Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

+38
mimmmo
maynard k33NAN
sensasenzo
LeoneRampante
nico88
andria per sempre
u iandr
Onore_NBG
ANDRIASOVRANA
vecchio stile
bender
Zio Peppe
RIVERA 111
FidelisAndria1971
pippoandria
soloandria19
frankie87
il guastatore
andria nel cuore
miky
vecchio NBG 1980
tribuna laterale
salinar
NEW BLU GENERATION
In The Main
casteldelmonte
crisantemi17
NETIUM
Vecchie glorie
mazzola112
Udveit
andrisano
Rccard
NBG Milano
Massimein
manu72
FANS ANDRIA
ele andria
42 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  u iandr Ven Lug 29, 2011 5:53 pm

vi ricordate la proposta del Taranto calcio?
ecco leggete cosa stà succedendo dopo l'iniziativa......

Come volevasi dimostrare...

Si tratta ancora di indiscrezioni, almeno così le riferiscono i quotidiani locali, ma pare che a Taranto sia scesa in campo la Questura per bloccare la Fidelity Card "Taranto siamo noi, tutti noi".

Vista la netta contrapposizione della tifoseria jonica alla tessera del tifoso, bocciato nel frattempo il progetto varato dall'AS Roma a cui il Taranto guardava con interesse, lo stesso sodalizio tarantino ha deciso di rivedere e correggere quanto rigettato dall'ONMS per riportare in positivo il pessimo trend di spettatori e, soprattutto, abbonati dell'ultimo anno.
La versione finale di "Taranto siamo noi, tutti noi" bisogna ammettere che non è male: sottoscrivendo questa "Tessera del tifoso" da 85 €, si ha diritto a vantaggi ed agevolazioni vere, cioè la possibilità di acquistare i biglietti per esempio di curva a 2,50 €. Alla fin fine, per vedere tutte le partite interne della stagione, si spende la non esosa cifra di 125 €.
Dunque tessera è una tessera, viene sempre rispettato l'obbligo di nominalità ed identificabilità del sottoscrittore: c'è tanto quanto basterebbe per adempiere ai compiti per cui Maroni ha detto di averla introdotta, cioé combattere la violenza.
Ma è davvero la violenza che Maroni e l'ONMS vogliono combattere? Orbene, allora cos'è che vorrebbe bloccare la Questura di Taranto se nessun principio delle norme anti-violenza viene violato?
L'unica differenza tra questa card e quelle "classiche" consiste nel fatto che è del tutto slegata da qualsiasi circuito bancario ma, appunto, non avevano sempre sostenuto che le società potevano anche emettarla in proprio senza affidarsi a delle banche?
Dobbiamo cominciare a sospettare che abbiano ragione quanti sostengono che la tessera non serve né alla lotta alla violenza e a né ad altro se non foraggiare le banche?
Perché gli inquirenti che tanto si affannano sugli abbonati che, estromessi da questo circuito discriminante, chiedevano una prelazione, non indagano invece sui conflitti di interesse che diversi istituti bancari, Unicredit su tutti, hanno nel calcio? Perché non hanno mai sollevato eccezioni sulle contiguità tra la Federcalcio presieduta da Giancarlo Abete e l'Associazione Bancaria Italiana il cui vicepresidente è Luigi Abete? Cioè, spiegatecelo: Abete firma un protocollo d'intesa per l'introduzione di una tessera, che in buona sostanza è una carta di credito prepagata, che andrà a vantaggio di chi? Dell'associazione di cui Abete è vicepresidente. Ma possibile che la magistratura dorma? Possibile che si preoccupino solo di contare le pulci ai tifosi?
Se bloccano anche la variante di tessera voluta dal Taranto, siamo di fronte alla prova, provata ed inconfutabile, che a lor signori non interessa una cicca della violenza e di riportare le famiglie allo stadio: l'unico posto in cui le vogliono portare è la banca...


MAI UN PASSO INDIETRO.....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria forever Ven Lug 29, 2011 11:04 pm

RAGA URGENTE...
MA DOMANI,SABATO 30 LUGLIO,POSSO ANDARE A FARE L'ABBONAMENTO???
HO VISTO SUL SITO UFFICIALE C'E' SCRITTO DAL LUNEDI AL VENERDI....
MA L'AGENZIA ERREDI CREDO KE E' APERTA ANKE DMN MATTINA.
GRAZIE...
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  ele andria Sab Lug 30, 2011 7:12 am

andria forever ha scritto:RAGA URGENTE...
MA DOMANI,SABATO 30 LUGLIO,POSSO ANDARE A FARE L'ABBONAMENTO???
HO VISTO SUL SITO UFFICIALE C'E' SCRITTO DAL LUNEDI AL VENERDI....
MA L'AGENZIA ERREDI CREDO KE E' APERTA ANKE DMN MATTINA.
GRAZIE...
si e aperto stamattina

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria per sempre Mar Ago 02, 2011 4:47 am

Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  manu72 Mer Ago 03, 2011 12:15 pm

u iandr ha scritto:vi ricordate la proposta del Taranto calcio?
ecco leggete cosa stà succedendo dopo l'iniziativa......

Come volevasi dimostrare...

Si tratta ancora di indiscrezioni, almeno così le riferiscono i quotidiani locali, ma pare che a Taranto sia scesa in campo la Questura per bloccare la Fidelity Card "Taranto siamo noi, tutti noi".

Vista la netta contrapposizione della tifoseria jonica alla tessera del tifoso, bocciato nel frattempo il progetto varato dall'AS Roma a cui il Taranto guardava con interesse, lo stesso sodalizio tarantino ha deciso di rivedere e correggere quanto rigettato dall'ONMS per riportare in positivo il pessimo trend di spettatori e, soprattutto, abbonati dell'ultimo anno.
La versione finale di "Taranto siamo noi, tutti noi" bisogna ammettere che non è male: sottoscrivendo questa "Tessera del tifoso" da 85 €, si ha diritto a vantaggi ed agevolazioni vere, cioè la possibilità di acquistare i biglietti per esempio di curva a 2,50 €. Alla fin fine, per vedere tutte le partite interne della stagione, si spende la non esosa cifra di 125 €.
Dunque tessera è una tessera, viene sempre rispettato l'obbligo di nominalità ed identificabilità del sottoscrittore: c'è tanto quanto basterebbe per adempiere ai compiti per cui Maroni ha detto di averla introdotta, cioé combattere la violenza.
Ma è davvero la violenza che Maroni e l'ONMS vogliono combattere? Orbene, allora cos'è che vorrebbe bloccare la Questura di Taranto se nessun principio delle norme anti-violenza viene violato?
L'unica differenza tra questa card e quelle "classiche" consiste nel fatto che è del tutto slegata da qualsiasi circuito bancario ma, appunto, non avevano sempre sostenuto che le società potevano anche emettarla in proprio senza affidarsi a delle banche?
Dobbiamo cominciare a sospettare che abbiano ragione quanti sostengono che la tessera non serve né alla lotta alla violenza e a né ad altro se non foraggiare le banche?
Perché gli inquirenti che tanto si affannano sugli abbonati che, estromessi da questo circuito discriminante, chiedevano una prelazione, non indagano invece sui conflitti di interesse che diversi istituti bancari, Unicredit su tutti, hanno nel calcio? Perché non hanno mai sollevato eccezioni sulle contiguità tra la Federcalcio presieduta da Giancarlo Abete e l'Associazione Bancaria Italiana il cui vicepresidente è Luigi Abete? Cioè, spiegatecelo: Abete firma un protocollo d'intesa per l'introduzione di una tessera, che in buona sostanza è una carta di credito prepagata, che andrà a vantaggio di chi? Dell'associazione di cui Abete è vicepresidente. Ma possibile che la magistratura dorma? Possibile che si preoccupino solo di contare le pulci ai tifosi?
Se bloccano anche la variante di tessera voluta dal Taranto, siamo di fronte alla prova, provata ed inconfutabile, che a lor signori non interessa una cicca della violenza e di riportare le famiglie allo stadio: l'unico posto in cui le vogliono portare è la banca...


MAI UN PASSO INDIETRO.....

A proposito di banche...
Lo scorso anno quando ho sottoscritto l'abbonamento ho dovuto anche compilare la documentazione per la tessera del tifoso.
Mi era stato detto che la tessera sarebbe stata consegnata a Settembre, poi a Settembre mi hanno detto che c'era un ritardo e quindi sarei dovuto passare a Ottobre, ad Ottobre mi hanno detto di ripassare a Novembre.
A questo punto non sono più passato...
Quest'anno al momento della sottoscrizione dell'abbonamento sono andato in società ed ho chiesto anche la tessera, mai ritirata l'anno precedente, mi è stato detto che la tessera non è mai arrivata, mi è stata data una copia cartacea, perchè la società emettitrice ha notato che nessun tifoso l'ha mai usata per scopi extra-calcistici non portando quindi alcun guadagno...

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Ago 03, 2011 12:26 pm

andria per sempre ha scritto:Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
25 agosto
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Ago 03, 2011 1:24 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
25 agosto
i ci cazz!!!! staik in ferieì !!!!!!! Very Happy Very Happy ..ci tenevo molto a vederla.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Massimein Mer Ago 03, 2011 2:06 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
25 agosto
i ci cazz!!!! staik in ferieì !!!!!!! Very Happy Very Happy ..ci tenevo molto a vederla.....

Io sarò già rientrato, olè! Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  ele andria Mer Ago 03, 2011 2:44 pm

Massimein ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
25 agosto
i ci cazz!!!! staik in ferieì !!!!!!! Very Happy Very Happy ..ci tenevo molto a vederla.....

Io sarò già rientrato, olè! Very Happy
cazzo nn ci sono Sad

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Ago 03, 2011 3:00 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
25 agosto
i ci cazz!!!! staik in ferieì !!!!!!! Very Happy Very Happy ..ci tenevo molto a vederla.....
ahah io la vedro dopo anni visgto che negli anni passati ero sempre in vacanza quando la facevano.comunque non l'hanno ancora ufficializata pero molto probabilmente sara quel giorno
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria per sempre Gio Ago 04, 2011 4:44 am

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Qualcuno sa quando verrà fatta la presentazione?
25 agosto
ok grazie.e' da anni che mi chiedevo come mai la facessero pochi giorni prima di ferragasto.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  ele andria Gio Ago 04, 2011 3:36 pm

quota abbonamenti? siamo arrivati hai 2000?

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Ago 23, 2011 8:18 am

Scusate sono arrivati gli abbonamenti? A quanti ne siamo arrivati?
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Ago 23, 2011 10:14 am

rmancio ha scritto:Scusate sono arrivati gli abbonamenti? A quanti ne siamo arrivati?
I 2000 sono stati superati
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Massimein Mar Ago 23, 2011 10:19 am

ma sono arrivati in società? Io devo andare a ritirarlo ancora.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria forever Mar Ago 23, 2011 1:25 pm

raga ma alla sede della società fanno gli abbonamenti anke x la curva??
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Ago 24, 2011 2:14 pm

andria forever ha scritto:raga ma alla sede della società fanno gli abbonamenti anke x la curva??
CREDO PROPRIO DI SI , MA SE VAI ALLA BRIGATA FAI PRIMA!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria forever Mer Ago 24, 2011 6:04 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
andria forever ha scritto:raga ma alla sede della società fanno gli abbonamenti anke x la curva??
CREDO PROPRIO DI SI , MA SE VAI ALLA BRIGATA FAI PRIMA!!!


praticamente io ho avuto il foglio con la ricevuta x andare a ritirare l'abbonamento...
ma lo ho avuto gratis,e nn ho kiesto dove dovevo andare a ritirarlo....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Ago 24, 2011 6:50 pm

andria forever ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
andria forever ha scritto:raga ma alla sede della società fanno gli abbonamenti anke x la curva??
CREDO PROPRIO DI SI , MA SE VAI ALLA BRIGATA FAI PRIMA!!!


praticamente io ho avuto il foglio con la ricevuta x andare a ritirare l'abbonamento...
ma lo ho avuto gratis,e nn ho kiesto dove dovevo andare a ritirarlo....
e devi chiederlo,perchè sulla ricevuta non viene segnato dove viene fatto l'abbonamento se alla brigata o in societa,adesso non so dirti preciso se puoi ritirarlo sia da un parte che dall'altra,perchè credo che dipenda dal nominato,per esempio se sei venuto alla brigata a farlo ai dato il tuo nome li e non so se automaticamente viene segnato anche alla società,fai prima che chiedi dove è stato fatto e ti regoli in seguito
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria forever Mer Ago 24, 2011 7:34 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andria forever ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
andria forever ha scritto:raga ma alla sede della società fanno gli abbonamenti anke x la curva??
CREDO PROPRIO DI SI , MA SE VAI ALLA BRIGATA FAI PRIMA!!!


praticamente io ho avuto il foglio con la ricevuta x andare a ritirare l'abbonamento...
ma lo ho avuto gratis,e nn ho kiesto dove dovevo andare a ritirarlo....
e devi chiederlo,perchè sulla ricevuta non viene segnato dove viene fatto l'abbonamento se alla brigata o in societa,adesso non so dirti preciso se puoi ritirarlo sia da un parte che dall'altra,perchè credo che dipenda dal nominato,per esempio se sei venuto alla brigata a farlo ai dato il tuo nome li e non so se automaticamente viene segnato anche alla società,fai prima che chiedi dove è stato fatto e ti regoli in seguito


speriamo di averne l'occasione...vabbe considerando ke la persona ke mi ha fatto 'labbonamento è molto ma molto vicina alla società Very Happy Very Happy credo ke la è stato fatto...
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Udveit Gio Ago 25, 2011 11:36 am

Speriamo che non si trova cosi lo compri come gli altri!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  andria forever Gio Ago 25, 2011 12:40 pm

udveit ha scritto:Speriamo che non si trova cosi lo compri come gli altri!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



eheh cosi almeno mi sento la coscenza pulita.... Very Happy Very Happy
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  soloandria19 Gio Set 01, 2011 9:50 am

Ieri si è chiusa la campagna abbonamenti...spero si sia raggiunto un buon numero di tessere sottoscritte!
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  riccardo88 Gio Set 01, 2011 7:22 pm

x la tessera del tifoso posso mandare i documenti alla brigata ?
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Cento% Ven Set 02, 2011 1:05 pm

Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 6 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.