Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

+42
androide
gianlu
soloandria
andria forever
matteo
riferimentoCASUALEandria
Fox
centro storico
NETIUM
peroni man
casteldelmonte
ANTO
FANS ANDRIA
olgnu
ANDRIASOVRANA
Udveit
emik77
Valante85
stefano86
KIAVIK
bender
Massimein
Rccard
Vecchie glorie
ANDRIAREGNA87
dado89
NBG
Tunein 87
fabrizio81
magic world
salinar
NBG Milano
extremo blue
In The Main
tex
maryan85
miky
LeoneRampante
gringo
blueandria
forzaandria
TifoAndria
46 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  LeoneRampante Lun Gen 26, 2009 3:02 pm

Buono il rientro dal 1° minuto di Rizzi.
Finalmente si sono visti dei calci d'angolo decenti.
Buona prestazione.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  magic world Lun Gen 26, 2009 4:18 pm

si rizzi è andato decisamente bene...ma il modulo non va...come queste voglie di protagonismo... serve uno esperto questa categoria ci sta stretti
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 7:27 pm

TifoAndria ha scritto:LE PAGELLE DI TSC SPORT

Andria 6: Ormai è vera crisi? Andria spenta e senza mordente. Il prossimo match col Barletta diventa decisivo.

Spitoni 6: Attento e puntuale non si lascia sorprendere. Nulla può fare in occasione del calcio di rigore ottimamente battuto da Ceccarelli.

Goisis 5,5: Sicuro e determinante in difesa. Prestazione con poche sbavature. A volte in difficoltà con l’esterno pugliese.

Sportillo 6: Grande opera di contenimento su Ceccarelli con le buone e con le cattive.

Ceppitelli 6,5: Forse il migliore dell’Andria. Sempre attento non perde mai la concentrazione. Sembra un veterano.

Fruci 5: Non una prova eccezionale. Soffre Balestrieri più del dovuto.

Rebecchi 5,5: Posizione di campo inusuale. Non è sulla sua fascia e si vede. Non si può pretendere di più.

Iennaco 5,5: Fofò combatte su tutti i palloni. Ammonito salterà la sfida tutta della Bat.

Ottobre 4,5: Ingenuo sul fallo di mano che ha determinato le sorti del match. Un giocatore così esperto, non può commettere errori banali.

Rizzi 5,5: Da rivedere. Inizia bene ma poi si spegne senza lasciare tracce di sé.

Mastrolilli 5: Alla ricerca di identità. Non trova mai la porta. Sottotono e mai pericoloso.

Di Cosmo 5,5: Buon avvio e poi svanisce. Rimandato. Andria si aspetta molto da lui.

De Santis 5,5: non una prova eccezionale, entra a match in corso.

Falcone n.c.: non si vede mai.

Di Leo 5,5: Non è facile schierare un undici in campo vista la situazione di emergenza. Poche soluzioni anche in panchina. Discutibile l'ingresso in campo del "fantasma" Falcone. La zona play-off diventa sempre più calda, e mister Di Leo dovrà cercare questa settimana nuove soluzioni per sopperire alle tante assenze.

Ma ke ca*** dite, fantasma Falcone kosa poteva fare in 10 minuti se nn gli hanno dato nemmeno un pallone, doveva andarlo a prendere dai piedi dei suoi compagni??? cmq discutete solo di un ragazzo ma nn vedete ke con MASTROLILLI non è cambiato un bel nulla anzi di peggio...nn si muove prpr nn è adatto a noi!!!!!!!
giudicate ki gioca e no ki nn gioca mai ...ke nn si sa il motivo!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  salinar Lun Gen 26, 2009 7:31 pm

Manu93 ha scritto:
TifoAndria ha scritto:LE PAGELLE DI TSC SPORT

Andria 6: Ormai è vera crisi? Andria spenta e senza mordente. Il prossimo match col Barletta diventa decisivo.

Spitoni 6: Attento e puntuale non si lascia sorprendere. Nulla può fare in occasione del calcio di rigore ottimamente battuto da Ceccarelli.

Goisis 5,5: Sicuro e determinante in difesa. Prestazione con poche sbavature. A volte in difficoltà con l’esterno pugliese.

Sportillo 6: Grande opera di contenimento su Ceccarelli con le buone e con le cattive.

Ceppitelli 6,5: Forse il migliore dell’Andria. Sempre attento non perde mai la concentrazione. Sembra un veterano.

Fruci 5: Non una prova eccezionale. Soffre Balestrieri più del dovuto.

Rebecchi 5,5: Posizione di campo inusuale. Non è sulla sua fascia e si vede. Non si può pretendere di più.

Iennaco 5,5: Fofò combatte su tutti i palloni. Ammonito salterà la sfida tutta della Bat.

Ottobre 4,5: Ingenuo sul fallo di mano che ha determinato le sorti del match. Un giocatore così esperto, non può commettere errori banali.

Rizzi 5,5: Da rivedere. Inizia bene ma poi si spegne senza lasciare tracce di sé.

Mastrolilli 5: Alla ricerca di identità. Non trova mai la porta. Sottotono e mai pericoloso.

Di Cosmo 5,5: Buon avvio e poi svanisce. Rimandato. Andria si aspetta molto da lui.

De Santis 5,5: non una prova eccezionale, entra a match in corso.

Falcone n.c.: non si vede mai.

Di Leo 5,5: Non è facile schierare un undici in campo vista la situazione di emergenza. Poche soluzioni anche in panchina. Discutibile l'ingresso in campo del "fantasma" Falcone. La zona play-off diventa sempre più calda, e mister Di Leo dovrà cercare questa settimana nuove soluzioni per sopperire alle tante assenze.

Ma ke ca*** dite, fantasma Falcone kosa poteva fare in 10 minuti se nn gli hanno dato nemmeno un pallone, doveva andarlo a prendere dai piedi dei suoi compagni??? cmq discutete solo di un ragazzo ma nn vedete ke con MASTROLILLI non è cambiato un bel nulla anzi di peggio...nn si muove prpr nn è adatto a noi!!!!!!!
giudicate ki gioca e no ki nn gioca mai ...ke nn si sa il motivo!!!!!!!!
wuanna ma cia si u froit d falcoun?
da notare che in dieci minuti di partita si e' sitemato i capelli 15 volte!!! Twisted Evil Twisted Evil
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  androide Lun Gen 26, 2009 8:21 pm

x me è il momento ideale x il cambio d'allenatore...meglio tardi che mai...
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Lun Gen 26, 2009 9:37 pm

Manu93 ha scritto:
Ma ke ca*** dite, fantasma Falcone kosa poteva fare in 10 minuti se nn gli hanno dato nemmeno un pallone, doveva andarlo a prendere dai piedi dei suoi compagni??? cmq discutete solo di un ragazzo ma nn vedete ke con MASTROLILLI non è cambiato un bel nulla anzi di peggio...nn si muove prpr nn è adatto a noi!!!!!!!
giudicate ki gioca e no ki nn gioca mai ...ke nn si sa il motivo!!!!!!!!
Falcone ha già avuto diversi minuti da giocare, nn dico che debba fare goal,ma qua nn si è visto un tiro!!!è assurdo per un attaccante!quindi manu93 alias falcone le cazzate nn le diciamo noi!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  emik77 Lun Gen 26, 2009 10:56 pm

complimenti per lo striscione ai monopolitani....pero' una pecca allucinante non se se avete notato a ultras mancava la L TASTRAVEIV MONOPOLITA' E CHE CAZZ E PROPR CHE VUOI ESSERE SFOTTUTO... Twisted Evil lol!
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  emik77 Lun Gen 26, 2009 10:58 pm

u jandr 91 ha scritto:sti psciod ann rot u caz...mo fanno come l'andata si mettono daccordo ed esce un altro pareggio...era meglio se non stavamo gemellati(io non mi ritengo un fratello dei barlettani) così la partita era + combattuta a di conseguenza le 2 società non si spartivano i punti...barletta barletta VAFF...LO...!!!!
ehy bim bum bam, ma t ripgh nu pic a pic ....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u jandr 91 Mar Gen 27, 2009 1:58 pm

cio nana oveir?perche emik 77 hai qualcosa in contrario?
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  emik77 Mar Gen 27, 2009 5:10 pm

u jandr 91 ha scritto:cio nana oveir?perche emik 77 hai qualcosa in contrario?
ches puttanoit tinatil p ta'...i po' , ma cio' nan durm la nott p pnze' sti fatt
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u jandr 91 Mer Gen 28, 2009 3:53 pm

wanna nan zi dcen a nsceun ka si andrsoin...we emik77
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Tunein 87 Mer Gen 28, 2009 3:54 pm

u giò voit c te ste citt nu pik a pik!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  peroni man Mer Gen 28, 2009 4:24 pm

consiglio spassionato per l'admin:

prendi in seria considerazione la possibilità di aggiungere TIFONETall'indirizzo del sito.
a mio modesto avviso la qualità dei post negli ultimi mesi è caduta enormemente e seppur leggo quotidianamente gli aggiornamenti mi viene difficile partecipare attivamente in modo costruttivo.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Mer Gen 28, 2009 5:35 pm

peroni man ha scritto:consiglio spassionato per l'admin:

prendi in seria considerazione la possibilità di aggiungere TIFONETall'indirizzo del sito.
a mio modesto avviso la qualità dei post negli ultimi mesi è caduta enormemente e seppur leggo quotidianamente gli aggiornamenti mi viene difficile partecipare attivamente in modo costruttivo.


ma che significa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  peroni man Mer Gen 28, 2009 5:55 pm

significa che più che altro mi sembra un sito di gente "senza stile". piaciuta la risposta, mio fashion style?
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Mer Gen 28, 2009 6:52 pm

peroni man ha scritto:significa che più che altro mi sembra un sito di gente "senza stile". piaciuta la risposta, mio fashion style?
grande peroni man quoto al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 28, 2009 7:22 pm

peroni man ha scritto:consiglio spassionato per l'admin:

prendi in seria considerazione la possibilità di aggiungere TIFONETall'indirizzo del sito.
a mio modesto avviso la qualità dei post negli ultimi mesi è caduta enormemente e seppur leggo quotidianamente gli aggiornamenti mi viene difficile partecipare attivamente in modo costruttivo.

Non ho capito bene questa tua frase. A cosa ti riferisci??? Ai post che vengono scritti nel forum TifoAndria??? A cosa ti riferisci quando dici "la qualità dei post"???

Forse non hai capito che questo forum vuole essere un punto di riferimento per i tifosi andriesi, con al centro dell'attenzione le notizie. Questa cosa è ben chiara sin dalla nascita di TifoAndria. Non si tratta di un forum di ULTRAS: le discussioni sono più che altro sulle notizie che vengono postate.

Poi ti ricordo che al momento, il forum è gestito solo da me, sia per la parte tecnica che per la parte di contenuti. E inoltre questo periodo sto costruendo anche il sito di TSC-Sport, che sarà attivo da venerdì. Se vuoi collaborare per aumentare la "qualità" del forum sei ben accetto. Comunque spiega meglio la tua affermazione.

Grazie.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  peroni man Mer Gen 28, 2009 8:23 pm

per quanto sia ben chiaro il fine del forum mi rammarico non perchè non ci siano contenuti ultras (quelli si creano non si cercano altrove) ma proprio perchè quanto di buono creato in passato venga vanificato da gente che scrive prettamente puttanate senza rendersi conto che alle parole seguono i fatti ( e non sempre le persone coincidono).
non mi permetto minimamente di mettere in discussione il lavoro delo staff, ne tantomeno era mia intenzione farlo, anzi, sai benissimo che ti appoggio ed in passagto ho cercato di dare dei consigli per migliorare il sito.

il mio sfogo viene dopo aver letto troppi post inutili, sterili e sopratutto controproducenti per l'intera piazza!

il mio consiglio è quello di cominciare a bannare un pò di gente così da dare l'esempio e far capire che questa non è l'isola felice per scrive quello che in altri forum non è concesso e permesso! di certo non sta a me prendere scelte del genere, ma è il mio personalissimo punto di vista.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Udveit Gio Gen 29, 2009 8:59 am

Staff sicuramente Peroni men si riferisce alle troppe banalità scritte da alcuni mesi da qualche utente con messaggi puerili su monopolitani, barlettani ecc... insomma sarà il punto di riferimento dei tifosi andriesi ma Peroni men come il sottoscritto non vorrebbe che questa grande iniziativa tua diventi un centro di aggregazione infantile dove la gente scrive puttanate per sfogarsi senza senso!!! In ultimo faccio riferimento al genio della lampada u jandr 91 che con il suo messaggio pieno di contenuti interessanti ha illuminato le nostre menti bigotte!!! Penso di essere stato chiaro!!!

u jandr 91 ha scritto:sti psciod ann rot u caz...mo fanno come l'andata si mettono daccordo ed esce un altro pareggio...era meglio se non stavamo gemellati(io non mi ritengo un fratello dei barlettani) così la partita era + combattuta a di conseguenza le 2 società non si spartivano i punti...barletta barletta VAFF...LO...!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  peroni man Gio Gen 29, 2009 12:35 pm

diciamo che udveit ha scritto quello che io da peronato ho provato a scrivere ieri sera haahhaha
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  emik77 Gio Gen 29, 2009 1:02 pm

concordo con peroni e udveit, admin nn so se per te questo e' un periodo pieno di lavoro pero' di certo nn devo essere io a riprendere iandr91 ( che poi povero potrebbe essere anche mio figlio) per le stronzate che scrive come qualche altro.
Cmq stai facendo grandi cose avanti cosi'! Wink
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Gio Gen 29, 2009 1:20 pm

peroni man ha scritto:diciamo che udveit ha scritto quello che io da peronato ho provato a scrivere ieri sera haahhaha
io non capisco il riferimento a tifonet pero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  maryan85 Gio Gen 29, 2009 1:24 pm

emik77 ha scritto:concordo con peroni e udveit, admin nn so se per te questo e' un periodo pieno di lavoro pero' di certo nn devo essere io a riprendere iandr91 ( che poi povero potrebbe essere anche mio figlio) per le stronzate che scrive come qualche altro.
Cmq stai facendo grandi cose avanti cosi'! Wink

è un periodo un pò pieno sia x l'admin ke x me...!!!
L'admin è certamente + buono di cuore di me...
facciamo così... mi assumo io la respnsabilità, mi trasformo in donna rompiballe ed inizio a cancellare le idiozie!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Tunein 87 Gio Gen 29, 2009 1:30 pm

Brava Mary fatti rispettare! Very Happy
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  maryan85 Gio Gen 29, 2009 1:44 pm

Tunein 87 ha scritto:Brava Mary fatti rispettare! Very Happy
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.