Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

+74
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
bruce
nicofidelis
Holly25
u iandr
AndriaFidelis
Zio Peppe
steff12
Onore_NBG
stefano86
Andriacalcio
giulianom
gringo
tribuna laterale
fidelis277
OVER THE TOP
Valante85
Cento%
In The Main
natein
crisantemi17
peppino
frie
pinuccio
andria75
djbaldo89
alèandria
vincere
Cuore Biancoazzuro87
fidelissimo
Profeta
andriese fiero.
pippoandria
biancoazzurro
andrieseforever
eterna passione
vecchio NBG 1980
soloandria19
Udveit
nico88
FidelisAndria1971
PITREIN
Andria 4ever
ken shiro
sensasenzo
biancazzurro87
emik77
NEW BLU GENERATION
miky
riccardo88
andreabarista
casteldelmonte
United
maynard k33NAN
salinar
FANS ANDRIA
il guastatore
magic world
ele andria
Pugnitopo
RIVERA 111
bender
NBG Milano
semper fidelis
Tunein 87
miki t.
manu72
andrisano
blueandria
Massimein
Rivoglio la Fidelis
dj_miki
maryan85
78 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Mer Giu 06, 2012 2:55 pm

QUINDI E UNA BUFALA??????? Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  PITREIN Mer Giu 06, 2012 3:02 pm

ele andria ha scritto:QUINDI E UNA BUFALA??????? Shocked
Le trattative ci sono state e continuano ad esserci. Ho detto che non c'è il BABBO NATALE che si accolla tutta la società. Se posso immaginare una soluzione è quella che almeno 10 imprenditori, compreso Fusiello che dovrebbe mettere a disposizione i soldi del minutaggio degli under, possano comporre il nuovo assetto societario. Secondo me se Fusiello ha chiuso definitivamente col calcio, l'Andria quest'anno non avrà scampo. Scomparirà. Rolling Eyes tongue tongue tongue No No
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Giu 06, 2012 3:15 pm

udveit ha scritto:Non volevo scrivere in questo argomento perchè ne avrei dette tante su tanti personaggi e su troppe cose inesatte dette in questo mese ma mi dispiace che si stia speculando sulla passione di noi poveri tifosi.
Io mi chiedo:

a) Le quote messe in vendita gratuita da un notaio perchè non sono state cedute gratuitamente al sindacocome si fa di regola in queste situazioni? A Taranto per esempio è stato fatto così?

b)Essendo a disposizione dal "loro" notaio per la trattativa anche se gratuita bisogna avere a che fare sempre con i SOLITI NOTI?

c) Poichè ad Andria anche quando al magazziniere si rompe un'unghia si sa tutto solo ora sono diventati così professionali o misteriosi sul fantomatico acquirente forestiero o sugli acquirenti "da fuori"? Visto e considerato che non si sa se è uno, nessuno o centomila...

d) Il Sig. Vallarella che acquista gratuitamente il 5% delle quote che segnale da alla città o agli imprenditori? Non era meglio far uscire la notizia che Michele "il fornaio" ha acquistato il 5% delle quote a dieci lire così uno si sentiva sensibilizzato? Vallarella fa già già parte, dolente o nolente, della società quindi il suo gesto rimane fine a se stesso

Scusate con tutte queste situazioni oscure e irrisolte secondo voi come si fa a dichiarare " siamo fiduciosi?"

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

La tua disamina è perfetta per me, da tutte queste considerazioni sono giunto alla conclusione che lui NON vuole vendere effettivamente, forse non lo vuole fare a zero euro dopo tutti quelli spesi!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Mer Giu 06, 2012 3:33 pm

PERO MO MA CMENZ NU PEC A SCFE!!!!! MAI UNA CAZZO DI NOTIZIA CERTA NIENTE DI NIENTE

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  PITREIN Mer Giu 06, 2012 3:40 pm

ele andria ha scritto:PERO MO MA CMENZ NU PEC A SCFE!!!!! MAI UNA CAZZO DI NOTIZIA CERTA NIENTE DI NIENTE
Ma scusa ELE ANDRIA, telefona tu a Vallarella e facci sapere. Di cosa ti schifi? Se ci sono trattative in corso vuoi che le dicano a noi? Non le dicono nemmeno alla stampa e televisioni. Non credere a ciò che riferisce Telesveva. Mi spiego meglio: Telesveva raccoglie le notizie. Mica è certo che siano attendibili le fonti dalle quali l'emittente televisiva le riceve. Telesveva o altre emittenti possono anche essere burlate. Di cosa ti meravigli. L'unica cosa certa è il 25 giugno. Vita o morte. Statt bbunn, combà.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Massimein Mer Giu 06, 2012 4:36 pm

-19 alla morte o alla resurrezione. Condannati all'eutanasia Razz
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Mer Giu 06, 2012 5:05 pm

25 GIUGNO STE AD ARVE! WE L BASTARD!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Giu 06, 2012 5:33 pm

La speranza è sempre l'ultima a morire.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  salinar Mer Giu 06, 2012 5:34 pm

trattative di qua...trattative di la'.....


Ultima modifica di salinar il Gio Giu 07, 2012 8:15 am - modificato 1 volta.
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 06, 2012 5:57 pm

come volevasi dimostrare:

trattative "saltate"...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  casteldelmonte Mer Giu 06, 2012 6:22 pm

NBG Milano ha scritto:come volevasi dimostrare:

trattative "saltate"...
più che altro sarebbe onesto da parte della società dire che le potenziali trattative sono in realtà solo dei tentativi molto generici di far entrare qualcuno in società, ma niente rispetto a ciò che avviene normalmente in queste situazioni, e cioè un imprenditore autonomamente chiede informazioni sullo stato della società e avute queste decide se entrare e quale tipo di impegno avere, qui si tratta solo di persone prese per la giacca e che si cerca invano di convincere e questo si sa è segnale più che negativo proprio perchè l'impegno nel calcio è un impegno serio, il fatto che la situazione sia invece quella attuale mi fa pensare che questo sia molto probabilmente l'ultimo anno fra i professionisti dell'ANDRIA , per il resto non mi sento di dar la colpa a nessuno per la mancanza di imprenditori (c'è una crisi economica che è la peggiore nella storia ) o per la mancanza di chiarezza (il comunicare la mancanza di aquirenti non cambierebbe niente) e in fondo in fondo neanche con fusiello, perchè ormai non poteva più andare avanti con mezzi propri. Rassegniamoci c'è una congiuntura economica terribile per cui chiedere a degli imprenditori di togliere soldi alle loro aziende per metterli nel calcio è una cosa che non ha senso....p.s. e questo lo dice chi ha passato almeno 20 anni a fianco della sua amata ANDRIA Sad Sad Sad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 06, 2012 6:28 pm

vi siete accorti di una cosa strana? i giornali dicevano di questa riunione con quest'imprenditore MISTER X era da farsi oggi ed invece stamattina si sapeva gia' tutto...2 solo le soluzioni, o hanno anticipato stanotte dato ca nan tnevn sun ed anno fatto tutta la nottata la riunione, oppure questa e veramente una mega cazzata mesa in giro x non capisco quale scopo visto che il 25 GIUGNO e alle porte...DITE LA VERITA'... BASTA PRENDERE A CULO LA CITTA'...IO INCOMINCIO A SPAZIENTARMI !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  semper fidelis Mer Giu 06, 2012 10:10 pm

joker ha scritto:vi siete accorti di una cosa strana? i giornali dicevano di questa riunione con quest'imprenditore MISTER X era da farsi oggi ed invece stamattina si sapeva gia' tutto...2 solo le soluzioni, o hanno anticipato stanotte dato ca nan tnevn sun ed anno fatto tutta la nottata la riunione, oppure questa e veramente una mega cazzata mesa in giro x non capisco quale scopo visto che il 25 GIUGNO e alle porte...DITE LA VERITA'... BASTA PRENDERE A CULO LA CITTA'...IO INCOMINCIO A SPAZIENTARMI !!!
l'imprenditore effettivamente è barlettano,legato al mondo del calcio biancorosso che fu, la trattativa c''è, o c'è stata veramente, oggi si attendeva una risposta definitiva ma pare abbia preso ulteriore tempo,e a quanto pare a 20 giorni dal termine ultimo tempo non ce ne più,ecco che le prossime 48 ore saranno da dentro o fuori!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 06, 2012 10:30 pm

semper fidelis ha scritto:
joker ha scritto:vi siete accorti di una cosa strana? i giornali dicevano di questa riunione con quest'imprenditore MISTER X era da farsi oggi ed invece stamattina si sapeva gia' tutto...2 solo le soluzioni, o hanno anticipato stanotte dato ca nan tnevn sun ed anno fatto tutta la nottata la riunione, oppure questa e veramente una mega cazzata mesa in giro x non capisco quale scopo visto che il 25 GIUGNO e alle porte...DITE LA VERITA'... BASTA PRENDERE A CULO LA CITTA'...IO INCOMINCIO A SPAZIENTARMI !!!
l'imprenditore effettivamente è barlettano,legato al mondo del calcio biancorosso che fu, la trattativa c''è, o c'è stata veramente, oggi si attendeva una risposta definitiva ma pare abbia preso ulteriore tempo,e a quanto pare a 20 giorni dal termine ultimo tempo non ce ne più,ecco che le prossime 48 ore saranno da dentro o fuori!
vedo che 6 ben informato, perchè non ci dici il nome di quest'imprenditore barlettano ?
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NBG Milano Gio Giu 07, 2012 3:43 am

casteldelmonte ha scritto:qui si tratta solo di persone prese per la giacca e che si cerca invano di convincere

problema inquadrato!

per quanto mi riguarda la soluzione io l'ho proposta da tempo: i fusiello's boys (troia-greco-torma) devono farsi da parte (il loro "papà" l'ha già fatto da qualche tempo); la società va consegnata priva di debiti (ed ulteriori oneri tipo i contratti dei suddetti) al sindaco e vedrete che gli imprenditori verranno fuori.

Se qui tre continuano a voler lucrare dalla situazione si fa la fine della fidelis (anche allora fuzio non volle cedere tutto il pacchetto ad attimonelli e si dovette ripartire dal lodo petrucci)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Massimein Gio Giu 07, 2012 7:24 am

-18...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Udveit Gio Giu 07, 2012 7:30 am

X joker: l'imprenditore barlettano a cui tre "deficenti" stavano attendendo risposte era Di Cosola, l'ex Presidente che all'epoca portò il Barletta in B nella stagione '87!! Ma io dico come ci si può affidare a tale personaggio che a livello economico sta più frecato di me e viente da una bancarotta fraudolente... Me cojoni e io mi sto affidando alla banda bassotti per dare in mano la squadra della mia città a questi personaggi!!! Peccato che Tanzi sia in galera altrimenti me lo facevo spedire un fax con la fidejussione della Banca di Paperopoli!!!
Signori sono stato zitto per due mesi altrimenti mi avreste tacciato come tirapiedi ma la realtà ve l'ho riportata in quei punti nel messaggio antecedente!!!
Se uno vuole lasciare una squadra "sana" solo perchè stanco della gestione e dei tifosi da la squadra in mano al sindaco, che in quanto primo cittadino della città, avrà molti più contatti o gente da interpellare rispetto a tre personaggi che che ad Andria non digerisce nessuno!!!
Comunque vi anticipo che a mezzogiorno faranno una conferenza stampa dove finalmente dopo un mese daranno la squadra al sindaco...

P.S. Per chi dice che Telesveva non sa notizie veritiere vi rammendo che l'adetto stampa dell'AS Andria è anche un giornalista di Telesveva e credo che qualche notizia in più rispetto a noi COMUNI MORTALI gli arriva... Infatti chissà perchè oltre a Telesveva per reperire altre notizie sull'Andria bisogna "COMPRARE I GIORNALI" ...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Gio Giu 07, 2012 7:47 am

udveit ha scritto:X joker: l'imprenditore barlettano a cui tre "deficenti" stavano attendendo risposte era Di Cosola, l'ex Presidente che all'epoca portò il Barletta in B nella stagione '87!! Ma io dico come ci si può affidare a tale personaggio che a livello economico sta più frecato di me e viente da una bancarotta fraudolente... Me cojoni e io mi sto affidando alla banda bassotti per dare in mano la squadra della mia città a questi personaggi!!! Peccato che Tanzi sia in galera altrimenti me lo facevo spedire un fax con la fidejussione della Banca di Paperopoli!!!
Signori sono stato zitto per due mesi altrimenti mi avreste tacciato come tirapiedi ma la realtà ve l'ho riportata in quei punti nel messaggio antecedente!!!
Se uno vuole lasciare una squadra "sana" solo perchè stanco della gestione e dei tifosi da la squadra in mano al sindaco, che in quanto primo cittadino della città, avrà molti più contatti o gente da interpellare rispetto a tre personaggi che che ad Andria non digerisce nessuno!!!
Comunque vi anticipo che a mezzogiorno faranno una conferenza stampa dove finalmente dopo un mese daranno la squadra al sindaco...

P.S. Per chi dice che Telesveva non sa notizie veritiere vi rammendo che l'adetto stampa dell'AS Andria è anche un giornalista di Telesveva e credo che qualche notizia in più rispetto a noi COMUNI MORTALI gli arriva... Infatti chissà perchè oltre a Telesveva per reperire altre notizie sull'Andria bisogna "COMPRARE I GIORNALI" ...
grazie udveit sei stato molto chiaro in tutto, finalmente mi hai schiarito un po' la testa dato che qui e da diventare pazzi. ps. l bastard mo s movn a dare la squadra al sindaco, la vivn adè chiu' proim l murtacc ca ten.MANCANO SOLO 18 GIORNI PORCA TROIA.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  il guastatore Gio Giu 07, 2012 8:09 am

Di Cosola.............,
ma chi te le da da queste notizie false? Facci sapere dove le peschi perche' ti hanno detto una bufala!!!!!
La squadra al sindaco si da solo quando non sai piu a chi ti ti devi aggrappare!!!!!!! e non prima.
Perche' dare la squadra al sindaco significa che te ne lavi le mani e questo ad Andria non e' ancora successo e spero che non succedera' mai!!!!

il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Gio Giu 07, 2012 8:18 am

In poche parole stiamo piu morti che vivi! Xo mi hanno riferito che hanno trovato gli imprenditori dicono cosi x attirarne altri sveleranno tutto negli ultimi giorni! A.S.ANDRIA ALEEEEEE

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Gio Giu 07, 2012 8:20 am

NAN S CAPESC NND! O.o

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  nico88 Gio Giu 07, 2012 8:42 am

Andria 4ever ha scritto:In poche parole stiamo piu morti che vivi! Xo mi hanno riferito che hanno trovato gli imprenditori dicono cosi x attirarne altri sveleranno tutto negli ultimi giorni! A.S.ANDRIA ALEEEEEE

mi hai scoperto come hai fatto??? è vero io sono il nuovo presidente dell AS ANDRIA BA... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Gio Giu 07, 2012 9:04 am

Ahahah penso sempre a cio è una tattica!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Massimein Gio Giu 07, 2012 9:05 am

La GdM di oggi parlava di una trattativa saltata con un imprenditore del nord Italia , bhoooo...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Gio Giu 07, 2012 9:22 am

Parlano sempre di trattative tutte saltate a questo punto 2 sono le domande: È TUTTO GIÀ FATTO IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO oppure NON ESISTONO PROPRIO QUESTE PERSONE? Dateci risposte cazzo! Mad

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.