Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

+27
domenico73
andria75
casteldelmonte
Andriacalcio
Cm Punk93
sensasenzo
AndriaFidelis
maynard k33NAN
fabrizio81
Tunein 87
tribuna laterale
blueandria
maryan85
ele andria
bender
u iandr
emik77
salinar
Udveit
RIVERA 111
magic world
il guastatore
NEW BLU GENERATION
mimmmo
Massimein
centro storico
dj_miki
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  Massimein Lun Feb 27, 2012 6:58 am

EMIK VEFFENGHEUL ARREIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  centro storico Lun Feb 27, 2012 7:36 am

Massimein ha scritto:EMIK VEFFENGHEUL ARREIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
auahauhauhauhauhuahuaa
sabato al fischio finale è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...quanda veffengheul ka te dett emik..non so se ero piu' contento per la vittoria o per tutti i veffengheul ka si aveut i a da va' angour emik..
EMIK VEFFENGHEUL ARREIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  AndriaFidelis Lun Feb 27, 2012 8:31 am

AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  Udveit Lun Feb 27, 2012 9:33 am

emik77 ha scritto:
salinar ha scritto:emik vatteneeee vattene a fanculoooo emik vatteneeeee vatteneee a fanculo
uahuahauhauhauhauhauhauhauhauah preparati a un altra bordata di veffengheul con tutto il rispetto
Salinar ti ringrazio in anticipo .... gia' mi aspetto gli infami di udveit ...centro.... Smile

per favore mi piacerebbe non vedere commenti in positivo sui giocatori....che fino alla settimana scorsa li chiamavate pezzi di merda.

Scusate ma un ringraziamento al fondatore del rito EMIK CON TUTTO IL RISPETTO VEFFENGHEUL!!! non lo merito???
Apriamo il topic sul Frosinone che ho voglia di scrivere un messaggio per Emik!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sulla gara non mi esprimo altrimenti mi dite che faccio uso di sostanze stupefacenti...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  miky Lun Feb 27, 2012 10:08 am

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:
salinar ha scritto:emik vatteneeee vattene a fanculoooo emik vatteneeeee vatteneee a fanculo
uahuahauhauhauhauhauhauhauhauah preparati a un altra bordata di veffengheul con tutto il rispetto
Salinar ti ringrazio in anticipo .... gia' mi aspetto gli infami di udveit ...centro.... Smile

per favore mi piacerebbe non vedere commenti in positivo sui giocatori....che fino alla settimana scorsa li chiamavate pezzi di merda.

Scusate ma un ringraziamento al fondatore del rito EMIK CON TUTTO IL RISPETTO VEFFENGHEUL!!! non lo merito???
Apriamo il topic sul Frosinone che ho voglia di scrivere un messaggio per Emik!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sulla gara non mi esprimo altrimenti mi dite che faccio uso di sostanze stupefacenti...
e nò udveit stiamo aspettando il tuo parere su questa partita.... Very Happy

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  salinar Lun Feb 27, 2012 10:19 am

miky ha scritto:
udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:
salinar ha scritto:emik vatteneeee vattene a fanculoooo emik vatteneeeee vatteneee a fanculo
uahuahauhauhauhauhauhauhauhauah preparati a un altra bordata di veffengheul con tutto il rispetto
Salinar ti ringrazio in anticipo .... gia' mi aspetto gli infami di udveit ...centro.... Smile

per favore mi piacerebbe non vedere commenti in positivo sui giocatori....che fino alla settimana scorsa li chiamavate pezzi di merda.

Scusate ma un ringraziamento al fondatore del rito EMIK CON TUTTO IL RISPETTO VEFFENGHEUL!!! non lo merito???
Apriamo il topic sul Frosinone che ho voglia di scrivere un messaggio per Emik!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sulla gara non mi esprimo altrimenti mi dite che faccio uso di sostanze stupefacenti...
e nò udveit stiamo aspettando il tuo parere su questa partita.... Very Happy
udveit vogliamo il commento tecnico Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  emik77 Lun Feb 27, 2012 12:10 pm

centro storico ha scritto:
Massimein ha scritto:EMIK VEFFENGHEUL ARREIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
auahauhauhauhauhuahuaa
sabato al fischio finale è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...quanda veffengheul ka te dett emik..non so se ero piu' contento per la vittoria o per tutti i veffengheul ka si aveut i a da va' angour emik..
EMIK VEFFENGHEUL ARREIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dall dall ... infame tranese ... Twisted Evil
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  uiandr Lun Feb 27, 2012 12:18 pm

"Mi chiamo Wolf e risolvo problemi". Tranquilli il problem solver di Pulp Fiction non centra nulla se non per l'assonanza con Vincenzo Cosco. Infatti il tecnico dell'Andria ai tempi del Campobasso era stato soprannominato dalla tifoseria rossoblù lo "Special Wolf". Un appellativo che potrebbe aver assunto una valenza differente da lupo in risolvi problemi. Non a caso dall'avvento del tecnico sulla panchina pugliese i risultati dei biancoblù sono stati estremamente brillanti e stanno permettendo alla società del presidente Fusiello di avvicinarsi alla salvezza. Merito dunque del patron che ha creduto in lui e dell'uomo mercato Gianluca Torma che l'ha puntato su Cosco per guarire l'Andria.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43113
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  Udveit Lun Feb 27, 2012 2:47 pm

salinar ha scritto:
miky ha scritto:
udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:
salinar ha scritto:emik vatteneeee vattene a fanculoooo emik vatteneeeee vatteneee a fanculo
uahuahauhauhauhauhauhauhauhauah preparati a un altra bordata di veffengheul con tutto il rispetto
Salinar ti ringrazio in anticipo .... gia' mi aspetto gli infami di udveit ...centro.... Smile

per favore mi piacerebbe non vedere commenti in positivo sui giocatori....che fino alla settimana scorsa li chiamavate pezzi di merda.

Scusate ma un ringraziamento al fondatore del rito EMIK CON TUTTO IL RISPETTO VEFFENGHEUL!!! non lo merito???
Apriamo il topic sul Frosinone che ho voglia di scrivere un messaggio per Emik!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sulla gara non mi esprimo altrimenti mi dite che faccio uso di sostanze stupefacenti...
e nò udveit stiamo aspettando il tuo parere su questa partita.... Very Happy
udveit vogliamo il commento tecnico Very Happy

Visto che insistete spariamo sulla croce Rossa... Arrivo allo stadio e vedo un uomo tarchiato vestito da portiere e tra lo sgomento e il riso mi chiedo: " E' lui il fenomeno romagnolo, l'uomo d'esperienza che ci porterà alla salvezza?" Si lui Gian Maria Rossi, rinominato Barilotto della Beck's che avrà ad occhio e croce 10 kg. superflui da smaltire e l'altezza di mio nipote di sette anni. Cmq alla fine la sua prestazione è senza lode e senza infamia anche se il tifoso andriese si esalta per un tiro forte centrale che solo lui ha bisogno di saltare per sventare in angolo, gente come Spadavecchia con l'ombellico l'avrebbe deviata... Andiamo avanti e mi vorrei soffermare sugli avversari: 180' visti tra ottobre e febbraio e la domanda che mi frulla da sabato è questa come fanno ad avere 34 punti ed una gara in meno??? Ma cosa hanno questi in più di noi???
Mah misteri del calcio o di una società che è venuta sabato senza motivazioni perchè vederli vivacchiare in campo, senza mordente e senza tentare di rimontare mi ha lasciato esterefatto... saranno oramai appagati dal buon campionato e non hanno intenzione di andare ai play-off??? Io altre risposte non riesco a darmele perchè una squadra così svogliata ad Andria non l'avevo mai vista...
Sui nostri invece dico che non siamo diventati fenomeni nel giro di una settimana e come avevo detto il 31 gennaio gli unici buoni innesti erano marsili per il curriculum e La Mantia (andatemi a rileggere per la prova del 9) che ne parlavano un gran bene... Il resto per me possono anche andarsi a gettare in un burrone perchè non sarà una prova a cancellare le disarmanti sconfitte stagionali e se mai la società volesse cominciare a fare qualcosa di buono un TIRATA d'orecchie a Meccariello gliela farei, visto e considerato che sta facendo cappellate su cappellate da quanto si sente uno calciatore da serie A... Biagio se ci leggi sind a nu fess, vola basso angour azzupp r korn i t truv d keul nderr!!! Per la traduzione chiedi al segretario visto che è l'unica lingua ufficiale che conosce e comprende!!!
Cmq se vogliamo (io non ci credo ma lo spero) cominciare a sperare in una salvezza dobbiamo almeno vincere una gara fuoricasa ed inanellare un pò di risultati positivi consecutivi altrimenti rassegnamoci ai play out visto che il Feralpi sembra non abbia intenzione di smuoversi di là per il momento!!!
Penso abbia analizzato tutto e non tralasciato nulla... ah no patetico l'ingresso in campo di Ballardini, uno che al massimo potrebbe portare l'acqua in panchina e noi continuiamo a starci a certi giochetti societari... a quando la prima gara ufficiale di Lanotte??? Vergogna... basta con i RACCOMANDATI!!! Vogliamo gente che onori la maglia non che la sputtani!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  Tunein 87 Lun Feb 27, 2012 6:29 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  Onore_NBG Mer Feb 29, 2012 11:19 am

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
miky ha scritto:
udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:
salinar ha scritto:emik vatteneeee vattene a fanculoooo emik vatteneeeee vatteneee a fanculo
uahuahauhauhauhauhauhauhauhauah preparati a un altra bordata di veffengheul con tutto il rispetto
Salinar ti ringrazio in anticipo .... gia' mi aspetto gli infami di udveit ...centro.... Smile

per favore mi piacerebbe non vedere commenti in positivo sui giocatori....che fino alla settimana scorsa li chiamavate pezzi di merda.

Scusate ma un ringraziamento al fondatore del rito EMIK CON TUTTO IL RISPETTO VEFFENGHEUL!!! non lo merito???
Apriamo il topic sul Frosinone che ho voglia di scrivere un messaggio per Emik!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sulla gara non mi esprimo altrimenti mi dite che faccio uso di sostanze stupefacenti...
e nò udveit stiamo aspettando il tuo parere su questa partita.... Very Happy
udveit vogliamo il commento tecnico Very Happy

Visto che insistete spariamo sulla croce Rossa... Arrivo allo stadio e vedo un uomo tarchiato vestito da portiere e tra lo sgomento e il riso mi chiedo: " E' lui il fenomeno romagnolo, l'uomo d'esperienza che ci porterà alla salvezza?" Si lui Gian Maria Rossi, rinominato Barilotto della Beck's che avrà ad occhio e croce 10 kg. superflui da smaltire e l'altezza di mio nipote di sette anni. Cmq alla fine la sua prestazione è senza lode e senza infamia anche se il tifoso andriese si esalta per un tiro forte centrale che solo lui ha bisogno di saltare per sventare in angolo, gente come Spadavecchia con l'ombellico l'avrebbe deviata... Andiamo avanti e mi vorrei soffermare sugli avversari: 180' visti tra ottobre e febbraio e la domanda che mi frulla da sabato è questa come fanno ad avere 34 punti ed una gara in meno??? Ma cosa hanno questi in più di noi???
Mah misteri del calcio o di una società che è venuta sabato senza motivazioni perchè vederli vivacchiare in campo, senza mordente e senza tentare di rimontare mi ha lasciato esterefatto... saranno oramai appagati dal buon campionato e non hanno intenzione di andare ai play-off??? Io altre risposte non riesco a darmele perchè una squadra così svogliata ad Andria non l'avevo mai vista...
Sui nostri invece dico che non siamo diventati fenomeni nel giro di una settimana e come avevo detto il 31 gennaio gli unici buoni innesti erano marsili per il curriculum e La Mantia (andatemi a rileggere per la prova del 9) che ne parlavano un gran bene... Il resto per me possono anche andarsi a gettare in un burrone perchè non sarà una prova a cancellare le disarmanti sconfitte stagionali e se mai la società volesse cominciare a fare qualcosa di buono un TIRATA d'orecchie a Meccariello gliela farei, visto e considerato che sta facendo cappellate su cappellate da quanto si sente uno calciatore da serie A... Biagio se ci leggi sind a nu fess, vola basso angour azzupp r korn i t truv d keul nderr!!! Per la traduzione chiedi al segretario visto che è l'unica lingua ufficiale che conosce e comprende!!!
Cmq se vogliamo (io non ci credo ma lo spero) cominciare a sperare in una salvezza dobbiamo almeno vincere una gara fuoricasa ed inanellare un pò di risultati positivi consecutivi altrimenti rassegnamoci ai play out visto che il Feralpi sembra non abbia intenzione di smuoversi di là per il momento!!!
Penso abbia analizzato tutto e non tralasciato nulla... ah no patetico l'ingresso in campo di Ballardini, uno che al massimo potrebbe portare l'acqua in panchina e noi continuiamo a starci a certi giochetti societari... a quando la prima gara ufficiale di Lanotte??? Vergogna... basta con i RACCOMANDATI!!! Vogliamo gente che onori la maglia non che la sputtani!!!

Quoto...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  mimmmo Mer Feb 29, 2012 11:37 am

mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  AndriaFidelis Mer Feb 29, 2012 12:30 pm

mimmmo ha scritto:
mecc ha giocato tutti i 90 minuti, credo che sia una bella soddisfazione, forse l'unica di quest anno..
si si tutti i 90 minuti ed era vicecapitano.
qui alcune photogallery del match
andriafidelisblog.com | England C 1-1 Italia LegaPro: Social Photogallery
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.