Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settore Giovanile 2009/2010

+12
andria forever
andriese_fiero
bender
peppeandria
maryan85
sensasenzo
magic world
dibarc
Riccardinho
NEW BLU GENERATION
Udveit
NBG Milano
16 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  peppeandria Dom Gen 17, 2010 2:27 pm

sensasenzo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:sangare alla fine ha fatto solo 4-5 partite con la berretti; è stato impiegato a volte a centrocampo (dove secondo me si è espresso meglio) ed a volte come centrale difensivo (anche lì comunque ha ben impressionato). é un 90 e come tale è stato preso fin dall'inizio per la 1^ squadra per poi essere dirottato nella berretti fino a dicembre; quando ha giocato ha fatto intravedere buona grinta e capacità di palleggio.

Loiodice invece ha giocato quasi sempre: è la classica mezzapunta brevilinea e dribblomane: tecnicamente non si discute mentre deve sicuramente migliorare oltre che nell'altezza (scherzo!) nel saper giocare di più per la squadra.

da dove sono stati presi, questi giocatori? tramite provini o hanno esperienza calcistiche?
sangare se lo era portato cn sè ad Andria mr. Biagioni, mentre Loiodice è stato portato dal primo allenatore della berretti di quest'anno (che fra l'altro è stato mandato via prima ke iniziasse il campionato) mr. cuccovillo, che lo aveva allenato l'anno scorso in una scuola calcio di bari: l'Aurora Bari...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  sensasenzo Dom Gen 17, 2010 3:43 pm

peppeandria ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:sangare alla fine ha fatto solo 4-5 partite con la berretti; è stato impiegato a volte a centrocampo (dove secondo me si è espresso meglio) ed a volte come centrale difensivo (anche lì comunque ha ben impressionato). é un 90 e come tale è stato preso fin dall'inizio per la 1^ squadra per poi essere dirottato nella berretti fino a dicembre; quando ha giocato ha fatto intravedere buona grinta e capacità di palleggio.

Loiodice invece ha giocato quasi sempre: è la classica mezzapunta brevilinea e dribblomane: tecnicamente non si discute mentre deve sicuramente migliorare oltre che nell'altezza (scherzo!) nel saper giocare di più per la squadra.

da dove sono stati presi, questi giocatori? tramite provini o hanno esperienza calcistiche?
sangare se lo era portato cn sè ad Andria mr. Biagioni, mentre Loiodice è stato portato dal primo allenatore della berretti di quest'anno (che fra l'altro è stato mandato via prima ke iniziasse il campionato) mr. cuccovillo, che lo aveva allenato l'anno scorso in una scuola calcio di bari: l'Aurora Bari...

perche e' stato manato via prima che iniziasse il campionato, inoltre salgare e loiodice di che paese sono?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  peppeandria Dom Gen 17, 2010 4:47 pm

sensasenzo ha scritto:
peppeandria ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:sangare alla fine ha fatto solo 4-5 partite con la berretti; è stato impiegato a volte a centrocampo (dove secondo me si è espresso meglio) ed a volte come centrale difensivo (anche lì comunque ha ben impressionato). é un 90 e come tale è stato preso fin dall'inizio per la 1^ squadra per poi essere dirottato nella berretti fino a dicembre; quando ha giocato ha fatto intravedere buona grinta e capacità di palleggio.

Loiodice invece ha giocato quasi sempre: è la classica mezzapunta brevilinea e dribblomane: tecnicamente non si discute mentre deve sicuramente migliorare oltre che nell'altezza (scherzo!) nel saper giocare di più per la squadra.

da dove sono stati presi, questi giocatori? tramite provini o hanno esperienza calcistiche?
sangare se lo era portato cn sè ad Andria mr. Biagioni, mentre Loiodice è stato portato dal primo allenatore della berretti di quest'anno (che fra l'altro è stato mandato via prima ke iniziasse il campionato) mr. cuccovillo, che lo aveva allenato l'anno scorso in una scuola calcio di bari: l'Aurora Bari...

perche e' stato manato via prima che iniziasse il campionato, inoltre salgare e loiodice di che paese sono?
nn lo so xkè è stato mandato via prima ke iniziasse il campionato, forse ci saranno stati dei problemi col responsabile del settore giovanile... comunque sangare è della costa d'avorio, ma la sua famiglia e lui vivono a Brescia da molti anni, mentre Loiodice è di Bari...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 17, 2010 5:40 pm

peppeandria ha scritto:nn lo so xkè è stato mandato via prima ke iniziasse il campionato, forse ci saranno stati dei problemi col responsabile del settore giovanile... comunque sangare è della costa d'avorio, ma la sua famiglia e lui vivono a Brescia da molti anni, mentre Loiodice è di Bari...

non mi risulta che biagioni abbia attinenze con sangare: più semplicemente è stato adocchiato in un torneo della primavera scorsa cui aveva partecipato col Bari.

Loiodice invece lo ha portato effettivamente Cuccovillo, insieme a Cantalice e ad un'altra mezza dozzina di baresi che avevano cominciato con la berretti ma che non si sono rivelati all'altezza del gruppo "andriese" che tra l'altro l'anno scorso era arrivato in finale nazionale con gli allievi (motivo per cui probabilmente lo stesso cuccovillo è stato messo da parte prima dell'inizio del campionato)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  peppeandria Dom Gen 17, 2010 6:09 pm

NBG Milano ha scritto:
peppeandria ha scritto:nn lo so xkè è stato mandato via prima ke iniziasse il campionato, forse ci saranno stati dei problemi col responsabile del settore giovanile... comunque sangare è della costa d'avorio, ma la sua famiglia e lui vivono a Brescia da molti anni, mentre Loiodice è di Bari...

non mi risulta che biagioni abbia attinenze con sangare: più semplicemente è stato adocchiato in un torneo della primavera scorsa cui aveva partecipato col Bari.

Loiodice invece lo ha portato effettivamente Cuccovillo, insieme a Cantalice e ad un'altra mezza dozzina di baresi che avevano cominciato con la berretti ma che non si sono rivelati all'altezza del gruppo "andriese" che tra l'altro l'anno scorso era arrivato in finale nazionale con gli allievi (motivo per cui probabilmente lo stesso cuccovillo è stato messo da parte prima dell'inizio del campionato)
ti sbagli di grosso, cuccovillo nn è stato mandato via perchè nn era all'altezza, ma per altri motivi... ricorda ke cuccovillo ha fatto la serie A e secondo te nn sarebbe in grado di allenare una berretti... pensa ke la sta allenando barione ke fa il vigile urbano...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Dom Gen 17, 2010 6:55 pm

Finalmente c'è interesse da parte anche di altri utenti nei confronti del settore giovanile...ma dicci "senzasenso", quali sono i motivi del tuo interessamento?Scommetto mille euro ke sei un procuratore... :-)...Non c'è niente di male per carità...saluti

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 17, 2010 7:01 pm

non è che l'aver giocato in serie A ti dà in automatico il "patentino" di allenatore: l'esempio più lampante è ciro ferrara, che francamente credo di serie a ne abbia fatta molta ma molta di più di cuccovillo (che ha giocato nel bari ma non sono sicuro che abbia più di una decina di presenze in a).

Barione farà pure il vigile urbano, ma ha allenato per anni le giovanili della Fidelis (Giovanissimi e Allievi nazionali, Primavera e Berretti) e sa lavorare molto bene con i giovani
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  sensasenzo Dom Gen 17, 2010 7:10 pm

dibarc ha scritto:Finalmente c'è interesse da parte anche di altri utenti nei confronti del settore giovanile...ma dicci "senzasenso", quali sono i motivi del tuo interessamento?Scommetto mille euro ke sei un procuratore... :-)...Non c'è niente di male per carità...saluti

fare il procuratore a 21 anni? no, il fatto e' ke gli ho visti qualche volta all opera, mi sono sembrati abbastanza validi, e mi sono chiesto perche la societa non li faccia esordire in campionato almeno per qualche spezzone di partita
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  peppeandria Dom Gen 17, 2010 7:11 pm

NBG Milano ha scritto:non è che l'aver giocato in serie A ti dà in automatico il "patentino" di allenatore: l'esempio più lampante è ciro ferrara, che francamente credo di serie a ne abbia fatta molta ma molta di più di cuccovillo (che ha giocato nel bari ma non sono sicuro che abbia più di una decina di presenze in a).

Barione farà pure il vigile urbano, ma ha allenato per anni le giovanili della Fidelis (Giovanissimi e Allievi nazionali, Primavera e Berretti) e sa lavorare molto bene con i giovani
nn mi pare ke sappia lavorare molto bene cn i giovani... e io ho avuto una brutta esperienza cn lui, prende x i fondelli la gente... gli demoralizza i giovani....
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  bender Dom Gen 17, 2010 7:54 pm

peppeandria ha scritto:comunque sangare è della costa d'avorio, ma la sua famiglia e lui vivono a Brescia da molti anni

a questo punto è italiano pure lui!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Lun Gen 18, 2010 6:11 am

peppeandria ha scritto:
NBG Milano ha scritto:non è che l'aver giocato in serie A ti dà in automatico il "patentino" di allenatore: l'esempio più lampante è ciro ferrara, che francamente credo di serie a ne abbia fatta molta ma molta di più di cuccovillo (che ha giocato nel bari ma non sono sicuro che abbia più di una decina di presenze in a).

Barione farà pure il vigile urbano, ma ha allenato per anni le giovanili della Fidelis (Giovanissimi e Allievi nazionali, Primavera e Berretti) e sa lavorare molto bene con i giovani
nn mi pare ke sappia lavorare molto bene cn i giovani... e io ho avuto una brutta esperienza cn lui, prende x i fondelli la gente... gli demoralizza i giovani....

allora dovresti chiedere a gente come Abruzzese, Di Bari, La Rosa, Rizzi, Spadavecchia, Losito ecc... dal momento che sono cresciuti con lui (guardacaso tutti hanno giocato nell'Andria e tutti stanno facendo una discreta carriera): so per certo che che loro si son trovati molto bene con mr. Barione e che gli sono riconoscenti.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Lun Gen 18, 2010 9:10 am

sensasenzo ha scritto:
dibarc ha scritto:Finalmente c'è interesse da parte anche di altri utenti nei confronti del settore giovanile...ma dicci "senzasenso", quali sono i motivi del tuo interessamento?Scommetto mille euro ke sei un procuratore... :-)...Non c'è niente di male per carità...saluti

fare il procuratore a 21 anni? no, il fatto e' ke gli ho visti qualche volta all opera, mi sono sembrati abbastanza validi, e mi sono chiesto perche la societa non li faccia esordire in campionato almeno per qualche spezzone di partita

E' la stessa domanda ke mi sono posto io e te ne sarai accorto se hai letto le pagine precedenti di questa sezione...Cmq Loiodice è valido anche se nn messo benissimo fisicamente...ma sabato al campo ho saputo di alcuni comportamenti non molto idonei per un aspirante calciatore...
Sangare invece ha giocato poche partite come già stato scritto da altri utenti...forse anche perchè sarebbe un fuori quota essendo del '90...il fatto è ke mo non gioca nè in berretti e nemmeno in prima squadra...sicuramente nella berretti fa valere le sue doti fisiche a centrocampo...e ce n'è bisogno...

P.s. si può essere procuratori anche a 18 anni cmq... :-)

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  andriese_fiero Lun Gen 18, 2010 12:23 pm

dibarc ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
dibarc ha scritto:Finalmente c'è interesse da parte anche di altri utenti nei confronti del settore giovanile...ma dicci "senzasenso", quali sono i motivi del tuo interessamento?Scommetto mille euro ke sei un procuratore... :-)...Non c'è niente di male per carità...saluti

fare il procuratore a 21 anni? no, il fatto e' ke gli ho visti qualche volta all opera, mi sono sembrati abbastanza validi, e mi sono chiesto perche la societa non li faccia esordire in campionato almeno per qualche spezzone di partita

E' la stessa domanda ke mi sono posto io e te ne sarai accorto se hai letto le pagine precedenti di questa sezione...Cmq Loiodice è valido anche se nn messo benissimo fisicamente...ma sabato al campo ho saputo di alcuni comportamenti non molto idonei per un aspirante calciatori..
Sangare invece ha giocato poche partite come già stato scritto da altri utenti...forse anche perchè sarebbe un fuori quota essendo del '90...il fatto è ke mo non gioca nè in berretti e nemmeno in prima squadra...sicuramente nella berretti fa valere le sue doti fisiche a centrocampo...e ce n'è bisogno...

P.s. si può essere procuratori anche a 18 anni cmq... :-)

La differeza tra berretti e prima squadra è enorme sembra facile da qui pote fare il salto di categoria ma vi assicuro che le qualità tecniche non bastano da sole per poter pensare di fare un salto simile da un giorno all'altro.. sopratutto nel calcio di oggi e sopratutto in serie C.. I 90 cmq non sono fuori quota nel campionato berretti..
andriese_fiero
andriese_fiero
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Mar Gen 19, 2010 8:47 am

andriese_fiero ha scritto:
dibarc ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
dibarc ha scritto:Finalmente c'è interesse da parte anche di altri utenti nei confronti del settore giovanile...ma dicci "senzasenso", quali sono i motivi del tuo interessamento?Scommetto mille euro ke sei un procuratore... :-)...Non c'è niente di male per carità...saluti

fare il procuratore a 21 anni? no, il fatto e' ke gli ho visti qualche volta all opera, mi sono sembrati abbastanza validi, e mi sono chiesto perche la societa non li faccia esordire in campionato almeno per qualche spezzone di partita

E' la stessa domanda ke mi sono posto io e te ne sarai accorto se hai letto le pagine precedenti di questa sezione...Cmq Loiodice è valido anche se nn messo benissimo fisicamente...ma sabato al campo ho saputo di alcuni comportamenti non molto idonei per un aspirante calciatori..
Sangare invece ha giocato poche partite come già stato scritto da altri utenti...forse anche perchè sarebbe un fuori quota essendo del '90...il fatto è ke mo non gioca nè in berretti e nemmeno in prima squadra...sicuramente nella berretti fa valere le sue doti fisiche a centrocampo...e ce n'è bisogno...

P.s. si può essere procuratori anche a 18 anni cmq... :-)

La differeza tra berretti e prima squadra è enorme sembra facile da qui pote fare il salto di categoria ma vi assicuro che le qualità tecniche non bastano da sole per poter pensare di fare un salto simile da un giorno all'altro.. sopratutto nel calcio di oggi e sopratutto in serie C.. I 90 cmq non sono fuori quota nel campionato berretti..

Considera che nel campionato Berretti quest'anno dovrebbero giocare i 91 e 92...lo so che nn sono considerati fuori quota federalmente...mi sono espresso male...ma sono un anno + grandi...considera che i 90 dovrebbero e/o potrebbero fare glu Under in serie D...
Per Sangare penso sia meglio andare a giocare fino a fine stagione in serie D...

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Ven Gen 22, 2010 7:55 pm

domani Berretti in campo a Monopoli (ore 14.30); gli allievi nazionali giocano invece domenica a Crotone (ore 10.30).
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  andria forever Ven Gen 22, 2010 7:57 pm

NBG Milano ha scritto:domani Berretti in campo a Monopoli (ore 14.30); gli allievi nazionali giocano invece domenica a Crotone (ore 10.30).


ma ke hanno fatto gli allievi???
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Ven Gen 22, 2010 8:19 pm

domenica scorsa gli allievi hanno paregiato in casa 0-0 (brutta partita contro un modesto Gallipoli)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Sab Gen 23, 2010 6:04 pm

GIOVANILI: Berretti, sconfitta a testa alta. Allievi, domani a Crotone.
23/01/10 da Ufficio Stampa
Una Berretti in piena emergenza, appena 16 gli azzurrini convocati per la trasferta, esce sconfitta dal Derby con il Monopoli nonostante gli oltre ottanta minuti passati a far gioco nella metà campo biancoverde.
Scelte forzate per Barione che avendo disponibile il solo Troia come difensore centrale di ruolo, deve forzatamente schierare i suoi con un modulo 3-4-3. Di Ruvo sarà adattato a sinistra lasciando la sua fascia di competenza, quella destra, al giovane Difino; buona la sua prova.
Pronti via e Monopoli che al settimo mette la freccia: dagli sviluppi di un corner, Franco colpisce di testa trafiggendo l’incolpevole Sansonna. 1 a 0 e partita in salita per gli andriesi.
Passano pochi minuti e l’undici di Barione inizia a prendere confidenza con la gara; ritmi alti continuo pallino del gioco e Monopoli che pian piano non si vede più; i padroni di casa cercano di difendersi come possono sfoderando la loro arma migliore, il portiere: Pugliese riuscirà a sventare i tentativi dei vari Pentrella, Loiodice, Capone e Vassalli, accrescendo la disperazione degli andriesi.
Nella ripresa il copione non cambia e nonostante Barione mandi i suoi, come si dice in questi casi “tutti all’attacco”, le sorti del match non subiranno cambiamenti.
Nel prossimo incontro gli azzurrini se la vedranno, in casa, con i pari età del Cosenza.

Intanto gli Allievi, domani a Crotone, cercheranno di difendere il quarto posto in classifica, piazzamento che vale l’acceso ai play off.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Sab Gen 23, 2010 8:59 pm

Peccato per la sconfitta...Si potrebbero avere i tabellini delle due squadre?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 24, 2010 8:41 am

l'andria ha giocato con
Sansonna
Mansi
Grieco
Troia
Difino
Vassalli
De Cosmo
Di Ruvo
Pentrella
Capone
Loiodice
il monopoli non lo so...

nel secondo tempo sono entrati Stella, Montrone e Loconte
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 24, 2010 11:47 am

Berretti: Monopoli - Andria Bat 1 - 0
domenica 24 gennaio 2010
Riprende seppur con fatica la marcia di avvicinamento dei giovani biancoverdi verso le zone alte della classifica. Infatti nella gara valevole per la 3^ Giornata di ritorno i ragazzi di mister Onofrio Comes, si sono imposti sull'ostica formazione dell'Andria Bat con il risultato di 1 - 0. La rete decisiva è stata messa a segno dal difensore centrale FRANCO Michele che all'8' del p.t. sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha sorpreso l'intera retroguardia ospite e con un preciso tiro volo ha battuto il portiere andriese. Partita fortemente condizionata dalle pessime condizioni del terreno di giuoco, ai limiti della praticabilità per le abbondanti piogge cadute nei giorni precedenti la gara. Primo tempo caratterizzato da una convincente supremazia biancoverde, che con Di Bari ha sfiorato un paio di volte il raddoppio prima al 17' e poi al 45'. La ripresa invece, ha visto i giovani monopolitani arretrare il proprio baricentro per merito di un volitivo Andria che in più occasioni ha avuto la chance del pareggio, grazie alle "ficcanti" iniziative del peperino Loiodice e del macchinoso ma sempre pericoloso Pentrella. Bravissimo in più di un occasione il portierino biancoverde Pugliese (classe '93), che al 32' del s.t. ha suggellato la sua prestazione con una prodezza a mano aperta tuffandosi sulla sua sinistra su un tiro a botta sicura del neo entrato Stella. Nel finale su azione di contropiede il Monopoli ha avuto anche la possibilità di chiudere anzitempo la contesa, ma prima Recchia e poi Lucarelli non sono riusciti a sfruttare il loro match-ball. Da segnalare al 20' del s.t. la doppia espulsione di Curri (Monopoli) e De Cosmo (Andria Bat) per reciproche scorrettezze, da parte dell'arbitro il Sig. Laudato della sezione di Taranto.
Il Monopoli è sceso in campo con la seguente formazione: Pugliese 8, Franco Marco 6,5 (dal 36' s.t. Marasciulo 6,5) , Cara 6,5, Lucarelli 6, Franco Michele 7, Pastanella 6,5, Curri 5, Cipriano 7, Recchia 6, Confalone 6 (dal 23' s.t. Mincuzzi 6), Di Bari 5,5 (dal 25' s.t. Cascione 6)
Allnatore: COMES O

da notare il voto 8 dato al portiere nell'articolo apparso sul sito del monopoli calcio...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Dom Gen 24, 2010 5:25 pm

Grazie dei tabellini...Sansonna come mai è tornato nella Berretti?Sangare invece continua a far parte della Prima Squadra?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 24, 2010 5:36 pm

sansonna si allena regolarmente con la prima squadra e giustamente è tornato a giocare il sabato con la berretti (essendo chiuso come 12° da mennella).

Lo stesso dovrebbe fare dalla prossima settimana sangare (dopo gli innesti di gennaio nella rosa della 1^ squadra) e francamente io non capisco perché anche tanti altri giocatori che il campo non lo vedono mai non vengano mandati per lo meno a turno a giocare con la berretti per mantenere il ritmo partita (penso ai vari Losito, De Santis, Milella, ecc.)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 24, 2010 5:37 pm

dimenticavo, gli allievi nazionali hanno fatto 4-4 a crotone ma a sei minuti dalla fine vincevano 4-2: poi raccontano che l'arbitro abbia preso in mano le redini del gioco...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  dibarc Dom Gen 24, 2010 5:50 pm

Già...lo fanno molte squadre...potrebbe farlo anche l'Andria...sempre che i giocatori siano motivati e vogliano giocare...se devono solo togliere spazio ai giovani è meglio ke scaldino la panchina :-)...
E per gli allievi chi ha segnato?Leggevo che il crotone ha un bel portiere...se ne hanno fatti 4 significa che gli attaccanti sono validi :-)

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile 2009/2010 - Pagina 3 Empty Re: Settore Giovanile 2009/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.