Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

+32
Gianluca Petrachi
miky
NETIUM
il guastatore
eagle
stewie
savi_90
Tunein 87
maryan85
emik77
LeoneRampante
NBG
ANDRIASOVRANA
salinar
ANTO
Sempre ANDRIA
centro storico
miki t.
peroni man
gringo
Valante85
stefano86
u iandr
w andria
forzaandria
Massimein
dado89
blueandria
bender
In The Main
soloandria
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Tunein 87 Mar Nov 18, 2008 1:57 pm

Scusami Rccard ma ho letto male!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Rccard Mar Nov 18, 2008 2:03 pm

tunein tranqull... cmq la cosa assurda dei cosentini e che sul loro forum si leggono commenti ridicoli sulla loro squadra, nonostante il primo postoin c2 nonostante anni di anonimato in serie D. Sembrano i classici tifosetti in classico stile barlettano o monopolitano dopo le cavalcate trionfali della serie D. Spero per loro che siano solo commenti da tifosi da tastiera... VIVA L'UMILTA' e la COERENZA!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Nov 18, 2008 2:28 pm

Avast ad elogiare u cosenz!!!
E nurmoil che dovevano venire in 3-400 ad Andria! L'anno scorso hanno vinto il campionato quest'anno sono al primo posto dalla prima giornata, e poi ad Andria ci tenevano a venire a fare bella figura.

Una domanda a tutti voi:
se ieri si fosse giocato Cosenza - Andria, con l'Andria capolista, quanti ne saremmo andati in Calabria? Io dico più dei cosentini che sono venuti qui!

Dopo quello che è successo l'anno scorso era impensabile che oggi dovevamo stare a parlare di serie c2 con 4-5000 presenze allo stadio!

Secondo me non c'è dubbio che dobbiamo migliorare, ma siamo sulla buona strada! Non si torna ad essere nbg da un giorno all'altro!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Mar Nov 18, 2008 2:31 pm

LeoneRampante ha scritto:Avast ad elogiare u cosenz!!!
E nurmoil che dovevano venire in 3-400 ad Andria! L'anno scorso hanno vinto il campionato quest'anno sono al primo posto dalla prima giornata, e poi ad Andria ci tenevano a venire a fare bella figura.

Una domanda a tutti voi:
se ieri si fosse giocato Cosenza - Andria, con l'Andria capolista, quanti ne saremmo andati in Calabria? Io dico più dei cosentini che sono venuti qui!

Dopo quello che è successo l'anno scorso era impensabile che oggi dovevamo stare a parlare di serie c2 con 4-5000 presenze allo stadio!

Secondo me non c'è dubbio che dobbiamo migliorare, ma siamo sulla buona strada! Non si torna ad essere nbg da un giorno all'altro!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mar Nov 18, 2008 2:34 pm

LeoneRampante ha scritto:Avast ad elogiare u cosenz!!!
E nurmoil che dovevano venire in 3-400 ad Andria! L'anno scorso hanno vinto il campionato quest'anno sono al primo posto dalla prima giornata, e poi ad Andria ci tenevano a venire a fare bella figura.

Una domanda a tutti voi:
se ieri si fosse giocato Cosenza - Andria, con l'Andria capolista, quanti ne saremmo andati in Calabria? Io dico più dei cosentini che sono venuti qui!

Dopo quello che è successo l'anno scorso era impensabile che oggi dovevamo stare a parlare di serie c2 con 4-5000 presenze allo stadio!

Secondo me non c'è dubbio che dobbiamo migliorare, ma siamo sulla buona strada! Non si torna ad essere nbg da un giorno all'altro!

e anche questo e' giusto...a mente fredda...HAI RAGIONE!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Mar Nov 18, 2008 2:40 pm

cmq sono sicuro ke se l'andria gioca come nel primo tempo,possiamo competere con tutti!!!!...e lo hanno dimostrato ieri....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  savi_90 Mar Nov 18, 2008 3:07 pm

€ 1.500,00 ANDRIA BAT S.R.L. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere numerosi petardi di media potenza, senza conseguenze; gli stessi durante la gara lanciavano in direzione di un assistente arbitrale una bottiglietta semipiena d’acqua, senza colpire.
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  gio Mar Nov 18, 2008 3:08 pm

[quote="TifoAndria"]
u iandr ha scritto:vivendo oggi il tifo....vado controcorrente
peccato davvero...la CURVA NORD POTEVA FARE MOLTO MA MOOOLTO DI PIU'....
era meglio quella col catanzaro....QUELLO ERA TIFO....
oggi se nn era per quella manica di scalzacani degli IM91....s n scevn au sunn....
GRANDE CENTRO STORICO....anche oggi HAI DATO SPETTACOLO.... Laughing Laughing Laughing

STRAQUOTO!!! ABBIAMO FATTO UNA MAGRA FIGURA IN CONFRONTO AI TIFOSI DEL COSENZA. E VI POSSO ASSICURARE CHE DALLA TRIBUNA SI SENTIVANO MOLTO DI PIU' I TIFOSI CALABRESI!!!

ho visto la partita in tv e i cosentini si sono sentiti solo in occassione del gol
gio
gio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 45
Località : pisa

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty oo

Messaggio  ANTO Mar Nov 18, 2008 3:38 pm

ALLA FINE SAPETE CHI HA VINTO?LO SPETTACOLO DELLE CURVE..DAVVERO BELLA LA VS CURVA CON CORI POSSENTI.....ANCHE I NS NN HANNO SFIGURATO COME DICEVO NEL PRIMO INTERVENTO ANDRIA E COSENZA MERITANO ALTRI PALCOISCENICI......LA PARTITA SE L'ANDRIA CI AVESSE CREDUTO DI PIU' FOSSE STATA PIU' FURBA AVREBBE POTUTO VINCERE........IL COSENZA E' UNA SQUADRA DINAMICA ALLA PRIMA OCCASIONE CASTIGA ...DAVVERO INDEGNO LO SPETTACOLO DELLE DUE SQUADRE CHE NEGLI ULTIMI MINUTI HANNO FATTO LA PASSARELLA...CMQ IL PAREGGIO E' GIUSTO ....CMQ LO AVEVO DETTO 1-1 Laughing Laughing COME PRONOSTICO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mar Nov 18, 2008 3:41 pm

[quote="gio"]
TifoAndria ha scritto:
u iandr ha scritto:vivendo oggi il tifo....vado controcorrente
peccato davvero...la CURVA NORD POTEVA FARE MOLTO MA MOOOLTO DI PIU'....
era meglio quella col catanzaro....QUELLO ERA TIFO....
oggi se nn era per quella manica di scalzacani degli IM91....s n scevn au sunn....
GRANDE CENTRO STORICO....anche oggi HAI DATO SPETTACOLO.... Laughing Laughing Laughing

STRAQUOTO!!! ABBIAMO FATTO UNA MAGRA FIGURA IN CONFRONTO AI TIFOSI DEL COSENZA. E VI POSSO ASSICURARE CHE DALLA TRIBUNA SI SENTIVANO MOLTO DI PIU' I TIFOSI CALABRESI!!!

ho visto la partita in tv e i cosentini si sono sentiti solo in occassione del gol

LASCIA PERDERE I NS TIFOSI HANNO TIFATO MA ALL'INIZIO ERA DIFFICILE PRENDERE IL SOPRAVENTO RISPETTO ALLA VS CURVA..MA POI A MIO AVVISO SIETE CALATI NEL 2 TEMPO ANCHE PER VIA DEL PAREGGIO....MA I NS AD ANDRIA HANNO TIFATO SU QUESTO STANNE CERTO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  w andria Mar Nov 18, 2008 3:47 pm

bellissima partita sono piu che sodisfatto per il punto ottenuto poi in curva siamo stati bravissimi (apparte qualche episodio che e successo) ci siamo spenti solo verso la fine ma vi posso assicurare che anche con meno vigore abbiamo incitato la squadra per tutti i novanta minuti il risultato e buono anche perche muove la classifica e perche ottenuto con la capolista bellissima la sciarpata
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty ooo

Messaggio  ANTO Mar Nov 18, 2008 3:49 pm

CMQ FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI GLI ANDRIESI ED AMMINISTATORI VI RINGRAZIO PER L'ACCOGLIENZA,SICURAMENTE VERRO' A FARVI VISITA SPESSO CIAO E' BUONASERATA A TUTTI

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 4:01 pm

io penso, ed è già qualcosa, che noi non abbiamo niente da imparare da nessuno tantomeno dalla tifoseria cosentina. Saranno pure bravi e hanno il merito di essere venuti in tanti nonostante il lunedi pero io a cosenza ci sono andato sempre quando abbiamo giocato, e apparte il primo anno e stiamo parlando del nostro primo anno di b, gli altri anni hanno dimostrato di essere abbastanza spenti. Con questo non voglio dire che non sono una buona tifoseria, il fatto è che è difficile definire una tifoseria buona o non buona in base a una stagione o a una prestazione, le tifoserie si vedono negli anni, e molto spesso (ma non sempre) e cmq sia si puo dire che i cosentini sono una ottima tifoseria, perche cmq in tanti tanti tanti anni non hanno mai mollato, poi i numeri sono relativi. Anche per l'Andria non si puo criticare la curva ieri, io ieri non c'ero allo stadio ma immagino bene come sia andata cioe che la nord ha cantato poco e questo perche come avete gia detto cera tanta gente che non viene spesso allo stadio, ma questo e frutto di tanti anni di anonimato della nostra squadra, pero prima di tirare la merda addosso alla nostra curva, ricordiamoci dellanno scorso, e di tanti campionati di merda che ha fatto la nostra squadra, la nostra curva non e mai scesa sotto certi limiti, io ricordo a barletta negli ultimi anni di c1 e c2 non andavano proprio in curva, e parlo di curva deserta, a trani non ne parliamo, stanno sempre in contestazione, a catanzaro per esempio, se la squadra va bene puo essere che vanno allo stadio, se poco poco non lotta per salire non vanno proprio e questo lo so perche sono sempre andato a catanzaro, io definirei la curva cosentina simile alla curva dellandria se proprio dobbiamo giudicare una tifoseria dai numeri, e se la dobbiamo giudicare dal modo di cantare, boh quello puo cambiare da partita a partita, ma non e che si fa una brutta figura se si canta poco.
Aspetto la consueta cancellazione del mio messaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 4:02 pm

ah dimenticavo, se qualcuno ha preso a schiaffi qualcunaltro ieri, ha ragione sempre chi mena di piu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  bender Mar Nov 18, 2008 4:06 pm

pallonetto ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ma storicamente seguo l'andria dal comunale in terra battuta e la tribuna scoperta!
Devo dire che lo spettacolo di ieri è stato un qualcosa di un'altra categoria così come rimarcato dal commento rai.Proporrei alla lega di giocare sempre di lunedì sera visto che la domenica molti preferiscono inter,milan,juve......
Una partita intensa che mi ha soddisfatto,lasciando anche un po di amaro in bocca per un secondo tempo iniziato con un atteggiamento difensivo che ha consentito al Cosenza di pareggiare.
Ma va bene cosi, lasciamoli lavorare sti ragazzi e ne vedremo di belle!!!

ma tu ci vai in trasferta?????
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  maryan85 Mar Nov 18, 2008 4:07 pm

ricchionazzocornuto ha scritto:io penso, ed è già qualcosa, che noi non abbiamo niente da imparare da nessuno tantomeno dalla tifoseria cosentina. Saranno pure bravi e hanno il merito di essere venuti in tanti nonostante il lunedi pero io a cosenza ci sono andato sempre quando abbiamo giocato, e apparte il primo anno e stiamo parlando del nostro primo anno di b, gli altri anni hanno dimostrato di essere abbastanza spenti. Con questo non voglio dire che non sono una buona tifoseria, il fatto è che è difficile definire una tifoseria buona o non buona in base a una stagione o a una prestazione, le tifoserie si vedono negli anni, e molto spesso (ma non sempre) e cmq sia si puo dire che i cosentini sono una ottima tifoseria, perche cmq in tanti tanti tanti anni non hanno mai mollato, poi i numeri sono relativi. Anche per l'Andria non si puo criticare la curva ieri, io ieri non c'ero allo stadio ma immagino bene come sia andata cioe che la nord ha cantato poco e questo perche come avete gia detto cera tanta gente che non viene spesso allo stadio, ma questo e frutto di tanti anni di anonimato della nostra squadra, pero prima di tirare la merda addosso alla nostra curva, ricordiamoci dellanno scorso, e di tanti campionati di merda che ha fatto la nostra squadra, la nostra curva non e mai scesa sotto certi limiti, io ricordo a barletta negli ultimi anni di c1 e c2 non andavano proprio in curva, e parlo di curva deserta, a trani non ne parliamo, stanno sempre in contestazione, a catanzaro per esempio, se la squadra va bene puo essere che vanno allo stadio, se poco poco non lotta per salire non vanno proprio e questo lo so perche sono sempre andato a catanzaro, io definirei la curva cosentina simile alla curva dellandria se proprio dobbiamo giudicare una tifoseria dai numeri, e se la dobbiamo giudicare dal modo di cantare, boh quello puo cambiare da partita a partita, ma non e che si fa una brutta figura se si canta poco.
Aspetto la consueta cancellazione del mio messaggio

questo intervento nn sarà assolutamente cancellato xkè è un tuo chiaro pensiero!
ti cancelliamo solo in caso di offese e bestemmie gratuite! e nn è questo il caso...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mar Nov 18, 2008 4:10 pm

ricchionazzocornuto ha scritto:io penso, ed è già qualcosa, che noi non abbiamo niente da imparare da nessuno tantomeno dalla tifoseria cosentina. Saranno pure bravi e hanno il merito di essere venuti in tanti nonostante il lunedi pero io a cosenza ci sono andato sempre quando abbiamo giocato, e apparte il primo anno e stiamo parlando del nostro primo anno di b, gli altri anni hanno dimostrato di essere abbastanza spenti. Con questo non voglio dire che non sono una buona tifoseria, il fatto è che è difficile definire una tifoseria buona o non buona in base a una stagione o a una prestazione, le tifoserie si vedono negli anni, e molto spesso (ma non sempre) e cmq sia si puo dire che i cosentini sono una ottima tifoseria, perche cmq in tanti tanti tanti anni non hanno mai mollato, poi i numeri sono relativi. Anche per l'Andria non si puo criticare la curva ieri, io ieri non c'ero allo stadio ma immagino bene come sia andata cioe che la nord ha cantato poco e questo perche come avete gia detto cera tanta gente che non viene spesso allo stadio, ma questo e frutto di tanti anni di anonimato della nostra squadra, pero prima di tirare la merda addosso alla nostra curva, ricordiamoci dellanno scorso, e di tanti campionati di merda che ha fatto la nostra squadra, la nostra curva non e mai scesa sotto certi limiti, io ricordo a barletta negli ultimi anni di c1 e c2 non andavano proprio in curva, e parlo di curva deserta, a trani non ne parliamo, stanno sempre in contestazione, a catanzaro per esempio, se la squadra va bene puo essere che vanno allo stadio, se poco poco non lotta per salire non vanno proprio e questo lo so perche sono sempre andato a catanzaro, io definirei la curva cosentina simile alla curva dellandria se proprio dobbiamo giudicare una tifoseria dai numeri, e se la dobbiamo giudicare dal modo di cantare, boh quello puo cambiare da partita a partita, ma non e che si fa una brutta figura se si canta poco.
Aspetto la consueta cancellazione del mio messaggio

post fuori luogo...se leggi bene i ns commenti e' che il problema lo si e' avuto quando si sono aggiunti i 1200 SPETTATORI(non tifosi)occasionali....
afuss candoit almein na vold....angour angour....
se ti rileggi un mio intervento leggerai che LA CITTA' DI ANDRIA non MERITA LA SUA CURVA!
saluti
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 4:10 pm

e allora non mi diverte piu questo forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mar Nov 18, 2008 4:11 pm

ricchionazzocornuto ha scritto:ah dimenticavo, se qualcuno ha preso a schiaffi qualcunaltro ieri, ha ragione sempre chi mena di piu
Laughing Laughing Laughing affraid
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mar Nov 18, 2008 4:12 pm

ricchionazzocornuto ha scritto:e allora non mi diverte piu questo forum

pkke'?
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  maryan85 Mar Nov 18, 2008 4:12 pm

perchè nn abbiamo cancellato il suo messaggio!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 4:13 pm

u iandr ha scritto:
ricchionazzocornuto ha scritto:e allora non mi diverte piu questo forum

pkke'?
se non mi cancellano non mi diverto, poi non hai scritto soltanto tu, il mio messaggio non era un riferimento a qualche post era solo la mia riflessione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Estro Murgia United Mar Nov 18, 2008 4:17 pm

bella storia!Sn contento x la partita e x il risultato di ieri!Ero in curva ed è stato emozionante averla piena cosi!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mar Nov 18, 2008 4:28 pm

estrostyle ha scritto:bella storia!Sn contento x la partita e x il risultato di ieri!Ero in curva ed è stato emozionante averla piena cosi!

se cantava il 50% di quella gente(cosi' la chiamo) in curva....SAI CHE BOATI, CHE TIFO!
cmq e' vero i distinti costano 2 euro in piu' e ti godi altroche' la partita....
in curva si vede MALE....GENTE CHE SBANDIERA PER TUTTI I 90'...
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 18, 2008 4:32 pm

Multate Andria e Cosenza

Ecco le motivazioni:

€ 1.500,00 ANDRIA BAT S.R.L. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere numerosi petardi di media potenza, senza conseguenze; gli stessi durante la gara lanciavano in direzione di un assistente arbitrale una bottiglietta semipiena d’acqua, senza colpire.

€ 500,00 COSENZA CALCIO 1914 SRL perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore, all’inizio della gara, numerosi fumogeni
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 12 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.