Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

+45
Onore_NBG
uiandr
il guastatore
KIAVIK
crisantemi17
NBG Milano
grammoso
Pugnitopo
In The Main
SEMPER TECUM ANDRIA
eterna passione
u iandr
ele andria
maryan85
djbaldo89
vincere
United
blueandria
andria72
Massimein
FANS ANDRIA
ciobb'à
domenico73
Tunein 87
biancazzurro87
Andriacalcio
biancoazzurro
Ciociaro
maynard k33NAN
semper fidelis
riccardo88
centro storico
emik77
magic world
NEW BLU GENERATION
sensasenzo
miky
RIVERA 111
salinar
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
bender
mimmmo
Udveit
dj_miki
49 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  eterna passione Dom Mar 11, 2012 11:32 pm

grammoso ha scritto:Ingrati del cazzo!!!dalla serie d alla c1 xk ci siete saliti ingrati???? FUSIELLO VATTENE VATTENE A FANCULO.cori del cazzo che fate eh.We l fess ..pensate ad incitare la squadra..

il mondo del calcio è così.... quando ci entri devi saper accettare i momenti belli ma devi subire anche le contestazioni........
quest'ultima è arrivata dopo 6 anni di gestione fusiello, ma mai contestazione è stata più giusta, anzi forse fin troppo garbata, e mai arrivata dopo tanto....
fusiello è il principale responsabile di tutto questo schifo.... per lo staff dirigenziale, per i risultati poco chiari di alcune partite, per la campagna acquisti sia estiva che di gennaio, per lo staff tecnico (cambiare allenatore non è servito a niente, anzi con di meo mi divertivo di più), per la comunicazione verso i tifosi (sito internet della società scandalosamente privo di contenuti e di riflesso rispetto "zero"da parte della stampa), e poi la cosa che più mi indigna è " LA SCARSA SERIETA' " siamo di fronte ad una improvvisazione continua.......
ORA PER PIACERE FATTI DA PARTE....... dall'85 che seguo l'andria....... ma mai come oggi sono schifato e indignato...... forse tutti abbiamo bisogno di ripartire dall'eccellenza.... e quindi sono pronto a tutto..... mai come oggi "FUSIELLO VATTENE" ti prego "VATTENE"
(ma sono sicuro che ormai l'andria per lui rappresenti un'azienda florida, con cui elemosina a destra e a sinistra, fa qualche "ciambotto" ogni tanto per garantirsi qualche entrata, si prende i soldi degli under, tra tutti i contratti di 1500 euro al mese, esce qualche giovane che gli paga la stagione, e fu così che FUSIELLO CONTINUO' A FARE I CAZZACCI PROPRI)


eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Mar 11, 2012 11:38 pm

senti grammoso,

1) se siamo finiti in serie D è colpa della società, quindi se poi hanno speso i soldi per essere riammessi o altre cose che noi non sappiamo, era il MINIMO CHE DOVEVANO FARE dopo le lacrime delle persone (e ti assicuro che quel giorno ho visto piangere un sacco di gente in curva);

2) fatta questa premessa, nessuno ha mai chiesto a Fusiello di fare le spese pazze. Quello che io chiedo (e penso sia il sentimento di tutta la tifoseria) è di vedere l'Andria giocare a calcio, di non vedere schifezze, di vedere un ambiente pulito che invogli la gente ad avvicinarsi all'Andria, cosa che non è stata fatta;

3) io in primis ho sempre difeso questa società negli scorsi anni (anche quando non c'era da difenderla) perchè come un allocco ho dato fiducia alle parole che ci venivano dette ogni anno, e siccome sono una persona molto paziente ho sperato che si trattasse di errori di inesperienza. Ora quando vedi che dopo 7 anni, non solo la storia non cambia ma peggiora, permetti che uno possa incazzarsi? E' reato cambiare idea? Io penso di no.

Quindi se qualcuno (come da te sottolineato) ha prima incitato Fusiello ed ora lo contesta, non sta commettendo nessun reato ma ha solo aperto gli occhi di fronte ad una situazione vergognosa senza limiti che ad Andria, chi come me la segue dalla fine degli anni '80, non si era mai vista. Per me questa gente se ne deve andare, ed anche da subito, e non ho paura di quello che succederà, perché ovunque noi finiremo, io l'Andria la tiferò sempre e piuttosto che stare a parlare di questo impiccio, di quell'altro, di Greco, di Evangelisti, degli obiettivi mai rispettati, vedremo un po' di calcio. Fusiello avrà pure speso i suoi soldi (male), ma adesso un po' di cessioni per far entrare i quattrini nelle tasche le ha fatte quindi se ne andasse pure.

IL CALCIO NON SONO I SOLDI, MA E' UNA PASSIONE.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Massimein Lun Mar 12, 2012 12:03 am

salinar ha scritto:appena tornato a casa....
oggi secondo me e' il giorno piu' brutto della mia vita calcisticamente parlando e sapete quando l'ho capito...quando fusiello invece di avere l'umilta' di andare via all'uscita dello stadio ha abbassato il finestrino e fatto uno sguardo di sfida verso chi si e' permesso di contestarlo...
BE CARO MIO EX PRESIDENTE(DICO EX PERCHE' PER ME OGGI HAI FINITO DI ESSERLO A PRESCINDERE DALLE TUE DECISIONI),LE VORREI RICORDARE CHE IO SONO UNO DI QUELLI CHE HA FATTO L'ABBONAMENTO A SCATOLA CHIUSA,ANZI LE DIRO' DI PIU' HO SPESO 600 EURO PER FARE UNO SPONSOR AL MIO NEGOZIO CHE POI ALLA FINE SAPEVO CHE NON CI SAREBBE MAI STATO IN SENSO DI VISIBILITA'...VABBE' NON FA NIENTE PER ME DARE 600 EURO ALL'ANDRIA MI FA SOLO ONORE PERCHE' ONORO E RIPETO ONORO LA MIA CITTA' IN QUESTO MODO COSA CHE LEI NEGLI ULTIMI 6 O 7 ANNI NON HA MAI FATTO....MA SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO CHE IN QUESTA FATIDICA SCATOLA CHIUSA CI SAREBBE STATA L'ENNESIMA STAGIONE DI VERGOGNA CALCISTICA...VENIAMO PISCIATI E CACATI IN FACCIA DA TUTTI(AL LANCIANO UN GIORNO O L'ALTRO VERRA' CMQ VERRA' RICAMBIATO QUESTO FAVORE),SQUADRE CHE HANNO GIA' I TRE PUNTI IN TASCA PRIMA DI COMINCIARE LE PARTITE....E SAPETE PERCHE'?PERCHE' IN SOCIETA' VI SIETE AVVICINATO AD UN EMERITO LADRO SCUOLA MOGGIANA(CHE FORSE LO SUPERA...ANZI SENZA FORSE),E NON VENIAMOCI A DIRE STRONZATE...NEGLI ULTIMI ANNI LE PARTITE STRANE(CHIAMAMOLE COSI')NON OSO NEMMENO IMMAGINARE QUANTE NE POSSANO ESSERE STATE....SE C'ERA UN MODO PER RECUPERARE I SOLDI...BE' QUESTO E' IL PIU' SQUALLIDO CHE POTEVATE SCEGLIERE.
QUANDO A TRIESTE QUEL GIORNO MI PERMISI CON QUALCHE ALTRO DI CONTESTARE SQUADRA E SOCIETA'...BE' IN CUOR MIO SAPEVO DI AVER FATTO LA COSA GIUSTA
LA COSA CHE PERO' MI FA PIU' PAURA NON E' NE LA SCARSEZZA TECNICA NE DIRIGENZIALE(DI QUELLA ORMAI CI SIAMO ABITUATI)...MA SAPETE COSA?LA TOTALE DEPRESSIONE E RASSEGNAZIONE DI QUELLA GENTE CHE COME ME IN ANNI E ANNI DI ANDRIA HA DATO TUTTO...HA PIANTO,HA GIOITO,HA BECCATO DIFFIDE,HA SPESO FIUMI DI DENARO PER TRASFERTE BIGLIETTI ABBONAMENTI E TUTTO IL RESTO,HA RINUNCIATO A COMUNIONI DI FIGLI, HA ROTTO RADIOLINE,HA PERSO ORE DI LAVORO,HA VISTO CENTINAIA DI ALLENAMENTI,HA VISTO DECINE E DECINE DI TIFOSERIE DEGNE DI ESSERE CHIAMATE TALI...MA SOPRATUTTO HA DECISO DI DARE UNA PARTE DELLA PROPRIA VITA A UNA PASSIONE CHIAMATA ANDRIA!
IL GIORNO IN CUI MIO PADRE MI PORTO' PER LA PRIMA VOLTA ALLO STADIO LA RICORDO ANCORA...QUELLI ERANO TEMPI IN CUI UN NANETTO SI ATTORNIAVA DI NANETTI COME LUI(IENNARELLI,RICCARDO SIMONE ERANO BASSINI Very Happy ) MA SOPRATT
UTTO DI GENTE E GIOCATORI CON 4 PALLE NON 2(QUELLI DI OGGI NON NE HANNO MANCO UNA)...ANGELOZZI PER CITARNE UNO...BIAGIONI PER CITARNE UN ALTRO...BE IO RINGRAZIO LA VITA CHE MI HA FATTO GODERE DI ANNI CALCISTICI COME QUELLI CHE NON VERRANNO CANCELLATI DALLO SGUARDO CHE AVETE FATTO OGGI E CHE NON SO PER QUANTI ANNI ANCORA LO RICORDERO' NELLA MENTE...
IL FATTO DI AVER FATTO SOLO 5 VITTORIE SINCERAMENTE NON MI PREOCCUPA TANTO QUANTO DEL FATTO CHE A FINE PARTITA C'ERANO SOLO POCHE PERSONE AD ASPETTARE CHE USCISSERO QUEI 4 MERCENARI...SIGNIFICA CHE REALMETE IL BARATRO E' DIETRO L'ANGOLO...NON FA NIENTE,SIGNIFICA CHE SAREMO PRONTI A RIPARTIRE A COSTO CHE ANDREMO DI NUOVO A GIOCARE NEI CAMPETTI IN TERRA BATTUTA MA QUANTO MENO CON GENTE CHE ONORA LA MAGLIA E LA CITTA' COSA CHE LEI IN TUTTA FRANCHEZZA NON HA MAI FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI O QUANTO MENO HA CANCELLATO CON UN PROPRIO SGUARDO
FIRMATO
ANTONIO SCAMARCIO TIFOSO PAGANTE,DELUSO MA SOPRATUTTO RASSEGNATO


Leggo, confermo e sottoscrivo.
Massimo Suriano.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mar 12, 2012 12:26 am

quello che posso fare nel mio piccolo è riportarvi le mie impressioni dopo aver letto i vostri post.
Mi sembra di vedere un vecchio programma TV che non piace più a nessuno. Il programma fa pena: è triste, squallido, ha perso tutta la grandezza e il fascino di una volta. E' destinato inesorabilmente a fallire. Gli unici a seguirlo ancora sono alcuni vecchi, che nel viso rugoso del presentatore rivedono la bellezza dei bei tempi andati, quando era seguito da milioni di spettatori. E raccontano storie fantastiche ai loro nipoti.
Ecco, questo mi sembra l'andria in questo momento. Qualcuno stacchi la spina a questa inutile telenovela in bianco e nero e faccia qualcosa di nuovo. E se andrà in onda solo in provincia non fa niente, vorrà dire che inizieremo a guardare le TV locali.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  ciobb'à Lun Mar 12, 2012 5:37 am

FUSIELLO VATTENE!!!!!
C1 o eccellenza nessuna differenza!
L'importante è che chi prenda il suo posto si dimostri all'altezza dal primo giorno!! Con i FATTI e non con le parole!
Noi e tutta quella fetta di innamorati saremo sempre li a sostenere i COLORI!
C'è l'amaro in bocca comunque...
Fusiello VATTENE!!!!!
Via tutti !!!!
Chi difende la società è complice!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  KIAVIK Lun Mar 12, 2012 7:23 am

Piuttosto che assistere ad una decaduta lenta e dolorosa,preferisco che finisca tutto al piu' presto piuttosto che trascinarci in una situazione a dir poco scabrosa e per di piu' ridicola.
Capisco tanti di voi anche piu' giovani ma noi di 35/40 anni abbiamo gia' passato la fase dei campetti di terra battuta(Massafra,Canosa solo x citarne alcuni) e forse sono i ricordi piu' belli.Li' c'era la vera passione il vero attaccamento ai colori e alla squadrq e sopratutto particolare non trascurabile il vero calcio!!!! ora siamo abituati a palcoscenici piu' grandi,ma ormai questo e' solo un ricordo,lontano e sbiadito.
quello che davvero fa male e' vedere il fatto che palesemente questa societa' ci sta prendendo x i fondelli,facendo leva su chi davvero ha la passione nel cuore e nella testa,a volta anche esagerando,ma alla passione non si puo' mettere un freno.
Basta adesso mettete fine a questa agonia!!!!!!!!!
Meglio la serie D che fare le comiche in serie superiori!!!!
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 12, 2012 8:04 am

RAGAZZI ritornando alla "partita", tropp bell USCIRE LO STRISCIONE PROPRIO MENTRE GLI AVVERSARI ESULTANO PER IL GOL FATTO....forse solo andria succedono ste cose
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  salinar Lun Mar 12, 2012 8:05 am

grammoso ha scritto:Ingrati del cazzo!!!dalla serie d alla c1 xk ci siete saliti ingrati???? FUSIELLO VATTENE VATTENE A FANCULO.cori del cazzo che fate eh.We l fess ..pensate ad incitare la squadra..
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Mar 12, 2012 8:29 am

grammoso ha scritto:Ingrati del cazzo!!!dalla serie d alla c1 xk ci siete saliti ingrati???? FUSIELLO VATTENE VATTENE A FANCULO.cori del cazzo che fate eh.We l fess ..pensate ad incitare la squadra..

Chi ha rovinato un entusiamo di una piazza che al primo hanno ha fatto 3400 abbonati? ora noi tutti i paganti siamo delusi e STANCHI, basta ingrati di che cazzo!! Ho fatto l'abbonamento a scatola chiusa per vedere una solo partita con il Pergocrema, quindi se permetti se lo spettacolo è INDECENTE posso lamentarmi e criticare quanto mi pare!!! non devo dar conto a nessuno se non alla mia passione!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  salinar Lun Mar 12, 2012 8:52 am

PER OGNI SCONFITTA C'E' SEMPRE UNA SCUSA....ERA QUESTO IL CONTENUTO DELLA SCATOLA CHIUSA?
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Pugnitopo Lun Mar 12, 2012 9:10 am

VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHE QUESTA VERGOGNOSA SQUADRA HA FATTO FIN ORA 24 PUNTI IN BEN 26 PARTITE DI CAMPIONATO E CIOE' LA MEDIA DI MENO DI UN PUNTO X PARTITA.... CHE TRISTEZZA , CHE DELUSIONE , CHE RABBIA... FUSIELLO VERGOGNATI OGNI ANNO CI RISERVI QUESTE ANNATE DI MERDA... BASTA ORA... I COGLIONI STANNO PIENI... MERITIAMO PIU' RISPETTO !!!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  il guastatore Lun Mar 12, 2012 9:23 am

KIAVIK ha scritto:Piuttosto che assistere ad una decaduta lenta e dolorosa,preferisco che finisca tutto al piu' presto piuttosto che trascinarci in una situazione a dir poco scabrosa e per di piu' ridicola.
Capisco tanti di voi anche piu' giovani ma noi di 35/40 anni abbiamo gia' passato la fase dei campetti di terra battuta(Massafra,Canosa solo x citarne alcuni) e forse sono i ricordi piu' belli.Li' c'era la vera passione il vero attaccamento ai colori e alla squadrq e sopratutto particolare non trascurabile il vero calcio!!!! ora siamo abituati a palcoscenici piu' grandi,ma ormai questo e' solo un ricordo,lontano e sbiadito.
quello che davvero fa male e' vedere il fatto che palesemente questa societa' ci sta prendendo x i fondelli,facendo leva su chi davvero ha la passione nel cuore e nella testa,a volta anche esagerando,ma alla passione non si puo' mettere un freno.
Basta adesso mettete fine a questa agonia!!!!!!!!!
Meglio la serie D che fare le comiche in serie superiori!!!!

Questo e' solo quello che pensi tu !!!!!!!Per esempio io in d non lo penso neanche.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  il guastatore Lun Mar 12, 2012 9:28 am

u iandr ha scritto:è inutile che faccia discorsi tritti e ritritti in tempi IMMEMORI....
peccato che vi siete svegliati quando ci hanno tolto in primis le posate,poi i primi piatti,poi i secondi...
ah....a proposito di commensali....
C'E' STATA LA CONTESTAZIONE DELLA TIFOSERIA ALLA FINE?
No perchè ,se andiamo giù....che a nessuno gli venga in mente di affibiare le responsabilità solo al SIG. FUSIELLO...ora è troppo facile....perchè la tifoseria TUTTA ha la sua GRAN BELLA FETTA DI RESPONSABILITA'di tutto QUESTO SCHIFO!!!
A stò punto,prego che qualcuno stacchi la spina....DEFINITIVAMENTE.....!!!
fine delle tramissioni,dal mio punto di vista!!!

p.s. nel mio piccolo la coscienza abbastanza pulita c'è l'ho.....c'ero a Trieste!!!
chi vuol capire capisca.... Cool

ahahahahahhaha!!!!! Tifoseria e' dire una parola grossa, quella gente che fischia priima della fine della partita tu la chiami tifoseria, io la definirei cozzaglia organizzata!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  mimmmo Lun Mar 12, 2012 9:36 am

rmancio ha scritto:
grammoso ha scritto:Ingrati del cazzo!!!dalla serie d alla c1 xk ci siete saliti ingrati???? FUSIELLO VATTENE VATTENE A FANCULO.cori del cazzo che fate eh.We l fess ..pensate ad incitare la squadra..

Chi ha rovinato un entusiamo di una piazza che al primo hanno ha fatto 3400 abbonati? ora noi tutti i paganti siamo delusi e STANCHI, basta ingrati di che cazzo!! Ho fatto l'abbonamento a scatola chiusa per vedere una solo partita con il Pergocrema, quindi se permetti se lo spettacolo è INDECENTE posso lamentarmi e criticare quanto mi pare!!! non devo dar conto a nessuno se non alla mia passione!!
non perdete tempo a rispondere a certi personaggi,
non vi sono bastate i messaggi del "tifoso molisano",
del " tifoso ciociaro",
di alcuni "strani tifosi" dell'andria.
non vi devo certo dire io chi sono...
a buon intenditor poche parole.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Udveit Lun Mar 12, 2012 9:40 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:V
E
R
G
O
G
N
A
T
E
V
I
non si gioca con i sentimenti della gente.............ero convinto che il miracolo dello scorso anno si potesse ripetere , ero fiducioso," cazzo ci salviamo anche quest'anno", "ragazzi non vi preoccupate c'è tempo x recuperare",avevo deciso anche di non commentare piu, ne quando si vince, ne quando si perde,ma lo schifo visto oggi e troppo, anche i piu ottimisti come me, si devono arrendere avanti all'evidenza........... E DEVO CHIEDERE SCUSA AD UTENTI MOLTO PIU INNAMORATI DI ME DELL'ANDRIA(saliner-udveit) PERCHE QUANDO LEGGEVO I LORO POST("dove dicevate che se non finiamo al'ultimo posto e solo per miracolo), DENTRO DI ME MI CHIEDEVO MA KISS SE RENDN CND D KEDD CA DECN, E SI RITENGONO INNAMORATI DELL'ANDRIA................SCUSATEMI, RAGAZZI DAVVERO SCUSATEMI.......VOI AVEVATE RAGIONE GIA DA 3 MESI FA, E SOLO VI ASOLTAVAMO ORA FORSE NON ERAVAMO IN QUESTA SITUAZIONE
i

Non devi chiedermi scusa forse io ci sono arrivato prima perchè ho avuto a che fare con sta gente e nella mia seppur piccola esperienza ho capito che se uno nasce tondo non può morire quadrato. Allo stesso tempo anche salinar li ha conosciuti bene e si è reso conto di quanta presapochezza è costituita la società Andria!!!
Quindi credimi l'unico rammarico è stato quello che per mesi sono stato additato come contestatore, tirapiedi ecc.. quando invece se ognuno avesse fatto il "proprio" mestiere ovvero i tifosi i tifosi, la dirigenza la dirigenza ed i calciatori i calciatori oggi forse staremmo ancora a lottare per i play out ma almeno avevamo qualche speranza di poterci salvare ed invece oramai il fondo è vicino e domenica lo toccheremo!!!
Come fa gente come grammoso a difendere l'indifendibile... Scusami giovane ma a te le cose le riferiscono per intero o ti raccontano le storielle???
A te risulta che per portarci dalla D alla C1 qualcuno sul campo è retrocesso??? Perchè per tua informazione SUL CAMPO, cosa fondamentale per uno sportivo, un tifoso, un appassionato, un innamorato del calcio, noi siamo retrocessi...
Perchè per tua informazione l'unica gioia di questa società sono stati i 5' di Terni e basta...
Perchè questa società è riuscita a trasformare un play off con il Gela in uno schifo calcistico
Perchè questa società è stata l'unica a farmi sapere il risultato finale di una partita prima che si giocasse con annessi marcatori...
Io fossi in te mi starei zitto e non userei la politica del nostro Presidente, che da buffone qual è, ti ride in faccia dopo l'ennesima umiliante sconfitta!!!
Ci avete rotto i coglioni ve ne dovete andare via tutti!!!
Ma è possibile che gli unici ieri pomeriggio a venirci a parlare sono stati Degli Schiavi e Greco??? Ma con tutto il rispetto per queste due persone, cosa posso pretendere da un preparatore dei portieri e dal segretario generale???
Dove era il direttore sportivo??? E il team manager??? E' l'addetto stampa che riporta le voci della società???
Come mai a Luglio non facevano altro che scambiarsi targhe celebrative con tutte le nomine che neanche al Real Madrid hanno come ruoli dirigenziali e poi quando la merda ci sta soffocando mandiamo a parlare il preparatore dei portieri?
Siamo dei DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!

Vogliamo parlare della gara di ieri???
Due cose voglio far notare:
a) Pierotti è il male dell'Andria. Frasi della società dopo la cacciata di Dimeo, fuga a San Salvo per preparare il derby con Luca e Di Simone (vero uomo) fuori rosa... E' lui che ha creato scompiglio nello spogliatoio e poi ieri mi gioca titolare e con la fascia da capitano... Oh ma che pensate che quella fasia verde sia merda??? Quello è un simbolo, è uno status... Va data a chi è degno di rappresentarci... Anche su questo ci state sputtanando... E' diventata una fascia da puttane!!! Passata nelle mani dei più schifosi giocatori passati da Andria a cominciare da Pisciotta VERGOGNA!!!
B) Vedere al 90' l'enesimo cross messo in srea con Del Core e La Mantia che fanno finta di saltare perchè non ci credono neanche loro... ma come vogliamo salvarci se già questi 11 coglioni quando giocano non ci credono invece di combattere fino al 95'???

Sono stanco, ieri mi sono ripromesso di non andare più allo stadio fin quando ci sarà questa dirigenza!!!
Basta me ne starò a casa perchè questi non mi MERITANO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  uiandr Lun Mar 12, 2012 9:46 am

Società Incompetente! Avete fallito!! Ora via dai Coglioni!!!
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  uiandr Lun Mar 12, 2012 9:50 am

salinar ha scritto:
grammoso ha scritto:Ingrati del cazzo!!!dalla serie d alla c1 xk ci siete saliti ingrati???? FUSIELLO VATTENE VATTENE A FANCULO.cori del cazzo che fate eh.We l fess ..pensate ad incitare la squadra..
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Prima di definirci "fessi" faresti bene a guardare il tuo di cervello che mi sembra tutt'altro che a posto.
Chiunque qui può esprimere il suo pensiero. Anche tu, come puoi vedere.
Io personalmente penso che quella merda è arrivato al capolinea....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Pugnitopo Lun Mar 12, 2012 9:51 am

grammoso ha scritto:Ingrati del cazzo!!!dalla serie d alla c1 xk ci siete saliti ingrati???? FUSIELLO VATTENE VATTENE A FANCULO.cori del cazzo che fate eh.We l fess ..pensate ad incitare la squadra..
sono anni che sosteniamo ed incitiamo la squadra con questa societa' e PUNTUALMENTE OGNI ANNO LO PRENDIAMO NEL CULO... mo basta , mi sono stancato di essere pisciato in faccia da tutte le squadre , questa societa' è senza pudore... STA UN LIMITE A TUTTO.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  blueandria Lun Mar 12, 2012 10:35 am

Che umiliazione vedere gente che ancora li difende,grazie a loro stiamo vedendo "il calcio che conta"da 7 anni...stu vrazz!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Mar 12, 2012 10:49 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comcalcioblog.it/post/20149/video-i-giocatori-e-dirigenti-del-piacenza-aggrediti-e-minacciati-da-un-capo-ultras

questo serve, qualcuno che ve lo dica!!

1900 abbonati, sempre più di 2000 persone allo stadio per una squadra che non ci regala più soddisfazioni da anni, sempre presenti in trasferta, cosa dobbiamo dare di più!! Personalmente preso per il culo da Pescaresi, Foggiani, Barlettani e Anconetani!!
La passione e l'amore che ci mettiamo a pochi eguali in Italia, ve lo dice uno che lo sente dire da altri!! In casa eravamo uno dei campi più caldi d'Italia dove pochissime squadre riuscivano a vincere, ora è terra di conquista per tutti!!!! Cosa dobbiamo difendere?


Ultima modifica di rmancio il Lun Mar 12, 2012 10:58 am - modificato 1 volta.
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Mar 12, 2012 10:53 am

io l' avevo scritto piu di un anno fa.....
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  salinar Lun Mar 12, 2012 11:51 am

se stai a leggere te lo dico qua....
NON FARE IL FENOMENO SU FACEBOOK CON QUALCHE ALTRO AMIKETTO...CHE LA NUVOLA STA VICINA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  riccardo88 Lun Mar 12, 2012 12:30 pm

ciobb'à ha scritto:FUSIELLO VATTENE!!!!!
C1 o eccellenza nessuna differenza!
L'importante è che chi prenda il suo posto si dimostri all'altezza dal primo giorno!! Con i FATTI e non con le parole!
Noi e tutta quella fetta di innamorati saremo sempre li a sostenere i COLORI!
C'è l'amaro in bocca comunque...
Fusiello VATTENE!!!!!
Via tutti !!!!
Chi difende la società è complice!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!
ai ragione il presidente si fa per amore di una squadra o citta e nn per soldi come state parlando tutti sembra che ci sta favendo un favore a noi.ammiro la gente che lo sta cacciando perche vedevo piu gente ed entusiasmo quando eravamo in c2 con dignita e nn ora p stu fes che ci a illusi da anni facendoci credere che rimetteva i soldi per salvare il calcio ad andria e invece si e venduto i giocatori migliori cosi a fine anno ci abbandona con dilettanti in squadra e lui con i soldi in tasca
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  ele andria Lun Mar 12, 2012 3:56 pm

grammoso ha scritto:
ele andria ha scritto:FUSIELLO CON TUTTI IL RISPETTO VAI VIA DAI COGLIONI!!!! VE FE R MAGLIT VE!!
Ve coic ve..fino a 2 mesi fa stavi cantando Riccardo fusiellO...un presidente c'è solo un presidente..fai pace Con il cervello bimbo
CDA TU SAI PER CASO SE IO HO FATTO CORI PRO FUSIELLO MESI FA? MI CONOSCI X CASO!???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Lun Mar 12, 2012 4:27 pm

che lunedì di merda...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.