Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

+36
hy
NBG
tribuna laterale
crisantemi17
magic world
blueandria
emik77
mattia1611
domenico73
CurvaNordAndria
biancazzurro87
alèandria
peppeandria
soloandria19
il guastatore
TifoAndria
Cm Punk93
andriese fiero.
fidelis277
Tunein 87
manu72
Zio Peppe
AndriaFidelis
salinar
Udveit
Massimein
NEW BLU GENERATION
andrisano
eterna passione
FANS ANDRIA
andria per sempre
RIVERA 111
mimmmo
vecchio NBG 1980
ele andria
dj_miki
40 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  nico88 Gio Set 29, 2011 11:02 am

bender ha scritto:Ho appreso del gol del 2-1 mentre mi trovavo nella Cattedrale di Siviglia!

La mia esultanza è stata "contenuta" dalla mia ragazza che mi ricordava che ci trovavamo in un posto sacro!!! Razz Razz Razz Razz
deduco che questa settimana andria si trovava a siviglia...ho alcuni miei amici che sono li ... Very Happy Very Happy Very Happy

che dire portafortuna!!!! Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  salinar Gio Set 29, 2011 11:11 am

bender ha scritto:Ho appreso del gol del 2-1 mentre mi trovavo nella Cattedrale di Siviglia!

La mia esultanza è stata "contenuta" dalla mia ragazza che mi ricordava che ci trovavamo in un posto sacro!!! Razz Razz Razz Razz
AUHAUHAUHAUHAU WE U BASTARD ARE U CASEIN CA VLIV FE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Massimein Gio Set 29, 2011 12:28 pm

salinar ha scritto:
bender ha scritto:Ho appreso del gol del 2-1 mentre mi trovavo nella Cattedrale di Siviglia!

La mia esultanza è stata "contenuta" dalla mia ragazza che mi ricordava che ci trovavamo in un posto sacro!!! Razz Razz Razz Razz
AUHAUHAUHAUHAU WE U BASTARD ARE U CASEIN CA VLIV FE

Meno male che non mi son trovato io. Come minimo uscivo fuori e lanciavo un urlo ca m'avevna sndò fino in Africa! Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  bender Gio Set 29, 2011 3:11 pm

Si, sono stato a Siviglia, con puntate a Gibilterra, Tarifa e Malaga!

Mi è arrivato un sms con l'indicazione del gol all'85° ed ho cominciato ad esultare sulle rampe della Giralda! Laughing Laughing Laughing Laughing

Io comunque lì ho incontrato due amiche di andria e una coppia di amici di Bari per caso ed un'altra coppia di Andria è arrivata il giorno dopo della mia partenza!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  salinar Gio Set 29, 2011 3:22 pm

dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Udveit Gio Set 29, 2011 3:24 pm

bender ha scritto:Si, sono stato a Siviglia, con puntate a Gibilterra, Tarifa e Malaga!

Mi è arrivato un sms con l'indicazione del gol all'85° ed ho cominciato ad esultare sulle rampe della Giralda! Laughing Laughing Laughing Laughing

Io comunque lì ho incontrato due amiche di andria e una coppia di amici di Bari per caso ed un'altra coppia di Andria è arrivata il giorno dopo della mia partenza!

Sei andato a Malaga nel periodo sbagliato e con la persona sbagliata!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Al tuo "addio al celibato" (di qua a 100 ann per la gioa di qualcuno) ti accompagno io a Malaga e nel periodo giusto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Udveit Gio Set 29, 2011 3:25 pm

salinar ha scritto:dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!

Purtroppo con la regola degli UNDER come si fa??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Gio Set 29, 2011 3:53 pm

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!

Purtroppo con la regola degli UNDER come si fa??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
spero proprio che caremi, che cmq è uno che qualità ne ha basti vedere la carriera, venga messo in campo e nn mi dispiacerebbe un centrocampo più robusto con un uomo in più. direi centrocampo a tre con paolucci, caremi ed evangelisti (lo so le sue prestazioni sn quel che sono... ma gli under dobbiamo metterli), e un attacco con due alle spalle di innocenti. sicuramente comini visto il suo ottimo stato di forma. l'altro under potrebbe essere meccariello in difesa.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  bender Ven Set 30, 2011 2:50 pm

udveit ha scritto:
bender ha scritto:Si, sono stato a Siviglia, con puntate a Gibilterra, Tarifa e Malaga!

Mi è arrivato un sms con l'indicazione del gol all'85° ed ho cominciato ad esultare sulle rampe della Giralda! Laughing Laughing Laughing Laughing

Io comunque lì ho incontrato due amiche di andria e una coppia di amici di Bari per caso ed un'altra coppia di Andria è arrivata il giorno dopo della mia partenza!

Sei andato a Malaga nel periodo sbagliato e con la persona sbagliata!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Al tuo "addio al celibato" (di qua a 100 ann per la gioa di qualcuno) ti accompagno io a Malaga e nel periodo giusto!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  andria per sempre Ven Set 30, 2011 2:53 pm

AndriaFidelis ha scritto:
udveit ha scritto:
salinar ha scritto:dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!

Purtroppo con la regola degli UNDER come si fa??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
spero proprio che caremi, che cmq è uno che qualità ne ha basti vedere la carriera, venga messo in campo e nn mi dispiacerebbe un centrocampo più robusto con un uomo in più. direi centrocampo a tre con paolucci, caremi ed evangelisti (lo so le sue prestazioni sn quel che sono... ma gli under dobbiamo metterli), e un attacco con due alle spalle di innocenti. sicuramente comini visto il suo ottimo stato di forma. l'altro under potrebbe essere meccariello in difesa.
Io non sono per il cambio di modulo,quando l'abbiamo fatto,vedi i primi 25'di Barletta,è andata male.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.