Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

+38
ele andria
ken shiro
Andria History X
blueandria
Zio Peppe
uiandr
KIAVIK
u iandr
crisantemi17
bender
FANS ANDRIA
NEW BLU GENERATION
VECCHIO
PITREIN
RIVERA 111
domenico73
semper fidelis
AndriaFidelis
biancazzurro87
maryan85
tribuna laterale
andria75
miky
Udveit
vecchio NBG 1980
il guastatore
salinar
mimmmo
mazzola112
Tunein 87
centro storico
emik77
magic world
andrieseforever
Massimein
Pugnitopo
andria nel cuore
dj_miki
42 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  tribuna laterale Lun Gen 16, 2012 11:13 am

udveit ha scritto:Ieri il pescatore tranese, dopo aver avuto la ramanzina dal ds la scorsa settimana, ha voluto provare il 4-3-3 ma poichè l'ignorantone pensa che allenare una squadra di calcio sia come fare una squadra a football manager il risultato è stato pessimo!!!
Se avesse per lo meno letto (ah ma io mi chiedo saprà leggere?) un paio di lbri di tattica saprebbe bene che per utilizzare quel modulo in primis serve un regista che faccia il play maker dinanzi alla difesa e noi con Evangelisti in quel ruolo al massimo ci facciamo la "Quadriglia", e poi bisognerebbe fare degli schemi con le punte che si scambiano il ruolo incrociandosi tra le linee, utilizzando dei terzini fluidificanti che si sovrappongono sulle corsie... Bene, belle parole che per essere messe in pratica hanno bisogno di tempi e prove che lui in settimana non ha fatto ma soprattutto con gente qualificata che in rosa non ha.
Se poi non mi utilizzi la punta centrale per far salire la squadra lasciandola in panchina affidandoti a quel attacco leggero all'incompetena questo ci aggiunge il masochismo!!!
Ora lui verrà cacciato ma margini di miglioramento non ne vedo perchè i papabili fanno non ridere ma di più!!!
La mia idea (spero che krr scirukkoit d Prsdend mi legge) è che con la squadra allo sbando, con una politica al risparmio e sui giovani il nostro Fusiello potrebbe cacciare tutti allenatore, ds e un altro paio di dirigenti incompetenti e affidare la squadra a Geria come direttore sportivo che con i giovani e i prestti è uno che ci sa fare e come mister Sciannimanico che sa lavorare con i giovani.
Badate bene potremmo arrivare cmq ultimi o retrocedere ai play out come il Giulianova di due anni fa con la squadra fatta da giovani ma per lo meno vedremmo dei ragazzi motivati a dare il massimo in campo, prospettive economiche su questi ragazzi e un entusiasmo ritrovato sugli spalti!!!
Il mio discorso è questo: se DEVO MORIRE voglio COMBATTERE FINO ALL'ULTIMO poi se il campo mi dice che non ho più speranze accetto il verdetto ma la resa di ieri è stata da DEPRESSIONE TOTALE!!!

quoto, questo si che è parlar chiaro
io lo avevo detto e scritto che con querto allenatore, brav'uomo e persona seria ma allenatore scarso non si sarebbe andato lontano, però, onestamente, non pensavo di essere a questo punto così messo male in classifica e con la possibilità si essere tra qualche settimana soli in fondo alla classifica
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  In The Main Lun Gen 16, 2012 1:23 pm

bender ha scritto:
In The Main ha scritto:ci stanno prendendo tutti per il culo!! ci stanno prendendo per il culo e basta!!

Evangelisti in campo è un insulto al gioco del calcio......


se vi fate questa domande NON AVETE CAPITO UN CAZZO!

qua comanda evangelisti senior che, pur essendo squalificato, è il ds "effettivo" dell'as andria bat!

embè? che sto dicendo io? che ci stanno prendendo per il culo
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  natein Lun Gen 16, 2012 1:57 pm

Io proporrei uno striscione del genere "Società incompetente, gli unici a fidarsi degli Evangelisti " Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  semper fidelis Lun Gen 16, 2012 2:35 pm

maryan85 ha scritto:domanda: a che serve mandare via di meo, se poi il prossimo allenatore avrà la stessa pressione per mettere in campo alcuni giocatori???? a questo punto facciamo il segno della croce e continuiamo così... tanto peggio di così...
per questo nn dobbiamo mollare e far capire anche ai più ottusi o a chi crede che gli stupidi siamo noi. che abbiamo capito la magagna.Sono convinto che la ns. perseveranza sarà premiata perchè tutti i nodi stanno per venire al pettine.Dipende solo e soltanto da noi, tifosi e soprettutto ultras.


semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Gen 16, 2012 3:10 pm

udveit ha scritto:Ieri il pescatore tranese, dopo aver avuto la ramanzina dal ds la scorsa settimana, ha voluto provare il 4-3-3 ma poichè l'ignorantone pensa che allenare una squadra di calcio sia come fare una squadra a football manager il risultato è stato pessimo!!!
Se avesse per lo meno letto (ah ma io mi chiedo saprà leggere?) un paio di lbri di tattica saprebbe bene che per utilizzare quel modulo in primis serve un regista che faccia il play maker dinanzi alla difesa e noi con Evangelisti in quel ruolo al massimo ci facciamo la "Quadriglia", e poi bisognerebbe fare degli schemi con le punte che si scambiano il ruolo incrociandosi tra le linee, utilizzando dei terzini fluidificanti che si sovrappongono sulle corsie... Bene, belle parole che per essere messe in pratica hanno bisogno di tempi e prove che lui in settimana non ha fatto ma soprattutto con gente qualificata che in rosa non ha.
Se poi non mi utilizzi la punta centrale per far salire la squadra lasciandola in panchina affidandoti a quel attacco leggero all'incompetena questo ci aggiunge il masochismo!!!
Ora lui verrà cacciato ma margini di miglioramento non ne vedo perchè i papabili fanno non ridere ma di più!!!
La mia idea (spero che krr scirukkoit d Prsdend mi legge) è che con la squadra allo sbando, con una politica al risparmio e sui giovani il nostro Fusiello potrebbe cacciare tutti allenatore, ds e un altro paio di dirigenti incompetenti e affidare la squadra a Geria come direttore sportivo che con i giovani e i prestti è uno che ci sa fare e come mister Sciannimanico che sa lavorare con i giovani.
Badate bene potremmo arrivare cmq ultimi o retrocedere ai play out come il Giulianova di due anni fa con la squadra fatta da giovani ma per lo meno vedremmo dei ragazzi motivati a dare il massimo in campo, prospettive economiche su questi ragazzi e un entusiasmo ritrovato sugli spalti!!!
Il mio discorso è questo: se DEVO MORIRE voglio COMBATTERE FINO ALL'ULTIMO poi se il campo mi dice che non ho più speranze accetto il verdetto ma la resa di ieri è stata da DEPRESSIONE TOTALE!!!


Il DS è lo stesso che avevo proposto alcuni giorni fa, non ricordavo il nome, secondo me Geria sarebbe perfetto!!! Io penso che la rosa non sia da buttare, anzi penso che con 4 giocatori decenti e cambio di modulo potremmo tranquillamente evitare i play out!! Andro contro corrente, se di Meo riesce a capire che questa squadra deve fare il 442 va bene altrimenti vada a casa!!
Una formazione cosi:
Menegon
difesa con Meccariello Cossentino Mucciante X (under)
centrocampo Comini Arini X (forte ed esperto) X
davanti Del Core Gambino

con riserve come Ragni Pierotti Zaffagnini Contessa Minesso Russo Loidice e un attaccante

tutti gli altri a casa partendo da Gigi, grazie per tutto quello che hai fatto ma ormai non è più cosa tua!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Gen 16, 2012 6:58 pm

Anche ieri lo stesso salmone...ormai vincere e' diventata una chimera!!!!!!!!
AIA MA SCIO' P KESSA SQUADR........ Shocked Shocked Shocked
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Udveit Mar Gen 17, 2012 8:27 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Anche ieri lo stesso salmone...ormai vincere e' diventata una chimera!!!!!!!!
AIA MA SCIO' P KESSA SQUADR........ Shocked Shocked Shocked

So che sei dai gusti sopraffini ma come mai salmone??? Laughing Laughing Laughing
Con il numero 4 in campo normalmente si mangia caviale e si beve champagne anche se sulla corsia sinistra con Gigi al max una Peroni calda!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0 - Pagina 6 Empty Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.