Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

+42
androide
gianlu
soloandria
andria forever
matteo
riferimentoCASUALEandria
Fox
centro storico
NETIUM
peroni man
casteldelmonte
ANTO
FANS ANDRIA
olgnu
ANDRIASOVRANA
Udveit
emik77
Valante85
stefano86
KIAVIK
bender
Massimein
Rccard
Vecchie glorie
ANDRIAREGNA87
dado89
NBG
Tunein 87
fabrizio81
magic world
salinar
NBG Milano
extremo blue
In The Main
tex
maryan85
miky
LeoneRampante
gringo
blueandria
forzaandria
TifoAndria
46 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  peroni man Gio Gen 29, 2009 4:40 pm

ricchionazzocornuto ha scritto:
peroni man ha scritto:diciamo che udveit ha scritto quello che io da peronato ho provato a scrivere ieri sera haahhaha
io non capisco il riferimento a tifonet pero...

sei troppo astuto per non capire...
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Gio Gen 29, 2009 5:21 pm

Comunque PERONI MAN stai leggermente esagerando. Guarda ricchionazzocornuto non è certo il mio utente preferito, e la riprova è il BAN che ha subito qualche settimana fa.

Allora sii tu più "astuto" nel comprendere che magari non tutti gli utenti del forum leggono TIFONET, e quindi la tua affermazione può essere non compresa da molti utenti, che giustamente pretendono una spiegazione.

Inoltre vorrei farti notare che questo forum è aperto a tutti: "astuti", "meno astuti", ragazzini, ragazzi, gente in là con gli anni. Quanta più gente si avvicina all'Andria ed in generale alle realtà sportive andriesi, tanto meglio è. Penso che non bisogna avere per forza la "mentalità" o lo "stile" o l'"astuzia" per poter scrivere su un forum, o comunque per potersi appassionare e interessare agli argomenti trattati su questo forum.

Per quanto riguarda i messaggi scritti da alcuni utenti con riferimento a barlettani e monopolitani, sicuramente in queste settimane c'è stato un minore controllo e "filtraggio" dei messaggi inopportuni, perchè su internet determinate cose non vanno scritto. Ma purtroppo questo periodo sono impegnatissimo con colloqui di lavoro e nello sviluppo del nuovo sito di TSC-SPORT che sarà attivo da domani alle ore 20.00.

Una risposta anche a UDVEIT, che ti ha quotato in un precedente post. UDVEIT qualche mese fa è stato designato MODERATORE del forum, ma la sua partecipazione attiva è stata praticamente nulla. Come moderatore ha la piena facoltà di cancellare i messaggi inopportuni, invece di quotare le tue affermazioni, che in parte sono anche giuste.

Inoltre, come già scritto in un precedente post al momento questo forum, dal punto di vista dei contenuti e tecnico è gestito praticamente solo da me. Al fine di migliorare la "qualità" degli argomenti, delle sezioni sarebbe gradita la collaborazione attiva da parte di qualche utente. Basterebbe proporre idee e rendersi disponibili a diventare collaboratori di TifoAndria, invece di criticare standosene comodamente in disparte e non partecipando attivamente alla vita del forum. Al momento nessuno s'è fatto avanti in tal senso.

Con questo non voglio dire che non accetto la tua critica, ma mettiti nei panni di una singola persona che deve gestire contenuti, parte tecnica, moderazione, oltre a fare altre mille cose (lavoro e progetto tsc sport).

Comunque tranquillo, una sana discussione tra amici ogni tanto fa bene e serve anche chiarirsi. Per cui non mi sento minimamente offeso. Non vorrei essere frainteso. Volevo solo darti una risposta precisa alle tue affermazioni di questi giorni.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  peroni man Gio Gen 29, 2009 5:26 pm

mi scuso se il mio punto di vista forse viene frainteso. il mio intento era solo quello di dare una scossa e tutelare l'unico luogo virtuale dove si può parlare di Andria.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Gio Gen 29, 2009 5:31 pm

peroni man ha scritto:
ricchionazzocornuto ha scritto:
peroni man ha scritto:diciamo che udveit ha scritto quello che io da peronato ho provato a scrivere ieri sera haahhaha
io non capisco il riferimento a tifonet pero...

sei troppo astuto per non capire...

ti giuro che non capisco cosa centra, si dovrebbe prendere spunto da tifonet?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Valante85 Gio Gen 29, 2009 7:06 pm

sèèèè statt bunn
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  maryan85 Gio Gen 29, 2009 7:32 pm

Valante85 ha scritto:sèèèè statt bunn

cioè scusate ma anke io e l'amdin questa cosa di tifonet nn l'abbiamo capita!!!
ecco uno dei problemi...
nn date x scontato ke tutti qui sono degli ultrà...
ci sono simpatizzanti o gente ke sgue con passione l'Andria ma nn è un ultras!!!
cioè... nn è ke x tifare bisogna essere ultras
x questo se dovete dire una cosa ditela e basta!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Udveit Ven Gen 30, 2009 8:24 am

maryan85 ha scritto:
Valante85 ha scritto:sèèèè statt bunn

cioè scusate ma anke io e l'amdin questa cosa di tifonet nn l'abbiamo capita!!!
ecco uno dei problemi...
nn date x scontato ke tutti qui sono degli ultrà...
ci sono simpatizzanti o gente ke sgue con passione l'Andria ma nn è un ultras!!!
cioè... nn è ke x tifare bisogna essere ultras
x questo se dovete dire una cosa ditela e basta!!!

Tifonet credo che sia una battuta per non trasformare il forum in un luogo di ultras da tastiera dove si "menano" virtualmente!!! Infatti esisteva una 3/4 anni fa un sito che si chiamava cosi che rappresentava tutte le tifoserie italiane ma alla fine diventò un muro dove ognuno millantava di dare botte a tutti di odiare tale tifoseria ecc.... Cosi fu che il sito fu chiuso e alcune trasferte vietate "grazie" alle stronzate scritte li sopra....

P.S. Per quanto mi riguarda non uso cancellare i messaggi se poi non so dove poterli salvare altrimenti se l'utente si lamenta del suo post cancellato come potresti Admni rileggerlo??? Io faccio il moderatore su un altro forum da tre anni e oltre al poter intervenire su qualunque sezione del forum abbiamo una sezione privata dove poterci confrontare e decidare i provvedimenti da prendere!!! Accetto di non essere un moderatore ad hoc ma cmq ho limitati poteri di intervento!!! Chiusa qua la polemica!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  emik77 Ven Gen 30, 2009 12:22 pm

udveit = barlettese Laughing
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Udveit Ven Gen 30, 2009 3:52 pm

emik77 ha scritto:udveit = barlettese Laughing

Questo sarebbe da cancellare ma conoscendo il quoziente intellettivo del sig. EMIK lascio stare!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  centro storico Ven Gen 30, 2009 4:26 pm

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:udveit = barlettese Laughing

Questo sarebbe da cancellare ma conoscendo il quoziente intellettivo del sig. EMIK lascio stare!!!
VA BEH DA UN GOBBO JUVENTINO RICCA' COSA TI ASPETTI??? Very Happy Very Happy Very Happy

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Udveit Ven Gen 30, 2009 4:40 pm

centro storico ha scritto:
udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:udveit = barlettese Laughing

Questo sarebbe da cancellare ma conoscendo il quoziente intellettivo del sig. EMIK lascio stare!!!
VA BEH DA UN GOBBO JUVENTINO RICCA' COSA TI ASPETTI??? Very Happy Very Happy Very Happy

Non usciamo fuori topic altrimenti veniamo accusati anche noi di non rispettare il regolamento!!!
E poi due risposte ad un GOBBo sono troppe... gli si da importanza più del dovuto Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 13 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.