in due anni (oppure essere passati dalla D alla C1 in 11 mesi) come lo chiami?
Ok che siamo bravi, senza debiti, società seria etc etc...però un pò di sano culo l'abbiamo avuto dai!

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  maynard k33NAN Mar Giu 22, 2010 7:46 pm

Kovalsky ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:"miracolati" per me è un'offesa. Vorrei ricordarvi che la salvezza ed il nostro diritto a permanere in prima divisione l'abbiamo ottenuto sul campo. A sto punto, cerchiamo di essere obbiettivi in tutto, se volete far passare noi per "catastrofici" non vi do per buona il "miracolati".
Essere stati ripescati due volte in due anni (oppure essere passati dalla D alla C1 in 11 mesi) come lo chiami?
Ok che siamo bravi, senza debiti, società seria etc etc...però un pò di sano culo l'abbiamo avuto dai!

Forse devo ricordarti come siamo stati buttati fuori dalla serie B? Forse devo ricordarti della fine che ha fatto la Fidelis? Cerchiamo di stare attenti a non scrivere cazzate. Il calcio ad Andria non è iniziato ieri. Chiudiamo quì sto discorso che ho capito che entriamo in un vicolo cieco con chi parla come te.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Kovalsky Mar Giu 22, 2010 8:24 pm

maynard k33NAN ha scritto:
Kovalsky ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:"miracolati" per me è un'offesa. Vorrei ricordarvi che la salvezza ed il nostro diritto a permanere in prima divisione l'abbiamo ottenuto sul campo. A sto punto, cerchiamo di essere obbiettivi in tutto, se volete far passare noi per "catastrofici" non vi do per buona il "miracolati".
Essere stati ripescati due volte in due anni (oppure essere passati dalla D alla C1 in 11 mesi) come lo chiami?
Ok che siamo bravi, senza debiti, società seria etc etc...però un pò di sano culo l'abbiamo avuto dai!

Forse devo ricordarti come siamo stati buttati fuori dalla serie B? Forse devo ricordarti della fine che ha fatto la Fidelis? Cerchiamo di stare attenti a non scrivere cazzate. Il calcio ad Andria non è iniziato ieri. Chiudiamo quì sto discorso che ho capito che entriamo in un vicolo cieco con chi parla come te.

Bravo. Chiudiamo qui il discorso. Con chi è convinto che tutto è dovuto si entra in un tunnel senza uscita.
La prossima volta non decontestualizzare una frase di 3 parole, cerca di leggerlo tutto il messaggio. Dall'inizio alla fine.

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty tifoso deluso

Messaggio  tifoso molfettese Mer Giu 23, 2010 10:55 am

cari amici andriesi, sono nuovo un nuovo utente anche se vi ho sempre seguiti e seguo la vostra squadra....io sono un tifoso del molfetta e il mio cuore e solo bianco rosso ( molfetta e bari) anche se ultimamete ci sta entrando anche l'andria....kmq sono qui per dire, non fidatevi delle parole di canonico, perchè e un uomo wsenza cuore e che bada solo hai suoi interessi (politici ed economici) e se ne sbatte i c...... di tutto e di tutti, in quanto da un momento all'altro potrebbe lasciarvi in mutande proprio come ha fatto a noi molfettesi.....non parlo per rabbia ma per dato di fatto , in quanto ci ha preso per i fondelli per tutto l'anno dicendo che nel giro di pochi anni il molfetta lo riportava in serie C, cambaiva denominazione alla squadra ecc ecc, insomma tante buone cose che alla fine si sono rilevate solo tante chiacchiere, e pensare che io e i miei compaesani ci credevamo davvero a lui...vabbè pazienza...a questo punto vi auguro buona fortuna e spero che almeno con voi si comporti in modo giusto e onesto, perchè la vostra città e la vostra gente non merita questo trattamento.....ora noi(molfetta) siamo nella merda più totale e non vedo nessuna via d'uscita, sicuramente falliremo per la 3 volta e io me ne tornerò a vedere il bari sia in casa che in trasferta anche se vi seguirò sulle testate giornalistiche ecc ecc, e perchè no ogni tanto verrò a vedere l'andria.......tanti saluti, e buona fortuna per il futuro, spero che potete ritornare subito in B................tifoso deluso!!!!!!!!!!

tifoso molfettese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  andriaw&b Mer Giu 23, 2010 11:16 am

mi dispiace per la vostra situazione......però con tutto il rispetto andria non è molfetta......qui nn ti puoi comportare male.....togliere il calcio agli andriesi è una cosa impensabile.....e credo che canonico lo sappia bene......

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 23, 2010 1:33 pm

andriaw&b ha scritto:mi dispiace per la vostra situazione......però con tutto il rispetto andria non è molfetta......qui nn ti puoi comportare male.....togliere il calcio agli andriesi è una cosa impensabile.....e credo che canonico lo sappia bene......

Con tutto il rispetto per gli andriesi, anche togliere il calcio a venezia, pisa, perugia, messina ecc. poteva sembrare una cosa impensabile a priori...

DIFFIDATE SEMPRE DI MANEGGIONI E INCANTATORI DI SERPENTI (Soprattutto se forestieri...)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Giu 23, 2010 6:54 pm

NBG Milano ha scritto:
andriaw&b ha scritto:mi dispiace per la vostra situazione......però con tutto il rispetto andria non è molfetta......qui nn ti puoi comportare male.....togliere il calcio agli andriesi è una cosa impensabile.....e credo che canonico lo sappia bene......

Con tutto il rispetto per gli andriesi, anche togliere il calcio a venezia, pisa, perugia, messina ecc. poteva sembrare una cosa impensabile a priori...

DIFFIDATE SEMPRE DI MANEGGIONI E INCANTATORI DI SERPENTI (Soprattutto se forestieri...)

Quoto al 100%
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  LeoneRampante Mer Giu 23, 2010 7:51 pm

rmancio ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
andriaw&b ha scritto:mi dispiace per la vostra situazione......però con tutto il rispetto andria non è molfetta......qui nn ti puoi comportare male.....togliere il calcio agli andriesi è una cosa impensabile.....e credo che canonico lo sappia bene......

Con tutto il rispetto per gli andriesi, anche togliere il calcio a venezia, pisa, perugia, messina ecc. poteva sembrare una cosa impensabile a priori...

DIFFIDATE SEMPRE DI MANEGGIONI E INCANTATORI DI SERPENTI (Soprattutto se forestieri...)

Quoto al 100%
Giusto!

PS. Cià mancio Wink
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  United Mer Giu 23, 2010 9:30 pm

LeoneRampante ha scritto:
rmancio ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
andriaw&b ha scritto:mi dispiace per la vostra situazione......però con tutto il rispetto andria non è molfetta......qui nn ti puoi comportare male.....togliere il calcio agli andriesi è una cosa impensabile.....e credo che canonico lo sappia bene......

Con tutto il rispetto per gli andriesi, anche togliere il calcio a venezia, pisa, perugia, messina ecc. poteva sembrare una cosa impensabile a priori...

DIFFIDATE SEMPRE DI MANEGGIONI E INCANTATORI DI SERPENTI (Soprattutto se forestieri...)

Quoto al 100%
Giusto!

PS. Cià mancio Wink

come è strano il calcio, ci sono tifosi che piangono xchè nella loro città il calcio finirà per mancanza di un presidente... e altri che lo vogliono cacciare ancor prima di mettere piede in società...

United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  LeoneRampante Gio Giu 24, 2010 8:25 am

nessuno vuole cacciare nessuno ma è legittimo accoglire con le dovute cautele una persona a noi sconosciuta.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  casteldelmonte Gio Giu 24, 2010 8:44 am

LeoneRampante ha scritto:nessuno vuole cacciare nessuno ma è legittimo accoglire con le dovute cautele una persona a noi sconosciuta.
scusami tanto ...ma perchè tu hai qualche PERSONA CONOSCIUTA ...che possa prima di tutto e poi che voglia prendersi l'ANDRIA???...no..perchè se è così fatevi avanti...saranno tutti bene accetti!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  emik77 Gio Giu 24, 2010 11:38 am

il discorso e' questo, servono soldi freschi per continuare , se nessuno si e' fatto avanti vuol dire che Canonico e' l'unica soluzione. Ma secondo voi Fusiello dopo tutti i soldi che ha sborsato si mette a rischio..mah, secondo me sanno a cosa potrebbero andare in contro e sicuramnete avranno un atteggiamento molto cauto con il nuovo arrivato.
Per favore non ci fasciamo la testa prima di rompercela.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Giu 24, 2010 6:09 pm

tifoso molfettese ha scritto:cari amici andriesi, sono nuovo un nuovo utente anche se vi ho sempre seguiti e seguo la vostra squadra....io sono un tifoso del molfetta e il mio cuore e solo bianco rosso ( molfetta e bari) anche se ultimamete ci sta entrando anche l'andria....kmq sono qui per dire, non fidatevi delle parole di canonico, perchè e un uomo wsenza cuore e che bada solo hai suoi interessi (politici ed economici) e se ne sbatte i c...... di tutto e di tutti, in quanto da un momento all'altro potrebbe lasciarvi in mutande proprio come ha fatto a noi molfettesi.....non parlo per rabbia ma per dato di fatto , in quanto ci ha preso per i fondelli per tutto l'anno dicendo che nel giro di pochi anni il molfetta lo riportava in serie C, cambaiva denominazione alla squadra ecc ecc, insomma tante buone cose che alla fine si sono rilevate solo tante chiacchiere, e pensare che io e i miei compaesani ci credevamo davvero a lui...vabbè pazienza...a questo punto vi auguro buona fortuna e spero che almeno con voi si comporti in modo giusto e onesto, perchè la vostra città e la vostra gente non merita questo trattamento.....ora noi(molfetta) siamo nella merda più totale e non vedo nessuna via d'uscita, sicuramente falliremo per la 3 volta e io me ne tornerò a vedere il bari sia in casa che in trasferta anche se vi seguirò sulle testate giornalistiche ecc ecc, e perchè no ogni tanto verrò a vedere l'andria.......tanti saluti, e buona fortuna per il futuro, spero che potete ritornare subito in B................tifoso deluso!!!!!!!!!!
L'amico di Molfetta ha raccontato cio' che io sapevo...uaglio' kss Canonico nn gli frega niente ne' di Andria ne' degli andriesi....conservatevi il messaggio dell'amico di Molfetta e ci sentiremo a distanza di poco tempo....e poi perche' deve avere paura a togliere il calcio agli andriesi...pcche' cio' ptoim fe'?....se lascia tutto e se ne va mic ptoim scio' alla cois a bgghial..per favore siate obiettivi e nn scrivete cazzate......nn e' una buona cosa e ce ne accorgeremo presto.....spero solo nel buon Fusiello......e lui l'unico presidente...i avast...............
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Giu 24, 2010 6:12 pm

P.S. ho visto io personalmente i proclami fatti a Molfetta quest'estate su telesveva....di serie C , di calcio che conta...e ora dove sta il Molfetta????? in mutande pronto a fallire...uaglio' aproit d'occhr i re recch.........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  speaker Gio Giu 24, 2010 6:43 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
tifoso molfettese ha scritto:cari amici andriesi, sono nuovo un nuovo utente anche se vi ho sempre seguiti e seguo la vostra squadra....io sono un tifoso del molfetta e il mio cuore e solo bianco rosso ( molfetta e bari) anche se ultimamete ci sta entrando anche l'andria....kmq sono qui per dire, non fidatevi delle parole di canonico, perchè e un uomo wsenza cuore e che bada solo hai suoi interessi (politici ed economici) e se ne sbatte i c...... di tutto e di tutti, in quanto da un momento all'altro potrebbe lasciarvi in mutande proprio come ha fatto a noi molfettesi.....non parlo per rabbia ma per dato di fatto , in quanto ci ha preso per i fondelli per tutto l'anno dicendo che nel giro di pochi anni il molfetta lo riportava in serie C, cambaiva denominazione alla squadra ecc ecc, insomma tante buone cose che alla fine si sono rilevate solo tante chiacchiere, e pensare che io e i miei compaesani ci credevamo davvero a lui...vabbè pazienza...a questo punto vi auguro buona fortuna e spero che almeno con voi si comporti in modo giusto e onesto, perchè la vostra città e la vostra gente non merita questo trattamento.....ora noi(molfetta) siamo nella merda più totale e non vedo nessuna via d'uscita, sicuramente falliremo per la 3 volta e io me ne tornerò a vedere il bari sia in casa che in trasferta anche se vi seguirò sulle testate giornalistiche ecc ecc, e perchè no ogni tanto verrò a vedere l'andria.......tanti saluti, e buona fortuna per il futuro, spero che potete ritornare subito in B................tifoso deluso!!!!!!!!!!
L'amico di Molfetta ha raccontato cio' che io sapevo...uaglio' kss Canonico nn gli frega niente ne' di Andria ne' degli andriesi....conservatevi il messaggio dell'amico di Molfetta e ci sentiremo a distanza di poco tempo....e poi perche' deve avere paura a togliere il calcio agli andriesi...pcche' cio' ptoim fe'?....se lascia tutto e se ne va mic ptoim scio' alla cois a bgghial..per favore siate obiettivi e nn scrivete cazzate......nn e' una buona cosa e ce ne accorgeremo presto.....spero solo nel buon Fusiello......e lui l'unico presidente...i avast...............

ma fatemi capire una cosa: ma voi credete che qui si gioca con i soldi del monopoly????credete che mantenere una società come l'andria sia la stessa cosa di una come il molfetta???credete che il 50% delle azioni canonico le riceve gratis da fusiello??? ma lo volete capire o no che questo è un imprenditore e fa i conti da imprenditore e non è che spende 500, 600 mila euro e forse più, così giusto per la gloria di fare un anno da presidente di C1 dell'andria. poi nella peggiore delle ipotesi, se dovesse decidere di andarsene, farà la fine di attimonelli, ovvero costretto a regalare il suo 50% a 0 euro...capisco l'essere diffidenti e ci sta pure, ma ripeto ancora: un minimo di ottimismo non guasterebbe!

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  salinar Ven Giu 25, 2010 10:02 am

E VAI COL VALZER DELLE STRONZATE.....
IO DICO SOLO UNA COSA
AUGURI A TUTTA LA SOCIETA' E CHE POSSA ESSERE L INIZIO DELLA SCALATA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Rccard Ven Giu 25, 2010 10:17 am

Ben detto SALINAR... qui non si sa + cosa scrivere in questi giorni, e basta sparare le solite sentenze e giudizi prima dell'opera, e la discussione (inutile) è servita...
Andate in vacanza... e portate il cervello insieme.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  forzaandria Ven Giu 25, 2010 2:20 pm

COMUNICATO UFFICIALE. Iscrizione Campionato 2010/2011: Andria perfetta!
L’Associazione Sportiva ANDRIA avendo, in data 24 Giugno 2010, regolato gli adempimenti Co.vi.soc., è lieta di comunicare che nella giornata di oggi, Venerdì 25 Giugno 2010, è stata depositata in Lega tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al Campionato di Prima Divisione 2010/2011.

L’Amministratore Delegato Sebastiano Troia, accompagnato dal Dirigente V.Greco, si è recato personalmente a Firenze nelle sedi competenti per ultimare, con ben 5 giorni di anticipo, l’iter di immatricolazione al prossimo Campionato di Lega Pro; considerata la pesante crisi abbattutasi su molte Società di Calcio Professionistico, di sicuro l’A.S.Andria è tra le prime a consegnare domanda di iscrizione, a testimonianza della positività dei propri bilanci.

asandriabat.it
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  tifoso molfettese Ven Giu 25, 2010 3:53 pm

speaker ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
tifoso molfettese ha scritto:cari amici andriesi, sono nuovo un nuovo utente anche se vi ho sempre seguiti e seguo la vostra squadra....io sono un tifoso del molfetta e il mio cuore e solo bianco rosso ( molfetta e bari) anche se ultimamete ci sta entrando anche l'andria....kmq sono qui per dire, non fidatevi delle parole di canonico, perchè e un uomo wsenza cuore e che bada solo hai suoi interessi (politici ed economici) e se ne sbatte i c...... di tutto e di tutti, in quanto da un momento all'altro potrebbe lasciarvi in mutande proprio come ha fatto a noi molfettesi.....non parlo per rabbia ma per dato di fatto , in quanto ci ha preso per i fondelli per tutto l'anno dicendo che nel giro di pochi anni il molfetta lo riportava in serie C, cambaiva denominazione alla squadra ecc ecc, insomma tante buone cose che alla fine si sono rilevate solo tante chiacchiere, e pensare che io e i miei compaesani ci credevamo davvero a lui...vabbè pazienza...a questo punto vi auguro buona fortuna e spero che almeno con voi si comporti in modo giusto e onesto, perchè la vostra città e la vostra gente non merita questo trattamento.....ora noi(molfetta) siamo nella merda più totale e non vedo nessuna via d'uscita, sicuramente falliremo per la 3 volta e io me ne tornerò a vedere il bari sia in casa che in trasferta anche se vi seguirò sulle testate giornalistiche ecc ecc, e perchè no ogni tanto verrò a vedere l'andria.......tanti saluti, e buona fortuna per il futuro, spero che potete ritornare subito in B................tifoso deluso!!!!!!!!!!
L'amico di Molfetta ha raccontato cio' che io sapevo...uaglio' kss Canonico nn gli frega niente ne' di Andria ne' degli andriesi....conservatevi il messaggio dell'amico di Molfetta e ci sentiremo a distanza di poco tempo....e poi perche' deve avere paura a togliere il calcio agli andriesi...pcche' cio' ptoim fe'?....se lascia tutto e se ne va mic ptoim scio' alla cois a bgghial..per favore siate obiettivi e nn scrivete cazzate......nn e' una buona cosa e ce ne accorgeremo presto.....spero solo nel buon Fusiello......e lui l'unico presidente...i avast...............

ma fatemi capire una cosa: ma voi credete che qui si gioca con i soldi del monopoly????credete che mantenere una società come l'andria sia la stessa cosa di una come il molfetta???credete che il 50% delle azioni canonico le riceve gratis da fusiello??? ma lo volete capire o no che questo è un imprenditore e fa i conti da imprenditore e non è che spende 500, 600 mila euro e forse più, così giusto per la gloria di fare un anno da presidente di C1 dell'andria. poi nella peggiore delle ipotesi, se dovesse decidere di andarsene, farà la fine di attimonelli, ovvero costretto a regalare il suo 50% a 0 euro...capisco l'essere diffidenti e ci sta pure, ma ripeto ancora: un minimo di ottimismo non guasterebbe!


canonico per il molfetta ha consumato la bellezza di 2 milioni di euro, 4 miliardi delle vecchie lire.....e a quanto pare i giocatori dal mese di gennaio fino a maggio non hanno più ricevuto lo stipendio....l'ultimo stipendio pagato risale a dicembre (fonte di un giocatore del molfetta)..........io credo che ha consumato più di fusiello.........ma kmq sapete se il DS belviso entrerà in società?.........

tifoso molfettese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  andriaw&b Ven Giu 25, 2010 4:44 pm

chi è ques'altro personsggio????

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  salinar Ven Giu 25, 2010 4:53 pm

andriaw&b ha scritto:chi è ques'altro personsggio????
e' uno che ha fatto molto bene a monopoli come ds e affianchera' di bari
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  andriaw&b Ven Giu 25, 2010 5:17 pm

buono.....io ho molta fiducia.....o meglio giudico dopo aver visto e non a priori......

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  tifoso molfettese Ven Giu 25, 2010 6:55 pm

un consiglio....non vi fidate di belviso perchè quello e il primo mercenario....ad esempio....l'andria vuole acquistare un nuovo giocatore che nel suo attuale club prende mille euro...belviso va da questo giocatore e li dice vuoi venire con noi ti offriamo di ingaggio tremila euro, però mille euro me lo devi dare a me e al giocatore li vanno solo due mila euro, e il presidente sia ignoro di tutto ciò.....questo e uno dei tanti esempi che ho fatto, a molfetta sono successe davvero queste cose........purtroppo canonico si fida cecamente di belviso.....milillo e una bravissima persona, era meglio se portava lui ad andria e non quel mercenario............e sto fatto lo disse anche flora l'ex patron del barletta che ora e a trani...........APRITE GLI OCCHI RAGAZZI!!!!!

tifoso molfettese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva - Pagina 4 Empty Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.