Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

+36
hy
NBG
tribuna laterale
crisantemi17
magic world
blueandria
emik77
mattia1611
domenico73
CurvaNordAndria
biancazzurro87
alčandria
peppeandria
soloandria19
il guastatore
TifoAndria
Cm Punk93
andriese fiero.
fidelis277
Tunein 87
manu72
Zio Peppe
AndriaFidelis
salinar
Udveit
Massimein
NEW BLU GENERATION
andrisano
eterna passione
FANS ANDRIA
andria per sempre
RIVERA 111
mimmmo
vecchio NBG 1980
ele andria
dj_miki
40 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  dj_miki Mar Set 20, 2011 9:25 am

4^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

Domenica 25/09/2011 ore 15:00- Stadio "Degli Ulivi" di Andria



ANDRIA

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Andria

Vs.

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Triestina

Triestina


dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Localitā : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  ele andria Mar Set 20, 2011 2:45 pm

A MA VENG WAGLIO!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Set 20, 2011 3:53 pm

ele andria ha scritto:A MA VENG WAGLIO!!
ia peur orarie!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina

Messaggio  mimmmo Mar Set 20, 2011 5:09 pm

Rese note le designazioni per la 4° giornata di andata

Gli assistenti sono i sig.ri Mauro e De Troia

La C.A.N. Pro ha reso note le designazioni per la 4° giornata di andata del campionato di Lega Pro. La partita Andria Bat - Triestina, valida per il campionato di 1° Diviosione - girone B e in programma domenica 25 settembre alle ore 15, sarā diretta dal sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno i sig.ri Gianluca Mauro di Agropoi e Maurizio De Troia di Termoli.
sprioim ca cus napulitoin ia bun..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Etā : 35

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Set 20, 2011 9:30 pm

Dobbiamo "VINGERE"

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andria per sempre Mar Set 20, 2011 9:48 pm

Quali sono le condiziomi di Di Simone ? Mi sa che abbiamo bisogno del suo apporto,per il momento non ho visto ancora terzini validi.A destra o a sinistra come domenica Pierotti non mi convince;De Giorgi sembra soffrire la categoria; Contessa,dopo un buon precampionato,con il resto dei giovani non sembrano godere della fiducia del mister .


Ultima modifica di andria per sempre il Mar Set 20, 2011 9:58 pm - modificato 2 volte.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andria per sempre Mar Set 20, 2011 9:55 pm

Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Set 21, 2011 3:35 pm

Segna innocenti e si sblocca l'unica casella rimasta ancora a zero nella nostra classifica Very Happy
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Etā : 48
Localitā : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  eterna passione Mer Set 21, 2011 3:42 pm

intanto a dimostrazione del valore della cremonese dopo che domenica ha battuto 4-2 il bassano, oggi ha sconfitto nel recupero 3-0 la carrarese..... avanti andria con grinta cuore e tecnica i risultati non tarderanno ad arrivare

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andrisano Mer Set 21, 2011 4:05 pm

andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  RIVERA 111 Mer Set 21, 2011 4:20 pm

andrisano ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
Io non credo sia pessimista, ma un osservatore attento.
Spero che, finita questa serie di partite "impossibili", si possa giocare con avversari meno tecnici che ci impegnino meno dal punto di vista fisico. Non si potranno mantenere sempre i ritmi visti fino ad ora.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andrisano Mer Set 21, 2011 5:30 pm

RIVERA 111 ha scritto:
andrisano ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
Io non credo sia pessimista, ma un osservatore attento.
Spero che, finita questa serie di partite "impossibili", si possa giocare con avversari meno tecnici che ci impegnino meno dal punto di vista fisico. Non si potranno mantenere sempre i ritmi visti fino ad ora.

infatti lui parlava da un punto di vista di squalifiche (?)..per quanto riguarda il lato fisico posso anche essere d'accordo ma ricordiamo che abbiamo una rosa abbastanza ampia (cosa sottolineata negativamente in precampionato) e se l'allenatore trasmette la giusta motivazione a tutti mi aspetto di vedere da qui a fine campionato solo battaglie!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Set 21, 2011 5:48 pm

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAAA cheers cheers cheers
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etā : 45
Localitā : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Massimein Mer Set 21, 2011 6:23 pm

Basta che non perdiamo, andiamo a piccoli passi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  RIVERA 111 Mer Set 21, 2011 7:40 pm

andrisano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
andrisano ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
Io non credo sia pessimista, ma un osservatore attento.
Spero che, finita questa serie di partite "impossibili", si possa giocare con avversari meno tecnici che ci impegnino meno dal punto di vista fisico. Non si potranno mantenere sempre i ritmi visti fino ad ora.

infatti lui parlava da un punto di vista di squalifiche (?)..per quanto riguarda il lato fisico posso anche essere d'accordo ma ricordiamo che abbiamo una rosa abbastanza ampia (cosa sottolineata negativamente in precampionato) e se l'allenatore trasmette la giusta motivazione a tutti mi aspetto di vedere da qui a fine campionato solo battaglie!!!
Credo di aver scisso con il punto 2 pensieri, 1 riferito al tuo commento su "andria per sempre" e l altro sullo stato di forma della squadra dopo questa striscia di partite.
E' vero, la rosa ampia č stata vista negativamente (anche da me), ma constatando la nostra necessitā di sopperire al notevole divario tecnico con l agonismo inizio a ricredermi.
Sei sicuro che abbiamo veramente una rosa ampia?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andria per sempre Mer Set 21, 2011 10:01 pm

andrisano ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
Non penso di essere pessimista,mi limito ai fatti;la rosa composta da quasi 30 giocatori di cui poco piu della metā non considerati dal mister č un dato di fatto;14 ammonizioni in 3 partite rispetto ad una media di 9 delle altre squadre della Lega Pro č un dato di fatto.


Ultima modifica di andria per sempre il Mer Set 21, 2011 10:44 pm - modificato 1 volta.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andria per sempre Mer Set 21, 2011 10:43 pm

RIVERA 111 ha scritto:
Io non credo sia pessimista, ma un osservatore attento.
Spero che, finita questa serie di partite "impossibili", si possa giocare con avversari meno tecnici che ci impegnino meno dal punto di vista fisico. Non si potranno mantenere sempre i ritmi visti fino ad ora.
A proposito della condizione fisica vorrei farvi notare come i nostri due centrali di centrocampo,un po per il caldo,arrivino completamente stanchi nell'ultimo 1/4 ora della partita.Oltre che alla loro zona di competenza i nostri centroncampisti devono tagliare il campo per comprire le discese sulle fasce dei nostri avversari visto che il nostro gioco non prevede delle vere č proprie ali.Spero che le temperature si abbassino e che i carichi di lavoro estivi vengano smaltiti a favore della velocitā punto forte del nostro gioco.Per chi puo pensare che questa sia una osservazione pessimista,gli dico,che comuque questo modulo piace,e il fatto stesso che porta tutti i giocatori a sacrificarsi porterā dei buoni risultati.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Udveit Gio Set 22, 2011 7:19 am

andria per sempre ha scritto:
andrisano ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierā a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
Non penso di essere pessimista,mi limito ai fatti;la rosa composta da quasi 30 giocatori di cui poco piu della metā non considerati dal mister č un dato di fatto;14 ammonizioni in 3 partite rispetto ad una media di 9 delle altre squadre della Lega Pro č un dato di fatto.

Questo č un dato interessante dove Di Meo dovrā confrontarsi prima o poi!!! Bisogna essere aggressivi si ma anche puliti e non andare costantemente in inferioritā numerica in mezzo al campo!!! Insomma BISOGNA ANCHE GIOCARE PALLA A TERRA!!! Quello che vogliamo dall'inizio del campionato!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Set 22, 2011 3:30 pm

Ma Evangelisti sara' un punto fermo nella squadra titolare?
Visto che under non ne abbiamo e ci siamo giocati i tre bonus del girone d'andata...temo proprio che se la societa' voglio percepire i contributi per gli under ci troviamo in grosse difficolta' visto il calciatore che anche a Barletta ha dimostrato di soffrire molto la categoria....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  salinar Gio Set 22, 2011 3:56 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Ma Evangelisti sara' un punto fermo nella squadra titolare?
Visto che under non ne abbiamo e ci siamo giocati i tre bonus del girone d'andata...temo proprio che se la societa' voglio percepire i contributi per gli under ci troviamo in grosse difficolta' visto il calciatore che anche a Barletta ha dimostrato di soffrire molto la categoria....
credo la societa' rinunci gli under
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Gio Set 22, 2011 10:05 pm

salinar ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ma Evangelisti sara' un punto fermo nella squadra titolare?
Visto che under non ne abbiamo e ci siamo giocati i tre bonus del girone d'andata...temo proprio che se la societa' voglio percepire i contributi per gli under ci troviamo in grosse difficolta' visto il calciatore che anche a Barletta ha dimostrato di soffrire molto la categoria....
credo la societa' rinunci gli under
credo anch'io che la societā rinuncerā agli under, ma purtroppo questa decisione mi rammarica. la societā ha le sue giustificazioni, vedi il pasticcio fatto dalla lega sulla variazione dell'etā degli under fatta a mercato iniziato, ma č anche vero che qualcosa nella fase finale del calciomercato si poteva fare. mi sembra che la spugna sia stata gettata con largo anticipo e per questo motivo tutto ciō mi sembra un'occasione mancata!
Per chi fosse interessato ho cercato di approfondire l'argomento nel post
Finiti i bonus Under per l’Andria. Da domenica due ’91 in campo per non rinunciare ai contributi
il tutto col benestare dell'Admin Wink

ps. dopo il ban e il chiarimento avvenuto in questa settimana con l'admin, tengo a precisare agli altri utenti del forum, che nn era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno con l'inserimento di link al mio blog. trattasi infatti di un blog senza scopo di lucro (come potete vedere nn ci sono pubblicitā) e indipendente, la voglia č solo quella di far circolare idee e dare un punto di vista diverso da quello ufficiale. ritengo infatti che vi č una assoluta mancanza di informazione in merito all'andria, si fa veramente difficoltā a reperire notizie, di qui la mia voglia di parlare e condividere idee, cosė come si fa su qst forum. ci tenevo a chiarire qst punto con voi. grazie
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Zio Peppe Ven Set 23, 2011 7:12 am

Veramente sei stato bannato per i link che mettevi? Io ci entravo ogni volta per vedere se riuscivo a trovare qualche Adsense di Google per farti arrivare un po' di soldi Laughing

Dai ragā, cerchiamo di non affossare queste realtā; alla fine non ci deve essere concorrenza ma piuttosto collaborazione.

Cmq se hai giā chiarito con la direzione meglio cosė Very Happy
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Etā : 37
Localitā : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Udveit Ven Set 23, 2011 8:16 am

Oggi sulla GdM dicono che l'Andria metterā fino al termine della stagione gli under per i contributi della Lega pur avendo max 5 under!!! Shocked Shocked Shocked Shocked

EVANGELISTI FACCIAMOLO CAPITANO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

CI SUCITE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO QUESTE LE COSE CHE MI FANNO GIRARE LE P...E QUANDO FANNO STE COSE INSENSATE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Ven Set 23, 2011 9:01 am

udveit ha scritto:Oggi sulla GdM dicono che l'Andria metterā fino al termine della stagione gli under per i contributi della Lega pur avendo max 5 under!!! Shocked Shocked Shocked Shocked

EVANGELISTI FACCIAMOLO CAPITANO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

CI SUCITE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO QUESTE LE COSE CHE MI FANNO GIRARE LE P...E QUANDO FANNO STE COSE INSENSATE!!!
giā qst sono cose senza senso. mi verrebbe da dire meglio tardi che mai, ma allora non capisco perchč se si decide di usare gli under, non gli abbiano provati con una certa frequenza sia in coppa che in qst prime gare di campionato. risultato ora si arriva con l'acqua alla gola e in emergenza. cmq se decidessero di schierare gli under mi stupirebbe e se non lo facessero rimarrebbe il rammarico dei soldi persi... faccenda gestita male!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  manu72 Ven Set 23, 2011 11:43 am

ma ora come ora chi sono gli under a disposizione
quanto prenderemmo come contributo?
lo scorso anno che abbiamo sempre schierato gli under, quanto abbiamo preso?

il gioco vale la candela?

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.