Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

+32
Gianluca Petrachi
miky
NETIUM
il guastatore
eagle
stewie
savi_90
Tunein 87
maryan85
emik77
LeoneRampante
NBG
ANDRIASOVRANA
salinar
ANTO
Sempre ANDRIA
centro storico
miki t.
peroni man
gringo
Valante85
stefano86
u iandr
w andria
forzaandria
Massimein
dado89
blueandria
bender
In The Main
soloandria
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Dom Nov 09, 2008 7:43 pm

12^ Giornata - Seconda Divisione LEGA PRO girone C

17/11/2008 ore 20:45 - Stadio Comunale "Degli Ulivi" di Andria

POSTICIPO SERALE - DIRETTA SU RAI SPORT PIU'
(DIGITALE TERRESTRE E SATELLITE)



[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Andriabat

ANDRIA

Vs.

COSENZA


[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Cosenza


Ultima modifica di TifoAndria il Lun Nov 17, 2008 11:12 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  soloandria Dom Nov 09, 2008 10:24 pm

me è la partita di beneficenza di telethon ??????

vale l' abbonamento o bisognare fare il biglietto ????

comunque risultato fisso 1
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  In The Main Lun Nov 10, 2008 10:09 am

San Donnino di Fidenza..........facci vincere col Cosenza!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  bender Lun Nov 10, 2008 10:50 am

Ho parlato in Tribunale con un avvocato che collabora con la società e mi ha detto che non si sa ancora se ci sarà la Giornata Biancoazzurra.

Personalmente penso che la faranno col barletta!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  blueandria Lun Nov 10, 2008 11:38 am

La continuità di gioco cresce in ogni partita,per quella dei risultati stiamo andando troppo a corrente alternata!la sfida col Cosenza è a 1/3 della stagione,ma sicuramente è importante x tanti fattori..non so se siano veramente loro la corazzata di quest'anno,hanno una tifoseria da 5000 mila spettatori e lunedì sera(in diretta satellite x giunta)riempiendo il Degli Ulivi faremo sicuramente la nostra parte!E poi come non scordarsi dei nostri amici...Catania e Spinelli Evil or Very Mad .Un motivo in più per far bene
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  dado89 Lun Nov 10, 2008 11:56 am

cazzo mancherà il capitano
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Massimein Lun Nov 10, 2008 12:05 pm

dado89 ha scritto:cazzo mancherà il capitano

Io non mi preoccupo, Goisis gioca meglio al centro che sulla fascia. Caso mai mi preoccupo di Falzone che dovrà vedersela con Catania. Shocked
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  In The Main Lun Nov 10, 2008 12:26 pm

Massimein ha scritto:
dado89 ha scritto:cazzo mancherà il capitano

Io non mi preoccupo, Goisis gioca meglio al centro che sulla fascia. Caso mai mi preoccupo di Falzone che dovrà vedersela con Catania. Shocked

Falzone dovrà essere aiutato dall'esterno di fascia....quindi forse meglio Romito che Rebecchi dall'inizio...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 1:49 pm

mado raga nn vedo l'ora...speriamo che nn ci sia brutto tempo...spero in un pre-partita come contro il latina(3 anni fa)...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  w andria Lun Nov 10, 2008 2:01 pm

ecco la mia formazione
spitoni(se amadio ancora infortunato anche se ieri spitoni non ha sfigurato)
goisis sportillo losito di simone
sy iennaco de santis rebecchi
cavaliere menichini(visto che ieri si e ripreso)
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Lun Nov 10, 2008 2:34 pm

pre-partita tipo a latina? Very Happy Cool Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 2:41 pm

u iandr ha scritto:pre-partita tipo a latina? Very Happy Cool Cool

forse pre-partita è sbagliato come termine...cmq intendevo fuochi d'artificio,gran calore della curva nord(che sono sicuro nn mancherà)con conseguente vittoria x 2-0 Very Happy
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 2:52 pm

w andria ha scritto:ecco la mia formazione
spitoni(se amadio ancora infortunato anche se ieri spitoni non ha sfigurato)
goisis sportillo losito di simone
sy iennaco de santis rebecchi
cavaliere menichini(visto che ieri si e ripreso)

è presto x fare la formazione...cmq io domenica credo che in porta ci sarà spitoni(al di là della condizione di amadio),xche ora si sente sicuro vista la prestazione di ieri...mi auguro sia cosi
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  stefano86 Lun Nov 10, 2008 2:55 pm

forza andria sei piu' che positivo
secondo me contenere la squadra avversaria e poi colpirla in contropiede sperando che Dio ci aiuti...3 punti con la prima della classe di quest'anno decreterebbero i sogni di C1 di una piazza, come quella di Andria che sta aspettando da troppo tempo una svolta...
MADO' HO VOGLIA DI VINCERE.........
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 3:18 pm

stefano86 ha scritto:MADO' HO VOGLIA DI VINCERE.........

cred1m1 nn se l'un1co Very Happy lol!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty DI SCENA AL DEGLI ULIVI I SILANI

Messaggio  Valante85 Lun Nov 10, 2008 3:49 pm

di scena al Degli Ulivi la tifoseria rossoblu del Cosenza...
LA STORIA:
Si può cominciare affermando che il tifo cosentino è diviso in 2 parti ben distinte cioè “Curva Sud Cosenza” e “Curva Nord Cosenza” diversi i modi di pensare e di intendere la vita curvaiola, ma ciò non toglie che nel tifo e nel sostegno le 2 curve sono sempre unite e compatte….
Il tifo silano nasce alle origini nel 1978 sotto la denominazione di “COMMANDO ULTRA’ PRIMA LINEA” che andrà poi a trasformarsi nel 1983 dando vita ai “Nuclei Sconvolti”, i Nuclei Sconvolti si identificano per la loro originalità sia nel modo di pensare sia per il nome del gruppo, il loro principale valore era ed è sempre stato quello di tenere la politica fuori dalla curva, si distinguono anche per il loro abituale incasso ricavato dai tesseramenti di cui la metà và interamente devoluto al centro dei tossicodipendenti di zona, gruppo anche molto attivo nei raduni ultras di cui ne organizza ben 2 nella propia città, lo stemma dei nuclei sconvolti e la famosa “pampina” della marijuana a dimostrazione senza nessun timore come loro affermano di essere un gruppo di “sballati” favorevolissimi alla legalizzazione delle droghe leggere, hanno una loro fanzine sin dai principi intitolata “tam tam e segnali di fumo” questo può definirsi il gruppo portante della curva sud, anche riconosciuto come “Cosenza Supporters” ormai come tante altre tifoserie si identificano sotto varie pezze con il simbolo del gruppo o con scritte tipo “Amantea”altri gruppi principali della sud sono (Alkool Group, Brigate, Rebel e Amantea)
Curva Nord Cosenza è popolata da tutti coloro che precisamente dall’anno 2003 hanno ritenuto che in curva sud come già citato madre del tifo casentino, qualcosa sia cambiato a livello del vivere ultras, per questo nasce la scissione a cui si aggregano anche gli “NS sezione Sibari” dando vita poi al progetto “Curva Nord Cosenza”nato anche dai “Wolwes Fans” e dai “Brutium Fans”, i ragazzi che hanno dato vita a questo progetto, un po’ come la curva B di Napoli giusto per citare un esempio, sono in continua lotta contro il calcio moderno e contro tutto ciò che esso comporta come (divieti di trasferte, chiusure di settori, e soprattutto la motivazione più grande del distacco dalla sud “l’autorizzazione degli striscioni”) molto diffusa è la loro linea di pensiero tramite striscioni e diserzioni varie…non mi dilungo più di tanto perché le 2 curva hanno tanta storia ma ci vorrebbe un libro per descrivere tutto.

GEMELLAGGI & RIVALITA’:
Genoa, Ancona, Pisa, Venezia, Atalanta, Casertana, Castrano, Ternana, Nocerina. I fratelli di curva degli ultrà casentini sono sparsi in tutta italia. Sono tanti come tanti sono i gruppi con cui è forte la rivalità.
La storia degli ultras rossoblu vede anche delle clamorose rotture e simpatie mai sbocciate (vedi Modena). Una sola stagione (come affermano loro) dura invece l’amicizia con gli ultras dell’Andria figlia del gemellaggio comune con gli ultras del Venezia, ma la rottura più importante e clamorosa dei casentini è senza dubbio quella coi messinesi, amicizia fortemente voluta da Padre Fedele, rottasi nella stagione 1991/92 in cui tutto inizio con scambio di saluti e sciarpe e fini nella totale follia di una inaspettata guerriglia pubblica con sassaiole devastanti.
Le rivalità più forti e più sentite dei tifosi silani sono senza ombra di dubbio quella con gli odiati catanzaresi, e quella storica coi salernitani, a seguire napoletani, reggini, leccesi, bresciani, pescaresi e veronesi.
IL MIO PUNTO DI VISTA: una realtà quella degli ultras cosentini che dopo la spaccatura della curva, per via delle nuove leggi antirepressione e per i cambi di generazione, e anche per il rendimento della squadra degli ultimi anni, ha perso molto valore e continuità, anche se per me la motivazione principale resta la spaccatura tra curva nord e curva sud…..una realtà e una piazza che comunque non sfigurano, sempre molto colorati e calorosi nonostante le vicende varie sempre pronti a sostenere il Cosenza in qualsiasi campo giochi. Dal mio punto di vista il potenziale dei cosentini si nota molto di più in trasferta che in casa, a differenza delle partite casalinghe, nelle trasferte mi sembrano molto più compatti e uniti, alla fine che dire io personalmente non li vedo all’opera dalla stagione 98/99 (Fidelis Andria – Cosenza) perciò attendo con ansia di valutare dal vivo il loro spessore. Nella speranza che un giorno potranno riunirsi per il bene di una città che merita ben altri palcoscenici
I RAPPORTI CON NOI: non mi soffermo molto perché in realtà non so molto, so che tempo fa c’era con loro una vecchia amicizia, come poi loro stesso spiegano durata un solo anno, ma per quanto mi riguarda rapporto di rispetto e indifferenza
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 3:56 pm

Valante85 ha scritto:di scena al Degli Ulivi la tifoseria rossoblu del Cosenza...
LA STORIA:
Si può cominciare affermando che il tifo cosentino è diviso in 2 parti ben distinte cioè “Curva Sud Cosenza” e “Curva Nord Cosenza” diversi i modi di pensare e di intendere la vita curvaiola, ma ciò non toglie che nel tifo e nel sostegno le 2 curve sono sempre unite e compatte….
Il tifo silano nasce alle origini nel 1978 sotto la denominazione di “COMMANDO ULTRA’ PRIMA LINEA” che andrà poi a trasformarsi nel 1983 dando vita ai “Nuclei Sconvolti”, i Nuclei Sconvolti si identificano per la loro originalità sia nel modo di pensare sia per il nome del gruppo, il loro principale valore era ed è sempre stato quello di tenere la politica fuori dalla curva, si distinguono anche per il loro abituale incasso ricavato dai tesseramenti di cui la metà và interamente devoluto al centro dei tossicodipendenti di zona, gruppo anche molto attivo nei raduni ultras di cui ne organizza ben 2 nella propia città, lo stemma dei nuclei sconvolti e la famosa “pampina” della marijuana a dimostrazione senza nessun timore come loro affermano di essere un gruppo di “sballati” favorevolissimi alla legalizzazione delle droghe leggere, hanno una loro fanzine sin dai principi intitolata “tam tam e segnali di fumo” questo può definirsi il gruppo portante della curva sud, anche riconosciuto come “Cosenza Supporters” ormai come tante altre tifoserie si identificano sotto varie pezze con il simbolo del gruppo o con scritte tipo “Amantea”altri gruppi principali della sud sono (Alkool Group, Brigate, Rebel e Amantea)
Curva Nord Cosenza è popolata da tutti coloro che precisamente dall’anno 2003 hanno ritenuto che in curva sud come già citato madre del tifo casentino, qualcosa sia cambiato a livello del vivere ultras, per questo nasce la scissione a cui si aggregano anche gli “NS sezione Sibari” dando vita poi al progetto “Curva Nord Cosenza”nato anche dai “Wolwes Fans” e dai “Brutium Fans”, i ragazzi che hanno dato vita a questo progetto, un po’ come la curva B di Napoli giusto per citare un esempio, sono in continua lotta contro il calcio moderno e contro tutto ciò che esso comporta come (divieti di trasferte, chiusure di settori, e soprattutto la motivazione più grande del distacco dalla sud “l’autorizzazione degli striscioni”) molto diffusa è la loro linea di pensiero tramite striscioni e diserzioni varie…non mi dilungo più di tanto perché le 2 curva hanno tanta storia ma ci vorrebbe un libro per descrivere tutto.

GEMELLAGGI & RIVALITA’:
Genoa, Ancona, Pisa, Venezia, Atalanta, Casertana, Castrano, Ternana, Nocerina. I fratelli di curva degli ultrà casentini sono sparsi in tutta italia. Sono tanti come tanti sono i gruppi con cui è forte la rivalità.
La storia degli ultras rossoblu vede anche delle clamorose rotture e simpatie mai sbocciate (vedi Modena). Una sola stagione (come affermano loro) dura invece l’amicizia con gli ultras dell’Andria figlia del gemellaggio comune con gli ultras del Venezia, ma la rottura più importante e clamorosa dei casentini è senza dubbio quella coi messinesi, amicizia fortemente voluta da Padre Fedele, rottasi nella stagione 1991/92 in cui tutto inizio con scambio di saluti e sciarpe e fini nella totale follia di una inaspettata guerriglia pubblica con sassaiole devastanti.
Le rivalità più forti e più sentite dei tifosi silani sono senza ombra di dubbio quella con gli odiati catanzaresi, e quella storica coi salernitani, a seguire napoletani, reggini, leccesi, bresciani, pescaresi e veronesi.
IL MIO PUNTO DI VISTA: una realtà quella degli ultras cosentini che dopo la spaccatura della curva, per via delle nuove leggi antirepressione e per i cambi di generazione, e anche per il rendimento della squadra degli ultimi anni, ha perso molto valore e continuità, anche se per me la motivazione principale resta la spaccatura tra curva nord e curva sud…..una realtà e una piazza che comunque non sfigurano, sempre molto colorati e calorosi nonostante le vicende varie sempre pronti a sostenere il Cosenza in qualsiasi campo giochi. Dal mio punto di vista il potenziale dei cosentini si nota molto di più in trasferta che in casa, a differenza delle partite casalinghe, nelle trasferte mi sembrano molto più compatti e uniti, alla fine che dire io personalmente non li vedo all’opera dalla stagione 98/99 (Fidelis Andria – Cosenza) perciò attendo con ansia di valutare dal vivo il loro spessore. Nella speranza che un giorno potranno riunirsi per il bene di una città che merita ben altri palcoscenici
I RAPPORTI CON NOI: non mi soffermo molto perché in realtà non so molto, so che tempo fa c’era con loro una vecchia amicizia, come poi loro stesso spiegano durata un solo anno, ma per quanto mi riguarda rapporto di rispetto e indifferenza

grz vala...sempre puntuale
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Valante85 Lun Nov 10, 2008 4:12 pm

di niente ragazzi, il mondo ultras è una mia passione, non mi costa niente
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  gringo Lun Nov 10, 2008 6:48 pm

Fin'ora in tre occasioni su tre il posticipo di lunedi o l'anticipo di venerdi ci ha visto sempre vincenti. Speriamo che l'Andria si acconci bene e si BELLA DI SERA
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  peroni man Mar Nov 11, 2008 10:28 am

gringo ha scritto:Fin'ora in tre occasioni su tre il posticipo di lunedi o l'anticipo di venerdi ci ha visto sempre vincenti. Speriamo che l'Andria si acconci bene e si BELLA DI SERA

vero in parte. se si considerano le sole partite della nuova società allora si, l'Andria ha sempre vinto in serale, ma se si considerano anche gli ultimi campionati con la FIDELIS allora c'è da ricordare un:

ANDRIA - BRINDISI 8-9 dicembre 0-1 sotto una pioggia tremenda
FROSINONE - ANDRIA a novembre di venerdì 0-1 gol di mastronunzio a tempo scaduto che gelò i 200 andriesi in ciociaria.
inutile ricordare foggia, penso quella sia sempre ben salda nella mente di ogni andriese.

sempre per rimanere in tema di statistiche penso che l'ultima volta che l'Andria ha vinto 2-0 fuoricasa sia stato contro la lodigiani l'anno di di corcia. confermate?
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  miki t. Mar Nov 11, 2008 10:40 am

si segnarono paco soares e di corcia...oppure doppietta di di corcia?

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 11:20 am

ANDRIA: domani la ripresa.

[11/11/08 ore 10:53 da Ufficio Stampa AS Andria BAT]
La truppa biancoazzurra, dopo l'entusiasmante vittoria di Cassino, si è data appuntamento a domani, mercoledì 12 novembre, per la ripresa dei lavori.
Visto e considerato il prossimo impegno ufficiale degli andriesi che sarà di lunedì, in notturna, con la capolista Cosenza, il tecnico Nicola Di Leo, in sintonia con dirigenza e calciatori ha concesso una giornata di riposo in più alla squadra che si ritroverà dunque, al "Degli Ulivi", con un giorno di ritardo.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty AS Andria BAT e solidarietà: un connubio vincente

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 12:22 pm

AS Andria BAT e solidarietà: connubio vincente

In occasione del posticipo di lunedì 17 p.v. tra Andria e Cosenza, gara valida per la 12 giornata di campionato della seconda divisione lega-pro, l’AS. Andria aderisce ad un’iniziativa di solidarietà pro “associazione volontari misericordie di Andria” e mette a disposizione di studenti e giovani tagliandi di ingresso a 1€. L’intero ricavato sarà devoluto alla suddetta associazione che provvederà all’acquisto di nuovi macchinari utili a salvare tante vite umane.

Siamo certi della sensibilità dei giovani della nostra città ed approfittiamo della presente per comunicarvi che i tagliandi a 1€ saranno disponibili presso la sede dell’As. Andria sita in via Bisceglie 99 e da mercoledì 12 p.v. presso la parrocchia S.Andrea Apostolo di Andria dalle ore 21.00 dal Sig. Gianfranco Rella. Per info: gianfry2402@libero.it oppure al n° 329/8951114.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  w andria Mar Nov 11, 2008 2:05 pm

gran bella iniziativa ci voleva un complimento alla societa
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Mar Nov 11, 2008 2:43 pm

forse ci sono brutte notizie:DA VENERDI IL TEMPO SI GUASTA....speriamo che lunedi nn piove
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.