Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

+32
Gianluca Petrachi
miky
NETIUM
il guastatore
eagle
stewie
savi_90
Tunein 87
maryan85
emik77
LeoneRampante
NBG
ANDRIASOVRANA
salinar
ANTO
Sempre ANDRIA
centro storico
miki t.
peroni man
gringo
Valante85
stefano86
u iandr
w andria
forzaandria
Massimein
dado89
blueandria
bender
In The Main
soloandria
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 11, 2008 7:10 pm

RINGRAZIO X IL SALUTO DICENDO SOLO CHE DA PARTE NOSTRA C'E' RISPETTO E INDIFFERENZA
ATTENZIONE SOLO A NON OFFENDERE!!
I CATANZARESI NE SANNO QUALCOSA!!!
andriese e me na vanto!!!
CURVA NORD ANDRIA -VECCHIO NBG 1985
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Massimein Mar Nov 11, 2008 7:25 pm

ANTO ha scritto:HO CAPITO ......MA NN E' NATIVO DI CANOSA Very Happy

E' nato ad Andria ed ha vissuto la gioventù a Canousa.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 7:26 pm

Bravo ANDRIASOVRANA!!! Bell'intervento. Sei riuscito ad esprimere bene il tuo pensiero, senza offendere nessuno.

Seguite l'esempio di ANDRIASOVRANA. Su questo forum c'è piena libertà, basta essere persone civili e mature, e non comportarsi da bambini, con inutili offese che non servono a nessuno. Il confronto tra tifosi avversari può e deve essere civile. Il bello dei forum è proprio quello di poter discutere, per cui se qualcuno non è daccordo e vuole abolire i forum è libero di non scrivere cazzate, ma leggere solo le notizie (visto che la lettura è libera per tutti).

Ciaooo
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty OO

Messaggio  ANTO Mar Nov 11, 2008 7:28 pm

RICAMBIO IL SALUTO MA IO SONO UN GRANDE TIFOSO CHE NN SARA' PRESENTE AD ANDRIA QUINDI NN SONO CERTO IO AD INDICARE IL COMPORTAMENTO DEI MIEI FRATELLI CHE LUNEDI TIFERANNO ANCHE PER ME...IO NN SONO PORTATORE DI NESSUN GRUPPO....CMQ LO RIPETO SPERO CHE A REGNARE SIA IL BEL CALCIO IN CAMPO E LO SPETTACOLO NELLE CURVE,IL RESTO E' NOIA ANZI SPERO CHE AMMIRATE UNA GRANDE TIFOSERIA COME LA NOSTRA CHE NONOSTANTE TUTTO NN SI E' MAI ARRESA ALLE VICESSITUDINE NEGATIVE SOCIETARIE OPPURE LE DIFFIDE CHE HANNO COLPITO NELLA NS CURVA....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  soloandria Mar Nov 11, 2008 7:32 pm

Massimein ha scritto:
ANTO ha scritto:VORREI SAPERE MA L'ANDRIA CON CHE MODULO GIOCA?GIOCATORE LEADER DELLA VS CURVA?

Giochiamo con la Bizona, il modulo è il 5-5-5, il leader della nostra curva è Aristoteles Very Happy

PRIMA DI ARISTOTELES, L 'IDOLO DELLA NOSTRA CURVA ERA CRISANTEMO Laughing Laughing Laughing
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  soloandria Mar Nov 11, 2008 7:33 pm

Massimein ha scritto:
ANTO ha scritto:HO CAPITO ......MA NN E' NATIVO DI CANOSA Very Happy

E' nato ad Andria ed ha vissuto la gioventù a Canousa.

COME DICE LUI "SONO NATO AD ANDRIA, MA EMIGRATO A CANOSA" Laughing Laughing Laughing
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  soloandria Mar Nov 11, 2008 7:59 pm

ANDRIA - Cosenza: biglietti in vendita.

11/11/08 ore 19:42 da Ufficio Stampa

La Società comunica gli orari di apertura dei botteghini per la gara in programma lunedì 17 novembre, con la capolista Cosenza. Ricordiamo che l'evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più.
Gli orari di vendita:
Venerdì 14/11, dalle ore 17,30 alle ore 19,30;
Sabato 15/11, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30;
Domenica 16/11, dalle ore 9,30 alle ore 12,30;
Lunedì 17/11, dalle ore 16,00 alle ore 18,00;

www,asandriabat.it
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 12, 2008 11:05 am

Valante85 ha scritto:di scena al Degli Ulivi la tifoseria rossoblu del Cosenza...
LA STORIA:
Si può cominciare affermando che il tifo cosentino è diviso in 2 parti ben distinte cioè “Curva Sud Cosenza” e “Curva Nord Cosenza” diversi i modi di pensare e di intendere la vita curvaiola, ma ciò non toglie che nel tifo e nel sostegno le 2 curve sono sempre unite e compatte….
Il tifo silano nasce alle origini nel 1978 sotto la denominazione di “COMMANDO ULTRA’ PRIMA LINEA” che andrà poi a trasformarsi nel 1983 dando vita ai “Nuclei Sconvolti”, i Nuclei Sconvolti si identificano per la loro originalità sia nel modo di pensare sia per il nome del gruppo, il loro principale valore era ed è sempre stato quello di tenere la politica fuori dalla curva, si distinguono anche per il loro abituale incasso ricavato dai tesseramenti di cui la metà và interamente devoluto al centro dei tossicodipendenti di zona, gruppo anche molto attivo nei raduni ultras di cui ne organizza ben 2 nella propia città, lo stemma dei nuclei sconvolti e la famosa “pampina” della marijuana a dimostrazione senza nessun timore come loro affermano di essere un gruppo di “sballati” favorevolissimi alla legalizzazione delle droghe leggere, hanno una loro fanzine sin dai principi intitolata “tam tam e segnali di fumo” questo può definirsi il gruppo portante della curva sud, anche riconosciuto come “Cosenza Supporters” ormai come tante altre tifoserie si identificano sotto varie pezze con il simbolo del gruppo o con scritte tipo “Amantea”altri gruppi principali della sud sono (Alkool Group, Brigate, Rebel e Amantea)
Curva Nord Cosenza è popolata da tutti coloro che precisamente dall’anno 2003 hanno ritenuto che in curva sud come già citato madre del tifo casentino, qualcosa sia cambiato a livello del vivere ultras, per questo nasce la scissione a cui si aggregano anche gli “NS sezione Sibari” dando vita poi al progetto “Curva Nord Cosenza”nato anche dai “Wolwes Fans” e dai “Brutium Fans”, i ragazzi che hanno dato vita a questo progetto, un po’ come la curva B di Napoli giusto per citare un esempio, sono in continua lotta contro il calcio moderno e contro tutto ciò che esso comporta come (divieti di trasferte, chiusure di settori, e soprattutto la motivazione più grande del distacco dalla sud “l’autorizzazione degli striscioni”) molto diffusa è la loro linea di pensiero tramite striscioni e diserzioni varie…non mi dilungo più di tanto perché le 2 curva hanno tanta storia ma ci vorrebbe un libro per descrivere tutto.

GEMELLAGGI & RIVALITA’:
Genoa, Ancona, Pisa, Venezia, Atalanta, Casertana, Castrano, Ternana, Nocerina. I fratelli di curva degli ultrà casentini sono sparsi in tutta italia. Sono tanti come tanti sono i gruppi con cui è forte la rivalità.
La storia degli ultras rossoblu vede anche delle clamorose rotture e simpatie mai sbocciate (vedi Modena). Una sola stagione (come affermano loro) dura invece l’amicizia con gli ultras dell’Andria figlia del gemellaggio comune con gli ultras del Venezia, ma la rottura più importante e clamorosa dei casentini è senza dubbio quella coi messinesi, amicizia fortemente voluta da Padre Fedele, rottasi nella stagione 1991/92 in cui tutto inizio con scambio di saluti e sciarpe e fini nella totale follia di una inaspettata guerriglia pubblica con sassaiole devastanti.
Le rivalità più forti e più sentite dei tifosi silani sono senza ombra di dubbio quella con gli odiati catanzaresi, e quella storica coi salernitani, a seguire napoletani, reggini, leccesi, bresciani, pescaresi e veronesi.
IL MIO PUNTO DI VISTA: una realtà quella degli ultras cosentini che dopo la spaccatura della curva, per via delle nuove leggi antirepressione e per i cambi di generazione, e anche per il rendimento della squadra degli ultimi anni, ha perso molto valore e continuità, anche se per me la motivazione principale resta la spaccatura tra curva nord e curva sud…..una realtà e una piazza che comunque non sfigurano, sempre molto colorati e calorosi nonostante le vicende varie sempre pronti a sostenere il Cosenza in qualsiasi campo giochi. Dal mio punto di vista il potenziale dei cosentini si nota molto di più in trasferta che in casa, a differenza delle partite casalinghe, nelle trasferte mi sembrano molto più compatti e uniti, alla fine che dire io personalmente non li vedo all’opera dalla stagione 98/99 (Fidelis Andria – Cosenza) perciò attendo con ansia di valutare dal vivo il loro spessore. Nella speranza che un giorno potranno riunirsi per il bene di una città che merita ben altri palcoscenici
I RAPPORTI CON NOI: non mi soffermo molto perché in realtà non so molto, so che tempo fa c’era con loro una vecchia amicizia, come poi loro stesso spiegano durata un solo anno, ma per quanto mi riguarda rapporto di rispetto e indifferenza

BRAVO A VALANTE ESAME QUASI PERFETTO,SOLO SU 1 PUNTO NN SONO DACCORDO,QUANDO DICI CHE IN CASA SI NOTA MENO IL POTENZIALE....DICO CHE SPESSO E' STATO IL PUBBLICO A TRASCINARE I LUPI ALLA VITTORIA.....IL SAN VITO E' UNA BOLGIA 2 SETTIMANE FA' COSENZA-SCAFATESE LA CURVA DOPO LO SVANTAGGIO INIZIALE CON LA SQUADRA CHE GIOCAVA MALE,GRAZIE A UN TIFO INCESSANTE SENZA STANCARSI MAI HA TRASCINATO I LUPI ALLA VITTORIA

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  forzaandria Mer Nov 12, 2008 1:49 pm

anzitutto voglio fare un benvenuto al tifoso cosentino...gli auguro un buon campionato!!!
sulla partita io continuo a sperare che ci sia il bel tempo,xche l'andria di sera.... Very Happy ....ma nn sarà affatto facile,ed è x questo che serve l'apporto del pubblico...
TT ALLO STADIO!!!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  w andria Mer Nov 12, 2008 2:17 pm

lunedi si vince e si va in zona ply off....................................spero....................
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  NBG Mer Nov 12, 2008 2:20 pm

C'è aria di grande evento in città...
Quest'anno le attenzioni del paese nei riguardi della squadra sono cresciute di parecchio, tutto merito di un briciolo di entusiasmo che è fondamentale ad andria (come ho sempre sostenuto nelle passate stagioni).
Non oso immaginare se fossimo stati noi in vetta alla classifica che scenario si sarebbe prospettato per lunedì...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  u iandr Mer Nov 12, 2008 2:28 pm

dai ANDRIA.....togli quel tappo che fara' USCIRE UNA LAVA BIANCOAZZURRA INCANDESCENTE E INCONTENIBILE.....
E' IL NOSTRO MOMENTO....non ve ne pentirete......
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  stefano86 Mer Nov 12, 2008 3:36 pm

ad Andria quest'anno possiamo vantarci una bella squadretta
a me piace molto la difesa GOISIS e SPORTILLO in primis, con un centrocampo equilibrato con REBECCHI e SY che mi sono sempre piaciuti dalle prime partite di quest'anno, mentre in attacco CAVALIERE rimane davvero uno che fa reparto a se' stante.
GLI UOMINI CI SONO L'ENTUSIASMO PURE MANCA UN PROGETTO.........
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  LeoneRampante Mer Nov 12, 2008 5:10 pm

E' vero abbiamo una bella squadretta che si sta sempre più amalgamando...anche con i tifosi.
E' da qualche domenica che giochiamo sempre la migliore partita del campionato cioè miglioriamo di partita in partita e speriamo che la cosa continui anche lunedi.
Domenica scorsa hanno lavorato tutti bene da Menechini che ha fato gol a Rebecchi che copre tutta la fascia sinistra, Spitoni si è mostrato sicuro, Cavaliere ha sbagliato 2 gol ma se riceve sempre quelle ottime palle non può sempre sbagliare, Sportillo -> Cannavaro delle Murge, Romito ottima alternativa sulla sinistra, Doumbia TAV adriatica ogni 5-10 minuti ti mette una palla sul piatto d'oro a centro area, ecc...
Il progetto è chiaro non ripetere il campionato scorso e fare quando prima 40 punti. Prima ci arriviamo prima possiamo guadare oltre.
I presupposti ci sono...andiamo avanti!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 12, 2008 5:42 pm

forzaandria ha scritto:anzitutto voglio fare un benvenuto al tifoso cosentino...gli auguro un buon campionato!!!
sulla partita io continuo a sperare che ci sia il bel tempo,xche l'andria di sera.... Very Happy ....ma nn sarà affatto facile,ed è x questo che serve l'apporto del pubblico...
TT ALLO STADIO!!!!
grazie per il benvenuto...la sfida e' tosta anche per noi...guai a sottovalutare l'andria....come tasso tecnico siamo piu' forti,ma se pecchiamo di presunzione l'andria ci puo' fare un brutto scherzetto...il pubblico andriese puo' trascinare la squadra alla vittoria,MA ANCHE I NS LUPI NN SARANNO SOLI DA COSENZA SI PARLA DI 300-400 AL SEGUITO STAREMMO A VEDERE CMQ QUESTA GARA E' DA TRIPLA.... Laughing IO PERSONALMENTE MI ASPETTO UNA PROVA MAIUSCOLA DI SPINELLI E CATANIA Wink SICURAMENTE CI TERRANO A FARE BELLA FIGURA..SCHERZI A PARTE CREDO CHE SPIANDO IL CALENDARIO DELL' ANDRIA HA REGALATO PUNTI STUPIDI IN CASA MANFREDONIA,PESCINA,CATANZARO...SE NN AVESSE PERSO QUESTE TRE PARTITE L'ANDRIA SAREBBE PIU' IN ALTO IN CLASSIFICA.....CIAO CIAO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 12, 2008 5:46 pm

NBG ha scritto:C'è aria di grande evento in città...
Quest'anno le attenzioni del paese nei riguardi della squadra sono cresciute di parecchio, tutto merito di un briciolo di entusiasmo che è fondamentale ad andria (come ho sempre sostenuto nelle passate stagioni).
Non oso immaginare se fossimo stati noi in vetta alla classifica che scenario si sarebbe prospettato per lunedì...

A COSENZA L'ENTUSIASMO NN MANCA....SIAMO IL 3 PUBBLICO COME INCASSO DOPO VERONA E CESENA IL LEGA PRO DA TENER CONTO CHE CON IL LAMEZIA HANNO FATTO ENTRARE SOLO GLI ABBONATI Very Happy Very Happy

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Massimein Mer Nov 12, 2008 5:57 pm

ANTO ha scritto:.come tasso tecnico siamo piu' forti


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  emik77 Mer Nov 12, 2008 6:47 pm

w andria ha scritto:lunedi si vince e si va in zona ply off....................................spero....................
che mega grattata che mi sono fatto ... minchia
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Nov 12, 2008 7:05 pm

TUTTI GLI ANDRIESI ALLO STADIO!!!!!!!!
NON SOLO I TIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPINGIAMO L'ANDRIA E ANDRIA VERSO IL RISCATTO CHE CI MANCA DA DIVERSI ANNI ORSONO.
andriese e me ne vanto!!!
divulgate a + non posso!
C O M P A T T I COME SEMPRE!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  w andria Mer Nov 12, 2008 7:28 pm

uniti verso la VITTTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  blueandria Mer Nov 12, 2008 10:01 pm

Bisogna accorrere in massa ad una partita che ha tutte le premesse per essere una grande sfida sportiva...
Credo però che la sfida più grande x la società ma soprattutto x noi andriesi sia riuscire a portare quanta più gente allo stadio,parlo di gente che ha perso fiducia in tutti questi anni di delusioni calcistiche in categorie che ci vanno strette..se si ricrea un bell'entusiasmo come già sta avvenendo quest'anno ci toglieremo grandi soddisfazioni..
Certo se arrivano risultati importanti già da lunedì...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Ospite Gio Nov 13, 2008 10:20 am

per stefano86, sei pregato di levare quel simbolo dell'adidas, con la scritta andria's. Non appropriatevi di simboli che non vi appartengono, appartiene a una cerchia ristretta di persone. Inventatevele le cose, grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  NBG Gio Nov 13, 2008 10:35 am

ricchionazzocornuto ha scritto:per stefano86, sei pregato di levare quel simbolo dell'adidas, con la scritta andria's. Non appropriatevi di simboli che non vi appartengono, appartiene a una cerchia ristretta di persone. Inventatevele le cose, grazie!

Ma dai non lo fa mica a scopo di lucro, stefano non se ne è "appropriato" come dici...
E' un normale uso di una immagine, magari nemmeno sa cosa sia (come me d'altronde, ai miei occhi è solo un adesivo e basta ). Rolling Eyes


Ultima modifica di NBG il Gio Nov 13, 2008 10:37 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  TifoAndria Gio Nov 13, 2008 10:36 am

ricchionazzocornuto, ma il tuo scopo nella vita è dare fastidio alle persone??? Per caso hai pagato i diritti d'autore sul logo utilizzato da stefano86??? Quando scrivi sul forum sei bravo solo a sparare cazzate, minacce o offese. Ora la pazienza è agli sgoccioli. Su 136 utenti, sei l'unico a comportarti in maniere scorretta!!! Siamo all'ultimo avvertimento, al tuo prossimo intervento poco costruttivo sarai bannato dal forum.

Grazie.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  NBG Gio Nov 13, 2008 10:38 am

A parte che non si tratta di un marchio registrato, e poi è un immagine che a sua volta non si potrebbe fare quindi... si sta trovando il difetto nel difetto Rolling Eyes


Ultima modifica di NBG il Gio Nov 13, 2008 10:39 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.