Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

+36
bender
steff12
mingenzo88
frankie87
il guastatore
FANS ANDRIA
casteldelmonte
mattia1611
natein
CurvaNordAndria
riccardo88
ele andria
United
andria nel cuore
maryan85
uiandr
emik77
andrisano
AndriaFidelis
blueandria
biancazzurro87
nico88
miky
manu72
player1
Massimein
mimmmo
salinar
Udveit
crisantemi17
Tunein 87
vecchio NBG 1980
heifol
thewolf62
NEW BLU GENERATION
dj_miki
40 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  AndriaFidelis Mar Nov 22, 2011 5:50 pm

manu72 ha scritto:
uiandr ha scritto:secondo me comini ha fatto un'ottima partita. Superlativo minesso...quando è in forma può fare la differenza.
No comment Del Core: giocatore esperto, già ammonito, fai una cagata del genere...e che caz..un pò di diligenza quando si scende in campo..

se dici che comini ha fatto un'ottima partita forse abbiamo visto partite diverse Very Happy
fisicamente è leggero, non salta l'uomo, quando parte si allunga la palla manco fosse un velocista alla doumbia, si è mangiato un gol già fatto.
purtroppo gioca perchè non abbiamo alternative, loiodice è ancora acerbo e manco inconcludente
non sono d'accordo. per me comini è un buon esterno, comunque sopra la media del livello tecnica della squadra. il gol di ieri nn è affatto mangiato, ma è stata bravura e fortuna del portiere di allungare la mano di quel poco per rallentare la palla... e se nn ci fosse stato il difensore sarebbe stato gol. più mangiata l'opportunità di minesso sull'uscita di cassano.
ad ogni modo ottima prova di tutti!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  uiandr Mar Nov 22, 2011 6:24 pm

AndriaFidelis ha scritto:
manu72 ha scritto:
uiandr ha scritto:secondo me comini ha fatto un'ottima partita. Superlativo minesso...quando è in forma può fare la differenza.
No comment Del Core: giocatore esperto, già ammonito, fai una cagata del genere...e che caz..un pò di diligenza quando si scende in campo..

se dici che comini ha fatto un'ottima partita forse abbiamo visto partite diverse Very Happy
fisicamente è leggero, non salta l'uomo, quando parte si allunga la palla manco fosse un velocista alla doumbia, si è mangiato un gol già fatto.
purtroppo gioca perchè non abbiamo alternative, loiodice è ancora acerbo e manco inconcludente
non sono d'accordo. per me comini è un buon esterno, comunque sopra la media del livello tecnica della squadra. il gol di ieri nn è affatto mangiato, ma è stata bravura e fortuna del portiere di allungare la mano di quel poco per rallentare la palla... e se nn ci fosse stato il difensore sarebbe stato gol. più mangiata l'opportunità di minesso sull'uscita di cassano.
ad ogni modo ottima prova di tutti!

io ribadisco che Comini è sempre tra i migliori, anche quando si perde. Almeno nelle partite che vedo io... cyclops Non fosse altro perchè si danna la vita e corre tantissimo. Avrà anche i suoi limiti ma a 24anni può ancora migliorare.
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  MarioJimmy Mar Nov 22, 2011 6:28 pm

€ 1.000,00 ANDRIA BAT perché propri sostenitori, durante la gara, indirizzavano verso un assistente arbitrale spruzzi di liquido che lo raggiungevano sulla persona.
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  bender Mar Nov 22, 2011 6:36 pm

MarioJimmy ha scritto:€ 1.000,00 ANDRIA BAT perché propri sostenitori, durante la gara, indirizzavano verso un assistente arbitrale spruzzi di liquido che lo raggiungevano sulla persona.

Non oso immaginare da DOVE fuoriuscissero questi "spruzzi"....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  bender Mar Nov 22, 2011 6:38 pm

Ieri in tribuna c'erano Riccardo Scamarcio ed il mitico Oberdan!

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Oberdanriccardo

bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Mar Nov 22, 2011 6:46 pm



REBOLI PE' MOCC!!! Very Happy


Ultima modifica di biancazzurro87 il Mar Nov 22, 2011 6:59 pm - modificato 1 volta.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Nov 22, 2011 6:49 pm

I giocatori del Piacenza chiedono asilo politico al comune di Andria.
"A Piacenza meglio non tornare" Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  catuma Mar Nov 22, 2011 7:24 pm

biancazzurro87 ha scritto:

REBOLI PE' MOCC!!! Very Happy

Non sò a voi, ma a me questi atteggiamenti infastidiscono.
Si parla di arresti e denunce come se queste servissero alla società o alla squadra.
Siamo bravi a chiamarli mercenari, ma voglio vedere chi di voi darebbe il cuore al proprio lavoro se questo non fosse retribuito, sapendo che altrove ci sarebbe da lavorare e da guadagnare.
Questi discorsi reggono relativamente, non mi riconosco da tifoso in questi atteggiamenti, protestare si, ma allo stadio, con fischi e spalti vuoti.
Non vedo lo sport in tutto questo....poi sò pareri.
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Nov 22, 2011 7:43 pm

Io nn sono d'accordo...Reboli e' semplicemente un tifoso con gli attributi che cerca di spronare la sua squadra....ricordiamoci che stiamo parlando di una squadra con un passato glorioso che e' stata catapultata in serie C nei bassifondi...ad averceli di Reboli....nn diciamo cavolate!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  catuma Mar Nov 22, 2011 7:57 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Io nn sono d'accordo...Reboli e' semplicemente un tifoso con gli attributi che cerca di spronare la sua squadra....ricordiamoci che stiamo parlando di una squadra con un passato glorioso che e' stata catapultata in serie C nei bassifondi...ad averceli di Reboli....nn diciamo cavolate!!!!!!!

Rispetto la tua opinione ma rimango fermo sulla mia.
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Mar Nov 22, 2011 10:23 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Io nn sono d'accordo...Reboli e' semplicemente un tifoso con gli attributi che cerca di spronare la sua squadra....ricordiamoci che stiamo parlando di una squadra con un passato glorioso che e' stata catapultata in serie C nei bassifondi...ad averceli di Reboli....nn diciamo cavolate!!!!!!!
non diciamo cavolate?????!!!!! ma tu hai provato a metterti nei panni dei giocatori prima di esprimere questo tuo parere tutto particolare????? come prima cosa un tifoso serio avrebbe mandato via le telecamere e le macchine fotografiche, tanto per cominciare...poi avrebbe aperto una discussione CIVILE con la squadra alla presenza di allenatore e società. con questo modo di fare da mafiosetto di provincia che cosa ha ottenuto oltre a umiliarli?? la prestazione PENOSA contro di noi, questo ha ottenuto!!! ma per favore...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Udveit Mer Nov 23, 2011 8:04 am

Io ho un'opinione diversa da entrambi!!!
Reboli è un protagonista altro che uno con i coglioni sotto. Se avete mai frequentato la curva e se avete mai assistito ad "un faccia a faccia" tra capo ultras e giocatori non lo si fa stile grande fratello con le telecamere che ti riprendono mentre fai il buffoncello!!! Scusatemi ma questo qui cosa volva ottenere con quel "presunto" cazziatone con tanto di telecamere e team manager che lo pilotava e lo calmava??? Ma stiamo scherzando? Reboli mandasse il filmato alla Marcuzzi chissà lo fanno entrare nello show ed alza gli ascolti visto il flop della trasmissione.
Sui calciatori del piacenza dico che sono anche essi dei pagliacci: non vi pagano e che fate? Giocate a perdere? Secondo te io, per esempio Riccardo Fusiello e Presidente dell'Andria, dopo che ho visto la gara di lunedi a gennaio mi vado a comprare un Parola o Foglia dopo che li ho visti camminare in campo con una squadra in inferiorità numerica? Scusate ma che significa la parola professionista? Se siete legati ai soldi e non siete professionisti fate come tutti quei mercenari in serie D che cambiano 10 squadre a stagione. Io fossi un "vero" Reboli con una squadra dal passato glorioso, che con Cagni giocava in A, gli avrei fatto il culo e senza telecamere... Non ricevete gli stipendi da mesi? Mbe se siete professionisti rescindete e trovatevi un'altra squadra di calcio senza speculare ed infagare il buon nome del Piacenza calcio!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Udveit Mer Nov 23, 2011 9:41 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38373

Bella davvero la prestazione di Zaffagnini, peccato che nella top non ci sia Gambino al quale è mancato solo il gol ma la sua gara è stata "mostruosa"!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Saggio89 Mer Nov 23, 2011 10:40 am

udveit ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38373

Bella davvero la prestazione di Zaffagnini, peccato che nella top non ci sia Gambino al quale è mancato solo il gol ma la sua gara è stata "mostruosa"!!!

Complimenti Zaffa!!!!!! Adesso speriamo che il mister lo faccia sempre giocare perchè il ragazzo merita veramente!!!! prossima partita Zaffagnini-Cossentino...

Saggio89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Udveit Mer Nov 23, 2011 12:11 pm

Saggio89 ha scritto:
udveit ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38373

Bella davvero la prestazione di Zaffagnini, peccato che nella top non ci sia Gambino al quale è mancato solo il gol ma la sua gara è stata "mostruosa"!!!

Complimenti Zaffa!!!!!! Adesso speriamo che il mister lo faccia sempre giocare perchè il ragazzo merita veramente!!!! prossima partita Zaffagnini-Cossentino...

nO cOSSENTINO MERITA UNA TIRATINA D'ORECCHIE!!!!
Per me molto meglio Meccariello centrale con il rientro di Pierotti finalmente a destra!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Massimein Mer Nov 23, 2011 12:24 pm

io ripropporei la coppia centrale La Rosa Zaffagnini con Pierotti a destra e De Giorgi a sinistra; il centrocampo lo riconfermerei in blocco e in attacco Innocenti e Gambino, l'unico dubbio è tra Arini e Berretti.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Udveit Mer Nov 23, 2011 12:51 pm

Massimein ha scritto:io ripropporei la coppia centrale La Rosa Zaffagnini con Pierotti a destra e De Giorgi a sinistra; il centrocampo lo riconfermerei in blocco e in attacco Innocenti e Gambino, l'unico dubbio è tra Arini e Berretti.
Considera che Beretti al 99% sostituirà Del Core e almeno lì fino ad oggi non mi ha convinto, un pò meglio a centrocampo. Se dovesse restare ai box Paolucci io prevedo Arini, evangelisti centrali e Beretti trequartista mentre in attacco Gambino con innocenti alla terza panchina consecutiva... In difesa non oserei con la buona sorte: Ciccio tornasse in panca Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Per il messaggio di prima ho dimenticato che Meccariello è ancora squalificato per domenica, quindi è logico che giochi Cossentino!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  bender Mer Nov 23, 2011 3:24 pm

udveit ha scritto:Se avete mai frequentato la curva e se avete mai assistito ad "un faccia a faccia" tra capo ultras e giocatori non lo si fa stile grande fratello con le telecamere che ti riprendono mentre fai il buffoncello!!!

Sante parole!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  mimmmo Mer Nov 23, 2011 4:32 pm

bender ha scritto:La vittoria del CUORE!

Sono davvero contento per la prova dei ragazzi!

Come sono stato pronto a bestemmiarlo, oggi devo elogiare larosa!

Tolte un paio di sbavature ed un liscio alla fine, è stato secondo me, il migliore in campo insieme a minesso!

Un appunto: i rigori non c'erano (sia quello che abbiamo avuto che quello che del core ha cercato), ma a del core da dove c...o gli viene di buttarsi a terra in area, nonostante fosse già ammonito???
e già, quando abbiamo avuto cose palesi contro l'abbiamo detto, questa volta il rigore non c'era, al max fallo da fuori area, ma credo che l'avremmo vinta lo stesso la partita contro una squadra "fantasma".
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  RIVERA 111 Gio Nov 24, 2011 2:53 pm

mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:La vittoria del CUORE!

Sono davvero contento per la prova dei ragazzi!

Come sono stato pronto a bestemmiarlo, oggi devo elogiare larosa!

Tolte un paio di sbavature ed un liscio alla fine, è stato secondo me, il migliore in campo insieme a minesso!

Un appunto: i rigori non c'erano (sia quello che abbiamo avuto che quello che del core ha cercato), ma a del core da dove c...o gli viene di buttarsi a terra in area, nonostante fosse già ammonito???
e già, quando abbiamo avuto cose palesi contro l'abbiamo detto, questa volta il rigore non c'era, al max fallo da fuori area, ma credo che l'avremmo vinta lo stesso la partita contro una squadra "fantasma".
Ma quando ti ha dato l' impressione di essere una "squadra fantasma"?
Io ho visto una squadra che ha lottato fino all' ultimo.
Per gran parte del primo tempo hanno dominato, nel secondo tempo sono stati solo meno lucidi, sicuramente traditi dal nervosismo e dalla paura di tornare a casa a mani vuote.
Forse se mastrolindo non avesse fatto quello show inutile avrebbero avuto la serenità giusta per portare a casa un pareggio.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  uiandr Gio Nov 24, 2011 3:01 pm

RIVERA 111 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:La vittoria del CUORE!

Sono davvero contento per la prova dei ragazzi!

Come sono stato pronto a bestemmiarlo, oggi devo elogiare larosa!

Tolte un paio di sbavature ed un liscio alla fine, è stato secondo me, il migliore in campo insieme a minesso!

Un appunto: i rigori non c'erano (sia quello che abbiamo avuto che quello che del core ha cercato), ma a del core da dove c...o gli viene di buttarsi a terra in area, nonostante fosse già ammonito???
e già, quando abbiamo avuto cose palesi contro l'abbiamo detto, questa volta il rigore non c'era, al max fallo da fuori area, ma credo che l'avremmo vinta lo stesso la partita contro una squadra "fantasma".
Ma quando ti ha dato l' impressione di essere una "squadra fantasma"?
Io ho visto una squadra che ha lottato fino all' ultimo.
Per gran parte del primo tempo hanno dominato, nel secondo tempo sono stati solo meno lucidi, sicuramente traditi dal nervosismo e dalla paura di tornare a casa a mani vuote.
Forse se mastrolindo non avesse fatto quello show inutile avrebbero avuto la serenità giusta per portare a casa un pareggio.

Vuoi vedere che alla fine dobbiamo anche ringraziarlo a "mastrolindo"...
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  RIVERA 111 Gio Nov 24, 2011 3:20 pm

uiandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:La vittoria del CUORE!

Sono davvero contento per la prova dei ragazzi!

Come sono stato pronto a bestemmiarlo, oggi devo elogiare larosa!

Tolte un paio di sbavature ed un liscio alla fine, è stato secondo me, il migliore in campo insieme a minesso!

Un appunto: i rigori non c'erano (sia quello che abbiamo avuto che quello che del core ha cercato), ma a del core da dove c...o gli viene di buttarsi a terra in area, nonostante fosse già ammonito???
e già, quando abbiamo avuto cose palesi contro l'abbiamo detto, questa volta il rigore non c'era, al max fallo da fuori area, ma credo che l'avremmo vinta lo stesso la partita contro una squadra "fantasma".
Ma quando ti ha dato l' impressione di essere una "squadra fantasma"?
Io ho visto una squadra che ha lottato fino all' ultimo.
Per gran parte del primo tempo hanno dominato, nel secondo tempo sono stati solo meno lucidi, sicuramente traditi dal nervosismo e dalla paura di tornare a casa a mani vuote.
Forse se mastrolindo non avesse fatto quello show inutile avrebbero avuto la serenità giusta per portare a casa un pareggio.

Vuoi vedere che alla fine dobbiamo anche ringraziarlo a "mastrolindo"...
Rileggi il mio commento perchè l hai frainteso completamente, anzi ne hai ribaltato il concetto.
Io invece volevo sottolineare la prova maiuscola dei nostri ragazzi, dando il giusto valore alla prestazione del Piacenza.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  mimmmo Gio Nov 24, 2011 4:20 pm

RIVERA 111 ha scritto:
uiandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:La vittoria del CUORE!

Sono davvero contento per la prova dei ragazzi!

Come sono stato pronto a bestemmiarlo, oggi devo elogiare larosa!

Tolte un paio di sbavature ed un liscio alla fine, è stato secondo me, il migliore in campo insieme a minesso!

Un appunto: i rigori non c'erano (sia quello che abbiamo avuto che quello che del core ha cercato), ma a del core da dove c...o gli viene di buttarsi a terra in area, nonostante fosse già ammonito???
e già, quando abbiamo avuto cose palesi contro l'abbiamo detto, questa volta il rigore non c'era, al max fallo da fuori area, ma credo che l'avremmo vinta lo stesso la partita contro una squadra "fantasma".
Ma quando ti ha dato l' impressione di essere una "squadra fantasma"?
Io ho visto una squadra che ha lottato fino all' ultimo.
Per gran parte del primo tempo hanno dominato, nel secondo tempo sono stati solo meno lucidi, sicuramente traditi dal nervosismo e dalla paura di tornare a casa a mani vuote.
Forse se mastrolindo non avesse fatto quello show inutile avrebbero avuto la serenità giusta per portare a casa un pareggio.

Vuoi vedere che alla fine dobbiamo anche ringraziarlo a "mastrolindo"...
Rileggi il mio commento perchè l hai frainteso completamente, anzi ne hai ribaltato il concetto.
Io invece volevo sottolineare la prova maiuscola dei nostri ragazzi, dando il giusto valore alla prestazione del Piacenza.
sicuramente quella sparata, come ha detto qualcuno da gf12, non ha portato nulla di che. la situazione è delicata..peccato.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Piacenza: 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.