Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

+49
Cento%
LeoneRampante
frankie87
fidelis277
mingenzo88
maryan85
peppeandria
manu72
In The Main
Gianluca Petrachi
soloandria19
ilbiancoazzurro
biancazzurro87
blueandria
Tunein 87
peppino
heifol
vecchio NBG 1980
Zio Peppe
eterna passione
magic world
andria75
sensasenzo
casteldelmonte
MarioJimmy
RIVERA 111
Massimein
mattia1611
andrisano
Udveit
FANS ANDRIA
giulianom
emik77
Cuore Biancoazzuro87
cowind
AndriaFidelis
salinar
vecchio stile
u iandr
Cm Punk93
FidelisAndria1971
NEW BLU GENERATION
andria per sempre
pippoandria
ele andria
mimmmo
United
crisantemi17
dj_miki
53 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  Udveit Mar Set 13, 2011 7:37 am

cowind ha scritto:
manu72 ha scritto:A parte l'arbitraggio che ha condizionato non poco la partita.... (speriamo che sia clemente e non scriva niente sul referto per la bottiglietta che l'ha colpito alla fine del primo tempo mentre rientrava negli spogliatoi)
ho visto una regressione nel gioco della squadra rispetto ad altre gare.
I giocatori sembravano stanchi, non eravamo rapidi nelle ripartenze e poi anche quest'anno abbiamo lo stesso problema non c'è un calciatore che costruisce il gioco: Paolucci e Arini non sono in grado

Sono concorde con quanto scritto qui.
Sicuramente a goal assegnato forse staremmo a parlare di altro, ma per l'ennesima volta mi sembra che questa squadra non sappia impostare un gioco.Quando deve farlo, sopratutto in casa ha grosse difficolta perchè aimè Paolucci è un mediocre giocatore.Ora che è libero dall'interdizione non riesce a fare il PLAY.Un altro dubbio che è emerso dalla partita di ieri è:
Innoncenti, bomber da 15 goal a stagione riuscirà a farli anche quest'anno? Da quanto visto ieri e analizzando i calci d'Angolo di Paolucci,le punizioni e i cross che non esistono direi di no.
Salvo ed apprezzo tanto la GENEROSITA' e la GRINTA che questa squadra mette.
Speriamo in meglio e magari ad un recuero di CAREMI per dargli le chiavi del centrocampo

Vabbè froit mo capisco che anche io stamane vedo tutto nero ma giudicare Paolucci mediocre, Innocenti uno che non fa gol (a proposito era suo IL GOL REGOLARE) quando non ha ricevuto un pallone giocabile in area, quando i calci d'angolo migliori non arrivavano manco sul primo palo... Diciamo che se ci danno il gol sacrosanto sono convinto che i tre punti non ce li toglie nessuno ma da qui a dire che i nostri migliori giocatori fann roit ce ne vuole!!! Su non siamo pessimisti il campionato è lungo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  cowind Mar Set 13, 2011 7:53 am

udveit ha scritto:
cowind ha scritto:
manu72 ha scritto:A parte l'arbitraggio che ha condizionato non poco la partita.... (speriamo che sia clemente e non scriva niente sul referto per la bottiglietta che l'ha colpito alla fine del primo tempo mentre rientrava negli spogliatoi)
ho visto una regressione nel gioco della squadra rispetto ad altre gare.
I giocatori sembravano stanchi, non eravamo rapidi nelle ripartenze e poi anche quest'anno abbiamo lo stesso problema non c'è un calciatore che costruisce il gioco: Paolucci e Arini non sono in grado

Sono concorde con quanto scritto qui.
Sicuramente a goal assegnato forse staremmo a parlare di altro, ma per l'ennesima volta mi sembra che questa squadra non sappia impostare un gioco.Quando deve farlo, sopratutto in casa ha grosse difficolta perchè aimè Paolucci è un mediocre giocatore.Ora che è libero dall'interdizione non riesce a fare il PLAY.Un altro dubbio che è emerso dalla partita di ieri è:
Innoncenti, bomber da 15 goal a stagione riuscirà a farli anche quest'anno? Da quanto visto ieri e analizzando i calci d'Angolo di Paolucci,le punizioni e i cross che non esistono direi di no.
Salvo ed apprezzo tanto la GENEROSITA' e la GRINTA che questa squadra mette.
Speriamo in meglio e magari ad un recuero di CAREMI per dargli le chiavi del centrocampo

Vabbè froit mo capisco che anche io stamane vedo tutto nero ma giudicare Paolucci mediocre, Innocenti uno che non fa gol (a proposito era suo IL GOL REGOLARE) quando non ha ricevuto un pallone giocabile in area, quando i calci d'angolo migliori non arrivavano manco sul primo palo... Diciamo che se ci danno il gol sacrosanto sono convinto che i tre punti non ce li toglie nessuno ma da qui a dire che i nostri migliori giocatori fann roit ce ne vuole!!! Su non siamo pessimisti il campionato è lungo!!!

Attenzione, io non discuto il valore di Innocenti.Però i goal non li fa da solo.Su Paolucci, scusami ma è una mia opinione.Siamo solo alla seconda giornata quindi speriamo bene.

cowind
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  maryan85 Mar Set 13, 2011 8:18 am

ANDRIA - Posticipo amaro: la squadra di Pino Di Meo cede alla Cremonese. Le interviste



https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combipress.tv/andria/sport/item/205-andria-posticipo-amaro-la-squadra-di-pino-di-meo-cede-alla-cremonese-le-interviste
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  mingenzo88 Mar Set 13, 2011 8:19 am

che hanno scritto sullo striscione? nn sn riuscito a leggerlo bene

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  salinar Mar Set 13, 2011 8:45 am

bisogna essere onesti...la cremonese era una gran bella squadra...sembravano 14 in campo...ops...anzi LO ERANO
io dico la mia,l'andria mi e' piaciuta anche parecchio...innocenti il gol lo ha fatto(solo l arbitro lo ha tolto)
l unica nota stonata per me e' stata arini....mi aspettavo di piu' da lui
NON DIMENTICHIAMO IL NOSTRO OBIETTIVO....LA SALVEZZA E' TRANQUILLAMENTE ALLA NOSTRA PORTATA AL CONTRARIO DI ALTRI ANNI.....VEDO UNA SQUADRA CON LE PALLE...certo cio' comporta qualche rischio ma lo dovremo correre se vogliamo vedere il gioco del calcio
DOMENICA TUTTI A BARLETTA TESSERA O NON TESSERA!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  Massimein Mar Set 13, 2011 8:54 am

A me per il momento preoccupa quel 0 gol in due partite. La difesa pare che vada bene, gli unici tiri della Cremo sono arrivati da fuori area ed il gol su calcio piazzato. La squadra non è male, finalmente vedo la grinta dopo tanti anni, però bisogna essere più incisivi, è vero che di fronte avevamo la Cremonese però considerato il difficilissimo calendario i punti bisogna farli, anche uno ma dobbiamo muovere la classifica. Domenica tutti a Barletta (non so come).
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  fidelis277 Mar Set 13, 2011 9:06 am

cowind ha scritto:
udveit ha scritto:
cowind ha scritto:
manu72 ha scritto:A parte l'arbitraggio che ha condizionato non poco la partita.... (speriamo che sia clemente e non scriva niente sul referto per la bottiglietta che l'ha colpito alla fine del primo tempo mentre rientrava negli spogliatoi)
ho visto una regressione nel gioco della squadra rispetto ad altre gare.
I giocatori sembravano stanchi, non eravamo rapidi nelle ripartenze e poi anche quest'anno abbiamo lo stesso problema non c'è un calciatore che costruisce il gioco: Paolucci e Arini non sono in grado

Sono concorde con quanto scritto qui.
Sicuramente a goal assegnato forse staremmo a parlare di altro, ma per l'ennesima volta mi sembra che questa squadra non sappia impostare un gioco.Quando deve farlo, sopratutto in casa ha grosse difficolta perchè aimè Paolucci è un mediocre giocatore.Ora che è libero dall'interdizione non riesce a fare il PLAY.Un altro dubbio che è emerso dalla partita di ieri è:
Innoncenti, bomber da 15 goal a stagione riuscirà a farli anche quest'anno? Da quanto visto ieri e analizzando i calci d'Angolo di Paolucci,le punizioni e i cross che non esistono direi di no.
Salvo ed apprezzo tanto la GENEROSITA' e la GRINTA che questa squadra mette.
Speriamo in meglio e magari ad un recuero di CAREMI per dargli le chiavi del centrocampo

Vabbè froit mo capisco che anche io stamane vedo tutto nero ma giudicare Paolucci mediocre, Innocenti uno che non fa gol (a proposito era suo IL GOL REGOLARE) quando non ha ricevuto un pallone giocabile in area, quando i calci d'angolo migliori non arrivavano manco sul primo palo... Diciamo che se ci danno il gol sacrosanto sono convinto che i tre punti non ce li toglie nessuno ma da qui a dire che i nostri migliori giocatori fann roit ce ne vuole!!! Su non siamo pessimisti il campionato è lungo!!!

Attenzione, io non discuto il valore di Innocenti.Però i goal non li fa da solo.Su Paolucci, scusami ma è una mia opinione.Siamo solo alla seconda giornata quindi speriamo bene.

Secondo me ieri Innocenti ha fatto una grandissima partita: andava su ogni pallone ed era sempre lì a tentare di spizzare i palloni alti per qualche compagno...Del Core invece l' ho visto molto sottotono! Per quanto riguarda centrocampo e difesa, ricordo che ieri la Cremonese, fino al gol su una punizione completamente inventata dall' arbitro, aveva solo fatto qualche tiraccio da fuori, tra l'altro da posizioni difficilissime...ergo il centrocampo a livello di interdizione funziona, e la difesa regge benissimo! L' unica nota negativa è davvero questa mancanza di riuscire a ripartire sempre bene, anche se qualcosa in più degli altri anni si vede eccome...cmq penso anch'io che Contessa vada sfruttato, così come Lojodice, anche perchè almeno per il momento Manco e De Giorgi non brillano! E cmq c'è da considerare che se per una partita intera, l' arbitro ti fischia solo contro, un pò lo risenti anche nelle gambe dopo un pò...cmq la squadra c'è, ed è questa la cosa più importante!!!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  peppino Mar Set 13, 2011 9:47 am

fidelis277 ha scritto:
cowind ha scritto:
udveit ha scritto:
cowind ha scritto:
manu72 ha scritto:A parte l'arbitraggio che ha condizionato non poco la partita.... (speriamo che sia clemente e non scriva niente sul referto per la bottiglietta che l'ha colpito alla fine del primo tempo mentre rientrava negli spogliatoi)
ho visto una regressione nel gioco della squadra rispetto ad altre gare.
I giocatori sembravano stanchi, non eravamo rapidi nelle ripartenze e poi anche quest'anno abbiamo lo stesso problema non c'è un calciatore che costruisce il gioco: Paolucci e Arini non sono in grado

Sono concorde con quanto scritto qui.
Sicuramente a goal assegnato forse staremmo a parlare di altro, ma per l'ennesima volta mi sembra che questa squadra non sappia impostare un gioco.Quando deve farlo, sopratutto in casa ha grosse difficolta perchè aimè Paolucci è un mediocre giocatore.Ora che è libero dall'interdizione non riesce a fare il PLAY.Un altro dubbio che è emerso dalla partita di ieri è:
Innoncenti, bomber da 15 goal a stagione riuscirà a farli anche quest'anno? Da quanto visto ieri e analizzando i calci d'Angolo di Paolucci,le punizioni e i cross che non esistono direi di no.
Salvo ed apprezzo tanto la GENEROSITA' e la GRINTA che questa squadra mette.
Speriamo in meglio e magari ad un recuero di CAREMI per dargli le chiavi del centrocampo

Vabbè froit mo capisco che anche io stamane vedo tutto nero ma giudicare Paolucci mediocre, Innocenti uno che non fa gol (a proposito era suo IL GOL REGOLARE) quando non ha ricevuto un pallone giocabile in area, quando i calci d'angolo migliori non arrivavano manco sul primo palo... Diciamo che se ci danno il gol sacrosanto sono convinto che i tre punti non ce li toglie nessuno ma da qui a dire che i nostri migliori giocatori fann roit ce ne vuole!!! Su non siamo pessimisti il campionato è lungo!!!

Attenzione, io non discuto il valore di Innocenti.Però i goal non li fa da solo.Su Paolucci, scusami ma è una mia opinione.Siamo solo alla seconda giornata quindi speriamo bene.

Secondo me ieri Innocenti ha fatto una grandissima partita: andava su ogni pallone ed era sempre lì a tentare di spizzare i palloni alti per qualche compagno...Del Core invece l' ho visto molto sottotono! Per quanto riguarda centrocampo e difesa, ricordo che ieri la Cremonese, fino al gol su una punizione completamente inventata dall' arbitro, aveva solo fatto qualche tiraccio da fuori, tra l'altro da posizioni difficilissime...ergo il centrocampo a livello di interdizione funziona, e la difesa regge benissimo! L' unica nota negativa è davvero questa mancanza di riuscire a ripartire sempre bene, anche se qualcosa in più degli altri anni si vede eccome...cmq penso anch'io che Contessa vada sfruttato, così come Lojodice, anche perchè almeno per il momento Manco e De Giorgi non brillano! E cmq c'è da considerare che se per una partita intera, l' arbitro ti fischia solo contro, un pò lo risenti anche nelle gambe dopo un pò...cmq la squadra c'è, ed è questa la cosa più importante!!!

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il video della partita di ieri?
Grazie

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  soloandria19 Mar Set 13, 2011 9:56 am

peppino ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il video della partita di ieri?
Grazie

Qui c'è solo il goal
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  peppino Mar Set 13, 2011 10:05 am

soloandria19 ha scritto:
peppino ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il video della partita di ieri?
Grazie

Qui c'è solo il goal

Grazie comunque, vorrei riuscire a trovare il video del goal/traversa/linea/no linea annullato

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  mattia1611 Mar Set 13, 2011 10:08 am

Un altro dei gravi problemi è che gli angoli e le punizioni calciate da paolucci non arrivano neanche in area, quando abbiamo degli ottimi saltatori come lo stesso innocenti...quando lo capiranno??
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  frankie87 Mar Set 13, 2011 10:17 am

mattia1611 ha scritto:Un altro dei gravi problemi è che gli angoli e le punizioni calciate da paolucci non arrivano neanche in area, quando abbiamo degli ottimi saltatori come lo stesso innocenti...quando lo capiranno??

Quoto, Paolucci sa tirare bene le punizioni solo quando il punto di battuta è decentrato sulla sinistra.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese

Messaggio  mimmmo Mar Set 13, 2011 10:19 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Al di la' di tutto, segnamoci questo arbitro che come il buon Viti di Campobasso cieco dalla nascita adesso arbitra in serie B dopo nn aver visto un grossolano mani fuori area di Santarelli in Andria-Foggia..questo dopo queste performance lo vedremo di sicuro in serie A....
non nascondiamoci..questi qualcosa fanno...capite a me..dopo viti a fare stronzate in B....perchè una scelta sbagliata ti condizionano le partite, che si vincono anche con un episodio.
nulla toglie che dobbiamo imparare a crescere in casa, in casa a ma cmannei neu..speriamo la prossima.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  dj_miki Mar Set 13, 2011 10:30 am

secondo me la sconfitta non è stata meritata, ma quasi...Pestrin a centrocampo a sfiancato Arini e Paolucci(uno dei due andava sostituito ma non avevamo alternative in panchina) ed ha dettto i tempi di una cremonese ben messa in campo...qualcuno mi spieghi il senso della sostituzione di Del Core con Gambino, io non l'ho capita(serve una seconda punta che imposti il gioco, Del Core gioca solo di prima)...il gol di innocenti era regolare, ma va pur detto che è l'unico tiro in porta di tutta la partita...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Set 13, 2011 10:43 am

non vi sono dubbi, il gol di innocenti era regolarissimo!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Set 13, 2011 11:34 am

Certo abbiamo di che recriminare, ma dobbiamo anche vedere i nostri limiti per capire dove migliorare. Forse un centrocampista in più non sarebbe male, magari arretrando maggiormente Del Core in modo che dai suoi piedi partano le azioni offensive, perché Paolucci e Arini non riescono ad impostare. Poi vorrei vedere dall’inizio Comini, magari da più profondità alle azioni.

*************
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  giulianom Mar Set 13, 2011 11:48 am


ANDRIA - CREMONESE: LE INTERVISTE DEL DOPO-GARA

Nel dopogara di Andria – Cremonese, in sala stampa si sono presentati i due tecnici e l’attaccante Polucci, per analizzare a caldo il match in serale:


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/soccer/39-sm/767-andria-cremonese-le-interviste-del-dopo-gara

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Set 13, 2011 11:55 am

dj_miki ha scritto:secondo me la sconfitta non è stata meritata, ma quasi...Pestrin a centrocampo a sfiancato Arini e Paolucci(uno dei due andava sostituito ma non avevamo alternative in panchina) ed ha dettto i tempi di una cremonese ben messa in campo...qualcuno mi spieghi il senso della sostituzione di Del Core con Gambino, io non l'ho capita(serve una seconda punta che imposti il gioco, Del Core gioca solo di prima)...il gol di innocenti era regolare, ma va pur detto che è l'unico tiro in porta di tutta la partita...
Ormai la quadra era sfiancata, giocare con Del Core significa correre e impostare una manovra articolata, allora si è affidato ai lanci lunghi su Innocenti e Gambino nella speranza che tenessero palla facendo salire la squadra o che, meglio ancora, segnassero. Io l ho intesa così.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Set 13, 2011 12:07 pm

secondo me è mancato completamente il centrocampo sia in fase difensiva... due giocatori nn possono fare filtro, sia in fase offensiva, perchè paolucci e arini nn sono impostatori di gioco. conseguenza, un emorme distanza tra centrocampo e attacco e squadra allungata!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Set 13, 2011 1:02 pm

Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  Cento% Mar Set 13, 2011 1:09 pm

Peccato,.! davvero peccato perrche' 1 punto sarebbe stato piu' che meritato.
Io comunque sono fiducioso perche' la grinta e' quellla giusta e sono sicuro che ci salveremo con piu' tranquillita'rispetto l'anno scorso.
Devo fare i complimenti alla nostra curva perche' dall'inizio alla fine si sentiva cantare e incitare la squadra . Io da casa avevo i brividi costantemente
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Set 13, 2011 1:29 pm

Nn vorrei che quello sfogo del presidente per l'affare della formulazione dei gironi abbia prodotto quello che abbiamo visto ieri sera..Se dobbiamo affrontare il campionato in queste condizioni faremmo bene ad abbandonarlo...Che ne dici Macalli? Twisted Evil Twisted Evil hai visto lo scempio di ieri sera?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  emik77 Mar Set 13, 2011 1:30 pm

RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
Secondo me Minesso ha fatto la differenza.Fino a quando stava in campo, si portava 2 uomini su di lui, si è procurato punizioni da limite, praticamente la fascia sx l'ha messa ko. Mentre Comini per me non e' alla altezza, scappava si', ma alla fine e' un altro Arcidiacono. Questione Paulucci , e' un registra arretrato diciamo alla Pirlo, non fa altro che lanciare e sperare di riuscire a beccare qualcuno , tra l'altro Pirlo ne azzecca 2 ma su 20 palloni, direi che e' il suo ruolo che porta a sbagliare molto. Cremonese ben messa in campo, che ha subito nel primo tempo , mentre nel secondo senza la spinta di Minesso si e' portata leggermente piu' avanti, ma alla fine se non avesse avuto quella punizione col cazzo che segnava.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  MarioJimmy Mar Set 13, 2011 1:37 pm

€ 10.000,00 ANDRIA BAT perché propri sostenitori durante il primo tempo di gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione di un assistente arbitrale due bottigliette piene d'acqua senza colpire; gli stessi al termine del primo tempo di gara lanciavano in direzione dell'arbitro che rientrava negli spogliatoi una bottiglia semipiena d'acqua che lo colpiva ad un piede provocandogli forte dolore; il direttore di gara raccoglieva la predetta bottiglia ma veniva aggredito da persona non identificata, ma riconducibile alla società, che gli strappava di mano la bottiglia; l'arbitro dopo le cure riprendeva regolarmente la direzione della gara; al termine dell'incontro un addetto alla sicurezza aggrediva verbalmente un assistente arbitrale che rientrava negli spogliatoi rivolgendogli reiterate frasi offensive e minacciose.
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  manu72 Mar Set 13, 2011 1:38 pm

emik77 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
Secondo me Minesso ha fatto la differenza.Fino a quando stava in campo, si portava 2 uomini su di lui, si è procurato punizioni da limite, praticamente la fascia sx l'ha messa ko. Mentre Comini per me non e' alla altezza, scappava si', ma alla fine e' un altro Arcidiacono. Questione Paulucci , e' un registra arretrato diciamo alla Pirlo, non fa altro che lanciare e sperare di riuscire a beccare qualcuno , tra l'altro Pirlo ne azzecca 2 ma su 20 palloni, direi che e' il suo ruolo che porta a sbagliare molto. Cremonese ben messa in campo, che ha subito nel primo tempo , mentre nel secondo senza la spinta di Minesso si e' portata leggermente piu' avanti, ma alla fine se non avesse avuto quella punizione col cazzo che segnava.


Paolucci come Pirlo? ma stiamo parlando dello stesso sport e degli stessi giocatori?

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.