Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

+42
androide
gianlu
soloandria
andria forever
matteo
riferimentoCASUALEandria
Fox
centro storico
NETIUM
peroni man
casteldelmonte
ANTO
FANS ANDRIA
olgnu
ANDRIASOVRANA
Udveit
emik77
Valante85
stefano86
KIAVIK
bender
Massimein
Rccard
Vecchie glorie
ANDRIAREGNA87
dado89
NBG
Tunein 87
fabrizio81
magic world
salinar
NBG Milano
extremo blue
In The Main
tex
maryan85
miky
LeoneRampante
gringo
blueandria
forzaandria
TifoAndria
46 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 14, 2009 6:44 pm

Seconda Divisione LEGA PRO girone C

25/01/2009 ore 14:30 - Stadio "Veneziani" di Monopoli (BA)

RADIOCRONACA DIRETTA SU TSC-SPORT

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Monopolilogo

MONOPOLI

Vs.

ANDRIA


[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Andriabat


Ultima modifica di TifoAndria il Dom Gen 25, 2009 4:06 pm - modificato 2 volte.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  forzaandria Mer Gen 14, 2009 6:46 pm

quindi noi la prossima partita ke DOVREMMO vedere sara pescina-andria...ripeto:DOVREMMO...xke fanno di tutto x penalizzarci
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Monopoli: trasferta vietata per gli andriesi

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 14, 2009 6:46 pm

Casms, Napoli-Roma senza tifosi ospiti

ROMA, 14 gennaio - Il Casms, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale, ha disposto su indicazioni dell'Osservatorio la chiusura del settore ospiti per tre incontri di serie A: Napoli-Roma del 25 gennaio e Milan-Genoa e Fiorentina-Napoli di mercoledì 28. Per Napoli-Roma e Fiorentina-Napoli è stato disposto anche l'acquisto di un singolo biglietto per spettatore e l'incedibilità dello stesso. Per Juventus-Fiorentina del 24 è stato deciso il biglietto singolo per i tifosi ospiti, con incedibilità dello stesso. Il Casms ha precisato che i possessori della "tessera del tifoso" saranno esentati dai divieti.

STESSO PROVVEDIMENTO PER 4 GARE DI LEGAPRO - Inoltre saranno disputate senza tifosi ospiti Cavese-Foggia (Lega Pro, prima divisione girone B, del 25 gennaio), Noicattaro-Barletta (Seconda divisione girone C, 18 gennaio), Vigor Lamezia-Cosenza e Monopoli-Andria (Seconda divisione girone C, 25 gennaio), Savoia-Siracusa (serie D) del 25 gennaio e Varese-Milano (serie A2 di hockey ghiaccio, 18 gennaio). Inoltre due gare di Eccellenza campana del 25 gennaio, Alba Sannio-Virtus Volla e Real Ebolitana-Battipagliese, saranno disputate a porte chiuse.

(Fonte https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comcorrieredellosport.it/Notizie/Calcio/54948/Casms,+Napoli-Roma+senza+tifosi+ospiti)


Ultima modifica di TifoAndria il Mer Gen 14, 2009 6:46 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Gen 14, 2009 6:46 pm

Ecco il risultato della MALAINFORMAZIONE di Andria-Gela Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 14, 2009 6:48 pm

Infatti, questi sono i risultati. Altrimenti non si spiega come mai all'andata non abbiano vietato la trasferta ai tifosi del Monopoli. E' una decisione assurda, che penalizza l'Andria in maniera assurda viste le 4 gare a porte chiuse.

ORA BASTA!!! SOCIETA' FATEVI SENTIRE IN LEGA, ALLA FIGC, DOVE VOLETE!!! MA VOGLIAMO GIUSTIZIA!!! QUESTE DECISIONI ASSURDE NON HANNO ALCUNE LOGICA E SONO LA CONSEGUENZA DELLA CATTIVA INFORMAZIONE FATTA NEI NOSTRI CONFRONTI IN OCCASIONE DELLA GARA ANDRIA-GELA!!!


ASSURDO!!!!


Ultima modifica di TifoAndria il Mer Gen 14, 2009 6:59 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  gringo Mer Gen 14, 2009 6:59 pm

TifoAndria ha scritto:Infatti, questi sono i risultati. Altrimenti non si spiega come mai all'andata non abbiano vietato la trasferta ai tifosi del Monopoli. E' una decisione assurda, che penalizza l'Andria in maniera assurda viste le 4 gare a porte chiuse.

ORA BASTA!!! SOCIETA' FATEVI SENTIRE IN LEGA, ALLA FIGC, DOVE VOLETE!!! MA VOGLIAMO GIUSTIZIA!!! QUESTE DECISIONE ASSURDE NON HANNO ALCUNE LOGICA E SONO LA CONSEGUENZA DELLA CATTIVA INFORMAZIONE FATTA NEI NOSTRI CONFRONTI IN OCCASIONE DELLA GARA ANDRIA-GELA!!!


ASSURDO!!!!
I miei dubbi purtroppo si sono confermati, ne ero quasi convinto soprattutto dopo la merda che ci hanno buttato addosso
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Gen 14, 2009 7:01 pm

Io mi domando come mai la società non abbia querelato chi ha fatto malainformazione, a partire da chi per prima ha dato le notizie false che tutti conosciamo!!ed ora ne vediamo le conseguenze!!
Andate a quel paese,ci metterete i bastoni fra le ruote ma saremo più forti di tutti!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  LeoneRampante Mer Gen 14, 2009 7:05 pm

Sti bastardi stanno mettendo qualche testa calda nelle condizioni di andare a Barletta a vedere Barletta Gela che si gioca lo stesso giorno di Monopoli Andria.
Non voglio assolutamente immaginare cosa potrebbe succedere.
Sto provvedimento vorrei sapere chi è stato il grandissimo ignorante sprovveduto e male informato che ha avuto il coraggio di prenderlo! Mi da il sapore di un imboscata!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Gen 14, 2009 7:07 pm

LeoneRampante ha scritto:Sti bastardi stanno mettendo qualche testa calda nelle condizioni di andare a Barletta a vedere Barletta Gela che si gioca lo stesso giorno di Monopoli Andria.
Non voglio assolutamente immaginare cosa potrebbe succedere.
Sto provvedimento vorrei sapere chi è stato il grandissimo ignorante sprovveduto e male informato che ha avuto il coraggio di prenderlo! Mi da il sapore di un imboscata!

Io non mi meraviglierei guarda,ormai tutto e tutti sono contro di noi,come sempre;ma è un'idea tanto perversa che comunque mi fa rabbrividire,spero non sia così. Il fatto che mi puzza è che i monopolitani sono stati lasciati liberi di venire,non pensate sia un pò strano?
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  forzaandria Mer Gen 14, 2009 7:14 pm

blueandria ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Sti bastardi stanno mettendo qualche testa calda nelle condizioni di andare a Barletta a vedere Barletta Gela che si gioca lo stesso giorno di Monopoli Andria.
Non voglio assolutamente immaginare cosa potrebbe succedere.
Sto provvedimento vorrei sapere chi è stato il grandissimo ignorante sprovveduto e male informato che ha avuto il coraggio di prenderlo! Mi da il sapore di un imboscata!

Io non mi meraviglierei guarda,ormai tutto e tutti sono contro di noi,come sempre;ma è un'idea tanto perversa che comunque mi fa rabbrividire,spero non sia così. Il fatto che mi puzza è che i monopolitani sono stati lasciati liberi di venire,non pensate sia un pò strano?

io la penso cosi:ai biancoverdi gli hanno fatti venire xke al max vengono in qualche centinaia ed e facile controllarli...gli andriesi vanno sempre in un migliaio e nn e facile controllarli...poi ci vuoi mettere la cattiva informazione di andria-gela ed ecco ke ti vietano la trasferta...we l piz d merd
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Gen 14, 2009 7:19 pm

forzaandria ha scritto:
blueandria ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Sti bastardi stanno mettendo qualche testa calda nelle condizioni di andare a Barletta a vedere Barletta Gela che si gioca lo stesso giorno di Monopoli Andria.
Non voglio assolutamente immaginare cosa potrebbe succedere.
Sto provvedimento vorrei sapere chi è stato il grandissimo ignorante sprovveduto e male informato che ha avuto il coraggio di prenderlo! Mi da il sapore di un imboscata!

Io non mi meraviglierei guarda,ormai tutto e tutti sono contro di noi,come sempre;ma è un'idea tanto perversa che comunque mi fa rabbrividire,spero non sia così. Il fatto che mi puzza è che i monopolitani sono stati lasciati liberi di venire,non pensate sia un pò strano?

io la penso cosi:ai biancoverdi gli hanno fatti venire xke al max vengono in qualche centinaia ed e facile controllarli...gli andriesi vanno sempre in un migliaio e nn e facile controllarli...poi ci vuoi mettere la cattiva informazione di andria-gela ed ecco ke ti vietano la trasferta...we l piz d merd

Ma cosa c'entra il numero?una decisione va presa a priori,a prescindere dal numero di tifosi! a questo punto sarebbe una offesa alle f.d.ordine che non sanno fare il loro lavoro!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  miky Mer Gen 14, 2009 7:21 pm

ma cio d coip ooh we l nvoim Twisted Evil ma è sicuro al 100%?

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  maryan85 Mer Gen 14, 2009 7:24 pm

miky ha scritto:ma cio d coip ooh we l nvoim Twisted Evil ma è sicuro al 100%?

la notizia è riportata sul corriere dello sport...
di ufficiale da parte dell'osservatorio nn c'è niente...
ma se lo hanno scritto forse un fondo di verità c'è!!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  miky Mer Gen 14, 2009 7:28 pm

maryan85 ha scritto:
miky ha scritto:ma cio d coip ooh we l nvoim Twisted Evil ma è sicuro al 100%?

la notizia è riportata sul corriere dello sport...
di ufficiale da parte dell'osservatorio nn c'è niente...
ma se lo hanno scritto forse un fondo di verità c'è!!!!!

speriamo bene

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  tex Mer Gen 14, 2009 7:38 pm

maryan85 ha scritto:
miky ha scritto:ma cio d coip ooh we l nvoim Twisted Evil ma è sicuro al 100%?

la notizia è riportata sul corriere dello sport...
di ufficiale da parte dell'osservatorio nn c'è niente...
ma se lo hanno scritto forse un fondo di verità c'è!!!!!

ragazzi guardate che c'è tanto di vero in questa notizia. La notizia non l'ha data il Corriere dello Sport ma bensì il Casms, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale, su indicazioni dell'Osservatorio, il giornale ha solo riportato un provvedimento attendibilissimo cioè la certezza!!!! lmurt ca tengn
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Mer Gen 14, 2009 7:48 pm

nan avast in gois mo mang foiricois a ma sciu Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  In The Main Mer Gen 14, 2009 8:48 pm

ke pezzi di merda infami!!

2 pesi 2 misure....."VORREMMO TUTTI SAPERE PERCHE' ALL'ANDATA SI E' PERMESSO AI MONOPOLITANI DI VENIRE AD ANDRIA???"

ecco il risultato di tutta la "falsa merda" che ci hanno buttato dopo Andria-Gela....grazie ancora "TELENORBA"....

si creano dei pregiudizi a priori sugli andriesi!!
ad esempio vi racconto l'aneddoto successo domenica scorsa a Manfredonia:
stavo entrando nello stadio, c'era il solito controllo delle f.do: uno mi ferma per controllarmi, ma un suo collega gli dice:"Dai fallo passare non lo controllare, non vedi che ha la faccia del bravo ragazzo..." E l'altro:"allora non hai capito niente di come sono gli andriesi!! (con massimo disprezzo) Questi da una macchina te ne fanno trovare 2! (e si fece un sorriso perfido)"
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Mer Gen 14, 2009 9:00 pm

mi sa che ti a scambiato col mago casanova Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  extremo blue Mer Gen 14, 2009 9:41 pm

in occassione del derdy con il monopoli, andremo tutti a conversano negli studi di telenorda!!!!! ue' l bastard!!!!!
extremo blue
extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  NBG Milano Mer Gen 14, 2009 10:01 pm

sul sito del ministero dell'interno non c'è traccia di tale provvedimento e poi, quanto a noicattaro-barletta, sul sito del barletta danno indicazioni su come acquistare i biglietti per noicattaro.

Che si tratti della solita "bufala" del corriere dello sport?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  salinar Mer Gen 14, 2009 10:34 pm

ragazzi va bene tutto ma ora basta
hanno voluto questo.....e ora ne pagano le conseguenze
TUTTI A BARLETTA AD ASPETTARE IL GELA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  magic world Mer Gen 14, 2009 10:36 pm

la mamma degli infami è sempre incinta....tutti a barletta!!!!! u berdelll Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  salinar Mer Gen 14, 2009 10:42 pm

anzi vi diro' di piu
SI PREPARERANNO VOLANTINI A TUTTA FORZA PER QUESTA COSA...MANDERO' A STRISCIA E AD ALTRI LE INFAMATE FATTE A QUESTA CITTA E A NOI TIFOSI E IN PIU UNA BELLA LETTERINA A TELENORBA.
1° DOMENICA FUORI DALLA TRIBUNA AD ASPETTARE TELENORBA
2 L ALTRA DOMENICA TUTTI A BARLETTA

ADERITE TUTTI!!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Gen 14, 2009 10:45 pm

perchè sei convinto che quegli infami verranno in trasferta?
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  fabrizio81 Mer Gen 14, 2009 10:47 pm

salinar ha scritto:anzi vi diro' di piu
SI PREPARERANNO VOLANTINI A TUTTA FORZA PER QUESTA COSA...MANDERO' A STRISCIA E AD ALTRI LE INFAMATE FATTE A QUESTA CITTA E A NOI TIFOSI E IN PIU UNA BELLA LETTERINA A TELENORBA.
1° DOMENICA FUORI DALLA TRIBUNA AD ASPETTARE TELENORBA
2 L ALTRA DOMENICA TUTTI A BARLETTA

ADERITE TUTTI!!!!

[size=24ANN CACOIT U CAZZ T TT QUAND[/size] Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ultima modifica di fabrizio81 il Dom Gen 18, 2009 4:54 pm - modificato 1 volta.
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.