Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

+35
andriese80
sensasenzo
Gianluca Petrachi
Tunein 87
biancoazzurro
Cm Punk93
In The Main
casteldelmonte
peppeandria
salinar
natein
andrisano
andria nel cuore
miky
MarioJimmy
uiandr
NBG Milano
nico88
magic world
blueandria
NEW BLU GENERATION
NETIUM
u iandr
bender
ANDRIASOVRANA
crisantemi17
manu72
Rccard
vecchio NBG 1980
biancazzurro87
ele andria
ANTO
grammoso
vecchio stile
dj_miki
39 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  ANTO Lun Apr 18, 2011 12:32 pm

[quote="MALATO DELLA BARI"]
ANTO ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
ANTO ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:SSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
voi non potete capire...ho passato tutto il secondo tempo a soffrire!!! sembrava non finisse più!!
C1 CREDIAMO ANCORA!!! cheers cheers cheers

Salve ragazzi, sinceramente oggi ho sofferto come un pazzo a vedere la vostra partita. Alla fine del primo tempo di Cesena-Bari, mi sono detto vediamo l'Andria chissa' ci divertiamo di più, così è stato!!!
Gli ultimi 5 minuti sono stati allucinanti, compresa l'azione del contropiede dell'Andria con la porta del Cosenza vuota, e capovolgimento di fronte col gol sprecato del Cosenza.
COMUNQUE MEGLIO COSI'. FORZA ANDRIA....

SALUTI Malato della Bari[/quot

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing minchia i baresi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GIUSTAMENTE A BARI NN AVETE NIENTE DA FARE,TI RACCOMANDO A PROSSIMA SEGUITI IL BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing

Perchè compa' ti ha dato fastidio che ho visto il successo dell'Andria sul cosenza ( ridicoli ).
Pensa a te che noi Baresi sappiamo cosa fare la domenica..........
1 io nn sono compa' di baresi Laughing Laughing Laughing Laughing con voi niente da spartirmi...
2 no sono contento x la vittoria del cesena Laughing Laughing figurite mi sono consolato,se poi l'anno prossimo siete in serie b a rinnovare il gemellaggio con la reggina ancora meglio Laughing Laughing Laughing
3 io a me ci penso,anzi mi meraviglio i baresi ca gufano x il cosenza Laughing Laughing

1) Ricordati che non stavamo gufando il cosenza, perchè non c'e' ne può fregare di meno, invece stavamo facendo il tifo per l'Andria tifoseria nostra amica da sempre, sperando che esca al più presto dalla lotta play-out.
2) Lo sappiamo che siamo in B, non c'è bisogno che me lo ricordi. E stiamo aspettando con tranquillità l'anno prossimo dove rinnoveremo il gemellaggio con i nostri fratelli reggini, che da sempre si è dimostrata tifoseria alla lunga migliore della vostra.

Saluti
MALATO DELLA BARI ANDRIA E BARI AMICHE PER SEMPRE........
bare...sei della nuova generazione si vede Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cmq ognuno dice la sua,anche x me in puglia come tifoseria i migliori sono i foggiani,tarantini,andriesi......cmq voi baresi siti gemellati cu mezza italia ho notato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Apr 18, 2011 2:30 pm

vecchio stile ha scritto:
Tutti allo stadio !!!!!!!!!!!
NO THANK'S
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Apr 18, 2011 3:25 pm

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!


tutt al più è lei (o tu se permetti) figlio delle tue affermazioni, sperare che l' andria perdi , e constatare che abbiamo una squadra forse sulla carta forte , ma che non è capace di produrre un po di gioco, sono due cose diverse , concetto da me ribadito anche quando abbiamo vinto 3 volte di seguito, speriamo che con 40 cambi qualcosa perché non è possibile sbagliare gol senza portieri ..... , o segnare su un rigore, dove dubito fosse molto necessario l' intervento di mani, se poi vogliamo starci zitti e non protestare contro dei calciatori che prendono soldi ( e ad Andria , i soldi li hanno sempre percepiti) e non svolgono appieno il proprio lavoro è un altro discorso
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  andrisano Lun Apr 18, 2011 3:51 pm

Visto che avete capito prima di tutti che è una squadra di morti non capisco perchè vi ostinate ancora a pretendere che facciano un bel calcio...

per come la vedo io, seguire la squadra in questo momento significa almeno cercare di non far sentire una cattiva pressione alla squadra sperando che giocando serenamente sbagliano il meno possibile e riusciamo a fare più punti possibili!!!

aver pareggiato in 9 e vinto una partita che inaltri momenti ci saremmo cacati per me è un buon segno....inoltre mi sembra che il gruppo nello spogliatoio sia abbastanza unito visto come hanno festeggiato in campo in queste ultime due domeniche.
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Apr 18, 2011 4:13 pm

io pago il biglietto per andare allo stadio , la società paga gli stipendi ai giocatori, quindi i calciatori devono giocare cum crest cmmann dato che quando vogliono giocano bene (con il barletta ad esempio , nel finale di partita) , perché la squadra non è scarsa, non stiamo parlando di una squadra mediocre , ma di giocatori che singolarmente sono abbastanza validi, anche se forse la colpa è di PAPAGNI che non ha saputo plasmarla , dandole del gioco ,

certo , con degli schiavi e 40 , almeno dal punto di vista umano , la squadra è piu unita , ma non mi sembra il caso di osannare una squadra del genere
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Apr 18, 2011 4:20 pm

Per me la squadra resta sempre inpresentabile senza punte (ieri ci mancava comunque)!!
Mi è piaciuta la voglia di lottare e l'esultanza a fine partita, spero che facciano gruppo e che i risultati degli altri campi ci possano aiutare!!! ieri ci siamo ripresi quello che c'hanno tolto con il Foggia!!!

Minesso mi sembra un buon giocatore, Carretta è incredibile per quello che si sbaglia ogni volta!!!
Se avessimo avuto Cozzolino o un Anaclerio meno statico potevamo dire qualcosa in più per il finale di stagione,dopo ieri le possibilità anche se minime ci sono!!!
Dimenticavo speriamo negli amici di Lucca anche se qua le sorprese sono sempre dietro l'angolo (vedi Benevento e Roma)!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty oo

Messaggio  ANTO Lun Apr 18, 2011 5:19 pm

dopo il collpo a cosenza,se nn vi salvate mi incazzo come una bestia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing forza andria,almeno voi evitate sti cazzi di play out,se dobbiamo scontraRCI VOGLIO I BARLETTANI Laughing Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty ooo

Messaggio  ANTO Lun Apr 18, 2011 5:25 pm

w la fidelis andria sia chiaro........anche se qualcuno mi dice che nn esiste piu'......la fidelis negli anni 90 ere nu squatrunu....vi saluto con questo slogan:MEGLIO PERDERE CON L'ANDRIA CHE CON I NEMICI BARLETTANI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Apr 18, 2011 5:31 pm

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!
Adesso devo scrivere io visto che mi hai citato come il primo delle gatte nere...senti a me bello, e tu dopo ieri puoi affermare che possiamo salvarci senza patemi d'animo? se nn te ne sei accorto, quella partita si poteva vincere solo con un calcio piazzato( come poi e' stato) senza tirare mai in porta...essere realisti nn significa portare sfiga,anche perche' nn e' mettendosi il paraocchi e dicendo che va tutto bene..che la squadra la si aiuta...bisogna metterci la pressione, altrimenti qua dolce dolce ce ne scendiamo hai capito? solo cosi' (forse) pretenderemo rispetto e impegno da questi quattro pseudo-calciatori....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  nico88 Lun Apr 18, 2011 6:32 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!
Adesso devo scrivere io visto che mi hai citato come il primo delle gatte nere...senti a me bello, e tu dopo ieri puoi affermare che possiamo salvarci senza patemi d'animo? se nn te ne sei accorto, quella partita si poteva vincere solo con un calcio piazzato( come poi e' stato) senza tirare mai in porta...essere realisti nn significa portare sfiga,anche perche' nn e' mettendosi il paraocchi e dicendo che va tutto bene..che la squadra la si aiuta...bisogna metterci la pressione, altrimenti qua dolce dolce ce ne scendiamo hai capito? solo cosi' (forse) pretenderemo rispetto e impegno da questi quattro pseudo-calciatori....
ma allasatlà perd...pensiamo a domenica anche se......non sono ottimista.. Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NETIUM Lun Apr 18, 2011 7:02 pm

nico88 ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!
Adesso devo scrivere io visto che mi hai citato come il primo delle gatte nere...senti a me bello, e tu dopo ieri puoi affermare che possiamo salvarci senza patemi d'animo? se nn te ne sei accorto, quella partita si poteva vincere solo con un calcio piazzato( come poi e' stato) senza tirare mai in porta...essere realisti nn significa portare sfiga,anche perche' nn e' mettendosi il paraocchi e dicendo che va tutto bene..che la squadra la si aiuta...bisogna metterci la pressione, altrimenti qua dolce dolce ce ne scendiamo hai capito? solo cosi' (forse) pretenderemo rispetto e impegno da questi quattro pseudo-calciatori....
ma allasatlà perd...pensiamo a domenica anche se......non sono ottimista.. Very Happy Very Happy

tu sei figlio del risultato Very Happy
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NETIUM Lun Apr 18, 2011 7:03 pm

sensasenzo ha scritto:io pago il biglietto per andare allo stadio , la società paga gli stipendi ai giocatori, quindi i calciatori devono giocare cum crest cmmann dato che quando vogliono giocano bene (con il barletta ad esempio , nel finale di partita) , perché la squadra non è scarsa, non stiamo parlando di una squadra mediocre , ma di giocatori che singolarmente sono abbastanza validi, anche se forse la colpa è di PAPAGNI che non ha saputo plasmarla , dandole del gioco ,

certo , con degli schiavi e 40 , almeno dal punto di vista umano , la squadra è piu unita , ma non mi sembra il caso di osannare una squadra del genere
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  emik77 Lun Apr 18, 2011 7:40 pm

sapevo bene che a Cosenza un risultato utile sarebbe uscito.Voi mi direte se mo e' facil a parle'... vi faccio vedere la scheda mistertoto ho messo il 2 fisso all'Andria...
Le varie partenze io le vedo come epurazione... molto probabilmente non facevano del bene alla squadra. Il risultato di domencia scorsa al 90 ha dato una carica giusta alla squadra...era quello che ci voleva. Contro il Benevento ci vorra' il 12 in campo a far capire al pulmann dei giallorossi ca do a vit allasse' l 3 punt. Vecchie maniere.

p.s. per la cronaca
cosenza andria 2
parma inter 1
genoa brescia 1
i la baaastard d mamt del catania lazio 1
€285

cia'
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Apr 18, 2011 9:00 pm

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!

TEU T N Vè D COIP.
Io non gufo la mia squadra, al limite la critico visto l'andazzo degli ultimi mesi.
Poi sono uno dei pochi in questo forum che mi incazzo quando la gente delle altre città limitrofe tipo barletta ecc. vengono a rompere i coglioni, mentre voi dite ma sono i nostri cugini.
Se erano come cazzo li chiamate voi non venivano a gufare sul nostro forum.
Poi metti la tua data di nascita che voglio capire con che tipo di ragazzino stò parlando.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Mar Apr 19, 2011 8:13 am

[quote="ANTO"]
MALATO DELLA BARI ha scritto:
ANTO ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
ANTO ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:SSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
voi non potete capire...ho passato tutto il secondo tempo a soffrire!!! sembrava non finisse più!!
C1 CREDIAMO ANCORA!!! cheers cheers cheers

Salve ragazzi, sinceramente oggi ho sofferto come un pazzo a vedere la vostra partita. Alla fine del primo tempo di Cesena-Bari, mi sono detto vediamo l'Andria chissa' ci divertiamo di più, così è stato!!!
Gli ultimi 5 minuti sono stati allucinanti, compresa l'azione del contropiede dell'Andria con la porta del Cosenza vuota, e capovolgimento di fronte col gol sprecato del Cosenza.
COMUNQUE MEGLIO COSI'. FORZA ANDRIA....

SALUTI Malato della Bari[/quot

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing minchia i baresi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GIUSTAMENTE A BARI NN AVETE NIENTE DA FARE,TI RACCOMANDO A PROSSIMA SEGUITI IL BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing

Perchè compa' ti ha dato fastidio che ho visto il successo dell'Andria sul cosenza ( ridicoli ).
Pensa a te che noi Baresi sappiamo cosa fare la domenica..........
1 io nn sono compa' di baresi Laughing Laughing Laughing Laughing con voi niente da spartirmi...
2 no sono contento x la vittoria del cesena Laughing Laughing figurite mi sono consolato,se poi l'anno prossimo siete in serie b a rinnovare il gemellaggio con la reggina ancora meglio Laughing Laughing Laughing
3 io a me ci penso,anzi mi meraviglio i baresi ca gufano x il cosenza Laughing Laughing

1) Ricordati che non stavamo gufando il cosenza, perchè non c'e' ne può fregare di meno, invece stavamo facendo il tifo per l'Andria tifoseria nostra amica da sempre, sperando che esca al più presto dalla lotta play-out.
2) Lo sappiamo che siamo in B, non c'è bisogno che me lo ricordi. E stiamo aspettando con tranquillità l'anno prossimo dove rinnoveremo il gemellaggio con i nostri fratelli reggini, che da sempre si è dimostrata tifoseria alla lunga migliore della vostra.

Saluti
MALATO DELLA BARI ANDRIA E BARI AMICHE PER SEMPRE........
bare...sei della nuova generazione si vede Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cmq ognuno dice la sua,anche x me in puglia come tifoseria i migliori sono i foggiani,tarantini,andriesi......cmq voi baresi siti gemellati cu mezza italia ho notato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Caro cosentino, erroneamente credi che sia della nuova guardia. Con quasi 25 anni di militanza nel gruppo, non credo.
Poi erroneamente hai detto che siamo gemellati con mezza Italia, sbagliato anche questo.
I gemellaggi nostri ufficiali sono con i salernitani i reggini e i doriani.
Con le altre tifoserie tipo Andria, non c'è gemellaggio non servirebbe, c'è un rapporto di fratellanza che va oltre il gemellaggio. E posso dirti anche che ragazzi di una sezione vicina ad Andria hanno rapporti quasi quotidiani di amicizia con gli andriesi.
COSENZA GEMELLAGGI: Ancona, Casarano, Casertana, Venezia, Nocerina.
Amicizie: Atalanta, Giarre, Modena, Campobasso.
Poi si dice che noi Baresi siamo gemellati con mezza Italia.
A guardare i cosentini non si direbbe però!!!!
Perciò prima di sparare minchiate accertati di quello che dici.
Anche perchè voi in calabria non avete voce in capitolo.... ( RIDICOLI )
VOTO 3,5

Saluti MALATO DELLA BARI SALUTI ALLA CURVA NORD ANDRIA. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil What a Face What a Face

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  u iandr Mar Apr 19, 2011 10:39 am

su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Mar Apr 19, 2011 10:51 am

u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  u iandr Mar Apr 19, 2011 11:09 am

MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!

su internet è brutto arragarsi per niente....FORZA LA BARI E
FORZA COSENZA!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Massimein Mar Apr 19, 2011 12:13 pm

emik77 ha scritto: Contro il Benevento ci vorra' il 12 in campo a far capire al pulmann dei giallorossi ca do a vit allasse' l 3 punt. Vecchie maniere.

Stabbein Culè!! Smile Smile Tipo Andria-Celano di tre anni fa Suspect Suspect
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Mar Apr 19, 2011 12:24 pm

u iandr ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!

su internet è brutto arragarsi per niente....FORZA LA BARI E
FORZA COSENZA!

Vabbu' u iandr, lo faccio solo perchè sono un'ospite sul vostro forum e vi rispetto.

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Apr 19, 2011 12:50 pm

MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!

su internet è brutto arragarsi per niente....FORZA LA BARI E
FORZA COSENZA!

Vabbu' u iandr, lo faccio solo perchè sono un'ospite sul vostro forum e vi rispetto.

forza andria , e forza bari avast . sinceramente a me del cosenza , non me ne importa niente
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Mar Apr 19, 2011 1:17 pm

sensasenzo ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!

su internet è brutto arragarsi per niente....FORZA LA BARI E
FORZA COSENZA!

Vabbu' u iandr, lo faccio solo perchè sono un'ospite sul vostro forum e vi rispetto.

forza andria , e forza bari avast . sinceramente a me del cosenza , non me ne importa niente

Grazie amico andriese

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  ANTO Mar Apr 19, 2011 5:14 pm

MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!


te lo ripeto Laughing Laughing Laughing Laughing :lonoi la guerra NN la facciamo su internet Laughing Laughing Laughing Laughing Baggianate?
ti rispondo in modo civile:
CASARANO:GEMELLAGGIO SI E' PERSO,NN L'INCONTRIAMO DA TANTI ANNI,ANZI LA NUOVA GENERAZIONE MI RIUSLTA CHE ADDIRITTURA E' AMICA DEL BARI,TU MI DARAI CONFERMA,CMQ CURVA DI DESTRA ..
NOCERINA :GEMELLAGGIO ROTTO QUEST'ANNO,PER VIA DELLA TESSERA DEL TIFOSO DA PARTE LORO
ANCONA:gemellaggio rotto anche questo.....
UNICI GEMELLAGGI UFFICIALI NOSTRI SONO:VENEZIA -CASERTA
AMICIZIA E ' RISPETTO SONO :ANDRIA-ATALANTA-CAMPOBASSO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty OOO

Messaggio  ANTO Mar Apr 19, 2011 5:19 pm

BUONA PASQUA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy A TUTTI GLI ANDRIESI Very Happy Very Happy Very Happy PURU ALLU BARESE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  ANTO Mar Apr 19, 2011 6:19 pm

sensasenzo ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
u iandr ha scritto:su ragazzi, siamo su internet....fate la pace!tra un pò sarà pasqua! Laughing

un saluto ad ANTO e MALATO DELLA BARI!
Wink

Ma come si fa a fare pace con uno che dice un mare di baggianate!!!!!

su internet è brutto arragarsi per niente....FORZA LA BARI E
FORZA COSENZA!

Vabbu' u iandr, lo faccio solo perchè sono un'ospite sul vostro forum e vi rispetto.

forza andria , e forza bari avast . sinceramente a me del cosenza , non me ne importa niente
U NIK TI CALZA A PENNELLO SENSASENZO Laughing Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.