Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

+45
Onore_NBG
uiandr
il guastatore
KIAVIK
crisantemi17
NBG Milano
grammoso
Pugnitopo
In The Main
SEMPER TECUM ANDRIA
eterna passione
u iandr
ele andria
maryan85
djbaldo89
vincere
United
blueandria
andria72
Massimein
FANS ANDRIA
ciobb'à
domenico73
Tunein 87
biancazzurro87
Andriacalcio
biancoazzurro
Ciociaro
maynard k33NAN
semper fidelis
riccardo88
centro storico
emik77
magic world
NEW BLU GENERATION
sensasenzo
miky
RIVERA 111
salinar
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
bender
mimmmo
Udveit
dj_miki
49 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  semper fidelis Mar Mar 13, 2012 3:27 pm

udveit ha scritto:
grammoso ha scritto:Allora carissimo deficiente ..prima cosa in serie d ci sei finito per colpa di attimonelli..pensaci 2 volte prima di parlare..i milioni di euro ,se li ha spesi nn li ha spesi per guadagnare ma solo per andare a perdere..per far contenti voi e lui stesso che ormai entrato nel giro nn ne e piu uscito..quindi devi solo ringraziare e di certo dietro un forum sapresti solo parlare..vediamo se hai il coraggio di dirgliele in faccia le cose cm pensi che stanno..una sola parola mi FAI SCHIFO!!!

Io non ho le palle??? E meno male che sono uno dei pochi che scrive da anni sul forum dicendo chi è... anzi caro il mio guerriero ci ho messo oltre al nome e cognome anche il numero e la fila del mio abbonamento PAGATO perchè io a sta società non ho mai chiesto niente... Io faccio e continuerò a fare il TIFOSO esponendomi su Internet e di persona tu invece insieme al resto dei conigli che ha mangiato e LUCRATO alle nostre spalle continuerai a celarti dietro il nick grammoso!!!
Cosa hai paura che se Fusiello va via devi tornare a fare l'ultras??? Devi tornare a spendere i soldi in casa e in trasferta??? Finiranno le gite pagate a Pescina????
We psciateur tu insieme a Fusiello siete la rovina dell'Andria!!! Se facevi il vero tifoso ora non ci trovavvamo in queste condizioni!!!
VE NE DOVETE ANDARE!!!

Per la questione comica: " la colpa della retrocessione è di Attimonelli... ma il vice Presidente chi era??? Il socio alla pari chi era??? MIo nonno??? Il sosia di Fusiello???
E non mi dire che non contava nulla perchè altrimenti ti dai la zappa sui piedi... Come mai metti i soldi, le cose vanno male e tu non sei responsabile... U SI FESS U SI MEST D'ASC!!!

p.s. Mi raccomando domenica niente cori contro la dirigenza ma invece un bel coro " La domenica allo stadio noi saremo in 10 mila e le altre squadre del girone ci prenderanno per il culo in fila ecc"

SEI UN POVERACCIO SENTI UN CONSIGLIO: TACI CHE TI STAI COPRENDO DI RIDICOLO DA SOLO!!!
udveit ti arrabbi per così poco, tra un pò tutti i tifosi amici del segretario e della società torneranno insieme al loro amico tuttofare a vedere la serie a su premium la domenica, è solo quiestione di ore!
E' già iniziato il loro classico gioco a metts'l n'gheul!ma stavolta gli amici di merende non hanno più scampo!il cerchio si è strinto,prima Di Meo,poi Di Simone,Pierotti,Guicciardini,Musci, adesso non è rimasto più nessuno a meno che nn la buttano nel cxxo pure a te!carissimo deficiente schifoso di merda!


Ultima modifica di semper fidelis il Mar Mar 13, 2012 4:38 pm - modificato 1 volta.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mar 13, 2012 3:44 pm

Grammoso mi metti una foto di un tuo biglietto o del tuo abbonamento se l'hai fatto, grazie!!! Altrimenti rispetta le considerazioni altrui e statti ziito perchè chi paga puo dire o FARE che CAZZO vuole!!! Anche scegliere di fare l'abbonamento in ECCELENZA con persone più competenti e corrette al timone della NOSTRA ANDRIA!!

Preferisco giocarmi la partita a Massafra che comprarla a Trieste, te lo dice uno che parte da Ancona per andare a Taranto, Cosenza o Lamezia per vedere la mia SQUADRA!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  mimmmo Mar Mar 13, 2012 4:01 pm

io lo ripeterò all'infinito..non sprecatevi con certe persone!!!non avranno mai il coraggio di dire chi sono, è gente che ha rovinato tutto; è gente che ha usato anche il forum per dorare la mer.a di situazione che il loro amichetto con tutta la banda ci ha portato.
Grazie a tutti, anche a te utente, ma adesso posso dire che chi entra domenica allo stadio è complice!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  semper fidelis Mar Mar 13, 2012 4:09 pm

mimmmo ha scritto:io lo ripeterò all'infinito..non sprecatevi con certe persone!!!non avranno mai il coraggio di dire chi sono, è gente che ha rovinato tutto; è gente che ha usato anche il forum per dorare la mer.a di situazione che il loro amichetto con tutta la banda ci ha portato.
Grazie a tutti, anche a te utente, ma adesso posso dire che chi entra domenica allo stadio è complice!!
scusami mimmo ma chi sottoscrive l'abbonamento o chi fa il biglietto perchè spinto da una incosciente passione che ti porta allo stadio anche quando la logica non lo vorrebbe non è complice di quei ciarlatani ma semplicemente innamorato di un colore e una fede che nè Attimonelli, nè tantomeno Fusiello e C. faranno crollare.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  mimmmo Mar Mar 13, 2012 4:14 pm

semper fidelis ha scritto:
mimmmo ha scritto:io lo ripeterò all'infinito..non sprecatevi con certe persone!!!non avranno mai il coraggio di dire chi sono, è gente che ha rovinato tutto; è gente che ha usato anche il forum per dorare la mer.a di situazione che il loro amichetto con tutta la banda ci ha portato.
Grazie a tutti, anche a te utente, ma adesso posso dire che chi entra domenica allo stadio è complice!!
scusami mimmo ma chi sottoscrive l'abbonamento o chi fa il biglietto perchè spinto da una incosciente passione che ti porta allo stadio anche quando la logica non lo vorrebbe non è complice di quei ciarlatani ma semplicemente innamorato di un colore e una fede che nè Attimonelli, nè tantomeno Fusiello e C. faranno crollare.
indubbiamente, hai perfettamente ragione. Ma un segnale lo vogliamo dare o no a questi?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  paco soares Mar Mar 13, 2012 4:27 pm

u iandr ha scritto:
grammoso ha scritto:Allora carissimo deficiente ..prima cosa in serie d ci sei finito per colpa di attimonelli..pensaci 2 volte prima di parlare..i milioni di euro ,se li ha spesi nn li ha spesi per guadagnare ma solo per andare a perdere..per far contenti voi e lui stesso che ormai entrato nel giro nn ne e piu uscito..quindi devi solo ringraziare e di certo dietro un forum sapresti solo parlare..vediamo se hai il coraggio di dirgliele in faccia le cose cm pensi che stanno..una sola parola mi FAI SCHIFO!!!
VABBè CHE SIAMO IN TEMA PRE-PASQUALE
GRAMMOSO....A GIUDA 30 DENARI...A TE???

Grammoso.......stai zitto e ringrazia che la nuvola nera e sporca non e' arrivata ad Andria.....altrimenti tu e i tuoi amichetti finivate di assistere a partite speciali....

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  semper fidelis Mar Mar 13, 2012 4:29 pm

mimmmo ha scritto:
semper fidelis ha scritto:
mimmmo ha scritto:io lo ripeterò all'infinito..non sprecatevi con certe persone!!!non avranno mai il coraggio di dire chi sono, è gente che ha rovinato tutto; è gente che ha usato anche il forum per dorare la mer.a di situazione che il loro amichetto con tutta la banda ci ha portato.
Grazie a tutti, anche a te utente, ma adesso posso dire che chi entra domenica allo stadio è complice!!
scusami mimmo ma chi sottoscrive l'abbonamento o chi fa il biglietto perchè spinto da una incosciente passione che ti porta allo stadio anche quando la logica non lo vorrebbe non è complice di quei ciarlatani ma semplicemente innamorato di un colore e una fede che nè Attimonelli, nè tantomeno Fusiello e C. faranno crollare.
indubbiamente, hai perfettamente ragione. Ma un segnale lo vogliamo dare o no a questi?
ricoridi un famoso andria-aversa normanna?lo stadio era pieno cosi' come le pxxxe della gente (di tribuna soprattutto) che a fine partita dopo l'ennesimo scempio manifestò animatamente ma senza violenza il proprio disappunto verso quella dirigenza (che in parte è ancora tra le pxxxe) che solo allora e grazie a noi tifosi liberi capi' che doveva farsi da parte!


Ultima modifica di semper fidelis il Mar Mar 13, 2012 5:10 pm - modificato 2 volte.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Mar 13, 2012 4:37 pm

ricordo fusiello che in estate (come tutte le estati poi) diceva che sara' costruita una squadra che gioca bene a calcio e che doveva far avvicinare tanta gente allo stadio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing evidentemente tutti gli anni se la gode a prenderci a culo.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  riccardo88 Mar Mar 13, 2012 5:34 pm

nico88 ha scritto:
grammoso ha scritto:Allora carissimo deficiente ..prima cosa in serie d ci sei finito per colpa di attimonelli..pensaci 2 volte prima di parlare..i milioni di euro ,se li ha spesi nn li ha spesi per guadagnare ma solo per andare a perdere..per far contenti voi e lui stesso che ormai entrato nel giro nn ne e piu uscito..quindi devi solo ringraziare e di certo dietro un forum sapresti solo parlare..vediamo se hai il coraggio di dirgliele in faccia le cose cm pensi che stanno..una sola parola mi FAI SCHIFO!!!

non mi resta che ridere...a questo punto ben gli sta...perchè se io esco i soldi posso sbagliare il primo anno il secondo per essere buoni ma il terzo anno prima di uscire i soldi m informo a chi li sto dando..( vedi dirigenti vari....)..se poi regalare soldi a qualche dirigente vuol dire FARE CONTENTI NOI E LUI STESSO credimi non mi resta CHE RIDERE....
nico scusa ma che soldi a speso fusiello a preso sempre giocatori dall eccellenza a due soldi e li a venduti a milioni +i contributi under + abbonamenti e biglietti ogni domenica cs piz aia a scet a spce Twisted Evil...io penso una cosa forse a piu a cuore della squadra e a noi il sindaco di andria ca stu fes do
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  ele andria Mar Mar 13, 2012 6:06 pm

semper fidelis ha scritto:
mimmmo ha scritto:
semper fidelis ha scritto:
mimmmo ha scritto:io lo ripeterò all'infinito..non sprecatevi con certe persone!!!non avranno mai il coraggio di dire chi sono, è gente che ha rovinato tutto; è gente che ha usato anche il forum per dorare la mer.a di situazione che il loro amichetto con tutta la banda ci ha portato.
Grazie a tutti, anche a te utente, ma adesso posso dire che chi entra domenica allo stadio è complice!!
scusami mimmo ma chi sottoscrive l'abbonamento o chi fa il biglietto perchè spinto da una incosciente passione che ti porta allo stadio anche quando la logica non lo vorrebbe non è complice di quei ciarlatani ma semplicemente innamorato di un colore e una fede che nè Attimonelli, nè tantomeno Fusiello e C. faranno crollare.
indubbiamente, hai perfettamente ragione. Ma un segnale lo vogliamo dare o no a questi?
IL SEGNALE CHE VORREI DARE E CHE SPERO SIATE TUTTI D'ACCORDO E DI LASCIARE TUTTA LA CURVA VUOTA DOMENICA COL LATINA SAI CHE SCHIAFFO MORALE DAREMO A TUTTI!!
[/color]ricoridi un famoso andria-aversa normanna?lo stadio era pieno cosi' come le pxxxe della gente (di tribuna soprattutto) che a fine partita dopo l'ennesimo scempio manifestò animatamente ma senza violenza il proprio disappunto verso quella dirigenza (che in parte è ancora tra le pxxxe) che solo allora e grazie a noi tifosi liberi capi' che doveva farsi da parte!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  pinuccio Mar Mar 13, 2012 6:27 pm

leggendo i post di grammoso, ho la sensazione che il nostro presidente sia ostaggio di qualcuno, infatti il gr....... dice che il nostro pruisdent non riesce ad uscire dal giro. il grr..... continua dicendo che dobbiamo essere grati a fusiello e che la serie d era un regalo di attimonelli bah. i due fino al tradimento avevano condiviso tutto. era loro intenzione abbandonare insieme la società, poi uno dei due ha fatto dietrofront, rovinando tra l'altro la profonda amicizia che li legava. io seguo l'andria da una vita, fatta eccezione per gli ultimi brillanti anni di gestione fusiello non ricordo ci sia mai stata una cosa simile. abbiamo un presidente che non riesce ad uscire dal giro che prende per i fondelli tutta una città, vuole abbandonare ma non se ne va. vuoi vedere che ha altri obiettivi da realizzare che non siano assolutamente il bene dell'andria? non credo alla favola che ci abbia rimesso, anzi credo che l'andria sia una fonte di guadagno. comunque rivolgo un caloroso invito a tutta la tifoseria andriese ad aiutare il PRESIDENTE ad uscire dal giro, per il bene dell'ANDRIA. visto che come dice il gr... bisogna riconoscere i meriti di questa società propongo di dare una medaglia ai mitici condottieri e ........... congedarli.

pinuccio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  blueandria Mar Mar 13, 2012 6:51 pm

mille account diversi,creati ex novo,con 3/4messaggi e che sbucano fuori sempre nei momenti di crisi...mi viene da ridere!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  salinar Mar Mar 13, 2012 7:01 pm

io una vaga idea di chi sia grammoso ce l ho....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  mimmmo Mar Mar 13, 2012 7:15 pm

salinar ha scritto:io una vaga idea di chi sia grammoso ce l ho....
io ho un'idea meno vaga.. BUFFONI!!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Mar 13, 2012 7:50 pm

cmq sulla carta l' andria non fa schifo anzi, potrebbe stare a centro classifica...
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 13, 2012 7:57 pm

blueandria ha scritto:mille account diversi,creati ex novo,con 3/4messaggi e che sbucano fuori sempre nei momenti di crisi...mi viene da ridere!
Me lo chiedo spesso anche io, ma non mi viene da ridere .............., ci sono tanti che godono di queste situazioni.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Mar Mar 13, 2012 9:54 pm

valerioforzandria ha scritto:
blueandria ha scritto:mille account diversi,creati ex novo,con 3/4messaggi e che sbucano fuori sempre nei momenti di crisi...mi viene da ridere!
Me lo chiedo spesso anche io, ma non mi viene da ridere .............., ci sono tanti che godono di queste situazioni.

un invito alla pseudo/società che scrive sti messaggi facendo finta che siano utenti a farlo:
QUESTA E' UNA DISCUSSIONE SERIA, FATTA DA PERSONE VERE CHE AMANO L'ANDRIA. QUESTI GIOCHETTI LI CAPIREBBE PURE UN BAMBINO DI 2 ANNI E QUESTO MOSTRA LA CONSIDERAZIONE CHE AVETE DI NOI. ANDATE CON TUTTO IL CUORE A FARE IN CULO, NON AVRETE MAI PIU' LA MIA STIMA QUALUNQUE COSA SUCCEDA. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [26^ Giornata] ANDRIA - V.Lanciano 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.