Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settore Giovanile 2009/2010

+12
andria forever
andriese_fiero
bender
peppeandria
maryan85
sensasenzo
magic world
dibarc
Riccardinho
NEW BLU GENERATION
Udveit
NBG Milano
16 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Ven Nov 27, 2009 7:13 pm

Settore Giovanile 2009/2010 A.S. ANDRIA BAT


Responsabile: prof. ANTONIO QUACQUARELLI
Segretario: dott. FRANCESCO LOTITO
Magazziniere: RICCARDO SERGIO


Berretti 2009/2010

Portieri
SANSONNA ALESSANDRO 1991
CRISANTEMO MICHELE 1992
DEL ZIO LUCA 1992
Difensori
CANTALICE NICOLA 1992
CICIRIELLO GIUSEPPE 1992
DI CHIO MICHELE 1991
DI PALMA ANTONIO 1992
DI RUVO MICHELE 1991
LOPORCARO GIUSEPPE 1992
SANGARE IBRAHIM 1990
TROIA ANDREA 1992
Centrocampisti
GRIECO GABRIELE 1991
LOCONTE FRANCESCO 1992
MAGNO LUDOVICO 1992
MANSI TOMMASO 1992
MONTRONE NICOLA 1992
MUSCO DAVIDE 1991
SACKO BAKARY 1991
VASSALLI MATTEO 1992
Attaccanti
CAPONE MICHELE 1992
DAMATO LUIGI 1992
DE COSMO ARON MARCO 1992
FALCETTA ALESSANDRO 1992
LOIODICE NICOLA 1992
PENTRELLA ALESSIO 1991
RANA ANTONIO JUNIOR 1991
STELLA STEFANO 1992

Allenatore: BARIONE GAETANO
Allenatore in 2^: MONTANARO GIUSEPPE
Preparatore atletico: CLAUDIO CAPACCHIONE
Preparatore portieri: SABINO GIANNINO
Medico: CANNONE GIANCARLO
Massaggiatore: LORUSSO FRANCESCO


Allievi 2009 / 2010


Portieri
CAMPANILE FRANCESCO 1993
CANNONE RAFFAELE 1993
PARADIES AGOSTINO 1993
SIMONE GIUSEPPE FABIO 1994
Difensori
CIVITA FABIO VINCENZO 1993
DIFINO GABRIELE 1993
GIAMPIETRO GIUSEPPE 1993
QUACQUARELLI VITO 1993
RAIMONDI FRANCESCO 1993
TOTA FRANCESCO 1993
Centrocampisti
BERARDINO GIUSEPPE 1994
BURDO CARLO 1994
CHIATANTE MARIO 1993
DI BARI ALESSANDRO 1993
LOPS FABIO 1993
MINERVINO AURELIO 1993
MORETTI RAFFAELE 1993
OROFINO LUCA 1993
Attaccanti
FERRARESE MICHELE 1994
LEONETTI SAVINO 1993
LEONETTI VITO 1994
PALUMBO ANTONIO 1993

allenatore: FANELLI VITO
medico: MORETTI GIUSEPPE
massaggiatore: LORUSSO NICOLA
dirigenti accompagnatori: CIANI VINCENZO e QUINTO FELICE
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Udveit Sab Nov 28, 2009 10:46 am

Scusa Nbg visto che sei informato: il centrocampista straniero dovrebbe essere quello che chiamano Ibra giusto??? Poi ho notato anche un altro Babà, che giocava nella Primavera del Pisa lo scrso anno; è stato tesserato o no???
Io la scorsa settimana ho visto la gara con il Taranto vinta 3-1 ed ho notato il numero 7 che secondo me è l'unico che potrebbe fare strada... per il resto non mi hanno convinto anche se lo straniero Ibra non giocava. Bravo anche il numero 10 ma secondo me fisicamente non può diventare calciatore troppo piccolino!!! Come si chiamano il numero 7 (penso fosse i capitano) e il numero 10???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Sab Nov 28, 2009 11:26 am

le informazioni le ho rpese dal sito dell'ANDRIA BAT, dove ho visto che hanno pubblicato la sezione sul settore giovanile.

se non erro, quello che chiamano ibra dovrebbe essere il difensore (sangare IBRAhim), mentre baba dovrebbe essere il centrocampista (sacko BAKAry).

non mi ricordo chi portava il 7 sabato contro il taranto, ma se era il capitano, quello è Vassalli (che poi fece anche il secondo goal, quello con lo schema su calcio d'angolo...).

Anch'io sono d'accordo con te sul 10 che dovrebbe essere il barese Loiodice: putroppo anche nel calcio ...altezza è mezza bellezza...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Nov 28, 2009 2:03 pm

NBG Milano ha scritto:le informazioni le ho rpese dal sito dell'ANDRIA BAT, dove ho visto che hanno pubblicato la sezione sul settore giovanile.

se non erro, quello che chiamano ibra dovrebbe essere il difensore (sangare IBRAhim), mentre baba dovrebbe essere il centrocampista (sacko BAKAry).

non mi ricordo chi portava il 7 sabato contro il taranto, ma se era il capitano, quello è Vassalli (che poi fece anche il secondo goal, quello con lo schema su calcio d'angolo...).

Anch'io sono d'accordo con te sul 10 che dovrebbe essere il barese Loiodice: putroppo anche nel calcio ...altezza è mezza bellezza...

E Giovinco allora non è piccolo ma bravo?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Riccardinho Sab Nov 28, 2009 3:29 pm

valerioforzandria ha scritto:
NBG Milano ha scritto:le informazioni le ho rpese dal sito dell'ANDRIA BAT, dove ho visto che hanno pubblicato la sezione sul settore giovanile.

se non erro, quello che chiamano ibra dovrebbe essere il difensore (sangare IBRAhim), mentre baba dovrebbe essere il centrocampista (sacko BAKAry).

non mi ricordo chi portava il 7 sabato contro il taranto, ma se era il capitano, quello è Vassalli (che poi fece anche il secondo goal, quello con lo schema su calcio d'angolo...).

Anch'io sono d'accordo con te sul 10 che dovrebbe essere il barese Loiodice: putroppo anche nel calcio ...altezza è mezza bellezza...

E Giovinco allora non è piccolo ma bravo?

E Maradona? Very Happy Very Happy
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Nov 29, 2009 6:58 am

già accostare giovinco a maradona mi sembra eccessivo ...figuriamoci loiodice...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Udveit Lun Nov 30, 2009 11:05 am

NBG Milano ha scritto:le informazioni le ho rpese dal sito dell'ANDRIA BAT, dove ho visto che hanno pubblicato la sezione sul settore giovanile.

se non erro, quello che chiamano ibra dovrebbe essere il difensore (sangare IBRAhim), mentre baba dovrebbe essere il centrocampista (sacko BAKAry).

non mi ricordo chi portava il 7 sabato contro il taranto, ma se era il capitano, quello è Vassalli (che poi fece anche il secondo goal, quello con lo schema su calcio d'angolo...).

Anch'io sono d'accordo con te sul 10 che dovrebbe essere il barese Loiodice: putroppo anche nel calcio ...altezza è mezza bellezza...

Infatti credo che hai ragione su i due ragazzi anche se quello che gioca in difesa per certo so che "nasce" come mediano forse Barione lo usa come centrale per impostare il gioco da dietro. Il numero 7 è proprio lui quello che fece gol che non è andriese cmq. Mentre sul numero 10 non me ne voglia ma credo che come per Terrone (parlo di un paio di stagioni fa) difficilmente riuscirà a fare strada. Per chi dice Giovinco ricordo che stiamo parlando del settore giovanile dell'Andria che fino allo scorso anno faceva tornei regionale (parlo degli allievi) e che partecipa al campionato beretti con gente del posto che al max arriva da bari. Quindi il raggio d'azione del nostro settore è molto limitato e "pescare" il fenomeno in un territtorio dove vede il Bari a fare da padrone e con Foggia, Taranto, Barletta e Andria nello stesso girone diventa impossibile. Quindi difficilmente credo che dall'Andria si possano sperare attualmente di trovare buoni giocatori anche se quest'anno sembra che la ricerca si stia ampliando con l'arrivo di questi due "stranieri". l'importante è far crescere il settore giovanile perchè potrebbe diventare fondamentale in C1 e il torneo degli Allievi nazionali potrebbe essere un buon trampolino di lancio!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Udveit Gio Dic 03, 2009 7:57 am

Nbg Milano perchè non ci aggiorni di settimana in settimana, se ti è possibile ovvio, dei risultati di Beretti e Allievi? So che la Beretti ha pareggiato a Siracusa mentre gli Allievi hanno vinto con il Manfredonia. Si potrebbero avere i tabellini dei singoli incontri e le classifiche perchè credo che si debba tornare a seguire di più queste squadre che negli anni della Fidelis attiravano molti tifosi.
Volevo ricordare a chi non lo sa che cmq entrambe le formazioni giocano ai campi di "Fuzio" in Via Bisceglie e il solo ricordo di quel posto dovrebbe farvi venire... quanti pomeriggi passati a vedere gli allenamenti di Biagioni&c.

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Sab Dic 05, 2009 9:32 am

Oggi la Berretti ospita il CATANIA (ore 14.30 campi Fidelis Via Bisceglie).
Chi può un salto lo faccia: i ragazzi hanno l'occasione, vincendo di portarsi in terza posizione (utile per l'accesso alle finali).

Gli ALLIEVI giocano invece domani mattina a Cosenza: loro sul quarto gradino del podio (lì ne accedono 4 alle finali) e punti di vantaggio sul Manfredonia e sarà utile uscire indenni dalla trasferta calabrese prima di ricevere domenica prossima la capolista Palermo ad Andria.

Poi lancio una proposta: visto che ormai non ci fanno andare più in trasferta, perché non ci organizziamo per seguire le trasferte di Berretti e Allievi (sarebbe un bel messaggio per il sistema...) quando l'Andria gioca fuori?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Gio Dic 10, 2009 7:47 pm

Ciao a tutti,
c'è qualcuno ke ha informazioni circa il tabellino della partita degli allievi nazionali Cosenza - Andria Bat?e Andria Bat - Catania Berretti?
Sarebbe interessante commentare ogni week end le partite giocate dal settore giovanile del'Andria

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty interessamento

Messaggio  dibarc Gio Dic 10, 2009 8:52 pm

nessuno interessato al settore giovanile?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Lun Dic 14, 2009 10:18 am

Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire com'è andato il week end degli allievi e della berretti dell'andria?
Un tabellino con i marcatori sarebbe gradito Very Happy

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Gio Dic 17, 2009 8:17 pm

la berretti ha vinto a barcellona contro l'Igea Virtus 3-2 (goal di Loconte, Musco e Capone) una gara stradonminata nonostante l'arbitraggio vistosamente accondiscendente verso i padroni di casa dopo che gli azzurrini si erano portati sul 2-0 (rigore del 2-1 inventato e tre goal annullati ai nostri prima del 3-1 di Capone e del definitivo 3-2 su punizione a tempo scaduto).

gli Allievi hanno invece perso in casa contro il Palermo 2-1 (goal di Vito Leonetti che sull'1-0 ha anche sbagliato un calcio di rigore) e recriminano per aver subito 2 goal negli unici due tiri in porta effettuati dai rosanero.

Ora la berretti ha 17 punti ed ha nel mirino il 3° posto (utile per l'accesso alle finali) distante solo 2 punti, mentre gli allievi (decisamente in calo nelle ultime settimane) sono stati scavalcati al quarto posto (qui passano le prime 4) dai cugini del manfredonia.

Sabato alle 14.30 ai campi Fidelis in Via Bisceglie ANDRIA - VIBONESE ultima di andata per la squadra berretti allenata da Barione, mentre gli allievi osservano il turno di riposo
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  magic world Gio Dic 17, 2009 8:36 pm

ma qualcuno riesce a mettere anche le classifiche o chiedo troppo?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Gio Dic 17, 2009 9:25 pm

Salve,
c'è un sito su cui leggere il tabellino della partita igea virtus andria berretti?
Si sa qualcosa delle prestazioni dei calciatori?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Gio Dic 17, 2009 9:27 pm

Ah dimenticavo,
come sono stati realizzati i gol?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Sab Dic 19, 2009 5:15 pm

Oggi Andria - Vibonese Berretti è finita 1-1: nel primo tempo vangattio della vibonese alla mezz'ora su calcio di rigore; pareggio dell'Andria con Capone di testa al 30° del secondo tempo.
Da segnalare che nei minuti di recupero l'arbitro ha assegnato un giusto rigore agli azzurrini: il tiro di Loiodice è stato respinto dal portiere e Capone ha fatto il 2-1 ma l'arbitro (scandalosa la sua prova nel complesso) ha annullato per fuorigioco (tra l'altro non segnalato dal guardalinee); secondo me dovrebbe essere un caso di errore tecnico da far ripetere la partita.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Andria Vibonese

Messaggio  dibarc Sab Dic 19, 2009 5:21 pm

Concordo con NBG Milano...anche io ho visto la partita ed è stato un vero scandalo tutto l'arbitraggio ke è culminato con il fuorigioco segnalato sul rigore...
Ma di scandaloso c'è stata anche la scelta della formazione da parte dell'allenatore Barione...
Un tempo intero regalato alla Vibonese...Nel secondo tempo tutta un'altra storia...

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Sab Dic 19, 2009 6:40 pm

Giovanili: Berretti stoppata in casa dalla Vibonese.
19/12/09 da Ufficio Stampa
Si chiude con un pareggio il girone di andata della formazione di Barione, che quest’oggi ai campi Fidelis di Via Bisceglie affrontava l’ostica Vibonese; pareggio che per come è maturato non rispecchia l’andamento di una gara in cui si è giocato praticamente ad una porta sola.
Si inizia con l’Andria costantemente in possesso palla e con l’impressione di poter far sua la gara da un momento all’altro, ma al 28° capita quello che non ti aspetti: Di Ruvo scivola in area toccando la sfera con le mani in maniera del tutto involontaria ma l’arbitro di Foggia non perdona e decreta il rigore a favore degli ospiti: dagli undici metri il capitano realizza e Andria in svantaggio.
Gli azzurrini riprendono a macinare gioco ma non riescono ad essere incisivi.
Si arriva così al secondo tempo con gli ingressi di Sangare, Loiodice e Pentrella a dare linfa alla manovra azzurrina; Vibonese messa letteralmente sotto dai nostri che trovano il meritato pareggio al 30° con Capone che rientrato dall’infortunio la settimana scorsa realizza la sua seconda rete consecutiva.
Le occasioni si susseguono per gli andriesi ma quella più clamorosa capita nel primo minuto di recupero: il fischietto di Foggia su segnalazione del suo assistente sancisce un penalty per gli azzurrini. Sulla palla si presenta Loiodice che però si fa respingere il tiro; Capone è lesto a trovare la ribattuta a rete ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Si chiude così un match ben interpretato dai ragazzi di Barione che però non riescono ad andare oltre il risultato di parità.

La classifica:
COSENZA27 SIRACUSA25 POTENZA22 MONOPOLI19 BRINDISI19 ANDRIA18 CATANIA17 NOICATTARO16 CATANZARO16 BARLETTA15 VIBONESE15 TARANTO15 GELA7 IGEA VIRTUS1

La prima gara di ritorno vedrà gli azzurrini affrontare i pari età del Potenza.

Turno di riposo invece per gli Allievi che riprenderanno anche loro dopo le festività; per i ragazzi di Fanelli ad Andria arriverà il Gallipoli
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Sab Dic 19, 2009 6:47 pm

dibarc ha scritto:Concordo con NBG Milano...anche io ho visto la partita ed è stato un vero scandalo tutto l'arbitraggio ke è culminato con il fuorigioco segnalato sul rigore...
Ma di scandaloso c'è stata anche la scelta della formazione da parte dell'allenatore Barione...
Un tempo intero regalato alla Vibonese...Nel secondo tempo tutta un'altra storia...

è vero che c'è stato qualche errore di troppo soprattutto del n. 10 azzurro (credo fosse Stella oggi) e anche il 9 (Montrone) insisteva troppo nel dribbling, ma tutto sommato la gara è stata praticamente a senso unico e mi sembra eccessivo parlare di scelte di frmazione scandalose da parte dell'allenatore.

cmq, secondo me, i due barlettani Pentrella e Capone assistiti dal barese Loiodice possono fare veramente male se sono in condizione...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Sab Dic 19, 2009 6:53 pm

è vero ke è stata una gara a senso unico...ma la formazione del secondo tempo era tutta un'altra cosa...oggi i 3 punti si potevano conquistare...e sicuramente se giocavano dall'inizio quelli del secondo tempo l'andria avrebbe vinto...
Comunque secondo te chi può fare strada tra i calciatori dell'andria?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Dic 20, 2009 7:02 am

In difesa mi piace il centrale Di Palma
a centrocampo Vassalli e Mansi su tutti
in attacco mi ero già espresso con Capone e Pentrella.
Senza dimenticare il portiere Sansonna che ieri non c'era perché ormai aggregato in pianta stabile con la prima squadra...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Lun Dic 21, 2009 11:18 am

ciao,
e di sangare che ne dici?ho notato che con gli innesti di loiodice e sangare la squadra è cambiata...
Come mai non giocavano dall'inizio?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Udveit Lun Dic 21, 2009 1:11 pm

dibarc ha scritto:ciao,
e di sangare che ne dici?ho notato che con gli innesti di loiodice e sangare la squadra è cambiata...
Come mai non giocavano dall'inizio?

Perchè Barione è un genio!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Come anche l'aver giocato con tre centrali di centrocampo nel secondo tempo in linea e lasciare due punte e Loiodice esterno. Con uno schema più sensato avremmo potuto vincere tranquillamente mentre messa cosi la squadra non poteva far altro che affidarsi alle giocate dei singoli... NBg spero che Mansi non sia il numero 8 perchè se quello è un giocatore di prospettiva io allora posso sostituire Dionigi in prima squadra. Gli hanno spiegato al numero 8 che qualche volta si gioca anche palla a terra e non bisogna spazzare ad minchiam???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Lun Dic 21, 2009 1:34 pm

No No Mansi è il numero 6 che è stato sostituito nell'intervallo...il Numero 8 è Musco se non sbaglio...Cmq se Barione è un genio adesso inizio a capire xkè l'Andria ha così pochi punti in classifica :-)...
Ma di solito gioca sempre con questo modulo (4-3-3, ndr)?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.