Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0

+23
eterna passione
NEW BLU GENERATION
maynard k33NAN
vecchio NBG 1980
riccardo88
NBG Milano
ele andria
RIVERA 111
Pugnitopo
sensasenzo
AndriaFidelis
steff12
vecchio stile
KIAVIK
United
Zio Peppe
biancazzurro87
andrieseforever
Andriacalcio
Tunein 87
LAO
Onore_NBG
dj_miki
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0

Messaggio  sensasenzo Lun Apr 30, 2012 6:43 pm

casteldelmonte ha scritto:
domenico73 ha scritto:
salinar ha scritto:un ringraziamento a chi era presente ieri...e' stata una trasferta veramente molto dispendiosa per vedere una partita del genere...pero' alla fine ci siamo divertiti da matti...
ps...RIDATECI I DIAMANTI... Very Happy Very Happy

Anke io volevo salutare tutti i ragazzi presenti ieri a Crema..........mi sono molto divertito............mi dispiace per quei 4/5 ragazzi che non sono potuti entrare (non avevano la tessera del tifoso) si sono fatti 1000 km per poi tornarsene indietro, non c'è stato verso !!!

Belli i cori ed i balli.........ad inizio partita abbiamo fatto sorridere La Rosa, Loiodice e Del Core. Anke il portiere del Pergocrema mentre si piazzava in porta ad inizio partita si è messo a ridere Very Happy

Oggi mi chiedevo...............che sia stata l'ultima trasferta dell'Andria nel campionato professionistico ???????? Spero proprio di no..........
pale
ehh per la miseria...OTTIMISMO SALTAMI ADDOSSO!!!!

non so perche, ma vedo piu nero il futuro attuale che quello della prossima stagione, se ci salviamo , l' anno prossimo credo che ci divertiremo se partecipiamo alla prima divisione
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0

Messaggio  salinar Lun Apr 30, 2012 6:52 pm

sensasenzo ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
domenico73 ha scritto:
salinar ha scritto:un ringraziamento a chi era presente ieri...e' stata una trasferta veramente molto dispendiosa per vedere una partita del genere...pero' alla fine ci siamo divertiti da matti...
ps...RIDATECI I DIAMANTI... Very Happy Very Happy

Anke io volevo salutare tutti i ragazzi presenti ieri a Crema..........mi sono molto divertito............mi dispiace per quei 4/5 ragazzi che non sono potuti entrare (non avevano la tessera del tifoso) si sono fatti 1000 km per poi tornarsene indietro, non c'è stato verso !!!

Belli i cori ed i balli.........ad inizio partita abbiamo fatto sorridere La Rosa, Loiodice e Del Core. Anke il portiere del Pergocrema mentre si piazzava in porta ad inizio partita si è messo a ridere Very Happy

Oggi mi chiedevo...............che sia stata l'ultima trasferta dell'Andria nel campionato professionistico ???????? Spero proprio di no..........
pale
ehh per la miseria...OTTIMISMO SALTAMI ADDOSSO!!!!

non so perche, ma vedo piu nero il futuro attuale che quello della prossima stagione, se ci salviamo , l' anno prossimo credo che ci divertiremo se partecipiamo alla prima divisione
sono anni che lo diciamo...facciamo che viviamo alla giornata e poi si pensa
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Apr 30, 2012 8:53 pm

Caspita che ottimismo che si respira!!!! Very Happy
Ora lasciamo stare tutto il campionato deludente che abbiamo affrontato, almeno per l'ultima partita CREDIAMOC1
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.