Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

+38
Tunein 87
fidelis277
crisantemi17
speaker
forzaandria
NBG Milano
maynard k33NAN
bender
casteldelmonte
natein
biancazzurro87
Nico91
hy
MaRcO93
Kovalsky
emik77
Cm Punk93
miky
dj_miki
nico88
sensasenzo
Sempre ANDRIA
maryan85
Estro Murgia United
salinar
ciobb'à
mikele92
ele andria
ANTO
AIRDNA
ANDRIASOVRANA
Gianluca Petrachi
NEW BLU GENERATION
Daje Andria
heifol
mimmmo
magic world
TifoAndria
42 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  heifol Dom Ott 10, 2010 4:59 pm

mo proprio vogliamo un attaccante degno di essere una punta ........................naun l bastard d l mamm lour
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 10, 2010 5:01 pm

1^ Divisione, giusto pari tra Andria e Lanciano
Andria-Virtus Lanciano 0-0


TuttoLegaPro.com Termina in parità la gara andata in scena oggi tra Andria e Virtus Lanciano con le due squadre che hanno cercato di non farsi male visti anche gli ottimi rapporti tra le due tifoserie. Poche emozioni, con la prima della gara che registra solo al 25' quando Di Cecco ci prova dalla distanza senza impensierire Spadavecchia. Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco si sveglia l'Andria che tenta di arrivare in porta prima con Arcidiacono e poi con Chiaretti senza avere risultati soddisfacenti.

La ripresa è più vivace, con le squadre che scendono in campo più aggressive. Ospiti che si fanno vedere spesso con le incursioni e i colpi di testa dello scatenato Mammarella che al 72' è pericolosissimo con un tiro dalla distanza. Padroni di casa che invece si difendono bene e tentano di attaccare, ma alla fine le squadre si accontentano del punto. Da segnalare i fischi post partita ai danni dei giocatori dell' Andria per lo "scarso impegno" mostrato nella gara odierna.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  maynard k33NAN Dom Ott 10, 2010 5:01 pm

ele andria ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
maryan85 ha scritto:qua secondo me bisogna scindere due dati importanti: 1) il pareggio contro il Lanciano è assolutamente ottimo, visto anche l'andamento in campionato degli abruzzesi. Un punto non si disprezza anzi, aiuta a muovere pian piano la classifica.
il secondo dato è che se il pareggio giunge dopo una prestazione così, allora l'amaro in bocca resta. Mi spiego: le due squadre oggi si sono annullate a vicenda. In questi casi c'è bisogno di un giocatore che sappia cambiare le sorti di una partita. Questo elemento a noi manca. Se poi aggiungiamo che la squadra ha una mentalità difensivista, il gioco è fatto.
Io più di questo per questa partita non so dire. Dover commentare una partita così è difficile e forse, solo il silenzio può dare un segnale forte a questa squadra. Silenzio ed indifferenza e non critiche.

Mettimi chiaretti dietro immediatamente alle spalle di due tra nulicek, carminati e lacarra e vedrai che i goal arrivano a grappoli.
Il problema è che sto rinco si ostina a far giocare due esterni inutili (doumbià non va bene ad inizio partita: ormai lo sanno anche i bambini che è letale solo nell'ultima mezz'ora e arcidiacono e carretta hanno ampiamente dimonstrato in questo scrorcio di campionato di non saper crossare) ed una sola punta centrale

Ricordati che noi facciamo giocare gli under...è fondamentale per tenere i conti societari a posto. E comunque, ci salviamo...create troppi allarmismi.
troppi allarmismi?? ma un tiro buttato in curva sud x tutti i 90 minuti e normale?? e poi la salvezza te la devi far in casa con delle vittorie e non che ti accontenti del punticino!

Se tu avessi letto bene quello che ho scritto, forse mi daresti ragione. Fin'ora abbiamo giocato con squadre forti, ed i 9 punti che abbiamo sono un ottimo risultato. Se consideriamo poi che ne abbiamo persi "alcuni" per ingenuità o errori incredibili, allora capiresti che la squadra c'è. Noi le vittorie le vedremo...stai tranquillo di questo. Inoltre ti salverai.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  maryan85 Dom Ott 10, 2010 5:02 pm

Kovalsky ha scritto:
maryan85 ha scritto:qua secondo me bisogna scindere due dati importanti: 1) il pareggio contro il Lanciano è assolutamente ottimo, visto anche l'andamento in campionato degli abruzzesi. Un punto non si disprezza anzi, aiuta a muovere pian piano la classifica.
il secondo dato è che se il pareggio giunge dopo una prestazione così, allora l'amaro in bocca resta. Mi spiego: le due squadre oggi si sono annullate a vicenda. In questi casi c'è bisogno di un giocatore che sappia cambiare le sorti di una partita. Questo elemento a noi manca. Se poi aggiungiamo che la squadra ha una mentalità difensivista, il gioco è fatto.
Io più che questo per questa partita non so dire. Dover commentare una partita così è difficile e forse, solo il silenzio può dare un segnale forte a questa squadra. Silenzio ed indifferenza e non critiche.
Questa squadra ha bisogno dell'indifferenza e del silenzio???
Che metodologia è questa?

Perchè è chiaro che le critiche se le porta via il vento. Iniziamo ad essere sempre meno allo stadio, o ad essere tanti e non cantare. Visto che criticare non serve a nulla, perchè nessun di noi è l'allenatore e quindi nessuno ascolta quello che i tifosi dicono, facciamo sentire un pò di silenzio e vediamo se qualcuno si sveglia.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  maynard k33NAN Dom Ott 10, 2010 5:05 pm

NBG Milano ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Fin'ora l'Andria ha affrontato il Taranto 16 punti, il Gela 15 punti, il Lanciano 14 punti con una gara in meno, la Nocerina 12 punti, il Foligno 11 punti, la Lucchese 10 punti e sotto di noi solo il Viareggio 8 punti ed il Siracusa 6 punti. L'Andria sta facendo un campionato ottimo fino ad adesso. La salvezza è il nostro obiettivo, no altro. Se mettiamo in difficoltà il Taranto, possiamo salvarci tranquillamente. A noi interessa fondamentalmente, mettere sotto le dirette concorrenti per la salvezza, che non abbiamo ancora affrontato (Siracusa a parte). Se fischiate questa squadra, non capite niente di calcio. La dirigenza ad inizio torneo è stata chiara, quest'anno ci salviamo. Dovete stare vicino alla squadra, no fischiarla. Se volete vedere il "bel calcio" state a casa, su sky fanno la serie A. Ma sapete contro chi abbiamo giocato oggi, o no? Il Lanciano ha uno squadrone.

pensi che a lanciano per fare questo "squadrone" abbiano speso più soldi di Andria o che paghino camplone più di quanto noi paghiamo papagni?

per quanto concerne gli under, è bene fare chiarezza su un punto: anche facendo giocare 18 ragazzini, la lega girerebbe alla società poco più di centomila euri (sempre che i 18 ragazzini si salvino e sempre che i 18 ragazzini siano di proprietà dell'andria e non della reggina come tackray).

Se proprio canonico voleva guadagnare sti centomila, faceva prima a non acquistare cavalli che costa quasi il doppio o ad aspettare il derby col burletta che frutterà più o meno tale incasso...

Informati meglio: al di là delle dichiarazioni di facciata (scaramantiche e non), l'obiettivo assegnato a papagni è di centrare la zona play-off per giocarsi la possibilità della B quantomeno agli spareggi; altrimenti richiamavano biagioni...

Non si può ragionare con voi..
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  heifol Dom Ott 10, 2010 5:07 pm

madòòòòòòòòòòòòòò io voglio una punta, ragazzi io ho capito che ci dobbiamo salvare ma in casa se non facciamo i gol come cazzo ci salviamo? ecco xkè voglio una punta che sia definita punta al 100%.tutto qui.
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 10, 2010 5:13 pm

heifol ha scritto:madòòòòòòòòòòòòòò io voglio una punta, ragazzi io ho capito che ci dobbiamo salvare ma in casa se non facciamo i gol come cazzo ci salviamo? ecco xkè voglio una punta che sia definita punta al 100%.tutto qui.
SOLI I PRESIDENTI NON SE NE ACCORGONO CA DO MANG L'ATTACCANT!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  forzaandria Dom Ott 10, 2010 5:14 pm

Ma sicuri che il problema sia la punta???? e se fosse papagni che cura piu la difesa che l'attacco???

P.S. non sto criticando papagni visto che x la salvezza tranquilla mi va piu che bene
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  speaker Dom Ott 10, 2010 5:27 pm

va bene che ci dobbiamo salvare, va bene che giocavamo contro il lanciano, va bene che il punto muove la classifica, va bene che in C il bel calcio non c'è....ma la squadra oggi ha fatto solo pena!!!non so come abbiamo fatto a pareggiare. 11 giocatori che hanno sbagliato di tutto. pure i passaggi più elementari. e ovviamente zero tiri in porta. qui il problema non è la questione dei giovani, che poi tra l altro ne sono solo due e hanno giocato pure bene, o dell'attaccante, che effettivamente non ce l abbiamo. a mio giudizio ciò che manca sono i basilari di gioco, le semplici triangolazioni, i semplici cross....che amarezza!!!

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  maryan85 Dom Ott 10, 2010 5:35 pm

speaker ha scritto:va bene che ci dobbiamo salvare, va bene che giocavamo contro il lanciano, va bene che il punto muove la classifica, va bene che in C il bel calcio non c'è....ma la squadra oggi ha fatto solo pena!!!non so come abbiamo fatto a pareggiare. 11 giocatori che hanno sbagliato di tutto. pure i passaggi più elementari. e ovviamente zero tiri in porta. qui il problema non è la questione dei giovani, che poi tra l altro ne sono solo due e hanno giocato pure bene, o dell'attaccante, che effettivamente non ce l abbiamo. a mio giudizio ciò che manca sono i basilari di gioco, le semplici triangolazioni, i semplici cross....che amarezza!!!

come non quotarti!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  forzaandria Dom Ott 10, 2010 5:38 pm

Io spero in un ritorno di fiamma di anaclerio che, da quanto ho sentito, potrebbe giocare contro la juve stabia.
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  miky Dom Ott 10, 2010 8:45 pm

comunque i fischi sono arrivati non per lo 0-0 che francamente ci puo anche stare ma per lo scarsissimo impegno dimostrato!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 10, 2010 9:35 pm

(8^giornata) andria lanciano........................NO COMMENT.......CA CHISS CA CHISS CA CHISS CA CHISS SE CHIAMN CGHIEUN......ALMENO UN TIRO IN PORTA ALMENO UN TIRO IN PORTA UN TIRO IN PORTA ALMENO UN TIRO IN PORTA ........... non vi preoccupate non sono pazzo e tanto meno rincoglionito, ma visto che allo stadio sti cori non si possono fare altrimenti ti diffidano(voit cii ieiv a fzio alla proim scrnoit ge a cndst) li faccio qui....... vergognatevi...............
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  dj_miki Dom Ott 10, 2010 10:19 pm

sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta...restare a casa Laughing



ps traquilli è l'ultima domenica, dalla prossima c'è la manzoni sport
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  magic world Dom Ott 10, 2010 10:29 pm

quella di oggi è stata una prestazione irritante... sono convinto che i fischi non siano stati per lo 0 a 0 ma per il gioco ridicolo ed i giocatori ridicoli che abbiamo!!! arcidiacono??? lacarra??? tack..accomkezzskiam veramente irritanti! non un lancio decente non un passaggio giusto, uno peggio dell'altro! uno schifo ed in panchina c'è un allenatore veramente mediocre un ex allenatore se gioca così e perchè il calcio non gli interessa più, perchè questo non è calcio ma catenaccio antico stile. cambiassero mestiere tutti quanti!!! Sad Sad Sad Sad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  fidelis277 Dom Ott 10, 2010 10:53 pm

La mia impressione è che mancassero completamente le idee...al di là delle vistose carenze tecniche (molti passaggi sbagliati, palle buttate avanti a casaccio,controlli sbagliati, assoluta assenza di senso della posizione soprattutto da parte degli attaccanti), mi è sembrato che nessuno sapesse che fare una volta col pallone fra i piedi! Si può criticare la perenne strategia difensiva di Papagni, ma a mio avviso se la fase difensiva non fosse impostata in questo modo prenderemmo un macello di gol, visto che al momento la squadra sembra proprio non saper attaccare...secondo me il rientro di Anaclerio potrà solo far bene, così come dobbiamo sperare che Cavalli si riprenda!Pcchè p'u rest s salv pecch i nnd...in ogni caso, un pareggio col Lanciano per come siamo messi mi sembra un risultato più che positivo!Ci dovremo lamentare tra 3 anni se nn andiamo in B, naun mò ca ama pnzè asaleut alla salvezz...è ovvio però ke vedere partite del genere t fann passè la vogghj d sciò au stadj!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Tunein 87 Lun Ott 11, 2010 12:09 am

dj_miki ha scritto:sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta...restare a casa Laughing



ps traquilli è l'ultima domenica, dalla prossima c'è la manzoni sport

sono andato a Lucera a vedere la Nuova Andria...che ve lo dico a fare...ragazzini andriesi che non percepiscono un euro in Promozione, buttano il sangue in campo, giocano decentemente e vincono in trasferta...seguite Città di Andria C5, Nuova Andria e Manzoni Sport e vedete che il weekend all'insegna dello sport andriese vi renderà certamente più soddisfatti!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 11, 2010 6:17 am

fidelis277 ha scritto:La mia impressione è che mancassero completamente le idee...al di là delle vistose carenze tecniche (molti passaggi sbagliati, palle buttate avanti a casaccio,controlli sbagliati, assoluta assenza di senso della posizione soprattutto da parte degli attaccanti), mi è sembrato che nessuno sapesse che fare una volta col pallone fra i piedi! Si può criticare la perenne strategia difensiva di Papagni, ma a mio avviso se la fase difensiva non fosse impostata in questo modo prenderemmo un macello di gol, visto che al momento la squadra sembra proprio non saper attaccare...secondo me il rientro di Anaclerio potrà solo far bene, così come dobbiamo sperare che Cavalli si riprenda!Pcchè p'u rest s salv pecch i nnd...in ogni caso, un pareggio col Lanciano per come siamo messi mi sembra un risultato più che positivo!Ci dovremo lamentare tra 3 anni se nn andiamo in B, naun mò ca ama pnzè asaleut alla salvezz...è ovvio però ke vedere partite del genere t fann passè la vogghj d sciò au stadj!
io non sono mai statoconvint di quello che possa accadere tra 3 anni perche proclami fatti si disfano altamente ed alla grande sul campo.basti guardare la classifica nessuno mai avrebbe detto in estate cisco 1° e gela 3°.le partite si vincono sul campo non nei ristoranti
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  ele andria Lun Ott 11, 2010 7:27 am

MISTER PAPAGNI CHE HA DETTO HA FINE GARA? A SVEVA SPORT HANNO SOLO DETTO CHE NON HA CONDIVISO I FISCHI MA CIO VLEV L'APLAUS??QUELLO CHE MI FA RABBIA E CHE CONTINUA A DIFENDERE I PROPI CALCIATORI,ANCHE IL PIU IGNORANTE CAPI XHE QUALCOSA NON VA IN QUESTA SQUADRA!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  tribuna laterale Lun Ott 11, 2010 7:47 am

E' da tanto tempo che non scrivevo, ero e sono in totale disaccordo con la società, due presidenti, due direttori sportivi hanno partorito mezza squadra.
Non toccate Papagni, perchè anche quest'anno ci salverà, contestate, se volete, chi ha allestito (o ha dato l'ordine) di allestire quella squadra, molti giocatori non sono buoni per la piazza di Andria. i nomi? fate voi, c'è l'imbarazzo della scelta
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  fidelis277 Lun Ott 11, 2010 8:47 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:
fidelis277 ha scritto:La mia impressione è che mancassero completamente le idee...al di là delle vistose carenze tecniche (molti passaggi sbagliati, palle buttate avanti a casaccio,controlli sbagliati, assoluta assenza di senso della posizione soprattutto da parte degli attaccanti), mi è sembrato che nessuno sapesse che fare una volta col pallone fra i piedi! Si può criticare la perenne strategia difensiva di Papagni, ma a mio avviso se la fase difensiva non fosse impostata in questo modo prenderemmo un macello di gol, visto che al momento la squadra sembra proprio non saper attaccare...secondo me il rientro di Anaclerio potrà solo far bene, così come dobbiamo sperare che Cavalli si riprenda!Pcchè p'u rest s salv pecch i nnd...in ogni caso, un pareggio col Lanciano per come siamo messi mi sembra un risultato più che positivo!Ci dovremo lamentare tra 3 anni se nn andiamo in B, naun mò ca ama pnzè asaleut alla salvezz...è ovvio però ke vedere partite del genere t fann passè la vogghj d sciò au stadj!
io non sono mai statoconvint di quello che possa accadere tra 3 anni perche proclami fatti si disfano altamente ed alla grande sul campo.basti guardare la classifica nessuno mai avrebbe detto in estate cisco 1° e gela 3°.le partite si vincono sul campo non nei ristoranti

Quello che intendevo è che quest' anno non ci è stato promesso nulla se non una salvezza tranquilla, obiettivo che secondo me centreremo a mani basse...la società ha detto che ha un progetto, ovvio che bisognerà stare a vedere nei prossimi anni, ma non mettiamo al rogo subito Canonico e Co., perchè alla fine la squadra sta facendo il campionato che ci era stato annunciato! Lo so che è deprimente vedere partite del genere, ma alla fine non possiamo aspettarci molto di più da una squadra che secondo me è molto + scarsa di quella dell' anno scorso...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Daje Andria Lun Ott 11, 2010 9:34 am

fidelis277 ha scritto:Quello che intendevo è che quest' anno non ci è stato promesso nulla se non una salvezza tranquilla, obiettivo che secondo me centreremo a mani basse...la società ha detto che ha un progetto, ovvio che bisognerà stare a vedere nei prossimi anni, ma non mettiamo al rogo subito Canonico e Co., perchè alla fine la squadra sta facendo il campionato che ci era stato annunciato! Lo so che è deprimente vedere partite del genere, ma alla fine non possiamo aspettarci molto di più da una squadra che secondo me è molto + scarsa di quella dell' anno scorso...
forse molto + scarsa no, ma sono d'accordo con te sul fatto che la squadra si sia indebolita, infatti fin'ora le mosse di mercato nn si sono rilevate entusiasmanti ed essendo a 1/4 di campionato qualche somma la si può tirare. oltre all'ottima riconferma di paolucci (che è un'ottima mossa di mercato!) dei nuovi sta convincendo solo berretti a sostituzione di iennaco, e un pò arcidiacono, più per quantità che qualità fin'ora... ma direi che il centrocampo s'è indebolito non avendo degnamente sostituito rizzi e mezavilla (cmq p.d.m) e poi moro (e scusate se insisto cn qst giocatore) che fine ha fatto visto che è stato uno degli acquisi di maggior peso?! altrettanto vale per la difesa... fazio o thackrey non fanno un pomante. dell'attacco che dire... io aspetto un pronto rientro di anaclerio, che anche nn essendo uomo gol, da cmq peso al reparto.
è vero, dobbiamo salvarci... e lo faremo a mani basse, ma resta il rammarico perchè la squadra dello scorso anno era una buona base di partenza per qst stagione, bastava un innesto di peso per reparto, invece all'ottava giornata, sembra che molto di qnt di buono s'è fatto nella scorsa stagione sia andato perso! insomma punto e a capo... non mi sembra una buona programmazione! inoltre tatticamente nn si vede niente di nuovo...
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  w andria Lun Ott 11, 2010 10:34 am

ecco a voi che eravate contro torma nulicek lacarra e carminati non fanno un sy tharcay e fazio non sono un pomante arcidiacono e caretta non valgono rizzi secondo me la squadra si e indebolita anche grazie al nuovo direttore sportivo elia dov'e?e moro che era stato annunciato come colpaccio e cavalli come l'ho visto ho capito che era un altro dionigi spera quanto prima nel rientro di anaclerio e che a gennaio arriva una punta degna del suo nome bellissima la canzone ieri in curva cantata alla fine della partita e de la nord che te lo chiede e direttore facci un gol e faccio un gol eh eh e facci un gol eh eh e direttore faci un gol a questo si doveva pensare quando sy e stato venduto con chi lo sostituiamo?spero vivamente di non assistere piu a partite del genere e se in futuro si vorra puntare a qualcosa di piu di una semplice salvezza allora via papagni allenatore mediocre preferivo perdere con zeman invece di vedere queste partite orribili non erano giusti i fischi e cosa voleva i mazzi dei fiori ma andate a lavorare spero che questa partita apra gli occhi a tutti su quanto questa squadra sia scarsa e che ha bisogno di un mercato di riparazione decente se non vogliamo lottare come l'anno scorso per raggiungere un amara salvezza nelle tre prossime partite voglio almeno 5 punti se non andassero vivamente a quel paese grazie per l'attenzione.................................
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 11, 2010 10:56 am

che bello.....ora se ne vengono le mie parole....evviva....quando contro il siracusa abbiamo vinto in quel modo squallido tutti a darmi contro perche dissi che avrei preferito perdere ma giocandola la partita e non vincerla in quel modo , in quella maniera, e vi dissi anche tempo 6/7 giornate e poi ci risentiamo.....mi son sbagliato, son passate solo 5 gipornate.........QUESTI NON CORRONO, NON SUDANO , NON LOTTANO.......IO PREFERISCO PERDERE LA PARTITA MA GIOCARMELA, FARE 7/8/9/10 TIRI IN PORTA SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA,e questo ad andria non si vede da tanto tempo...... un'altra partita del genere e io i 10 euro inizierò a risparmiarmeli per quando inizieranno a valere 10 euro le partite.......ora valgono meno di 2 euro.....e secondo me ieri siamo stati anche graziati
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  natein Lun Ott 11, 2010 11:12 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:che bello.....ora se ne vengono le mie parole....evviva....quando contro il siracusa abbiamo vinto in quel modo squallido tutti a darmi contro perche dissi che avrei preferito perdere ma giocandola la partita e non vincerla in quel modo , in quella maniera, e vi dissi anche tempo 6/7 giornate e poi ci risentiamo.....mi son sbagliato, son passate solo 5 gipornate.........QUESTI NON CORRONO, NON SUDANO , NON LOTTANO.......IO PREFERISCO PERDERE LA PARTITA MA GIOCARMELA, FARE 7/8/9/10 TIRI IN PORTA SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA,e questo ad andria non si vede da tanto tempo...... un'altra partita del genere e io i 10 euro inizierò a risparmiarmeli per quando inizieranno a valere 10 euro le partite.......ora valgono meno di 2 euro.....e secondo me ieri siamo stati anche graziati

mmm.. come dico qui si vive alla giornata.. Tipo '' Mo vdoim, cherr ka arjscioim a fè facioim''..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [8^Giornata] ANDRIA-V.Lanciano 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.