Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

+38
emik77
andria nel cuore
giulianom
dirkandria
Zio Peppe
steff12
FANS ANDRIA
riccardo88
uiandr
CurvaNordAndria
casteldelmonte
domenico73
andria forever
Tunein 87
TifoAndria
In The Main
fidelis277
sensasenzo
andrisano
eterna passione
crisantemi17
ANDRIASOVRANA
biancazzurro87
ele andria
Massimein
Udveit
RIVERA 111
bender
mimmmo
andria per sempre
salinar
Cm Punk93
miky
blueandria
vecchio NBG 1980
AndriaFidelis
NEW BLU GENERATION
dj_miki
42 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 09, 2011 2:38 pm

Cm Punk93 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Porca puttana perchè non mettono in sicurezza il risultato, se ne mangiano di gol. Evil or Very Mad
già,speriamo che il prato non segna alla fine,sempre cosi va a finire per noi,spero di no

NOOOOOOOOOOO
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 09, 2011 2:40 pm

Peccato il Lanciano stà perdendo.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Ott 09, 2011 2:47 pm

Abbiamo ottime alternative in difesa, davvero ottime mentre a centrocampo dobbiamo giostrare Evangelisti e La Rosa, come si fa?
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 09, 2011 2:47 pm

Main a spccè, mo m vein l'infart.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  Cm Punk93 Dom Ott 09, 2011 2:49 pm

valerioforzandria ha scritto:Main a spccè, mo m vein l'infart.
idem
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  Cm Punk93 Dom Ott 09, 2011 2:49 pm

evvai è finita!!!!!!!!!!!!!
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  domenico73 Dom Ott 09, 2011 2:51 pm

VITTORIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 09, 2011 2:54 pm

Finita 3 punti. Andria batte Prato 1 a 0.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  uiandr Dom Ott 09, 2011 2:57 pm

un ringraziamento speciale al nostro portierone Spadavecchia
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  casteldelmonte Dom Ott 09, 2011 2:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy DALL DALL
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  steff12 Dom Ott 09, 2011 3:01 pm


steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  Zio Peppe Dom Ott 09, 2011 3:16 pm

Big Mac Cool
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 09, 2011 3:20 pm

AVANTI COSI SOTTO A CHI TOCCA!!!! Very Happy

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  dirkandria Dom Ott 09, 2011 3:38 pm

dai ragà......ottima e importante questa vitttoria!....siamo a 1punto dalla zona play-off e a 4 dai play-out!.....lo so che è presto pensare alla classifica ma serve per tenere alta la tensione!!!!

dirkandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Ozzano dell'Emilia (BO)

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 09, 2011 4:54 pm

Tre punti di platino.....campo impraticabile( in pratica Comini nn poteva mai accellerare) , tempo schifoso, ragazzi encomiabili.....partita tosta contro una diretta concorrente......bene cosi'....squadra con carettere....
il Top : Meccariello : Nn sbaglia un disimpegno, lotta,corre, contrasta e segna pure il suo secondo gol, senza contare che e' pure un under....meglio di cosi' proprio nn poteva fare...voto 7
il Flop: Del Core : nn si rende mai pericoloso, dovrebbe smistare qualche pallone, ma nella pratica ne smista pochi e pure sbagliati...forse il ruolo nn gli si addice, ma se nn e' prima punta e nemmeno riesce a fare la seconda punta , allora che cos'e'?....da rivedere...voto 5,5
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Dom Ott 09, 2011 5:31 pm

sono contentissimo. grandi ragazzi...avanti così!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  giulianom Dom Ott 09, 2011 5:36 pm

ANDRIA: BASTA UN MINUTO PER BATTERE IL PRATO
Con il lutto sulla maglia (qui in foto) e nel cuore per la terribile vicenda che ha colpito la città di Barletta, l'Andria batte per 1-0 il Prato, soffrendo ben oltre il dovuto.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/soccer/39-sm/914-andria-basta-un-minuto-per-battere-il-prato

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  steff12 Dom Ott 09, 2011 5:51 pm

ANDRIA - Meccariello goleador e la squadra di Di Meo batte il Prato. I Video delle interviste[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 F3ad4a234535b69ec9bf916a25462992_L

Le interviste a cura di Bipress.tv al tecnico Pino Di Meo ed al difensore Andrea Zaffagnini... in arrivo l'interessantissima intervista a Vitangelo Spadavecchia... ;-)



steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  steff12 Dom Ott 09, 2011 6:18 pm


steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  salinar Lun Ott 10, 2011 6:29 am

bisogna essere obiettivi...oggi non abbiamo strameritato....partita difficilissima contro una squadra arcigna che secondo me non avra difficolta' a salvarsi...pero' in altri tempi queste partite non le avremmo manco pareggiate ma perse...quindi anche un po' di fortuna ci vuole...voglio spendere qualche parola per i singoli
meccariello...oltre il gol una gran partita,anticipava sempre l avversario e ottimo in propensione offensiva
mucciante...non ho parole e' il lucio della serie c
lasciatemi dire che anche larosa e' entrato con il piglio giusto e questo e' per rispondere a chi critica a prescindere
l ultima mensione e' per spadavecchia il quale ci ha dato almeno 4 punti in queste partite...NON DICO ALTRO!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  salinar Lun Ott 10, 2011 6:58 am

vorrei fare una precisazione
ieri arrivarono 7 tifosi del prato il quale con biglietto alla mano fatto ad andria non sono stati fatti entrare allo stadio anzi li hanno fatti entrare solo per esporre lo striscione per le vittime di barletta
questo calcio e' uno schifo!
ONORE A LORO!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  Udveit Lun Ott 10, 2011 7:10 am

Da come l'ho vista io ieri la partita la migliore soddisfazione è stato senza altro il risultato finale perchè secondo il mio punto di vista queste sono gare che in contropiede dovremmo chiudere mentre, non essendo capaci a sfruttare le ripartenze, abbiamo sofferto fino al 92'!!! Della gara posso dire:
1) Caremi nei primi 45' ha fatto vedere che a calcio ha giocato ma purtroppo ha una condizione fisica e atletica pari a quella di mio nonno quindi diamo fiducia al ragazzo che di certo ha dimostrato che a una gamba regge meglio la tensione di chi in condizioni fisiche perfette vagheggia in mezzo al campo
2) Meccariello è un grande terzinaccio: ha una padronanza e una grinta meglio di tanta gente che vivacchia in C da tanto tempo
3) del Core è imbarazzante: capisco che dai suoi piedi è nato l'1-0 ma non essendo nè Baggio nè Maradona, non possiamo permetterci un uomo in mezzo al campo che pascola tranquillamente... vedere ieri Innocenti ripiegare al 80' in difesa o andare sistematicamente su tutti i palloni a lottare mentre lui girava alla larga mi ha fatto innervosire... Di Meo dovrebbe trovare altre soluzioni come quella di minesso o Manco dietro ad Innocenti solo per far capire ad Umberto che se non si impegna c'è tanto posto in panchina per lui
4) Ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione che gli under dell'Andria sono molto evanescenti: se da un lato meccariello è la ciliegina sulla torta, dall'altra parte abbiamo un abulico Loiodice che ieri ha irritato un pò tutti con questi continui doppi passi o dribling fini a se stesso!!! Sappiamo che non possiamo farne a meno ma spero vivamente che Ragni sia il secondo under buono perchè Loiodice deve migliorare e parecchio; non ha capito che bisogna fare le cose elementari altrimenti Di meo lo sbatte in tribuna fino al termine della stagione
5) La Rosa: che dire... una prestazione di certo sufficente anche se era impallato ma mentalmente è entrato bene nel match!!! I suoi 30' mi hanno fatto venire in mente una cosa: quest'anno tutti quelli che giocano o entrano hanno quella cattiveria agonistica giusta, il mister lavora bene in settimana e trasmette quella grinta che a noi lo scorso anno mancava!!! Di certo a me Ciccio non mi fa impazzire per come gioca ma ieri per quello che doveva fare in quel frangente di gara l'ha fatto più che bene anche se deve entrare in condizione in quanto molto lento!!!!
6) Spadavecchia ancora "salvatore" della patria ed è la quarta volta in sei incontri... bella responsabilità per Ragni che lo dovrà sostituire; un compito arduo quindi ragazzi come siamo stati vicino ieri a Vituccio dalla prossima o da domenica comunque giochi facciamo sentire Ragni a suo agio perchè un buon portiere, lo stiamo vedendo, fa mezza squadra!!!! Fiducia a priori a Ragni!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  mimmmo Lun Ott 10, 2011 8:22 am

salinar ha scritto:vorrei fare una precisazione
ieri arrivarono 7 tifosi del prato il quale con biglietto alla mano fatto ad andria non sono stati fatti entrare allo stadio anzi li hanno fatti entrare solo per esporre lo striscione per le vittime di barletta
questo calcio e' uno schifo!
ONORE A LORO!
ma in curva ospiti?..a saperlo si facevano entrare in curva nord...mi spiace che dopo una lunga trasferta hanno subito sta schifezza di trattamento..
ma dico io, 7 tifosi si facevano male il c-lo a farli entrare?sti dolc..fan trasoit purc i cristioin..i poi fann l gran..ma ci scheif.
cmq sembra proprio strano che il prato occupi quella posizione in classifica..io dico che è migliore anche del trapani..mah
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  salinar Lun Ott 10, 2011 8:35 am

mimmmo ha scritto:
salinar ha scritto:vorrei fare una precisazione
ieri arrivarono 7 tifosi del prato il quale con biglietto alla mano fatto ad andria non sono stati fatti entrare allo stadio anzi li hanno fatti entrare solo per esporre lo striscione per le vittime di barletta
questo calcio e' uno schifo!
ONORE A LORO!
ma in curva ospiti?..a saperlo si facevano entrare in curva nord...mi spiace che dopo una lunga trasferta hanno subito sta schifezza di trattamento..
ma dico io, 7 tifosi si facevano male il c-lo a farli entrare?sti dolc..fan trasoit purc i cristioin..i poi fann l gran..ma ci scheif.
cmq sembra proprio strano che il prato occupi quella posizione in classifica..io dico che è migliore anche del trapani..mah
ill trapani e' scarso pure secondo me meglio il prato
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  bender Lun Ott 10, 2011 10:20 am

udveit ha scritto:Da come l'ho vista io ieri la partita la migliore soddisfazione è stato senza altro il risultato finale perchè secondo il mio punto di vista queste sono gare che in contropiede dovremmo chiudere mentre, non essendo capaci a sfruttare le ripartenze, abbiamo sofferto fino al 92'!!! Della gara posso dire:
1) Caremi nei primi 45' ha fatto vedere che a calcio ha giocato ma purtroppo ha una condizione fisica e atletica pari a quella di mio nonno quindi diamo fiducia al ragazzo che di certo ha dimostrato che a una gamba regge meglio la tensione di chi in condizioni fisiche perfette vagheggia in mezzo al campo
2) Meccariello è un grande terzinaccio: ha una padronanza e una grinta meglio di tanta gente che vivacchia in C da tanto tempo
3) del Core è imbarazzante: capisco che dai suoi piedi è nato l'1-0 ma non essendo nè Baggio nè Maradona, non possiamo permetterci un uomo in mezzo al campo che pascola tranquillamente... vedere ieri Innocenti ripiegare al 80' in difesa o andare sistematicamente su tutti i palloni a lottare mentre lui girava alla larga mi ha fatto innervosire... Di Meo dovrebbe trovare altre soluzioni come quella di minesso o Manco dietro ad Innocenti solo per far capire ad Umberto che se non si impegna c'è tanto posto in panchina per lui
4) Ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione che gli under dell'Andria sono molto evanescenti: se da un lato meccariello è la ciliegina sulla torta, dall'altra parte abbiamo un abulico Loiodice che ieri ha irritato un pò tutti con questi continui doppi passi o dribling fini a se stesso!!! Sappiamo che non possiamo farne a meno ma spero vivamente che Ragni sia il secondo under buono perchè Loiodice deve migliorare e parecchio; non ha capito che bisogna fare le cose elementari altrimenti Di meo lo sbatte in tribuna fino al termine della stagione
5) La Rosa: che dire... una prestazione di certo sufficente anche se era impallato ma mentalmente è entrato bene nel match!!! I suoi 30' mi hanno fatto venire in mente una cosa: quest'anno tutti quelli che giocano o entrano hanno quella cattiveria agonistica giusta, il mister lavora bene in settimana e trasmette quella grinta che a noi lo scorso anno mancava!!! Di certo a me Ciccio non mi fa impazzire per come gioca ma ieri per quello che doveva fare in quel frangente di gara l'ha fatto più che bene anche se deve entrare in condizione in quanto molto lento!!!!
6) Spadavecchia ancora "salvatore" della patria ed è la quarta volta in sei incontri... bella responsabilità per Ragni che lo dovrà sostituire; un compito arduo quindi ragazzi come siamo stati vicino ieri a Vituccio dalla prossima o da domenica comunque giochi facciamo sentire Ragni a suo agio perchè un buon portiere, lo stiamo vedendo, fa mezza squadra!!!! Fiducia a priori a Ragni!!!

Condivido l'analisi di udveit sotto tutti i punti di vista, tranne che per ciò che concerne Loiodice.

Per il tipo di gioco che pratica (lo abbiamo visto soprattutto in Coppa Italia) il campo di ieri non era assolutamente adatto a lui!

Non me la prenderei, quindi, con il ragazzo, ma dico di aspettarlo all'opera su campi in condizioni migliori di quello di ieri.

Per ciò che riguarda i tifosi del Prato, che dire???

CI STANNO UCCIDENDO IL CALCIO E NOI CI STIAMO... LA COLPA E' ANCHE E SOPRATTUTTO NOSTRA!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.