Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

+38
Tunein 87
fidelis277
crisantemi17
speaker
forzaandria
NBG Milano
maynard k33NAN
bender
casteldelmonte
natein
biancazzurro87
Nico91
hy
MaRcO93
Kovalsky
emik77
Cm Punk93
miky
dj_miki
nico88
sensasenzo
Sempre ANDRIA
maryan85
Estro Murgia United
salinar
ciobb'à
mikele92
ele andria
ANTO
AIRDNA
ANDRIASOVRANA
Gianluca Petrachi
NEW BLU GENERATION
Daje Andria
heifol
mimmmo
magic world
TifoAndria
42 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  TifoAndria Dom Ott 03, 2010 3:38 pm

8^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

10/10/2010 ore 15:00 - Stadio "Degl" di Andria


[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Andria

ANDRIA

Vs.

VIRTUS LANCIANO [/size]

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Lanciano


Ultima modifica di TifoAndria il Dom Ott 10, 2010 5:16 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  magic world Dom Ott 03, 2010 10:42 pm

con tutti il rispetto verso il lanciano ma dobbiamo vincere è basta!!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano

Messaggio  mimmmo Lun Ott 04, 2010 7:54 am

magic world ha scritto:con tutti il rispetto verso il lanciano ma dobbiamo vincere è basta!!!!
sembra di ritornare al campionato passato..il posticipo, dove era lo stesso imperativo di vincere. speriamo in un bel modulo offensivo con giocatori che in casa ritroveranno un pò di cattiveria.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  heifol Lun Ott 04, 2010 3:15 pm

mimmmo ha scritto:
magic world ha scritto:con tutti il rispetto verso il lanciano ma dobbiamo vincere è basta!!!!
sembra di ritornare al campionato passato..il posticipo, dove era lo stesso imperativo di vincere. speriamo in un bel modulo offensivo con giocatori che in casa ritroveranno un pò di cattiveria.


raga non per qualcosa guardate la classifica...il v.lanciano sta al 2° posto seondo voi ci lasciano vincere facilmente?.........io ho tutta fiducia x la nostra andria,ma mi manca la determinazione di tutti gli andriesi che devono cantare dal 1 all'ultimo minutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! av asso u cour kittamurtttttttttt
raga riempiamoci di prospettive e dilagate la voce a chi non viene allo stadio......che lo stadio deve essere pienooooooooooo(_______________) n soim oltre 57 mila giovani pussbl ca nu cazz d stadj d 9000 crstion (non lo riempiamo?)......alla squadra il supporto in casa non deve mai mancareeeeeee e quello che mi fa rabbia...che poi se è una trasferta i giocatori lo possono capire.......ma in casaaa credo che si debba dare l'animo x la nostra squadra...E CHI VIENE IN CURVA NORD SI CANTA!!!!I AVAST!!!NAUN A STE ASSOIS I A GRATTASEL I ADOIC ASSALEUT KITTAMURTTTTTT!!detto questo detto tutto!!!
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Daje Andria Lun Ott 04, 2010 3:47 pm

il lanciano è una gran bella squadra. seconda in classifica a 13 pnt e con una partita in meno. squadra quadrata e che ha ripreso alla grande il cammino della scorsa stagione dove ha perso la prima gara esterna proprio contro noi e solo a feb-marzo se nn sbaglio. qst anno invece su 6 gare (deve recuperare la trasferta cn atl.roma) ha vinto le 4 gare in casa (tre per 1-0 col minimo sforzo e 5-3 col foggia... che equivale ad un 2-0!). in trasferta invece è meno continua... solo due gare giocate cn un pareggio per 1-1 a foligno all'esordio e sconfitta per 3-1 a viareggio. sarà una gara particolarmente difficile, ma con maggiore incisività abbiamo tutte le carte per condurla a ns favore. ma ritengo anche sia una partita da tripla aperta a tutti i risultati!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ott 04, 2010 8:52 pm

Mi dispiace per i lancianesi ma a noi servono i 3 punti.
ANDRIA e LANCIANO forever, vero gemellaggio cheers
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Gianluca Petrachi Lun Ott 04, 2010 9:31 pm

Sicuramente il primo obiettivo sarà non prenderle, vedrete...4 difensori fissi ed inamovibili, ed altri 6 che giocano a servizio della difesa. Speriamo che stavolta qualcosa la portiamo a casa.

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  magic world Mar Ott 05, 2010 9:57 am

sicuramente.. lino papagni schiererà il suo collaudatissimo 5-5-0 Very Happy Laughing Laughing

scherzi a parte speriamo che se la giochi a testa alta con almeno 2 punte una di peso lacarra ed una veloce nilucek
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Ott 05, 2010 5:53 pm

Cuore grinta e determinazione VINCERE!!!!!!!!!!!
FINO ALLA FINE ANDRIA & LANCIANO!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  AIRDNA Mar Ott 05, 2010 8:28 pm

Il lanciano e una squadra che gioca un bellissimo calcio...............dobbiamo essere fortunati che loro non sono in vena...............e noi dobbiamo giocare a calcio e non a golf................ABBVSCIOIT C'TTAMMUUU Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty OOO

Messaggio  ANTO Mer Ott 06, 2010 11:42 am

Colgo l'occasione per salutare i tifosi della fidelis Andria,augurandovi una salvezza tranquilla senza patemi.....Domenica io dico che rischia il L anciano in casa l'andria si fa' rispettare......poi se nn erro l'anno scorso l'andria fece cadere l'mabttibilita' del lanciano in trasferta,nel posticipo serale.......cmq domenica credo che sara' anche il tifo di voi andriesi a trascinare l'andria alla vittoria....saluti da Cosenza

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  ele andria Mer Ott 06, 2010 12:16 pm

GRAZIE ANTO..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  mikele92 Mer Ott 06, 2010 12:19 pm

ragazzi ma sapese se vengono qualche lancianese????
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Daje Andria Mer Ott 06, 2010 12:30 pm

Degli Ulivi in manutenzione; preparazione a Ruvo.
L'A.S. Andria comunica che, questa settimana, la squadra svolgerà le consuete sedute d'allenamento presso il Comunale di Ruvo. Giornalisti e appassionati che intenderanno, dunque, seguire gli azzurri nelle due sedute a porte aperte previste, Martedì e Giovedì, potranno raggiungere direttamente la struttura di Via A.Volta di Ruvo di Puglia.

link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/comunicati/view_home.php?id=16

Ripresa a Ruvo.
Si è ritrovata sul sintetico di Ruvo la truppa di Papagni che questa settimana dovrà preparare l'insidiosissima gara casalinga con la vice capolista Lanciano. Tutti a disposizione eccezzion fatta per Cavalli, Nicolao e Anaclerio; i primi due sono rimasti fermi ai box, mentre Anaclerio prosegue il recupero atletico lavorando in maniera personalizzata.
Per domani mattina lavoro in palestra al degli Ulivi, mentre nel pomeriggio la compagine si titroverà nuovamente al comunale di Ruvo.

link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1322

"... sul sintetico di Ruvo..." cioè ci alleniamo per l'intera settimana e in vista di una importantissima gara in casa, dove se "non sbaglio" abbiamo un campo in erba naturale, su di un campo in sintetico????!!!! sono convinto che prima della trasferta di castellamare di stabia (campo in erba sintetica!) ci alleneremo tranquillamente al degli ulivi!
non esisteva un altro campo in erba naturale in zona? spiegatemi perchè non capisco la fine pretattica!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  magic world Mer Ott 06, 2010 1:08 pm

mi aspetto la stessa partita dello scorso anno... quella fu forse la più bella di quel campionato assieme a quella con il portogruaro... bisogna vincere e sono ottimista Smile
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  ciobb'à Mer Ott 06, 2010 1:28 pm

magic world ha scritto:mi aspetto la stessa partita dello scorso anno... quella fu forse la più bella di quel campionato assieme a quella con il portogruaro... bisogna vincere e sono ottimista Smile
anche contro il taranto 2-1 che partita!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano

Messaggio  mimmmo Mer Ott 06, 2010 2:53 pm

Daje Andria ha scritto:Degli Ulivi in manutenzione; preparazione a Ruvo.
L'A.S. Andria comunica che, questa settimana, la squadra svolgerà le consuete sedute d'allenamento presso il Comunale di Ruvo. Giornalisti e appassionati che intenderanno, dunque, seguire gli azzurri nelle due sedute a porte aperte previste, Martedì e Giovedì, potranno raggiungere direttamente la struttura di Via A.Volta di Ruvo di Puglia.

link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/comunicati/view_home.php?id=16

Ripresa a Ruvo.
Si è ritrovata sul sintetico di Ruvo la truppa di Papagni che questa settimana dovrà preparare l'insidiosissima gara casalinga con la vice capolista Lanciano. Tutti a disposizione eccezzion fatta per Cavalli, Nicolao e Anaclerio; i primi due sono rimasti fermi ai box, mentre Anaclerio prosegue il recupero atletico lavorando in maniera personalizzata.
Per domani mattina lavoro in palestra al degli Ulivi, mentre nel pomeriggio la compagine si titroverà nuovamente al comunale di Ruvo.

link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1322

"... sul sintetico di Ruvo..." cioè ci alleniamo per l'intera settimana e in vista di una importantissima gara in casa, dove se "non sbaglio" abbiamo un campo in erba naturale, su di un campo in sintetico????!!!! sono convinto che prima della trasferta di castellamare di stabia (campo in erba sintetica!) ci alleneremo tranquillamente al degli ulivi!
non esisteva un altro campo in erba naturale in zona? spiegatemi perchè non capisco la fine pretattica!
ma veramente chiss nan zo bell bell..potevano andare a un sacco di paesi vicini..vanno su un sintetico..tra l altro dicono che è leggermente diverso, rispetto al naturale. altra domanda..ciò stann a fei al degli ulivi???perchè è chiuso?inoltre cavalli per domenica sarà pronto??
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  salinar Mer Ott 06, 2010 4:33 pm

dove stanno le strutture nei paesi vicini?
mado' wuaglio a volt parloit propr a cazz d coin.ruvo era prima cosa l unica disponibile
seconda cosa il miglior campo dove allenarsi bene
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Estro Murgia United Mer Ott 06, 2010 5:20 pm

ma guarda che Ruvo è vicinissima,e confinante con Andria,e poi è l'unico campo decente,e in sintetico.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  maryan85 Mer Ott 06, 2010 5:34 pm

tra l'altro molto spesso utilizzano quel campo per partitelle e/o allenamenti. Non è una novità anzi. e poi è per il bene del nostro campo, non certo per un capriccio di qualcuno.
le polemiche a prescindere credo siano alquanto inutili, soprattutto quando non sia ha piena conoscenza della questione!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  magic world Mer Ott 06, 2010 7:38 pm

il degli ulivi non è disponibile perchè lo stanno concimando ed è anche grazie a queto lavoro che il nostro è tra i più decenti in circolazione. ruvo perchè a trani si allena la prima squadra a mivervino pure e solo ruvo era disponibile... anche all'interno sanno che ha poco senso ma è anche vero che o ti mangi questa minestra o....... Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano

Messaggio  mimmmo Mer Ott 06, 2010 7:58 pm

magic world ha scritto:il degli ulivi non è disponibile perchè lo stanno concimando ed è anche grazie a queto lavoro che il nostro è tra i più decenti in circolazione. ruvo perchè a trani si allena la prima squadra a mivervino pure e solo ruvo era disponibile... anche all'interno sanno che ha poco senso ma è anche vero che o ti mangi questa minestra o....... Very Happy
sono contento che almeno qualcuno qui dentro riesca a rispondere decentemente, educata e veloce..pensavo che con quanti paesi, ce ne fosse almeno uno. comunque chi sa qualcosa su cavalli?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  salinar Gio Ott 07, 2010 7:54 am

mimmmo ha scritto:
magic world ha scritto:il degli ulivi non è disponibile perchè lo stanno concimando ed è anche grazie a queto lavoro che il nostro è tra i più decenti in circolazione. ruvo perchè a trani si allena la prima squadra a mivervino pure e solo ruvo era disponibile... anche all'interno sanno che ha poco senso ma è anche vero che o ti mangi questa minestra o....... Very Happy
sono contento che almeno qualcuno qui dentro riesca a rispondere decentemente, educata e veloce..pensavo che con quanti paesi, ce ne fosse almeno uno. comunque chi sa qualcosa su cavalli?
purtroppo ancora fermo.comunque credo rientri con anaclerio per la partita con la juve stabia,massimo massimo nel derby
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano

Messaggio  mimmmo Gio Ott 07, 2010 8:02 am

salinar ha scritto:
mimmmo ha scritto:
magic world ha scritto:il degli ulivi non è disponibile perchè lo stanno concimando ed è anche grazie a queto lavoro che il nostro è tra i più decenti in circolazione. ruvo perchè a trani si allena la prima squadra a mivervino pure e solo ruvo era disponibile... anche all'interno sanno che ha poco senso ma è anche vero che o ti mangi questa minestra o....... Very Happy
sono contento che almeno qualcuno qui dentro riesca a rispondere decentemente, educata e veloce..pensavo che con quanti paesi, ce ne fosse almeno uno. comunque chi sa qualcosa su cavalli?
purtroppo ancora fermo.comunque credo rientri con anaclerio per la partita con la juve stabia,massimo massimo nel derby
azz ancora 2-3 settimane di stop?si se,,ma che ha?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Daje Andria Gio Ott 07, 2010 8:35 am

vorrei fare una citazione multipla, e qst penso sia l'unico modo per farlo... se sbaglio correggetemi!

scusate ma l'educazione prima di tutto! alcuni interventi nei miei confronti, mi sono sembrati alquanto ineducati e saccenti. sono sempre stato educato nei miei interventi, se qualcosa non la condivido o nn rispondo o rispondo cmq con educazione e soprattutto senza arroganza. nello specifico...

citando salinar: "mado' wuaglio a volt parloit propr a cazz d coin"... scusa ma con chi pensi di stare a parlare! non ci conosciamo, quindi mantieni un tono più basso e rispettoso. non credo che nella vita "reale" ti rivolgi con qst tono verso qualcuno che non conosci! se lo fai poi, prego di lasciarmi fuori dalle tue abitudini. se poi ho interpretato male il senso, ignora qnt ho detto.

citando maryan85:"le polemiche a prescindere credo siano alquanto inutili"... non è una polemica inutile, ma una constatazione su di un fatto a "mio pesonale" avviso alquanto contraddittorio vista la prossima partita da giocare su erba naturale. inoltre ovviamente non voleva offendere nessuno della società o tacciarli di incompetenza! è un problema atavico quello della mancanza di strutture nella ns zona. voleva essere invece una constatazione del fatto che una città come andria e un'intera provincia, non abbiano una degna alternativa!

citando maryan85:"soprattutto quando non sia ha piena conoscenza della questione"... scusa ma qst proprio non la capisco! siamo o no su di un forum? lo scopo è o no di far circolare le idee e le informazioni! io ho fatto una constatazione ed ovviamente una domanda sottintesa. quindi se hai una maggior conoscenza della tematica, sarebbe utile per tutti che la rendessi nota e non che la celassi con tanta gelosia. ok, io non conosco... tu conosci... me lo vuoi dire o vuoi essere l'unica beneficiaria di qst segreto?

le osservazioni fanno crescere, la chiusura "intellettuale" no!
grazie



Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.