Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

+28
ANDRIASOVRANA
BM
enigmista75
emik77
gringo
blueandria
savi_90
KIAVIK
In The Main
bender
peroni man
Tunein 87
u iandr
salinar
maryan85
w andria
soloandria
Vecchie glorie
NBG
FidelisAndria1971
Udveit
Massimein
LeoneRampante
fabrizio81
steff12
Sempre ANDRIA
forzaandria
TifoAndria
32 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 06, 2008 7:47 am

(NOVITA') PAGELLE DI TIFOANDRIA

Andria 4: Mai in partita. Poca grinta, poche idee, poca testa. Insomma poco in tutto.

Spitoni 5,5: La punizione di Melis è letale. Sfortunato sul rigore (quasi parato). Colpevole insieme a Sportillo sul terzo gol. Da rivedere.

Falzone 5: Colpevole del fallo (inesistente) che ha portato al fallo del rigore. Poca spinta sulla fascia destra e tanta sofferenza in fase difensiva.

Sgarra 5,5: Dal capitano ci aspetta qualcosa in più, almeno dal punto di vista della grinta. In sofferenza come tutta la difesa.

Goisis 5,5: Molte incertezze in impostazione, cerca di tenere in piedi la baracca quando la Vibonese attacca.

Sportillo 4: Sul terzo gol è bruciato dallo scatto di Pirrone. Non è un terzino e si vede: non spinge e non fa ripartire la squadra. Bocciato.

Sy 5,5: E' l'unico a dannarsi l'anima, cercando di creare pericoli alla difesa calabrese. Poco freddo in un paio di occasioni in cui poteva trovare la via della rete. Pecca di inesperienza e si vede al momento dell'espulsione.

Iennaco 5,5: Irriconoscibile rispetto alle altre gare. Senza guizzi e poca lucidità. Cerca di fare quello che può. Motorino ingolfato.

De Santis 5,5: L'avvio è buono. Poi pure lui si adatta al crollo biancazzurro. Confuso.

Doumbia 5,5: (dal 26' s.t al posto di De Santis). Il suo ingresso in campo arriva troppo tardi: appena entra subiamo il gol del 3-0. Cerca di mettersi in mostra, ma niente più. Da rivedere.

Rebecchi 5: Sprazzi di classe all'esordio contro il Barletta, discontinuo nelle ultime due gare. Mal servito dai suoi compagni, merita il 5 perchè è un giocatore che con la sua esperienza dovrebbe prendere in mano il gioco della squadra, ma non lo fa. Spaesato.

Lattanzio s.v.: (dal 38’ s.t. al posto di Rebecchi). Entra a cinque minuti dalla fine. Troppo tardi. Perchè non farlo entrare all'inizio del secondo tempo al posto di Menichini, quando sul 2-0 il risultato si poteva ancora recuperare???

Cavaliere 5: Giornata storta. Qualche lampo, ma poca roba. Inconcludente sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3 del secondo tempo, colpa anche del centrocampo che non riesce a fornire palle giocabili.

Menichini 4: Mai pericoloso. Non da mai profondità alla squadra e non tiene il pallone per far salire i centrocampisti. Pronto per la trasmissione "Chi l'ha visto?". Servirebbe un'alternativa (Falcone?) per farlo rifiatare. Addormentato.

Cazzarò 6: (dal 4’ s.t. al posto di Menichini). Lotta a centrocampo, ma glia manca ancora la lucidità per dare un senso al gioco dell'Andria. Il solo che cerca di ragionare un pò a centrocampo, ma non ci riesce. Potrebbe diventare un leader della squadra, ma per ora si limita al compitino. Rimandato.

All. Di Bitonto - Di Leo 3: Un'altra partita regalata agli avversari. Come col Pescina, la squadra sembrava addormentata e distratta. Benino solo l'inizio, ma dopo il rigore il nulla. A volte le sostituzioni cambiano la partita, ma I MISTER dell'Andria non ne azzeccano una. Esce Menichini e la squadra continua a giocare con i lanci lunghi: ma la palla chi la prende in avanti??? Come nella sconfitta contro il Pescina, sono riemerse ancora le lacune di Di Leo. Questa settimana, oltre al gioco, dovrà lavorare anche sulla testa dei giocatori. Non è possibile regalare un tempo agli avversari in tutte le partite.

Vibonese 6: Risultato bugiardo, ma comunque meritato. Poca lealtà sportiva sia in campo che fuori dal campo (vedi raccattapalle). Potranno ambire ad un campionato tranquillo.

Arbitro Vallesi di Ascoli Piceno 4: l'espulsione dei raccattapalle è l'emblema di un arbitraggio sciagurato a senso unico. I giocatori andriesi al minimo fallo sono ammoniti, mentre quelli della Vibonese perdono vistosamente tempo (infortuni inesistenti, ripresa del gioco rallentata) e beccano una sola ammonizione. Merita di arbitrare in Eccellenza. Assurdo.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 06, 2008 7:58 am

Calcio: Andria ko pesante a Vibo

La squadra del tecnico Di Leo senza idee, subisce la sua terza sconfitta stagionale, seconda consecutiva, con un 3 a 0 perentorio nel domicilio della Vibonese

Doveva essere il giorno del riscatto dopo lo stop inatteso di sette giorni fa in casa contro il Pescina, ed invece la trasferta di Vibo si è trasformata in un incubo dal quale l'Andria deve svegliarsi al più presto. Il tecnico Di Leo, alla prima delle tre gare che seguirà dalla tribuna per via della squalifica combinata dal giudice sportivo in settimana, ritorna sui suoi passi e sceglie un 4-4-2 offensivo con la difesa nelle mani dei riconfermati Falzone-Goisis-Sgarra ed a sinistra la novità Sportillo al posto dello squalificato Di Simone. In porta torna titolare Spitoni al posto dello sfortunato Amodio protagonista in negativo della sfida al Pescina. Il centrocampo con il veloce Sy a destra, Iennaco e De Santis sulla linea mediana, Rebecchi a sinistra spesso a supporto delle punte Cavaliere e Menichini.

L'Andria cerca subito il controllo del match al cospetto di una Vibonese vittoriosa domenica scorsa a Noicattaro ed in cerca di punti utili a risalire una classifica che fino a due domeniche fa era a dir poco disastrosa. Ma i calabresi s'impossessano ben presto del centrocampo e la fase di studio delle due squadre è presto interrotta dalla manovra ordinata dei padroni di casa. Infatti, al 31' Pirrone entra in area di rigore e Falzone lo strattona; il fallo comincia fuori dall'area di rigore, ma il centrocampista cade vicino al dischetto con il direttore di gara che indica immediatamente la massima punizione per la Vibonese. Dal dischetto Mastrolilli batte Spitoni ed al 32' è già 1 a 0. L'evanescenza del gioco andriese diventa ancor più evidente quando al 35', ancora dopo un errore del centrocampo azzurro, Melis usufruisce di una punizione dai 20 metri e batte nell'angolino più alto della porta andriese il portiere Spitoni. L'uno-due micidiale della Vibonese non concede replice all'abulica formazione di Di Leo che si rende pericolosa solo con le incursioni di Sy, unico baluardo dell'azione offensiva andriese.

Sotto di due reti, nella ripresa ti aspetti la reazione d'orgoglio dell'Andria, che non arriva affatto: prima mossa dalla tribuna, infatti, è la sostituzione di Menichini con Cazzarò, un centrocampista mediano per un attaccante dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo con la squadra che passa ad un 4-3-3 con Rebecchi e Sy a supporto di un evanescente Cavaliere, che solo al 20' riesce a rendersi pericoloso con una doppia punizione dal limite dell'area sventata dall'estremo difensore di casa. Le ampie praterie lasciate dalla retroguardia andriese, però, lasciano il segno irrimediabilmente ed al 28' Pirrone ben imbeccato da Melis batte sul tempo l'accorrente Sportillo ed infila Spitoni sul suo palo per la terza volta chiudendo match e giornata nel peggiore dei modi per la squadra andriese.

Ora la palla torna sul terreno di allenamento per preparare la sfida casalinga di domenica prossima contro il Lamezia attualmente relegato all'ultimo posto in graduatoria, ma squadra capace di rialzare la cresta. Ci vorrà un'Andria tonica e precisa dopo le due sconfitte consecutive ma che dovrà fare a meno di Sy squalificato, unico volto giovane e nuovo che ha lasciato il segno nella prima fase di campionato.

(fonte AndriaLive.it)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Massimein Lun Ott 06, 2008 8:30 am

Ieri ho un mandato un messaggio d'allarme a forcing dicendo che questo campionato sembra una fotocopia di quello dello scorso anno. Guastella ha risposto dicendo che dobbiamo stare tranquilli... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Udveit Lun Ott 06, 2008 9:33 am

Vi aspetto tutti sul topic del dopo Monopoli Andria quando pensavamo già ai derby di Foggia e Taranto criticando me ed alcuni altri utenti che eravamo pessimisti... Sarò ripetitivo ma se la fortuna ci gira le spalle siamo spacciati...
Ieri in televisione ho visto l'ennesimo scempio: lui che è un ex portiere dovrebbe sapere che la giornata storta capita a tutti ma soprattutto se si è giovani bisogna essere paziente e fare un lavoro da chioccia come quello che fu fatto per Romano tre anni fa... Ora con la gara di ieri ci ritroviamo due ragazzini agitati che non saranno mai tranquilli perchè sanno che se sbagliano vengono fatti fuori. Ora chi mettiamo domenica? Mancino cosi ci bruciamo anche l'ultima cartuccia??? Sulla squadra messa in campo ieri potrei sparare a zero ma voglio analizzare bene le cose: prima di tutto la difesa. E' vero ci mancava Di Simone ma credo che spesso ci mancherà visto la sua indole (4 ammonizioni in 5 giornate perchè una non l'ha disputata) quindi cosa faremo durante il corso della stagione? Ci affidiamo a Sportillo? Non è meglio chiedere a un Romito o un giovane di fare il terzino? Li sulla fascia serve velocità e il povero nonno Pietro tutto può avere fuorchè corsa... L'altro terzino Falzone è un parente di Ronaldo e Ronaldinho post ferie... Panzone e velocità inesistente quindi poichè il pseudo tecnico che ci ritroviamo dovrebbe osservarli durante la settimana credo che in queste situazioni o si inventi una difesa a tre (Goisis, Sgarra e Sportillo) o mettesse Goisis e uno veloce come terzino e Sportillo e Sgarra centrali.
Il centrocampo è un rebus: sento parlare di 4-4-2 4-3-3 o 4-3-1- 2 ma secondo me qui dobbiamo parlare di non gioco. ieri è stato evidente che con Menichini fuori e Cavaliere prima punta abbiamo creato qualcosa (parola grossa ma una cosa in più rispetto al nulla dei primi 60 minuti si): quindi lo pseudo allenatore deve avere le palle di sbattere certa gente in panchina compreso menichini e provare non dico dieci ma almeno uno schema offensivo, il più semplice arrivare sulla bandierina e crossare e che ci vuole!!! Infine l'ultimo mio pensiero lo dedico all'attacco: quando uno perde inserisce una punta o meglio quando uno vuole segnare... perchè i vari Falcone Lattanzio non entrano mai mentre inseriamo mediani? E Rescio proprio scarso è???
I misteri di Di Leo e del suo cervello contorto continuano ma noi dobbiamo tacere e poi a Gennaio cominciamo a mangiarci le mani... Attualmente serve una decisione drastica da parte della dirigenza: CAMBIARE TECNICO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Fox Lun Ott 06, 2008 11:01 am

quello che mi chiedo è ...
ma chi ha avuto il coraggio di riprendere di leo come allenatore?
un allenatore dei portieri diciamolo pure

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Rccard Lun Ott 06, 2008 11:08 am

X udveit... sicuramente io sono uno a cui ti riferivi...
Ieri in effetti abbiamo visto un' involuzione che ricorda tanto una delle tante gare dell'anno scorso... poca grinta e una condizione atletica che sembra scarsa. Diciamo che + che l'allenatore (per ora) il problema sembra la difesa... 7 gol in 3 partite sono tanti. Forse è un pò prestino, ma vista l'esperienza dell'anno scorso, in molti sono già in preallarme. Credo che verso la decina giornata potremo vedere con + chiarezza la reale stoffa di questa squadra.
ATTENDIAMO FIDUCIOSI (ormai siamo abituati, ma cmq STUFI)

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  LeoneRampante Lun Ott 06, 2008 11:40 am

udveit ha scritto:Attualmente serve una decisione drastica da parte della dirigenza: CAMBIARE TECNICO!!!
Io per il momento non sarei d'accordo.
Tu chi prenderesti?
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  forzaandria Lun Ott 06, 2008 12:17 pm

x quanto riguarda il portiere....
dopo che spitoni nelle prime partite nn faceva altro che papere,perche amadio ha sbagliato una sola partita e si e giocato il posto????
forse nn si ricorda che contro il monopoli ci parò tutto e se vincemmo 2-1 è anche grazie a lui....
del resto l'avete detto che se un portiere nn sente la fiducia del mister,la difesa nn funziona e di conseguenza prendiamo tanti gol....
a centrocampo prova x una volta rescio,che credetemi è un ottimo giocatore...no,mette sempre quei tre....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 06, 2008 12:24 pm

Alle 14.45 "Telefono Biancazzurro" su Teledehon. Vedremo chi sarà ospite oggi, visto che si prospettano domande molto spinose!!!

Subito dopo la fine delle puntata inserisco un breve resoconto per tutti quelli che non hanno la possibilità di poter seguire la trasmissione.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  forzaandria Lun Ott 06, 2008 12:26 pm

TifoAndria ha scritto:Alle 14.45 "Telefono Biancazzurro" su Teledehon. Vedremo chi sarà ospite oggi, visto che si prospettano domande molto spinose!!!

Subito dopo la fine delle puntata inserisco un breve resoconto per tutti quelli che non hanno la possibilità di poter seguire la trasmissione.

se veramente ha le palle(scusate il termine)spero vada di leo....
l'unico che puo fornirci le risp ai nostri quesiti....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Tunein 87 Lun Ott 06, 2008 12:26 pm

Ieri ero a Vibo...sono d'accordo con udveit Di Leo va cacciato...ma ve lo posso assicurare con un nuovo allenatore le cose cambieranno pochissimo...se ci salviamo senza play-out è un miracolo...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  maynard k33NAN Lun Ott 06, 2008 12:42 pm

Mad ogni anno la stessa storia....ma che cazzo!!!
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  w andria Lun Ott 06, 2008 1:03 pm

se di leo non fara punti neanche con la vigor lamezia allora saranno veramente costretti ad esonerarlo
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  peroni man Lun Ott 06, 2008 1:09 pm

il lunatismo degli utenti di questo forum è ai massimi storici.
pazienza e coraggio!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Udveit Lun Ott 06, 2008 1:12 pm

Rccard ha scritto:X udveit... sicuramente io sono uno a cui ti riferivi...
Ieri in effetti abbiamo visto un' involuzione che ricorda tanto una delle tante gare dell'anno scorso... poca grinta e una condizione atletica che sembra scarsa. Diciamo che + che l'allenatore (per ora) il problema sembra la difesa... 7 gol in 3 partite sono tanti. Forse è un pò prestino, ma vista l'esperienza dell'anno scorso, in molti sono già in preallarme. Credo che verso la decina giornata potremo vedere con + chiarezza la reale stoffa di questa squadra.
ATTENDIAMO FIDUCIOSI (ormai siamo abituati, ma cmq STUFI)

Rccard io non ce l'ho con te in particolare, ma tu impersoni il classico tifoso andriese da risultato... Bada bene so del tuo attaccamento all'ANDRIA e che la segui sempre nel bene e nel male ma purtroppo molto spesso tu come altri siete accecati dal risultato invece della sostanza. Ecco perchè secondo me se non ci esaltavamo subito e già dalla prima giornata andavamo a tirare le orecchie a mister Di Leo non saremmo arrivati a questo punto alla degenerazione totale che mi da molto di scorso campionato. Ora per chi dice che non è solo colpa del tecnico io dico: cominciamo a cacciarlo visto che gli scempi di squadra presentati in sei giornate sono frutto della sua intelligenza perversa... Secondo prendiamo un pò i ragazzi cominciando dal capitano e facciamoli una bella ramanzina civile ma facendo capire che già hanno toccato il limite... dalla prossima PIOVE PER TUTTI!!! Terzo la società se è cambiata rispetto al passato si faccia rispettare dai suoi dipendenti che ora CI SIAMO ROTTI TUTTI I COGLIONI DI QUESTO TEATRINO!!!

Un tecnico migliore di Di Leo??? Qualunque purchè abbia un minimo d'esperienza in C2 e che si porti dietro un vice allenatore che serve e non mister faccio tutto io... Per un nome a caso: la società parla di progetto a lungo termine, ambizioso e con dei giovani... CHI MEGLIO DI CAMPILONGO, basta che lo si paghi bene e che si mantengano i progetti!!! Cavese docet...


Ultima modifica di udveit il Lun Ott 06, 2008 1:14 pm - modificato 1 volta.

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Udveit Lun Ott 06, 2008 1:12 pm

peroni man ha scritto:il lunatismo degli utenti di questo forum è ai massimi storici.
pazienza e coraggio!

Io sono sempre stato coerente... Mi dispiace Tonì...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  forzaandria Lun Ott 06, 2008 1:29 pm

io dico di giudicare di leo da domenica sera....
se nn vince con il lamezia allora è giusto che si dimetta....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  w andria Lun Ott 06, 2008 1:31 pm

io sono uno che a avuto sempre pazienza ma voglio vedere anche i risultati che ad ora sono 1 punto in 3 gare questa purtoppo e la verita e se non si vince nache contro la vigor dovra dare le dimissioni senza attendere ancora
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  LeoneRampante Lun Ott 06, 2008 1:39 pm

udveit ha scritto:Secondo prendiamo un pò i ragazzi cominciando dal capitano e facciamoli una bella ramanzina civile ma facendo capire che già hanno toccato il limite... dalla prossima PIOVE PER TUTTI!!! Terzo la società se è cambiata rispetto al passato si faccia rispettare dai suoi dipendenti che ora CI SIAMO ROTTI TUTTI I COGLIONI DI QUESTO TEATRINO!!!
Quoto!
udveit ha scritto:
Un tecnico migliore di Di Leo??? Qualunque purchè abbia un minimo d'esperienza in C2 e che si porti dietro un vice allenatore che serve e non mister faccio tutto io... Per un nome a caso: la società parla di progetto a lungo termine, ambizioso e con dei giovani... CHI MEGLIO DI CAMPILONGO, basta che lo si paghi bene e che si mantengano i progetti!!! Cavese docet...
L'anno scorso come sai ne abbiamo cambiati un mare, ma se i giocatori si fanno i cavoli propri aivoglia a cambiare allenatori.

Secondo me la prima cosa che deve fare chi esce i soldi per mandare avanti la baracca è andare negli spogliatoi e gridare come pazzi!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  peroni man Lun Ott 06, 2008 1:46 pm

udveit ha scritto:
peroni man ha scritto:il lunatismo degli utenti di questo forum è ai massimi storici.
pazienza e coraggio!

Io sono sempre stato coerente... Mi dispiace Tonì...

no no riccà non mi riferivo a te, ma al fatto che, come già detto, se si vince sono tutti buoni, appena si perde finisce la favola e diventano tutti bidoni.
aimè non vedo le tutte le partite e non posso giudicare a pieno il gioco espresso, ma con qualche video di qua e la e le info da Andria si capisce nettamente che le cose non girano.
cerco d'analizzare la situazione con la massima razionalità possibile e penso che se la società ha scelto nuovamente di leo un motivo ci sarà. secondo me esonerare adesso il tecnico servirebbe solo a trovare una testa alla quale adossare le responsabilità. invece io "spronererei" prima i giocatori che secondo me non stanno dando il 100% e poi andrei dal tecnico anche se questo ha fatto il possibile per essere preso e mandato a trani!
domenica in casa arriva il lamezia, squadra in crisi e a corto di risultati. se il risultato non dovesse essere il migliore allora di leo non avrebbe più attenuanti.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  w andria Lun Ott 06, 2008 1:54 pm

quindi il finale e che dobbiamo aspettare tutti domenica sera prima di dare un giudizio definitivo
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  LeoneRampante Lun Ott 06, 2008 1:56 pm

Qualcuno deve spigarmi una cosa:
perchè se domenica non si vince Di Leo deve andare via mentre il resto della truppa rimane alle dipendenze dell'Andria continuando a fregarsi lo stipendio?
Perchè deve pagare per forza l'allenatore? In campo scendono i calciatori.
Io direi che se domenica non si vince i giocatori devono essere presi in petto da noi tifosi (visto che chi esce i soldi non lo fa) e ci devono spigare quali intenzioni hanno.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Massimein Lun Ott 06, 2008 1:59 pm

peroni man ha scritto:
domenica in casa arriva il lamezia, squadra in crisi e a corto di risultati. se il risultato non dovesse essere il migliore allora di leo non avrebbe più attenuanti.

Ormai ci siamo abituati a risolvere le crisi degli avversari, ho una brutta sensazione per domenica.
Di Leo è stato scelto (penso io) perchè è di casa e costa relativamente poco. Non prendetemi per pazzo, ma se fossi io il diesse per risolvere i problemi della difesa chiamerei come secondo e "per fare solo il secondo" il sig. Infantino.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  forzaandria Lun Ott 06, 2008 2:00 pm

LeoneRampante ha scritto:Qualcuno deve spigarmi una cosa:
perchè se domenica non si vince Di Leo deve andare via mentre il resto della truppa rimane alle dipendenze dell'Andria continuando a fregarsi lo stipendio?
Perchè deve pagare per forza l'allenatore? In campo scendono i calciatori.
Io direi che se domenica non si vince i giocatori devono essere presi in petto da noi tifosi (visto che chi esce i soldi non lo fa) e ci devono spigare quali intenzioni hanno.

nn sono tanto d'accordo con te,cmq la strigliata ai giocatori credo la faremo giovedi....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  w andria Lun Ott 06, 2008 2:00 pm

sono molto d'accordo con leone rampante se domenica non si vince le conseguenza la dovranno pagare tutti nessuno escluso
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0 - Pagina 9 Empty Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.