Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

+32
Gianluca Petrachi
miky
NETIUM
il guastatore
eagle
stewie
savi_90
Tunein 87
maryan85
emik77
LeoneRampante
NBG
ANDRIASOVRANA
salinar
ANTO
Sempre ANDRIA
centro storico
miki t.
peroni man
gringo
Valante85
stefano86
u iandr
w andria
forzaandria
Massimein
dado89
blueandria
bender
In The Main
soloandria
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  salinar Mar Nov 18, 2008 6:39 am

u iandr ha scritto:nzomm morale della favola....AMO I SOLITI PAZZI DELLA DOMENICA ANDRIESE....
di questi ONESTAMENTE....non so' che cavolo fare....ALMENO NON VENITE IN CURVA E CHE CAZZ.O.....
a noicattaro....STATV A COIS....i vest ca stoit..peur a melfi....SCTAVENN IN TRIBBUNN
premettendo che frequento la curva 1 volta ogni 3 anni in quanto mi piace starmene per i cazzi miei in tribuna e chi mi conosce sa che pero' non mi sono mai seduto da 13 anni che la frequento allora solo una cosa.
perche' ci lamentiamo sempre che ad andria vienie poca gente e poi quando raggiungiamo grandi numeri credete di essere i migliori e dite agli altri di starsene alle case?io domenica ci vengo a noicattaro e ci vengo pure a melfi ma non devo dare certo conto a qualcuno se voglio starmene per i fatti miei o cantare.
dovete cercare di capire che la curva non si impara a vivere da un giorno all altro e che comunque c'e' gente che ha bisogno della fase di avvicinamento e che con un comportamento ostruzionista di questo genere molta gente ci rinuncia
sia chiaro che a me nan m n fraik nud in quanto io so quanta anima do per tifare sta squadra anche dalla tribuna pero' cerchiamo di non allontanare quella poca gente che cerca di avvicinarsi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  blueandria Mar Nov 18, 2008 6:54 am

LeoneRampante ha scritto:Non diciamo stronzate!
E' vero che la curva poteva fare di più ma non siamo stati affatto male!

Per quanto riguarda la squadra sono fiducioso per il futuro.
Spettacolare l'azione del gol andriese!
Il Cosenza è stata veramente la squadra più tosta incontrata fin'ora, e ne siamo usciti abbastanza bene.
Nelle ultime 5 giornate, diciamo da quando la squadra gioca meglio, abbiamo subito solo 3 gol.
Ce la possiamo giocare con tutti!
Avanti Andria!

Wagliò e basta a polemizzare che c***o!abbiamo ottenuto un grande risultato ieri contro la capolista e la curva è stata più che positiva.Vogliamo diventare per caso come i barlettani che criticano tutto/i???La squadra inizia a girare,questo è l'importante;voglio rispondere a u'iandr dicendo che ognuno segue la partita a modo suo,è libero di far ciò che vuole,quando vuole,dove vuole;personalmente non vedevo tutto quel pubblico da anni,dovremmo solo essere felici di questo.
e cmq onore per chi ha tifato dal' 1° all'ultimo sec.!E non dite cavolate che la curva non è stata bella ieri...ha fatto la sua buona e onesta figura
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 18, 2008 8:08 am

salinar ha scritto:
u iandr ha scritto:nzomm morale della favola....AMO I SOLITI PAZZI DELLA DOMENICA ANDRIESE....
di questi ONESTAMENTE....non so' che cavolo fare....ALMENO NON VENITE IN CURVA E CHE CAZZ.O.....
a noicattaro....STATV A COIS....i vest ca stoit..peur a melfi....SCTAVENN IN TRIBBUNN
premettendo che frequento la curva 1 volta ogni 3 anni in quanto mi piace starmene per i cazzi miei in tribuna e chi mi conosce sa che pero' non mi sono mai seduto da 13 anni che la frequento allora solo una cosa.
perche' ci lamentiamo sempre che ad andria vienie poca gente e poi quando raggiungiamo grandi numeri credete di essere i migliori e dite agli altri di starsene alle case?io domenica ci vengo a noicattaro e ci vengo pure a melfi ma non devo dare certo conto a qualcuno se voglio starmene per i fatti miei o cantare.
dovete cercare di capire che la curva non si impara a vivere da un giorno all altro e che comunque c'e' gente che ha bisogno della fase di avvicinamento e che con un comportamento ostruzionista di questo genere molta gente ci rinuncia
sia chiaro che a me nan m n fraik nud in quanto io so quanta anima do per tifare sta squadra anche dalla tribuna pero' cerchiamo di non allontanare quella poca gente che cerca di avvicinarsi

Sono d'accordo ma in parte se permetti devo fare delle precisazioni
Chi come me dal lontano 1982 frequenta i gruppi organizzati facendone parte ha nel DNA l'amore x i colori della nostra citta'
C'e' gente e dico tanta gente che viene attirata dai risultati x questo motivo c'e' chi sbotta quando vede gente che anziche' tifare pensa solo a guardare e perche' no anche a contestare x una sconfitta o per un passaggio sbagliato!!
Il nostro orgoglio di essere andriesi come appartenza questo deve essere
al di la' del calcio.
ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  centro storico Mar Nov 18, 2008 8:14 am

gabrie' per piacere non metterti pure ad alimentare queste inutili polemiche fra quale gruppo della nord sia stato piu' bello o no ieri...a me non me ne frega un cazzo di niente di essere migliore di questo e di quest'altro so solo che ieri in curva si respirava un'aria e un entusiasmo che mancava da molto tempo ed è un ottimo segnale perche' tutti insieme possiamo puntare a sta cazzo salvezza...potevamo dare di piu' ieri ma siamo stati cmq belli...

ps.:se c'è qualcuno che ha dei problemi con gli implacabili sapete dove rivolgervi non è internet la sede adatta per risolvere eventuali dubbi che avete nei confronti degli impalcabili...smettiamola di sollevare inutili polemiche...
pps:mi scuso con gli utenti del forum se aòcuni mie frasi sono indecifrabili ma devo ancora riprendermi da ieri sera...sono ancora frastornato....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 18, 2008 8:49 am

Non si accettano dispute tra tifoserie su questo forum. E' assolutamente vietato dal regolamento, e a dirla tutta, questi argomenti vanno trattati in luoghi diversi da internet.

Provvedo subito a censurare e cancellare le offese scritte. Non sono nella filosofia di questo portale.

Comunque la curva è stata si stupenda, sembrava di essere tornati ai tempi della serie B. Il mio voto in pagella è stato 6 (7 coreografia, 5 curva come potete vedere dalla pagella di TifoAndria). Qualcuno avrà da ridire che la curva non era assolutamente da 5. Daccordissimo, ma il mio 5 è motivato dal continuo lancio di petardi in campo che ci costerà al 100% una bella multa e se qualcuno si fosse fatto male ci sarebbe potuta essere una brutta squalifica del campo. Poi davanti a tutta l'Italia e al Mondo (visto che Rai Sport va su satellite) abbiamo dimostrato tutta la nostra inciviltà proprio con questo lancio di petardi. Lo so che tutti vogliamo maggiore libertà per gli ultrà, e sono daccordo, ma il lancio di petardi è una cosa talmente inutile, dannosa e pericolosa. Ci fosse stato qualche incidente causato dai petardi, avremmo smesso di giocare in casa quest'anno, perchè le regole in materia sono molto rigide.

Da notare che nel primo tempo i petardi erano lanciati per stordire il portiere avversario quando l'Andria attaccava, e questo andrà sicuramente nel referto dell'arbitro.

Scusate per questa lunga disquisizione, ma volevo motivare il 5 alla curva, che ovviamente è dovuto solo agli imbecilli che hanno avuto comportamenti scorretti. Ma purtroppo l'immagine data in tv è proprio quella degli imbecilli. Mentre per tutti quelli che hanno cantato, incitato a squarciagola la squadra massimo rispetto e sicuramente meritano un 7.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  dado89 Mar Nov 18, 2008 8:57 am

centro storico ha scritto:gabrie' per piacere non metterti pure ad alimentare queste inutili polemiche fra quale gruppo della nord sia stato piu' bello o no ieri...a me non me ne frega un cazzo di niente di essere migliore di questo e di quest'altro so solo che ieri in curva si respirava un'aria e un entusiasmo che mancava da molto tempo ed è un ottimo segnale perche' tutti insieme possiamo puntare a sta cazzo salvezza...potevamo dare di piu' ieri ma siamo stati cmq belli...

ps.:se c'è qualcuno che ha dei problemi con gli implacabili sapete dove rivolgervi non è internet la sede adatta per risolvere eventuali dubbi che avete nei confronti degli impalcabili...smettiamola di sollevare inutili polemiche...
pps:mi scuso con gli utenti del forum se aòcuni mie frasi sono indecifrabili ma devo ancora riprendermi da ieri sera...sono ancora frastornato....

te credoahahahahahaha Laughing cheers
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 9:08 am

vi ricordo che l'anno scorso col monopoli in notturna eravamo 4 fessi allo stadio...quindi prima di dare giudizi affrettati sull'ottima prestazione di ieri sera pensateci su due volte....ma vi vedete mai rai sport il lunedi sera? ci sono certi posticipi che stanno solo le famiglie dei giocatori a guardare la partita soprattutto al nord...e cmq senza andare molto lontano lunedi scorso c'era benevento marcianise (nulla rispetto allo spettacolo di ieri sera....)

Cosenza merda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Nov 18, 2008 9:33 am

Quello che è successo ad Andria negli ultimi anni e soprattutto lo scorso anno avrebbe distrutto qualsiasi tifoseria, noi invece siamo vivi più che mai. Queste sono le prove che contano. E' facile riempire gli stadi dopo che si sono fatti campionati di vertice, diverso è quando alle spalle si hanno campionati e campionati di delusioni! A questo proposito sfido qualsiasi tifoseria a fare quello che stiamo facendo noi quest'anno!!! Solo una tifoseria con grande tradizione e controcassi come la nostra può riuscire a farlo!
Andiamo avanti così e adoperiamoci per migliorare sempre più!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 9:52 am

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ma storicamente seguo l'andria dal comunale in terra battuta e la tribuna scoperta!
Devo dire che lo spettacolo di ieri è stato un qualcosa di un'altra categoria così come rimarcato dal commento rai.Proporrei alla lega di giocare sempre di lunedì sera visto che la domenica molti preferiscono inter,milan,juve......
Una partita intensa che mi ha soddisfatto,lasciando anche un po di amaro in bocca per un secondo tempo iniziato con un atteggiamento difensivo che ha consentito al Cosenza di pareggiare.
Ma va bene cosi, lasciamoli lavorare sti ragazzi e ne vedremo di belle!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 9:55 am

Da quanto sentito in TV la trasmissione TELEFONOBIANCAZZURRO andrà in onda questa sera alle 20,10 in diretta.
Sono proprio curioso di sentire i commenti sia dei tifosi che dei giornalisti e ospiti che interverranno!!

U' iandr,U'iandr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Massimein Mar Nov 18, 2008 10:11 am

Io comunque sono soddisfatto a metà. Meno per la partita e molto per "noi". Sono tornato a casa senza voce, era parecchio che mancavo dalla balconata della nord, peccato che dopo l'1-1 ci siamo un po' spenti però siamo stati costanti noi del "gruppetto". Per la partita non accetto l'atteggiamento rinunciatario da parte di entrambe le squadre dopo il pareggio; se è questa la capolista...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  In The Main Mar Nov 18, 2008 10:20 am

io non ho visto ieri sera una grandissima curva......possiamo dire che eravamo tantissimi, ma no che abbiamo dato spettacolo....potevamo dare molto ma molto di più, visto anche il numero....
Buon tifo all'inizio (come sempre), entusiamo dopo il gol (come al solito), ma calo vistosissimo nel secondo tempo dopo il pareggio.....e questo non va bene e succede purtroppo spesso.....BISOGNA INCITARE LA SQUADRA IN MANIERA COMPATTA E CONTINUA PER TUTTA LA PARTITA....
Cmq il discorso è sempre quello: quelli che cantano siamo sempre gli stessi....gli altri sono quelli che vengono allo stadio nelle occasioni importanti....ma non per questo, come diceva giustamente qualcuno, bisogna fare ostruzionismo nei loro confronti....perchè c'è gente che vorrebbe avvicinarsi all'Andria, ma è ancora sulle sue....e non ci vuole niente per far scattare quella scintilla che ti fà scoppiare dentro una passione, una voglia di Andria, una voglia di bianco-azzurro di cui non puoi fare a meno....L'unica cosa da fare, è fargli capire che se si viene in curva bisogna cantare dal primo al 94° minuto...altrimenti ci sono sempre i Distinti a disposizione...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  eagle Mar Nov 18, 2008 10:43 am

io credo che il pareggio sia giusto,una buona prova della squadra, tenendo conto che difronte avevamo la miglior squadra del campionato, lo si vedeva da come era messa in campo e mi da va sempre l'impressione che quando voleva poteva far male, certo, nel secondo tempo abbiamo visto un'Andria rinunciataria ma visto com'è andata col Catanzaro...
anche a me rimane un rammarico quel lancio di petardi non degno di nota di una splendida curva che farà scattare una multa alla società.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mar Nov 18, 2008 11:18 am

In The Main ha scritto:io non ho visto ieri sera una grandissima curva......possiamo dire che eravamo tantissimi, ma no che abbiamo dato spettacolo....potevamo dare molto ma molto di più, visto anche il numero....
Buon tifo all'inizio (come sempre), entusiamo dopo il gol (come al solito), ma calo vistosissimo nel secondo tempo dopo il pareggio.....e questo non va bene e succede purtroppo spesso.....BISOGNA INCITARE LA SQUADRA IN MANIERA COMPATTA E CONTINUA PER TUTTA LA PARTITA....
Cmq il discorso è sempre quello: quelli che cantano siamo sempre gli stessi....gli altri sono quelli che vengono allo stadio nelle occasioni importanti....ma non per questo, come diceva giustamente qualcuno, bisogna fare ostruzionismo nei loro confronti....perchè c'è gente che vorrebbe avvicinarsi all'Andria, ma è ancora sulle sue....e non ci vuole niente per far scattare quella scintilla che ti fà scoppiare dentro una passione, una voglia di Andria, una voglia di bianco-azzurro di cui non puoi fare a meno....L'unica cosa da fare, è fargli capire che se si viene in curva bisogna cantare dal primo al 94° minuto...altrimenti ci sono sempre i Distinti a disposizione...

QUOTONE....
ragazzi ieri non sapete come si sono sbattuti pele'&co....
ma dico io....ABBIAMO UN SIGNOR LANCIA-CORI
una che da' una carica INCREDIBILE....e tutti a guardare la partita e a fare FINTA DI NULLA quando ce' da cantare?
continuo a ripetere che chi si deve adeguare alla CURVA....e' il tifoso normale e d'occasione
non viceversa.....
ieri per colpa di gente che NON E' MAI VENUTA ALLO STADIO(salvo barletta) si sono creati bordelli all'ingresso....
ieri ho avuto una SUPER CONFERMA....
LA CITTA' DI ANDRIA NON MERITA I RAGAZZI DELLA CURVA NORD....che si sbattono tantissimo....
p.s. le bombe non sono state lanciate da NESSUN RAGAZZO DI GRUPPI DELLA CURVA NORD!
chi c'era sa'!
se venite a noicattaro e a melfi....AVIT A SCETT U SANG DAN GANN....
col CALORE siamo il 12 in campo....NON COL NUMERO!
saluti e ONORE al ns admin...CHE STA' FACENDO COSE GRANDI PER QUESTA PIAZZA e per i TANTISSIMI TIFOSI ANDRIESI FRASTIR
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  maryan85 Mar Nov 18, 2008 11:27 am

Calcio, pareggio nel posticipo tra Andria e Cosenza

Oltre 5.000 gli spettatori al "Degli Ulivi" per un posticipo che non tradisce le attese nel primo tempo e si trascina nel secondo. A Menichini risponde Catania per l'1-1 finale.

E' il posticipo della 12^ giornata di seconda divisione e lo spettacolo non è mancato tra l’inseguitrice Andria e la capolista Cosenza. Spettacolo perché le squadre in campo nel primo tempo e per metà del secondo si danno grande battaglia, spettacolo perché vi sono più di 5000 spettatori al “Degli Ulivi” con grande entusiasmo come da tempo non si vedeva, spettacolo perché l’attesa è stata molta e di grande intensità. I due tecnici lasciano immutati i loro schieramenti iniziali con l’unica novità dell’Andria che non può contare sul capitano Sgarra sostituito con una buona prova dall’andriese doc il giovanissimo Losito proveniente dal settore giovanile. Difesa immutata e Spitoni confermato in porta dopo la buona prova di Cassino; centrocampo ed attacco completano il 4-4-2 ormai collaudato e ben impostato dal tecnico Di Leo. Il Cosenza, invece, schiera un 4-1-4-1 con Spinelli, uno dei tre ex di turno, davanti alla difesa a protezione del pacchetto arretrato e Cantoro unica punta supportato da Danti e Catania, liberi sulla fascia di appoggiare la fase offensiva.

La gara entra subito nel vivo e dopo una prima fase di studio cominciano a fioccare le occasioni da rete: la prima è per l’Andria che al 7’ con Rebecchi sfiora il vantaggio recuperando una palla vagante in area con una conclusione volante che termina di un soffio a lato. Al 10’ la prima reazione del Cosenza con De Rose che prova su punizione dai 25 metri a sorprende Spitoni molto attento. L’azione si ripete dopo due minuti con lo stesso centrocampista casentino che prova da lontanissimo ma l’estremo difensore andriese è ancora attento. Al 14’, poi, è Cantoro con un gran tiro dalla sinistra a sfiorare il palo della porta di casa. L’Andria, tuttavia, gestisce bene la sfida seppur il pallino del gioco resta a lungo nelle mani della capolista Cosenza più coperta a centrocampo ed in grado di ripartire con un’azione offensiva elaborata e ben orchestrata sino alle sovrapposizioni continue dei terzini. Il tecnico Di Leo, però, predica calma in campo e dopo una punizione di Braca al 25’ che sfila oltre l’incrocio a Spitoni battuto, l’Andria trova un gran gol che frutta il momentaneo vantaggio: alla mezz’ora, infatti, Rebecchi fugge via sulla fascia sinistra salta di classe ben due uomini e serve perfettamente un assist per Menichini che deve solo spingere la sfera in rete. L’entusiasmo è alle stelle ma la squadra di casa arretra il suo baricentro e la capolista prova subito a reagire. Al 36’ è Catania che prova a sorprende Spitoni con un colpo di testa che sfila a lato.

La prima frazione non ha più nulla da dire e si riparte nella ripresa con Polani nel Cosenza che prende il posto di Profeta e trasforma la squadra calabrese a trazione anteriore. Catania, Polani, Danti e Cantoro provano la rabbiosa reazione per cercare il pareggio che varrebbe oro. E’ l’andazzo della ripresa si intuisce subito: al 1’ Moschella prova su punizione centrale ma Spitoni neutralizza. Al 6’, invece, giunge il sospirato pareggio: lo sigla Catania dopo una fuga di Cantoro sul filo del fuorigioco un assist di tacco smarcante di Polani ed un colpo facile facile del centrocampista offensivo calabrese che non esulta per rispetto nei confronti di una piazza che lo scorso anno l’ha visto calcare il “Degli Ulivi”. Per qualche minuto il Cosenza prova a spingere sull’acceleratore ma la gara sembra anestetizzarsi. Le due squadre capiscono che il risultato migliore da ottenere in questa sfida è il pareggio ed il secondo tempo si trascina fino al termine. Il punto accontenta le due squadre con il Cosenza che resta capolista solitaria e l’Andria che rimane in scia dei Play-off promozione a cinque lunghezze dal Cassino ma solitaria al sesto posto.

Il tabellino di ANDRIA 1 - COSENZA 1
ANDRIA (4-4-2): Spitoni 6,5; Goisis 6, Losito 6 (32' st Morale ng), Sportillo 6, Di Simone 6,5; Sy 5 (16' st Romito 5,5), De Santis 5,5, Iennaco 6, Rebecchi 6,5; Menichini 6,5 (36' st Doumbia ng), Cavaliere 6. A disp.: Amadio, Rescio, Cazzarò, Lattanzio. All.: Di Leo 6.
COSENZA (4-1-4-1): Ambrosi 6; Parisi 5,5, Moschella 6, Braca 6, De Miglio 6,5; Spinelli 5,5; Danti 6 (11' st Bernardi 5,5), De Rose 6,5, Profeta 5 (1' st Polani 6), Catania 6,5 (38' st Musacco ng); Cantoro 6. A disp.: Guizzetti, Morelli, Musacco, Galantucci, Carli. All.: Toscano 6.
ARBITRO: Liotta di Lucca 6.
RETI: pt 30' Menichini (A); st 6' Catania (C)
NOTE: spettatori 5500 circa, circa quattrocento provenienti da Cosenza. Ammoniti: Moschella, Cavaliere, Parisi, Losito. Angoli 2 a 1 per il Cosenza. Recupero: pt 1’; st 5’.


fonte: tifoandria.forumattivo.comandrialive.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  salinar Mar Nov 18, 2008 11:48 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
salinar ha scritto:
u iandr ha scritto:nzomm morale della favola....AMO I SOLITI PAZZI DELLA DOMENICA ANDRIESE....
di questi ONESTAMENTE....non so' che cavolo fare....ALMENO NON VENITE IN CURVA E CHE CAZZ.O.....
a noicattaro....STATV A COIS....i vest ca stoit..peur a melfi....SCTAVENN IN TRIBBUNN
premettendo che frequento la curva 1 volta ogni 3 anni in quanto mi piace starmene per i cazzi miei in tribuna e chi mi conosce sa che pero' non mi sono mai seduto da 13 anni che la frequento allora solo una cosa.
perche' ci lamentiamo sempre che ad andria vienie poca gente e poi quando raggiungiamo grandi numeri credete di essere i migliori e dite agli altri di starsene alle case?io domenica ci vengo a noicattaro e ci vengo pure a melfi ma non devo dare certo conto a qualcuno se voglio starmene per i fatti miei o cantare.
dovete cercare di capire che la curva non si impara a vivere da un giorno all altro e che comunque c'e' gente che ha bisogno della fase di avvicinamento e che con un comportamento ostruzionista di questo genere molta gente ci rinuncia
sia chiaro che a me nan m n fraik nud in quanto io so quanta anima do per tifare sta squadra anche dalla tribuna pero' cerchiamo di non allontanare quella poca gente che cerca di avvicinarsi

Sono d'accordo ma in parte se permetti devo fare delle precisazioni
Chi come me dal lontano 1982 frequenta i gruppi organizzati facendone parte ha nel DNA l'amore x i colori della nostra citta'
C'e' gente e dico tanta gente che viene attirata dai risultati x questo motivo c'e' chi sbotta quando vede gente che anziche' tifare pensa solo a guardare e perche' no anche a contestare x una sconfitta o per un passaggio sbagliato!!
Il nostro orgoglio di essere andriesi come appartenza questo deve essere
al di la' del calcio.
ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e su questo quoto su tutto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 18, 2008 12:30 pm

COME SEMPRE NON SFIGURIAMO MA POTEVAMO DARE QUALCOSA IN PIU'
MI RIFERISCO ALLA GENTE IN + CHE E' ACCORSA IERI SERA
E' CHIARO CHE IN QUESTO CASO IO SONO IL PRIMO A SBOTTARE DICENDO A QUELLA GENTE DI STARSENE A CASA , MA RIPETO CHE SPERO CHE MOLTI RITORNINO A TIFARE X I COLORI CHE RAPPRESENTANO LA NOSTRA CITTA'..

Segna ancora un goal e segnale x noi ...vieni sotto la curva e sata insieme a noi!!!!!!!!!
A N D R I A VAI!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 18, 2008 12:38 pm

Rettifico la mia posizione sulla questione petardi, visto che a quanto pare si è trattato di quattro imbecilli che nulla centrano con la tifoseria vera andriese.

Però un monito lo si poteva fare a quei quattro imbecilli. I capi ultrà sanno bene che se avessero causato danni a persone (tipo se il portiere del cosenza simulava uno stordimento), per un bel pò di tempo saremmo stati costretti a giocare fuori dal "Degli Ulivi". Secondo me, la vera mentalità ultrà è anche quella di fermare gli imbecilli che con la loro ignoranza rischiano di farci beccare una squalifica del campo e cosa certa una multa alla società (che potrebbe rispondere aumentando il prezzo dei biglietti per recuperare i soldi per pagare la multa, cosa ingiusta, ma lecita).
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Rccard Mar Nov 18, 2008 1:08 pm

Non sono d'accordo con TIFO ANDRIA che ha dato una valutazione bassa alla curva di ieri... io credo invece che molte tifoserie vedendo la partita di ieri ci invidiano un pò... non è facile PER UNA CURVA dare l'ENNESIMA dimostrazione di FORZA dopo tutto quello successo in questi anni. Ricordiamoci che NOI non veniamo da campionati esaltanti, votati a vincere ogni partita navigando sempre nei primi posti della classifica. Del resto la gestione di una curva di 2500/2800 persone comporta delle difficoltà notevoli, soprattutto per i quanto riguarda i cori...
Sicuramente si poteva fare di +, ma qua a dire quello che hai detto ce ne vuole.
Per quanto riguarda i cosentini... la presenza è stata + che buona, ma considerato il fatto del ritorno nei professionisti, primi in classifica e un significativo passato, la loro prova rientra in certi livelli che non sono da C2. Giudizio diverso per quanto riguarda i cori... nonostante il buon numero, sfido chiunque a dire che da noi sia giunto un coro NETTO...

Ps. Di sicuro ai cosentini gli abbiamo regalato sensazioni da serie B...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 1:13 pm

un ottimo risultato e ora pensiamo gia a domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  stewie Mar Nov 18, 2008 1:15 pm

Io mi sono rotto le PAxxE del modo di fare di certe persone in curva!!!
a prescindere dall'appartenenza ad un gruppo o ad un altro, mi sono proprio rotto i COGxxxNI!!!
c'è della gente ke crede di comandare la curva solo xkè sta vicino a ki lancia i cori!!!
ieri abbiamo fatto una figura di MxxxA davanti agli amici di Bari e di Lanciano!!!
ma ci rendiamo conto ke così perdiamo solo credibilità???
dove CAxxO si è visto mai ke ogni 5 minuti qualcuno scende dalla pedana x prendere a skiaffi qualke altro???
io mi sono davvero vergognato!!!
meno male ke parlando con i ragazzi di Bari e di Lanciano abbiamo cercato di "coprire le pedate"!!!
cmq davvero,ci sono molte cose ke nn vanno!!!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 29.09.08
Età : 36
Località : Andria

http://www.newbluebrothers.ning.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Tunein 87 Mar Nov 18, 2008 1:36 pm

Rccard ha scritto:Non sono d'accordo con TIFO ANDRIA che ha dato una valutazione bassa alla curva di ieri... io credo invece che molte tifoserie vedendo la partita di ieri ci invidiano un pò... non è facile PER UNA CURVA dare l'ENNESIMA dimostrazione di FORZA dopo tutto quello successo in questi anni. Ricordiamoci che NOI non veniamo da campionati esaltanti, votati a vincere ogni partita navigando sempre nei primi posti della classifica. Del resto la gestione di una curva di 2500/2800 persone comporta delle difficoltà notevoli, soprattutto per i quanto riguarda i cori...
Sicuramente si poteva fare di +, ma qua a dire quello che hai detto ce ne vuole.
Per quanto riguarda i cosentini... la presenza è stata + che buona, ma considerato il fatto del ritorno nei professionisti, primi in classifica e un significativo passato, la loro prova rientra in certi livelli che non sono da C2. Giudizio diverso per quanto riguarda i cori... nonostante il buon numero, sfido chiunque a dire che da noi sia giunto un coro NETTO...

Ps. Di sicuro ai cosentini gli abbiamo regalato sensazioni da serie B...

Se non sono loro da C2 che a 300 km di distanza vengono in 400 di lunedi sera giorno lavorativo (nan penz ca ievn ttt varvir)...cmq rettifico la mia opinione di ieri: la curva era davvero bella da vedere, una curva cosi piena in serie C si vede raramente, ma purtroppo il potenziale della curva è diminuito per la presenza di persone che in curva non ci vengono mai...io non mi permetterò mai di dire non venite più in curva, però permettetemi di consigliare a queste persone che vengono in curva solo per vedere la partita, che ai distinti si vede molto meglio e costa poco più della curva. Se l'intensità del tifo fosse stata solo la metà di quella della partita contro il Catanzaro, avremmo fatto una figura ancora migliore.

P.S.: Ripeto ad alcuni utenti che hanno problemi con il sottoscritto e con qualche altro che fa parte di un gruppo della Nord (è inutile rinominarlo), che sanno dove possono venire a trovarci e se siete persone coerenti le cose venitele a dire in faccia e non sul forum. Saluti.
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  blueandria Mar Nov 18, 2008 1:42 pm

Io dico una cosa,c'è solo da essere felici se la gente viene allo stadio;è normale poi che se la gente canta,salta,tifa come si deve tanto di guadagnato!questo nessuno lo nega;che vadano nella curva,nei distinti,nella tribuna, non c'importa,non creiamoci problemi che non si pongono.
Ieri passando dalla villa,dalla pineta,ho visto tantissima gente,mi ricordava tanto l'attesa di una partita di B,e questo mi ha davvero colpito!
E' difficile dirlo,ma cmq l'obiettivo rimane sempre la conquista della salvezza quanto prima possibile;non montiamoci la testa per cose assurde,le cose si ottengono con sacrificio e umiltà...e ripartiamo da Noicattaro,con la consapevolezza di potercela giocare con tutti.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Mar Nov 18, 2008 1:47 pm

serata stupenda..
partita bella solo nel primo tempo,nel secondo solo qualche sussulto....
curva strapiena ma potevamo e dovevamo dare di piu....canta sempre il gruppo della domenica....risultato giusto e ottimo punto da ambo le parti...complimenti ai cosentini che sono di categoria superiore...speriamo di rivederli ma in categorie superiori....

COMPLIMENTI A TUITTI!!!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Rccard Mar Nov 18, 2008 1:48 pm

Tunein 87 ha scritto:
Rccard ha scritto:Non sono d'accordo con TIFO ANDRIA che ha dato una valutazione bassa alla curva di ieri... io credo invece che molte tifoserie vedendo la partita di ieri ci invidiano un pò... non è facile PER UNA CURVA dare l'ENNESIMA dimostrazione di FORZA dopo tutto quello successo in questi anni. Ricordiamoci che NOI non veniamo da campionati esaltanti, votati a vincere ogni partita navigando sempre nei primi posti della classifica. Del resto la gestione di una curva di 2500/2800 persone comporta delle difficoltà notevoli, soprattutto per i quanto riguarda i cori...
Sicuramente si poteva fare di +, ma qua a dire quello che hai detto ce ne vuole.
Per quanto riguarda i cosentini... la presenza è stata + che buona, ma considerato il fatto del ritorno nei professionisti, primi in classifica e un significativo passato, la loro prova rientra in certi livelli che non sono da C2. Giudizio diverso per quanto riguarda i cori... nonostante il buon numero, sfido chiunque a dire che da noi sia giunto un coro NETTO...

Ps. Di sicuro ai cosentini gli abbiamo regalato sensazioni da serie B...

Se non sono loro da C2 che a 300 km di distanza vengono in 400 di lunedi sera giorno lavorativo (nan penz ca ievn ttt varvir)...cmq rettifico la mia opinione di ieri: la curva era davvero bella da vedere, una curva cosi piena in serie C si vede raramente, ma purtroppo il potenziale della curva è diminuito per la presenza di persone che in curva non ci vengono mai...io non mi permetterò mai di dire non venite più in curva, però permettetemi di consigliare a queste persone che vengono in curva solo per vedere la partita, che ai distinti si vede molto meglio e costa poco più della curva. Se l'intensità del tifo fosse stata solo la metà di quella della partita contro il Catanzaro, avremmo fatto una figura ancora migliore.

P.S.: Ripeto ad alcuni utenti che hanno problemi con il sottoscritto e con qualche altro che fa parte di un gruppo della Nord (è inutile rinominarlo), che sanno dove possono venire a trovarci e se siete persone coerenti le cose venitele a dire in faccia e non sul forum. Saluti.

Caro TUNEIN, il riferimento ai cosentini CHE NON SONO DA C2 deve essere inteso diversamente da quello che hai capito tu. E' ovvio che dicevo che non sono da c2, ma da categoria superiore... Cool

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 11 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.