Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

+49
Cento%
LeoneRampante
frankie87
fidelis277
mingenzo88
maryan85
peppeandria
manu72
In The Main
Gianluca Petrachi
soloandria19
ilbiancoazzurro
biancazzurro87
blueandria
Tunein 87
peppino
heifol
vecchio NBG 1980
Zio Peppe
eterna passione
magic world
andria75
sensasenzo
casteldelmonte
MarioJimmy
RIVERA 111
Massimein
mattia1611
andrisano
Udveit
FANS ANDRIA
giulianom
emik77
Cuore Biancoazzuro87
cowind
AndriaFidelis
salinar
vecchio stile
u iandr
Cm Punk93
FidelisAndria1971
NEW BLU GENERATION
andria per sempre
pippoandria
ele andria
mimmmo
United
crisantemi17
dj_miki
53 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  manu72 Mar Set 13, 2011 1:42 pm

MarioJimmy ha scritto:€ 10.000,00 ANDRIA BAT perché propri sostenitori durante il primo tempo di gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione di un assistente arbitrale due bottigliette piene d'acqua senza colpire; gli stessi al termine del primo tempo di gara lanciavano in direzione dell'arbitro che rientrava negli spogliatoi una bottiglia semipiena d'acqua che lo colpiva ad un piede provocandogli forte dolore; il direttore di gara raccoglieva la predetta bottiglia ma veniva aggredito da persona non identificata, ma riconducibile alla società, che gli strappava di mano la bottiglia; l'arbitro dopo le cure riprendeva regolarmente la direzione della gara; al termine dell'incontro un addetto alla sicurezza aggrediva verbalmente un assistente arbitrale che rientrava negli spogliatoi rivolgendogli reiterate frasi offensive e minacciose.


praticamente metà incasso è andato in fumo per colpa di un c......e

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Set 13, 2011 1:48 pm

RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
certo ce la siamo giocata alla pari, ma sul piano dell'agonismo. quando la stanchezza è avanzata e la cremonese ha trovato le misure giuste il ns centrocampo è sparito, erano sempre in vantaggio sulla palla e nonostante loro fossero in inferiorità numerica, ci hanno fatto correre appresso al pallone, proprio perchè a centrocampo noi avevamo una voragine. ne è prova che in 15 minuti finali con loro in 10 noi non abbiamo creato una occasione per segnare ma neanche un accenno, e abbiamo optato per saltare sempre il centrocampo. mia opinione!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  emik77 Mar Set 13, 2011 1:49 pm

manu72 ha scritto:
emik77 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
Secondo me Minesso ha fatto la differenza.Fino a quando stava in campo, si portava 2 uomini su di lui, si è procurato punizioni da limite, praticamente la fascia sx l'ha messa ko. Mentre Comini per me non e' alla altezza, scappava si', ma alla fine e' un altro Arcidiacono. Questione Paulucci , e' un registra arretrato diciamo alla Pirlo, non fa altro che lanciare e sperare di riuscire a beccare qualcuno , tra l'altro Pirlo ne azzecca 2 ma su 20 palloni, direi che e' il suo ruolo che porta a sbagliare molto. Cremonese ben messa in campo, che ha subito nel primo tempo , mentre nel secondo senza la spinta di Minesso si e' portata leggermente piu' avanti, ma alla fine se non avesse avuto quella punizione col cazzo che segnava.


Paolucci come Pirlo? ma stiamo parlando dello stesso sport e degli stessi giocatori?
Ho scritto.. alla Pirlo , non ho mica paragonato la qualita' del giocatore ...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Set 13, 2011 2:16 pm

AndriaFidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
certo ce la siamo giocata alla pari, ma sul piano dell'agonismo. quando la stanchezza è avanzata e la cremonese ha trovato le misure giuste il ns centrocampo è sparito, erano sempre in vantaggio sulla palla e nonostante loro fossero in inferiorità numerica, ci hanno fatto correre appresso al pallone, proprio perchè a centrocampo noi avevamo una voragine. ne è prova che in 15 minuti finali con loro in 10 noi non abbiamo creato una occasione per segnare ma neanche un accenno, e abbiamo optato per saltare sempre il centrocampo. mia opinione!
Quando la stanchezza è avanzata è sparita tutta la squadra, e quelli hanno iniziato a giocare a torello sembravano il barcellona. La nostra è una squadra costruita, bene, per la c1 del sud (meno tecnica), quindi o riusciamo a concretizzare quando siamo freschi e cattivi o poi ad un certo punto devi tirare i remi in barca e pensare a tenerti il risultato. Ieri abbiamo insistito troppo. Dobbiamo stare attenti a non commettere le stesse ingenuità della gestione Biagioni (con la scusa della cattiveria abbiamo fatto 0 punti in 4 partite). Comunque, ripeto che sono fiducioso per il futuro, squadra e tecnico mi piacciono molto.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Set 13, 2011 2:20 pm

emik77 ha scritto:
manu72 ha scritto:
emik77 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
Secondo me Minesso ha fatto la differenza.Fino a quando stava in campo, si portava 2 uomini su di lui, si è procurato punizioni da limite, praticamente la fascia sx l'ha messa ko. Mentre Comini per me non e' alla altezza, scappava si', ma alla fine e' un altro Arcidiacono. Questione Paulucci , e' un registra arretrato diciamo alla Pirlo, non fa altro che lanciare e sperare di riuscire a beccare qualcuno , tra l'altro Pirlo ne azzecca 2 ma su 20 palloni, direi che e' il suo ruolo che porta a sbagliare molto. Cremonese ben messa in campo, che ha subito nel primo tempo , mentre nel secondo senza la spinta di Minesso si e' portata leggermente piu' avanti, ma alla fine se non avesse avuto quella punizione col cazzo che segnava.


Paolucci come Pirlo? ma stiamo parlando dello stesso sport e degli stessi giocatori?
Ho scritto.. alla Pirlo , non ho mica paragonato la qualita' del giocatore ...
Da giugno sto dicendo che Paolucci deve fare solo una cosa per migliorare: non battere i calci d angolo! Quest anno abbiamo Innocenti che butta dentro i palloni alti, ogni corner sbagliato è una coltellata.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  bender Mar Set 13, 2011 2:45 pm

manu72 ha scritto:praticamente metà incasso è andato in fumo per colpa di un c......e

per fortuna non è stata colpa di un pericoloso ultras, altrimenti sai le lamentazioni.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  dj_miki Mar Set 13, 2011 2:50 pm

RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:secondo me la sconfitta non è stata meritata, ma quasi...Pestrin a centrocampo a sfiancato Arini e Paolucci(uno dei due andava sostituito ma non avevamo alternative in panchina) ed ha dettto i tempi di una cremonese ben messa in campo...qualcuno mi spieghi il senso della sostituzione di Del Core con Gambino, io non l'ho capita(serve una seconda punta che imposti il gioco, Del Core gioca solo di prima)...il gol di innocenti era regolare, ma va pur detto che è l'unico tiro in porta di tutta la partita...
Ormai la quadra era sfiancata, giocare con Del Core significa correre e impostare una manovra articolata, allora si è affidato ai lanci lunghi su Innocenti e Gambino nella speranza che tenessero palla facendo salire la squadra o che, meglio ancora, segnassero. Io l ho intesa così.
secondo me avere le ali cosi alte e larghe comporta uno spreco di energie notevole per i due centrali di centrocampo, che alla lunga non fanno più filtro...secondo me doveva mettere un paio di centrocampisti freschi, anche gli stessi evangelisti per arini(doveva solo spezzare il gioco) e berreti per del core cosi da tener più il possesso palla
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  ele andria Mar Set 13, 2011 2:50 pm

mattia1611 ha scritto:Un altro dei gravi problemi è che gli angoli e le punizioni calciate da paolucci non arrivano neanche in area, quando abbiamo degli ottimi saltatori come lo stesso innocenti...quando lo capiranno??
IO LO SEMPRE DETTO CHE PAOLUCCI E MEDIOCRE COME GIOCATORE ECCO PERCHE MI DOMANDO COME MAI NN E ANDATO IN SERIE B QUEST'ANNO???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Set 13, 2011 3:05 pm

dj_miki ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:secondo me la sconfitta non è stata meritata, ma quasi...Pestrin a centrocampo a sfiancato Arini e Paolucci(uno dei due andava sostituito ma non avevamo alternative in panchina) ed ha dettto i tempi di una cremonese ben messa in campo...qualcuno mi spieghi il senso della sostituzione di Del Core con Gambino, io non l'ho capita(serve una seconda punta che imposti il gioco, Del Core gioca solo di prima)...il gol di innocenti era regolare, ma va pur detto che è l'unico tiro in porta di tutta la partita...
Ormai la quadra era sfiancata, giocare con Del Core significa correre e impostare una manovra articolata, allora si è affidato ai lanci lunghi su Innocenti e Gambino nella speranza che tenessero palla facendo salire la squadra o che, meglio ancora, segnassero. Io l ho intesa così.
secondo me avere le ali cosi alte e larghe comporta uno spreco di energie notevole per i due centrali di centrocampo, che alla lunga non fanno più filtro...secondo me doveva mettere un paio di centrocampisti freschi, anche gli stessi evangelisti per arini(doveva solo spezzare il gioco) e berreti per del core cosi da tener più il possesso palla
Si ma considera che i due esterni alti andavano sostituiti, quindi si sarebbe potuto fare solo il cambio
Del Core- Berretti. Ti ricordo che quest anno, almeno per ora, la politica e non "apapagnarsi".
Ripeto, speriamo che nelle prossime partite andiamo subito in vantaggio.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Mar Set 13, 2011 3:07 pm

Ragazzi l'Andria ieri ha giocato una buona partita contro un forte avversario. Per il risultato ringraziate Macalli.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Set 13, 2011 3:27 pm

RIVERA 111 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
certo ce la siamo giocata alla pari, ma sul piano dell'agonismo. quando la stanchezza è avanzata e la cremonese ha trovato le misure giuste il ns centrocampo è sparito, erano sempre in vantaggio sulla palla e nonostante loro fossero in inferiorità numerica, ci hanno fatto correre appresso al pallone, proprio perchè a centrocampo noi avevamo una voragine. ne è prova che in 15 minuti finali con loro in 10 noi non abbiamo creato una occasione per segnare ma neanche un accenno, e abbiamo optato per saltare sempre il centrocampo. mia opinione!
Quando la stanchezza è avanzata è sparita tutta la squadra, e quelli hanno iniziato a giocare a torello sembravano il barcellona. La nostra è una squadra costruita, bene, per la c1 del sud (meno tecnica), quindi o riusciamo a concretizzare quando siamo freschi e cattivi o poi ad un certo punto devi tirare i remi in barca e pensare a tenerti il risultato. Ieri abbiamo insistito troppo. Dobbiamo stare attenti a non commettere le stesse ingenuità della gestione Biagioni (con la scusa della cattiveria abbiamo fatto 0 punti in 4 partite). Comunque, ripeto che sono fiducioso per il futuro, squadra e tecnico mi piacciono molto.
sono pienamente d'accordo con te sul discorso tecnico e ne parlavo in un post ************ a proposito della composizione dei gironi. le squadre del nord hanno un'organizzazione di gioco molto più tattica di quelle del sud (parlo in media), per cui se non si ha gamba, organizzazione e aggressività si va in difficoltà.
ieri Di Meo voleva vince a tutti i costi e ha fatto la scelta di mettere in campo Gambino per Del Core, contradicendosi però. infatti avevamo due punte centrali di peso, due esterni leggeri, ma nessuno ad impostare il gioco... e il tutto sullo 0-0! diciamo troppa foga di vincere, alla fine qst mossa nn ha influito visto che il gol è arrivato su calcio piazzato e che la difesa nn è mai andata in difficoltà. paradossalmente ha più inciso in negativo quando si doveva recuperare.
a ogni modo sono assolutamente fiducioso perchè finalmente si vedono trame di gioco interessanti e il Mr mi sembra capace, ma domenica si deve giocare con più "intelligenza" tattica.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  TifoAndria Mar Set 13, 2011 3:58 pm

AndriaFidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Io ho visto una partita in cui ce la siamo giocata alla pari se non meglio, come fai a farla senza centrocampo? loro hanno delle individualità da paura, senza la compattezza e l organizzazione dei reparti non tieni il campo per 60-65 min. Il problema, contro queste squadre, e che non puoi passare la partita a cercare di segnare e non fare goal, alla lunga uno scherzetto te lo fanno.
Arini, invece, a me è piaciuto, non scordiamoci che dalla c2 si è ritrovato a giocare contro giocatori con le palle quadrate.
Manco, continuo a dire che non lo vedo proprio, vuole fare il raffinato (e non è capace) in un ruolo dove deve correre.
Quando dicevo che Minesso mi ha deluso, non intendevo dire che non ha fatto buona partita, ma che da lui mi sarei aspettato un ruolo maggiormente da protagonista.
certo ce la siamo giocata alla pari, ma sul piano dell'agonismo. quando la stanchezza è avanzata e la cremonese ha trovato le misure giuste il ns centrocampo è sparito, erano sempre in vantaggio sulla palla e nonostante loro fossero in inferiorità numerica, ci hanno fatto correre appresso al pallone, proprio perchè a centrocampo noi avevamo una voragine. ne è prova che in 15 minuti finali con loro in 10 noi non abbiamo creato una occasione per segnare ma neanche un accenno, e abbiamo optato per saltare sempre il centrocampo. mia opinione!
Quando la stanchezza è avanzata è sparita tutta la squadra, e quelli hanno iniziato a giocare a torello sembravano il barcellona. La nostra è una squadra costruita, bene, per la c1 del sud (meno tecnica), quindi o riusciamo a concretizzare quando siamo freschi e cattivi o poi ad un certo punto devi tirare i remi in barca e pensare a tenerti il risultato. Ieri abbiamo insistito troppo. Dobbiamo stare attenti a non commettere le stesse ingenuità della gestione Biagioni (con la scusa della cattiveria abbiamo fatto 0 punti in 4 partite). Comunque, ripeto che sono fiducioso per il futuro, squadra e tecnico mi piacciono molto.
sono pienamente d'accordo con te sul discorso tecnico e ne parlavo in un post ********* del ***** a proposito della composizione dei gironi. le squadre del nord hanno un'organizzazione di gioco molto più tattica di quelle del sud (parlo in media), per cui se non si ha gamba, organizzazione e aggressività si va in difficoltà.
ieri Di Meo voleva vince a tutti i costi e ha fatto la scelta di mettere in campo Gambino per Del Core, contradicendosi però. infatti avevamo due punte centrali di peso, due esterni leggeri, ma nessuno ad impostare il gioco... e il tutto sullo 0-0! diciamo troppa foga di vincere, alla fine qst mossa nn ha influito visto che il gol è arrivato su calcio piazzato e che la difesa nn è mai andata in difficoltà. paradossalmente ha più inciso in negativo quando si doveva recuperare.
a ogni modo sono assolutamente fiducioso perchè finalmente si vedono trame di gioco interessanti e il Mr mi sembra capace, ma domenica si deve giocare con più "intelligenza" tattica.

Caro AndriaFidelis, vedo che utilizzi il forum di tifoandria come strumento per pubblicizzare il tuo blog.

Niente in contrario, ma le regole "non scritte" di internet e del forum richiedono che, come minimo, si chieda il permesso al sito utilizzato come mezzo di pubblicizzazione, oppure che si richieda un affiliazione, o cose simili.

Vista la violazione del regolamento mi trovo costretto a censurare i messaggi con riferimenti al tuo blog.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  TifoAndria Mar Set 13, 2011 4:08 pm

Ban di 7 giorni ad AndriaFidelis per violazione del regolamento.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  crisantemi17 Mar Set 13, 2011 6:18 pm

secondo me l'andria ha fatto una buona gara... se restavamo in 11 contro 11 forse si poteva portare a casa anche qualcosa in piu del pareggio, dopo l'espulsione l'andria si e del tutto addormentata ed ha smesso di correre e di costruire ed ha lasciato in mano agli avversari il tutto....non mi va di parlare di arbitraggi, tanto ANNO NUOVO E MERDA VECCHIA,grande applauso alla curva, m'ha fatt trmle ieri sera, questo e segno che andria e viva e puo dire la sua....ps a quelli che preferiscono 10 eur de salzezz, ma statt a cast nan zi mnenn propr au stadiui
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  vecchio stile Mar Set 13, 2011 6:36 pm

Giusto ieri all'uscita come al solito gli sfigati chiedevano "ciobb a fatt u iandr ??" ed io come sempre il contrario del vero risultato gli ho risposto "a parggioit ".
Se t'interessa il risultato vieni allo stadio e tifa come noi per 90 minuti e più !!!
Una volta uno mi disse " che mi prendi in giro l'Andria ha perso" incredibile uno che sapeva già il risultato mi dice a me che lo stavo prendendo in giro, vabbè il resto non ve lo racconto !!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Set 13, 2011 7:10 pm

MarioJimmy ha scritto:€ 10.000,00 ANDRIA BAT perché propri sostenitori durante il primo tempo di gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione di un assistente arbitrale due bottigliette piene d'acqua senza colpire; gli stessi al termine del primo tempo di gara lanciavano in direzione dell'arbitro che rientrava negli spogliatoi una bottiglia semipiena d'acqua che lo colpiva ad un piede provocandogli forte dolore; il direttore di gara raccoglieva la predetta bottiglia ma veniva aggredito da persona non identificata, ma riconducibile alla società, che gli strappava di mano la bottiglia; l'arbitro dopo le cure riprendeva regolarmente la direzione della gara; al termine dell'incontro un addetto alla sicurezza aggrediva verbalmente un assistente arbitrale che rientrava negli spogliatoi rivolgendogli reiterate frasi offensive e minacciose.

di chi è stata la geniale idea di spostare l'accesso agli spogliatoi al centro dei distinti?
società ripristinate il vecchio accesso sotto la curva sud! oltretutto è più bello da vedere l'ingresso in campo.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  tribuna laterale Mer Set 14, 2011 10:31 am

AndriaFidelis ha scritto:secondo me è mancato completamente il centrocampo sia in fase difensiva... due giocatori nn possono fare filtro, sia in fase offensiva, perchè paolucci e arini nn sono impostatori di gioco. conseguenza, un emorme distanza tra centrocampo e attacco e squadra allungata!

E' il solito problema dell'Andria, manca da anni il numero 10, il centrocampo con due centrocampisti difensivi (Arini-Paolucci) va bene per le partite in trasferta.
Il nostro gioco, rivisto e corretto negli interpreti è similare a quello dell'altro tranese (Di Leo) sulle fasce Manco e Comini evanescenti, meglio il ragazzino è più vivace anche se acerbo.
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  salinar Mer Set 14, 2011 10:58 am

sapete chi mi ha impressionato molto invece?
mucciante....un gran bel centrale....tosto ed efficace
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  dj_miki Mer Set 14, 2011 12:35 pm

RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:secondo me la sconfitta non è stata meritata, ma quasi...Pestrin a centrocampo a sfiancato Arini e Paolucci(uno dei due andava sostituito ma non avevamo alternative in panchina) ed ha dettto i tempi di una cremonese ben messa in campo...qualcuno mi spieghi il senso della sostituzione di Del Core con Gambino, io non l'ho capita(serve una seconda punta che imposti il gioco, Del Core gioca solo di prima)...il gol di innocenti era regolare, ma va pur detto che è l'unico tiro in porta di tutta la partita...
Ormai la quadra era sfiancata, giocare con Del Core significa correre e impostare una manovra articolata, allora si è affidato ai lanci lunghi su Innocenti e Gambino nella speranza che tenessero palla facendo salire la squadra o che, meglio ancora, segnassero. Io l ho intesa così.
secondo me avere le ali cosi alte e larghe comporta uno spreco di energie notevole per i due centrali di centrocampo, che alla lunga non fanno più filtro...secondo me doveva mettere un paio di centrocampisti freschi, anche gli stessi evangelisti per arini(doveva solo spezzare il gioco) e berreti per del core cosi da tener più il possesso palla
Si ma considera che i due esterni alti andavano sostituiti, quindi si sarebbe potuto fare solo il cambio
Del Core- Berretti. Ti ricordo che quest anno, almeno per ora, la politica e non "apapagnarsi".
Ripeto, speriamo che nelle prossime partite andiamo subito in vantaggio.
sono daccordo sul non appapagnarsi, ma credo che anche se giochi con 4 punte non è detto che fai gioco d'attacco, se non hai un centrocampo che smista i palloni non puoi far altro che affidarti ai lanci lunghi...lanci lunghi che in questi anni hanno prodotto i loro risultati...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.