Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

+38
ele andria
ken shiro
Andria History X
blueandria
Zio Peppe
uiandr
KIAVIK
u iandr
crisantemi17
bender
FANS ANDRIA
NEW BLU GENERATION
VECCHIO
PITREIN
RIVERA 111
domenico73
semper fidelis
AndriaFidelis
biancazzurro87
maryan85
tribuna laterale
andria75
miky
Udveit
vecchio NBG 1980
il guastatore
salinar
mimmmo
mazzola112
Tunein 87
centro storico
emik77
magic world
andrieseforever
Massimein
Pugnitopo
andria nel cuore
dj_miki
42 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 15, 2012 7:52 pm

ragazzi seguite telesveva, dicono che di meo probabilmente è stato esonerato...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  semper fidelis Dom Gen 15, 2012 7:56 pm

adesso la società, anche se questa è più una massa di ignoranti presuntuosi e vigliacchi sai che farà?butterà nel calderone l'ennesimo allenatore burattino illudendoci di aver risolto il problema.Se va via l'allenatore via anche il ds, dopotutto questo bidone di allenatore chi lo ha portato?per non parlare della squadra.La fortuna di una società la fa sempre un ds, se questo è competente e affidabile i risultati arrivano, o quanto meno i suoi errori sono rimediabili,ma se questo fa letteralmete i caxxi suoi ecco i risultati:pitino,torma e berardino,di bari, e ora mister x è tutto dire!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty 19giornata cremonese andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Gen 15, 2012 8:38 pm

ele andria ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Ci vrgogn. Domenica prossima meglio non andare a vedere il derby, come protesta.
COME NN ESSERE D 'ACCORDO CON TE MA DOMENICA CI SARA LA SOLITA FESTA DEL CAZZO TRA LE TIFOSERIE!!! IO PROPONGO DI NN ENTRARE PROPIO OGGI AVEVAMO UNA SQUADRA DA BASSA C2 IN CAMPO!!!
Per me non e' nessuna festa, non c'e' proprio nulla da festeggiare i nimmang l poz avda'.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 15, 2012 8:39 pm

all'inizio della puntata di telesveva si diceva che probabilmente di meo era stato esonerato e poi hanno detto che hanno chiamato fusiello x avere informazioni ma lui ha smentito categoricamente dandogli ancora fiducia ma aggiungendo che inizia a traballare la sua panchina... non si capisce un cazzo di niente in questa societa' hanno dato ancora la fiducia a di meo smentendo categoricamente il suo esonero ma hanno detto pure che rischia... è tutta incasinata questa societa' lo hanno detto perfino a telesveva...INCOMPETENTI DEL CAZZO SIETE LA NOSTRA ROVINA !!!!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  In The Main Dom Gen 15, 2012 8:43 pm

ci stanno prendendo tutti per il culo!! ci stanno prendendo per il culo e basta!!

Evangelisti in campo è un insulto al gioco del calcio......

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  AndriaFidelis Dom Gen 15, 2012 8:44 pm

RIVERA 111 ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi alcune cose perchè o sono io che non capisco un cazzo di calcio oppure siamo sempre più la barzelletta d'Italia... Mi spiegate formazione titolare e cambi messi in atto da Di Meo oggi??
1)Se Gambino non gioca nemmeno ora che Innocenti è stato ceduto quando deve giocare??
2)Come mai anche oggi che avevamo già due under in campo (Russo e Meccariello) ho dovuto sopportare lo scempio di veder giocare titolare quello scandalo di Evangelisti??? A sto punto non ci sono più scuse, è la conferma totale del motivo per cui quello lì gioca a calcio e che sappiamo tutti ormai... Addirittura neanche a partita in corso lo si è sostituito (di meo ha perfino preferito togliere Paolucci, e questa sostituzione puzzava di mossa per evitare che si infortunasse e non poterlo più vendere poi...)...
3) Come mai Meccariello migliore in campo viene sostituito???
4) Quando la smetteremo di giocare con sti moduli del cazzo come il 4-3-3 o il 4-2-3-1 che ormai è palese che non possiamo più permetterci di adottare??5) Per quanto tempo ancora devo vedere Di Simone sulla fascia sinistra (o peggio ancora centrale di difesa come a carrara) a correre per tirare le maglie agli avversari???

O si da ora una svolta a questa stagione con decisioni con le contropalle e con acquisti mirati oppure rassegnamoci ad una lenta retrocessione... mi spiace dirlo ma è la pura realtà!!!!!
Ti faccio io una domanda. Tu che modulo adotteresti con i giocatori a disposizione?
Secondo me non è un problema di modulo, ma di organizzazione di gioco.
Per non parlare delle individualità.
quoto in pieno biancoazzurro, le tue domande sn anche le mie e mi permetto di dissentire da rivera. secondo me proprio perchè i giocatori sn ql che sono nn puoi permetterti moduli spregiudicati come il 4-2-3-1 o il 4-3-3! nn abbiamo la qualità per qui ruoli.
per qnt riguarda i cambi, mi viene da pensare che paolucci va via... e forse anche meccariello. vogliono monetizzre, tanto altri 2 under ce li abbiamo.. no?
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 15, 2012 8:54 pm

ora hanno aggiunto che di meo non è stato esonerato ma domani ci sara' una riunione con la societa' e di meo... booo (nan s capisc nond ma speriamo che domani sia il giorno buono x cacciare il ciuccio di meo...)
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty 19giornata cremonese andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Gen 15, 2012 9:09 pm

LOVEANDRIA ha scritto:ora hanno aggiunto che di meo non è stato esonerato ma domani ci sara' una riunione con la societa' e di meo... booo (nan s capisc nond ma speriamo che domani sia il giorno buono x cacciare il ciuccio di meo...)
A volte uno non le vuole neanche pensare ma la rabbia e talmente tanta che tutti sti intrallazzi mi fanno capire che la partita di domenica la fanno vincere al barletta per poi scaricare la colpa su di meo e poi esonerarlo.
Spero di sbagliarmi Twisted Evil
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  AndriaFidelis Dom Gen 15, 2012 10:08 pm

Domanda, sicuramente sono io che nn lo so, ma Zaffagnini che fine ha fatto?
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  semper fidelis Dom Gen 15, 2012 10:17 pm

fidati che ormai questi li conosco bene,lo cacciano domani perchè se non lo fanno,lo faranno martedì i tifosi e siccome questi non hanno le pxxxe per affrontare una contestazione(lo scorso anno dopo foggia e castellammare fu papagni da solo ad affrontare i tifosi)decideranno di togliersi subito il pensiero.Adesso però dovremmo essere noi a pretendere oltre alla testa dell'ennesimo allenatore accondiscendente(oggi in campo oltre ai 2 under ci stava il terzo che di cognome fa EVANGELISTI ed è un cesso)anche la testa di chi permette da un bel pò questi strani magheggi anteponendo interessi personali a quelli professionali(anche se di professionale qui non c'è mai stato niente!)

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  semper fidelis Dom Gen 15, 2012 10:24 pm

AndriaFidelis ha scritto:Domanda, sicuramente sono io che nn lo so, ma Zaffagnini che fine ha fatto?


zaffagnini ha un infortunio muscolare dovuto a quella famosa partita col pergocrema dove l'ex mr di meo dopo 5 min del secondo tempo effettuò tutti i 3 cambi costringendo zaff infortunato a rimanere in campo fino alla fine.Penso però che per domenica dovrebbe essere almeno convovabile

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  AndriaFidelis Dom Gen 15, 2012 10:28 pm

semper fidelis ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:Domanda, sicuramente sono io che nn lo so, ma Zaffagnini che fine ha fatto?


zaffagnini ha un infortunio muscolare dovuto a quella famosa partita col pergocrema dove l'ex mr di meo dopo 5 min del secondo tempo effettuò tutti i 3 cambi costringendo zaff infortunato a rimanere in campo fino alla fine.Penso però che per domenica dovrebbe essere almeno convovabile
ok grazie. è che mi fa sempre un certo effetto nn vedere mai un difensore centrale di riserva in panchina. cmq il vizio di fare i cambi in blocco ce l'ha sempre...
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  RIVERA 111 Dom Gen 15, 2012 10:32 pm

semper fidelis ha scritto:fidati che ormai questi li conosco bene,lo cacciano domani perchè se non lo fanno,lo faranno martedì i tifosi e siccome questi non hanno le pxxxe per affrontare una contestazione(lo scorso anno dopo foggia e castellammare fu papagni da solo ad affrontare i tifosi)decideranno di togliersi subito il pensiero.Adesso però dovremmo essere noi a pretendere oltre alla testa dell'ennesimo allenatore accondiscendente(oggi in campo oltre ai 2 under ci stava il terzo che di cognome fa EVANGELISTI ed è un cesso)anche la testa di chi permette da un bel pò questi strani magheggi anteponendo interessi personali a quelli professionali(anche se di professionale qui non c'è mai stato niente!)
Secondo me non è così semplice, a complicare tutto c' è quel contratto bello lungo.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Dom Gen 15, 2012 10:36 pm

ragazzi sto diventando pessimista...è la prima volta che mi succede ed è una bruttissima sensazione...non vedo via d'uscita, è tutto nero Sad
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  AndriaFidelis Dom Gen 15, 2012 10:42 pm

biancazzurro87 ha scritto:ragazzi sto diventando pessimista...è la prima volta che mi succede ed è una bruttissima sensazione...non vedo via d'uscita, è tutto nero Sad
mbè, terzultimo posto in classifica a +2 dall'ultima, una società allo sbando che sembra voglia smantellare la squadra, guida tecnica allo sbando anch'essa con scelte davvero... come dire... singolari (vedi i 3 under in campo con in panchina gente come gambino e minesso)... nn c'è molto da essere positivi. il tuo pessimismo è giustificato!
ah... m'è venuta in mente un'altra scelta assurda: far giocate titolare "l'ultimo arrivato" russo, che bravo qnt vuoi cmq deve entrare nei meccanismi della squadra, e lasciare fuori gambino, che è uno dei pochi ad aver dimostrato attaccamento. ho la sensazione che tra di meo e gambino non scorra buon sangue!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  RIVERA 111 Dom Gen 15, 2012 10:44 pm

AndriaFidelis ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:ragazzi sto diventando pessimista...è la prima volta che mi succede ed è una bruttissima sensazione...non vedo via d'uscita, è tutto nero Sad
mbè, terzultimo posto in classifica a +2 dall'ultima, una società allo sbando che sembra voglia smantellare la squadra, guida tecnica allo sbando anch'essa con scelte davvero... come dire... singolari (vedi i 3 under in campo con in panchina gente come gambino e minesso)... nn c'è molto da essere positivi. il tuo pessimismo è giustificato!
ah... m'è venuta in mente un'altra scelta assurda: far giocate titolare "l'ultimo arrivato" russo, che bravo qnt vuoi cmq deve entrare nei meccanismi della squadra, e lasciare fuori gambino, che è uno dei pochi ad aver dimostrato attaccamento. ho la sensazione che tra di meo e gambino non scorra buon sangue!
Pechè Paolucci a mezz'ala come l hai vista?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  AndriaFidelis Dom Gen 15, 2012 10:49 pm

RIVERA 111 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:ragazzi sto diventando pessimista...è la prima volta che mi succede ed è una bruttissima sensazione...non vedo via d'uscita, è tutto nero Sad
mbè, terzultimo posto in classifica a +2 dall'ultima, una società allo sbando che sembra voglia smantellare la squadra, guida tecnica allo sbando anch'essa con scelte davvero... come dire... singolari (vedi i 3 under in campo con in panchina gente come gambino e minesso)... nn c'è molto da essere positivi. il tuo pessimismo è giustificato!
ah... m'è venuta in mente un'altra scelta assurda: far giocate titolare "l'ultimo arrivato" russo, che bravo qnt vuoi cmq deve entrare nei meccanismi della squadra, e lasciare fuori gambino, che è uno dei pochi ad aver dimostrato attaccamento. ho la sensazione che tra di meo e gambino non scorra buon sangue!
Pechè Paolucci a mezz'ala come l hai vista?
come sopra! ma gli esempi si sprecano!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  bender Dom Gen 15, 2012 11:08 pm

In The Main ha scritto:ci stanno prendendo tutti per il culo!! ci stanno prendendo per il culo e basta!!

Evangelisti in campo è un insulto al gioco del calcio......


se vi fate questa domande NON AVETE CAPITO UN CAZZO!

qua comanda evangelisti senior che, pur essendo squalificato, è il ds "effettivo" dell'as andria bat!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  semper fidelis Dom Gen 15, 2012 11:39 pm

quello che fa più rabbia è proprio questo, che il bello ma soprattutto il cattivo tempo in questa società lo si da tra le mani di chi nulla ha a che fare col calcio che piace a noi, fatto di gente degna di vestire e rappresentare questa maglia che tanto ci ha fatto sognare e soffrire.
Basti solo pensare all'entusiasmo con cui lo scorso anno Raffaele Quaranta era venuto x darci una mano e alla riconoscenza di questi incompetenti che a salvezza acquisita hanno pensato bene di non confermarlo chiamando come secondo in panchina un certo Sassanelli, ma su questi si potrebbero scrivere dei libri.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  magic world Lun Gen 16, 2012 12:00 am

bender ha scritto:
In The Main ha scritto:ci stanno prendendo tutti per il culo!! ci stanno prendendo per il culo e basta!!

Evangelisti in campo è un insulto al gioco del calcio......


se vi fate questa domande NON AVETE CAPITO UN CAZZO!

qua comanda evangelisti senior che, pur essendo squalificato, è il ds "effettivo" dell'as andria bat!

pensavo fosse chiara ormai sta cosa... il nome evangelisti è quello che in campo e in dirigenza ci sta distruggendo!!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  semper fidelis Lun Gen 16, 2012 12:01 am

dovresti sapere che per questi i contratti sono gli ultimi dei problemi, fanno firmare i contratti a papagni e poi rescindono,cavalli e poi rescindono, lo fanno con caremi, cipriani. manco. berto e poi rescindono, innocenti e berretti e poi li danno via,e vuoi che si stanno a preoccupare se hanno prolungato con di meo?

ricorda anche che con di bari il ds non hanno ancora rescisso.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  maynard k33NAN Lun Gen 16, 2012 8:03 am

L'unico aspetto positivo che riesco a trovare è che alla fine di tutto andrà via pure il BAT dal nome della nostra società. Che vergogna! Guardare la partita con un forestiero e sentirsi dire "Ma tu la domenica perdi tempo per questi scarsi?". Ti crea orgoglio si, ma ti ferisce nell'animo. Vogliamo continuare a farci prendere per il culo? Se non levano immediatamente Evangelisti dalla rosa, questa società non riceverà nessun'altro elogio dal sottoscritto come ho fatto in passato. La sopportazione ed il supporto da parte mia verso la società è ampiamente finito. Ripeto quello che ho scritto l'altra volta, se se ne devono andare, lo facessero da subito perché a me di essere preso per il culo non mi va, tanto io tiferò sempre la squadra della mia Città in qualunque campionato.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Udveit Lun Gen 16, 2012 8:33 am

Ieri il pescatore tranese, dopo aver avuto la ramanzina dal ds la scorsa settimana, ha voluto provare il 4-3-3 ma poichè l'ignorantone pensa che allenare una squadra di calcio sia come fare una squadra a football manager il risultato è stato pessimo!!!
Se avesse per lo meno letto (ah ma io mi chiedo saprà leggere?) un paio di lbri di tattica saprebbe bene che per utilizzare quel modulo in primis serve un regista che faccia il play maker dinanzi alla difesa e noi con Evangelisti in quel ruolo al massimo ci facciamo la "Quadriglia", e poi bisognerebbe fare degli schemi con le punte che si scambiano il ruolo incrociandosi tra le linee, utilizzando dei terzini fluidificanti che si sovrappongono sulle corsie... Bene, belle parole che per essere messe in pratica hanno bisogno di tempi e prove che lui in settimana non ha fatto ma soprattutto con gente qualificata che in rosa non ha.
Se poi non mi utilizzi la punta centrale per far salire la squadra lasciandola in panchina affidandoti a quel attacco leggero all'incompetena questo ci aggiunge il masochismo!!!
Ora lui verrà cacciato ma margini di miglioramento non ne vedo perchè i papabili fanno non ridere ma di più!!!
La mia idea (spero che krr scirukkoit d Prsdend mi legge) è che con la squadra allo sbando, con una politica al risparmio e sui giovani il nostro Fusiello potrebbe cacciare tutti allenatore, ds e un altro paio di dirigenti incompetenti e affidare la squadra a Geria come direttore sportivo che con i giovani e i prestti è uno che ci sa fare e come mister Sciannimanico che sa lavorare con i giovani.
Badate bene potremmo arrivare cmq ultimi o retrocedere ai play out come il Giulianova di due anni fa con la squadra fatta da giovani ma per lo meno vedremmo dei ragazzi motivati a dare il massimo in campo, prospettive economiche su questi ragazzi e un entusiasmo ritrovato sugli spalti!!!
Il mio discorso è questo: se DEVO MORIRE voglio COMBATTERE FINO ALL'ULTIMO poi se il campo mi dice che non ho più speranze accetto il verdetto ma la resa di ieri è stata da DEPRESSIONE TOTALE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  maryan85 Lun Gen 16, 2012 8:35 am

domanda: a che serve mandare via di meo, se poi il prossimo allenatore avrà la stessa pressione per mettere in campo alcuni giocatori???? a questo punto facciamo il segno della croce e continuiamo così... tanto peggio di così...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  RIVERA 111 Lun Gen 16, 2012 9:26 am

udveit ha scritto:Ieri il pescatore tranese, dopo aver avuto la ramanzina dal ds la scorsa settimana, ha voluto provare il 4-3-3 ma poichè l'ignorantone pensa che allenare una squadra di calcio sia come fare una squadra a football manager il risultato è stato pessimo!!!
Se avesse per lo meno letto (ah ma io mi chiedo saprà leggere?) un paio di lbri di tattica saprebbe bene che per utilizzare quel modulo in primis serve un regista che faccia il play maker dinanzi alla difesa e noi con Evangelisti in quel ruolo al massimo ci facciamo la "Quadriglia", e poi bisognerebbe fare degli schemi con le punte che si scambiano il ruolo incrociandosi tra le linee, utilizzando dei terzini fluidificanti che si sovrappongono sulle corsie... Bene, belle parole che per essere messe in pratica hanno bisogno di tempi e prove che lui in settimana non ha fatto ma soprattutto con gente qualificata che in rosa non ha.
Se poi non mi utilizzi la punta centrale per far salire la squadra lasciandola in panchina affidandoti a quel attacco leggero all'incompetena questo ci aggiunge il masochismo!!!
Ora lui verrà cacciato ma margini di miglioramento non ne vedo perchè i papabili fanno non ridere ma di più!!!
La mia idea (spero che krr scirukkoit d Prsdend mi legge) è che con la squadra allo sbando, con una politica al risparmio e sui giovani il nostro Fusiello potrebbe cacciare tutti allenatore, ds e un altro paio di dirigenti incompetenti e affidare la squadra a Geria come direttore sportivo che con i giovani e i prestti è uno che ci sa fare e come mister Sciannimanico che sa lavorare con i giovani.
Badate bene potremmo arrivare cmq ultimi o retrocedere ai play out come il Giulianova di due anni fa con la squadra fatta da giovani ma per lo meno vedremmo dei ragazzi motivati a dare il massimo in campo, prospettive economiche su questi ragazzi e un entusiasmo ritrovato sugli spalti!!!
Il mio discorso è questo: se DEVO MORIRE voglio COMBATTERE FINO ALL'ULTIMO poi se il campo mi dice che non ho più speranze accetto il verdetto ma la resa di ieri è stata da DEPRESSIONE TOTALE!!!
Ottimo, quando parlavo di organizzazione intendevo proprio questo, puoi cambiare tutti i moduli che vuoi ma se non li sai applicare....

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.